Recensioni per
The secret of One Piece.
di Milady Silvia

Questa storia ha ottenuto 630 recensioni.
Positive : 628
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/06/13, ore 18:36

Ok...questo capitolo...mi avete stupito davvero tanto! Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere...001 che si presente e si comporta come una persona normale...o quasi...insomma....altro che fantascienza! E anche Weapon...ha persino attivato le emozioni pur di non perdere il suo adoratissimo 001.
Devo però ammettere che quando 001 non sapeva come presentarsi una risatina mi è scappata... ma non ho proprio rewsistito quando ha offerto la rosa a Benn...ad immaginarmi la sua faccia (sua di Benn) non ho potuto fare davvero altro.
Per una volta concordo con Weapon: Rufy che litiga con 001 per questioni davvero futili...è davvero uno spasso
Weapon: Per una volta concordiamo!
Rufy: Giusto, 001 vieni, ti presento haruichan96
Io:........-.-.....Ehm....Ciao
001: Piacere sono 001
Io: P..Piacere.....g..grazie Rufy, ma ora devo continuare con la recensione, eh eh
"Ho bevuto solo acqua"rispose quello.
"Sacrilegio"disse convinto il 'rosso'.
Questa è la battuta migliore di tutto il capitolo!!
Povero Benn comunque...davvero..
Al prossimo,ciao!

Recensore Master
08/06/13, ore 17:39

Shanks chiese 'attimo infarto'.
Ma ormai è un vizio?! Shanks e gli infarti ormai vanno proprio d'accordo! E anche Mihack: come fa a rimanere impassibile: d'accordo che ci è abituato, ma qua si sta pur sempre parlando del suo fratellone e anche di una scena che nemmeno Dante avrebbe potuto raccontare nel suo inferno; dovrà pur avercela una qualche reazione di sorta, no? Lasciando perdere particolari del genre che tanto abbiamo capito che Mihack é Mihack e non c'è niente da fare, vorrei tanto sapere chi è stato. Weapon non direi e nemmeno 001 che sicuramente avrebbe avvertito Weapon, quindi rimane solo 002 sotto ordine di quelle pazze...o forse tutte e tre.
Però, stranamente, non s'appiccicò al suo 'adorato' braccio.
Forse ancora trauma da quei quattro mesi.
Quando parlavano del fatto che zoro era stato molto provato da quei quattro mesi, si sono dimenticati di aggiungere che anche Rufy è stato molto provato: insomma prima non ci avrebbe pensato mezzo decimo di secondo: spero vivamente che almeno tra loro due la situazione possa tornare quella di prima in modo sincero anche se ovviamente ci vorrà tempo.
Bellemere è sempre grande: sempre pronta a difendere l'uomo che ama. Dragon è fortunato ad averla, sul serio; mentre Yuki...bhe...ha davvero una strana idea di famiglia riunita questa. Un figlio e un marito completamente sottomessi...certo...proprio unita come famiglia, non ci sono dubbi! La programmazione poi...ma non c'è un tecnico super infallibile capace di distruggerla? Tipo un virus che distrugge un programma in modo da poterli liberare? spero di si...ù
Ci vediamo alla prossima, ciao!

Recensore Master
07/06/13, ore 13:00

E così si è spiegato il tatuaggio: scusatemi se vi ho stressato: ma sono sempre curiosa per wuesta storia. Inoltr è stato molto bello confofarsi uno alla volta i loro dubbi è anche un modo per crescere e farsi forza gli uni con gli altri.
Devo ammettere ch Ace mi ha fatto paura quando ha minacciato Weapon, nemmeno io ci ho capito qualcosa, anche se ormai ci ho fatto l'abitudine con quei due: per una volta non è Ace ad aver bisogno di un traduttore.
Ci vediamo alla prossima :)
CIAO!!!!

Recensore Master
06/06/13, ore 18:14

Sono contenta che Rufy si sia fidato di Ace tanto da riuscire a confidargli quello che è successo in QUEL periodo. Sapevo fosse stato terribile ma sentirlo raccontare è davvero qualcosa di terribile. Ci sono cose però ch non mi sono chiare (è molto probabile che la mia memoria bacata non abbia immagazinato queste informazioni).
Ad un certo punto nei ricordi di Ace c'è Nami che per terra si sta colpendo con un coltello e dite che si sta togliendo un tatuaggio: quale? Il tatuagio della ciurma di cappello di paglia?
Bhe comunqye non è un particolare troppo importante, invece ik secondo punto è molto importante: mentre Rufy raccontava Ace vedeva nella sua testa i flash: ma non credo che sia stato Weapon visto che aveva detto di dover un favore a Ace. M a allora chi era?
Inoltre: ZORO NON STA LITIGANDO PIÙ CON SANJI!!!!! Passi per Mihack che è pur sempre suo padre e in fondo gli vuole bene, ma Sanji......non può essere! Erano anche molto divertenti da vedere i litigi di quei due. Davvero molto!
Va bene.....no non va bene, ma èlo stesso!
Al prossimo!

Recensore Master
01/06/13, ore 21:55
Cap. 192:

Ace gli sta simpatico???? E da quando??
Guarda mi scuso per il ritardo, ma ormai siamo agli sgoccioli con la scuola e i professori invece di allentare la presa, aumentano il carico di verifiche e interrogazioni...lasciamo perdere!
Comunque qui Weapon è stato costretto a fare qualcosa anche contro la propria volontà e inoltre il programma sulle emozioni sta facendo effetto...molto effetto. Che si stia piano piano distruggendo da solo con questo programma? Non so ma a me sembra che stia succedendo questo.
Comunque sembra che siano tornati alla normalità grazie a Ace...bhe almeno Edward e Nami adesso dovrebbero essere un po' più al sicuro da Weapon visto che gli deve un favore...credo.
Ci vediamo alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 10:23 pm)

Recensore Master
17/05/13, ore 15:03

"E da domani i draghi celesti si consegneranno spontaneamente a Dragon, mò si esagera".
Decisamente impossibile! Comunque santo venerdì pomeriggio *_*
Bene...questo rientra nei capitoli strani da leggere come anche quello di prima....insomma vedere Weapon così è veramente strano. Non riesco proprio a vederli quei due così, anche se almeno si è scoperto che Weapon ha un punto debole: "l'affetto che prova per 001"...se affetto si puù chimare.
E la parte con gli altri....Grande Ace! L'unico che non si è fatto condizionare...resisti!! E anche Dragon...si fida ma non troppo.
Quindi è cominciato di nuovo l'asilo nido...divertimento in vista!
Rufy: Concordo!
Dragon, Benn, Mihack e Shanks: Ma insomma!!! Vi divertite su di noi!
Io: Che sincronismo..sono commossa!
Bene... alla prossima!

Recensore Master
12/05/13, ore 15:41

Ok...questo capitolo è stato molto strano da leggere, davvero molto. Weapon lo si è sempre visto come un mostro, mai in questa veste. Ora, non vorrei che ci fossero incomprensioni: io Weapon lo voglio morto e questo capitolo non cambia assolutamente nulla, però non avevo mai pensato a Weapon come figlio e 001 come padre...è proprio impossibile, manco tra mille anni una idea simile mi sarebbe venuta in mente. Mentre si è scoperto che 002 è ancora vivo...davvero peggio dei gatti questo tizio...ma Rufy non lo aveva ridotto peggio di una poltiglia...come fa ad essere ancora vivo...mi sembra veramente impossibile come cosa. Cosa ci vuole per ammazzarlo? Però mi ha fatto venire un dubbio questa sua resistenza: non è che per far fuori 002 bisogna far fuori anche 001 e/o Weapon, perchè se fosse così sarebbe un vero disastro, a meno che Weapon non decidesse di suicidarsi...il che non sarebbe una cattiva idea, anzi...
Non so....è un bel mistero, non ci sono dubbi.
Da una parte è un bene che Rufy abbia scoperto tutto: almeno non si sentirà più tagliato fuori a causa dei vuoti di memoria, come era successo prima.
Non so proprio adesso come la situazione potrà evolversi, visto che 002 tornerà sicuramente a fare un altro po' di danni (ci scommetto qualsiasi cosa .-.)
Ci vediamo!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 03:43 pm)

Recensore Master
10/05/13, ore 11:43

"Rivoluzionario e famiglia in richiesta di diritto d'asilo"disse con un fiatone leggendario.
Sono scoppiata!! E' troppo divertente tutta la scena: si può dire che è l'unica nota di colore in una situazione nera di per se.
Quindi 001 è tornato, Ray è bloccato perchè non può fargli niente e lui era l'unico che poteva fare qualche cosa contro 001..oltre a Roger, ben si intende.
Ci stiamo sempre più avvicinando a Raftel e la stuazione si incasina sempre di più...accidenti!
Lo sapete per un attimo anche io mi ero dimenticata che in fondo le rivalità tra Dragon e Barbabianca non sono mai terminate, anzi tutto il contrario....spero che Marco non abbia troppi problemi...e poi era una emergenza...magari un occhio lo chiude.
Inoltre 001 ha insegnato qualche cosa in più a Weapon...ma che bello, come se non ne sapesse già abbastanza..almeno si è limitato a fare l'allievo modello e non ha fatto dell'altro...meglio.
Mihack e Zoro sono stati tenerissimi e anche Ace con la sua famiglia, specialmente quando chiama Nami amore, troppo dolce.
Vedremo come si evolverà questa situazione.
Alla prossima!!

Recensore Master
05/05/13, ore 22:16

E questa volta 002 è fuori o no?? E che cavolo!
Rufy: Ah, no, adesso basta, questa volta manco con il microscopio più potente dell'universo lo trovano
Io: Dicevano così anche di Freezer...
Rufy: Chi??
Io: Ah niente di importante, piuttosto a te piacerebbe che Bellemere e Dragon si mettessero insieme?
Rufy: Certo! Dragon sarebbe un ottimo nonno!
Nami: Sicuri? A me pare un po' scuro e tenebroso come tipo..
Zoro: No, lo tio è il migliore e io lo so visto che quando ero piccolo stava sempre dalla mia parte
Ace: Davvero!
Rufy: Si, papà Dragon tirava i pugni a Mihack per far ridere Zoro
Io: Emmm
Mihack: Già confabulavate contro di me già all'ora
Io: Ma veramente...
Rufy: E poi è bravissimo a raccontare storie
Io: Si ma questa
Zoro: Si concordo
Io: INSOMMA!!
Tutti si girano con una faccia da "ah, ci sei anche tu"
Io: Bhe sarebbe la mia recensione e ora fuori che se no me la monopolizzate! Ma guarda te...stavo dicendo un ritorno di 001 a questo punto è molto probabile, sigh...
Ma mi è rimasto un dubbio...chi era la persona non identificata?? Apparte Zoro e Mihack nella caverna non c'era nessuno...o si??
Che questa informazione sia quella che Rufy non ha registrato??
Rufy: Ehm...me ne sono scordato, sai il momento....
Io: Si immagino...spero che la cosa venga dimenticata
Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 11:43 am)

Recensore Master
04/05/13, ore 11:02

Cosa???????? Ditemi che è una scherzo???? 001 e 002 e una fotocopia di Shanks....ma no, basta, credevo che ormai 001 fosse morto, finito, caput, ma basta!!!
Weapon: Nemmeno a me piace la cosa
Io: Tu vattene, fuori di qui, non ti voglio!!!
Weapon: Si me ne vado che ci voglio vedere chiaro
Io: Grrr...ma perchè mondo crudele!!!
E poi questa Shila sembra peggio di quell'altra pazza di nome Tsuru e anche di Garp...ma 1 normale, uno, uno...grr.
Ma questo incubo avrà mai fine...almeno uno fuori posiamo arrivare ad averlo.
Ace è anche meglio che tu corri da Nami ed Eddy...non so perchè...ma ho un pessimo anzi terribile presentimento e non credo che basteranno le padellate di Nami sta volta.
Bene alla prossima e speriamo in bene....

Recensore Master
29/04/13, ore 17:37
Cap. 186:

Ma che bel capitolo! Giuro mi sono divertita un mondo a leggerlo e Eddy è troppo dolce e adorabile, piacerebbe anche a me tenerlo in braccio, ma forse è meglio che stia con Nami e Ace, direi che ne hanno il diritto, anche se il piccolo è più propenso a stare con Rufy. Io sono sicura che Zoro ed Eddy andranno sicuramente d'accordo: ad entrambi piace quando viene menato/padellato il padre
Ace: Ora credo di capire Mihack
Io: Però Eddy è Zoro hanno ragione, è troppo divertente.
E Shanks che non fa altro che ripetere "ha i capelli rossi", ahah, credo proprio che sarà insopportabile per un po'.
E poi l'arrivo di Bellemere, chiamata da Dragon: il dialogo è stato uno spasso, sul serio e poi guarda il caso. Bellemere è la sorellona di quei tre, ma anche Dragon è il fratellone che sa sempre tutto e i due maggiori si amano....ironia del fato?
Boh, sta di fatto che quei due mi sono sempre piaciuti insieme, sin da quando l'ho scoperto.
Scusa se non ho recensito gli altri, ma sappi che non me ne perdo uno solo.
Alla prossima!

Recensore Master
25/04/13, ore 16:52

Ecco, finalmente sono riusciti a convincere Rufy a non morire, anche se poi il piccolo gli voleva tenere il broncio perché non gli hanno permesso di fare quello che voleva e che riteneva meglio per tutti. Ace dopo quello che ha scoperto Weapon diceva al piccolo stava andando in crisi, fortuna che si è ripreso abbastanza da convincere il piccolo a non ascoltare l'arma e tutte le sue bugie. Sono d'accordo sul fatto che Dragon ammazzi Shanks per aver detto che Rufy è figlio suo, il rivoluzionario è geloso del suo bambino, va bene che il rosso si comporti da genitore, ma affermare di esserlo è diverso. Zoro all'affermazione sull'alzarsi si è proprio arrabbiato e anche sul fatto che non ha specificato facendo sembrare che Shanks non voglia come figlio. Marco ha aiutato a curare il piccolo, però ora Ace appena si sveglia si beccherà la strigliata per non aver raccontato di Sabo e avergli quindi nascosto nuovamente qualcosa, il lavoro da fratello maggiore è sempre a tempo pieno ed anche quello di genitore, visto che ora tutti e tre Shanks, Rufy ed Ace sono collassati per il troppo stress. Al prossimo aggiornamento, ciao............

Recensore Master
24/04/13, ore 22:41

Rufy è arrivato al limite, povero i flash questa volta sono stati troppi ed i sensi di colpa troppo grandi, ha deciso di morire e non permette a nessuno di aiutarlo o di salvarlo. Povero dopo quello che è successo non accetta di vivere e non ascolta nemmeno Zoro. Anche Shanks ha avuto un attacco depressivo, però Roger è riuscito a convincerlo che deve aspettare a morire che sia giunta la sua ora e poi lo ha rassicurato sul fatto di non essere cattivo. Ray ha potuto tirare un sospiro di sollievo visto che il suo bambino ha accettato di non continuare col suo desiderio di suicidarsi. Ora però deve andare dai piccoli per poter salvare Rufy e con lui Zoro ed Ace che non sanno cosa fare co, piccolo in quelle condizioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà a presto ciao...........

Recensore Master
22/04/13, ore 20:11
Cap. 183:

Ma Eapon lasciar stare Rufy e gli altri in pace no?! I ha traumatizzato Shanks, però Ace si è sfogato sulle morti di Sabo e Satch almeno non se l'è tenute dentro, anche se anche Marco creda voglia sentire questa storia. Spero che Weapon mantenga il patto e non traumatizzi Rufy con le immagini di quello che è successo, povero sta appena superando l'ultimo trauma. A presto, ciao..........

Recensore Master
21/04/13, ore 14:15

Ok. Rufy è un matto da legare, ma si parla sempre di Rufy e di aiutare quei quattro, quindi.
Ahah, Dragon deve essere orgoglioso di se stesso: è riuscito a coinvolgere contemporaneamente 5 "bambini"
Dragon: Perchè 5?
Io: Bhe ecco c'erano due spioni dietro la porta che invece di litigare tra loro erano attentissimi alla tua storia.
Dragon: Chi? Non dirmi che erano i miei fratel...
Rufy: Papà smettila di parlare con Haruichan o chiamo weapon
Dragon: Torno subito
Caspita Rufy è terribile. Vi faccio i miei complimenti per esservi nuovamente inventati una favola così interessante. Sul serio sono davvero carine.
E così alla fine a paragonato i due personaggi rimasti a Zoro e Mihack. Io avevo detto altro...mi sono messa in gioco e ho perso, ma va bene lo stesso
Ce lo vedrei benissimo Dragon a raccontare storie ala figlio di Ace e Nami: almeno per una volta avrebbe un vero bambino e non adulti mai cresciuti...
Alla prossima...Ciao!!!