The secret of One Piece.
di Milady Silvia

01/08/14, ore 13:40

e anche questa è sistemata. certo che però Garp poteva anche evitare questo scherzetto.
meno male che si è risolto tutto.
sarà finalmente la volta buona che Shanks non si farà più problemi nel chiamare Ray papà? lo spero.
meno male che Ace è tornato in qua e che ora stia bene.

22/07/14, ore 22:31

IO TI UCCIDO!!!! TI DISINTEGRO!!!
come cavolo hai potuto porca ceppa??!!!
perché?! perché tutto questo?! a che serve?!
a farmi incazzare?!
no, perché così pare.
si può sapere che ti è saltato in mente?
non bastavano i guai già presenti?
ti odio profondamente, sappilo

06/07/14, ore 19:57

Perchè le padellate? Sta volta Roger si è comportato molto bene.
Rouge: Le mie padelle vanno tanto d'accordo con la testa di Roger
Roger: Non posso dire altrettanto della mia testa con le tue padelle.
Comunque... Yami femmina non me lo sarei mai aspettato, ero convinta dosse maschio.
Yami: Tutti maschilisti qua?
Io ( dietro Ray tremante): No, solo che crede o fossi maschio, fine
Ray: Non mi spaventare la bambina
Io: Veramente ho 18 anni
Ray: Sei più piccola del piccolo Rufy
Io: Touche!
Ray, cerca davvero di smettere di bere, fa male alla salute!!!
Sapete che mi è venuto un dubbio...ma anche Rufy e Zoro hanno un angelo custode? Ace ha Rouge, Ray ha Roger. E loro? Magari Rufy Sabo e Zoro...sua madre? Bho non, so, forse non è nemmeno così importante, le mie solite stupide curiositá.
Sappiate che non mi sojo dimenticata della storia con Rufy e delle nozze!!
Rouge ( con padellata incorporata): Vedi di piantarla di rompere
Io: Signor si, signora!!!

05/07/14, ore 20:59

e io che pensavo che Yami fosse a posto. ma qui c'è una divinità che sia lontanamente a posto con la testa?
no perché comincio seriamente a preoccuparmi ora.
comunque, mi dispiace un po' per Ace e per Ray.
per Roger no, è un idiota integrale ma ci tiene veramente alla sua famiglia.
cos'è questa storia di Shanks e di Benn scusa? mi sono persa un pezzo.

05/07/14, ore 19:52

Waaaaaa!!! Che bello, finalmente i fantasmi sono ritornati. Per la gioia di tutti, adesso ci sono tre coppie di litiganti in più: Marco e Satch, Sabo ed Ace e Rouge e Roger, che unite a quelle che erano già presenti all'interno delle navi danno come risultato....una grandissima confusione e basta. Mi immagino già i casini che si creeranno. Anche se a questo punto manca solo Nojiko come fantasma. Bellemere e Nami ne sarebbero felicissime. Ti giuro, quando Zoro ha detto. "Voglio Zio Dragon" mi sono sciolta: troppo dolce lui! Era solo da spupazzare in quel momento in mezzo a quella banda di matti da legare!
Satch mi sta già simpatico, è un fenomeno! Anche perchè ce ne vuole per far arrabbiare Marco!
Satch: "Troppo gentile, ma di grazia tu chi sei?"
Io: "Mi presento, sono Haruichan96. Una rompiscatole che sta seguendo le avventure dei vostri fratellini da un bel po' di tempo.
Sono felicissima che abbiate deciso di far tornare anche Sabo, anche perchè (che combinazione) è quasi in linea con la storia originale di Oda-sensei
Sabo e tutti gli altri: "Che?"
Rufy:" Ogni tanto accenni a questa cosa"
Io: "Prometto che all'ultimo capitolo vi dico tutto, promesso! ;)"
Zoro: "Spero niente di traumatico"
Io: "Sicuramente meno della vostra vita!, anche perchè credo che sia impossibile arrivare a tanto"
Zoro: "Già"
Satch: "Scusate, ma cosa sono queste urla?"
Rufy: "Solo nonna Rouge e Roger che litigano!"
Rouge: "NON CHIAMARMI NONNA!!!! APPENA TORNI GRANDE TI PADELLO!!"
Io: "Probabilmente l'ha sentita tutto il mondo!"
Ace: "Mamma!! Non puoi padellare il mio fratellino!"
Meglio che scappo, che se no poi padella anche me!
Ciao!!!!

03/07/14, ore 14:51

ho come l'impressione che a Marco verrà presto quell'esaurimento nervoso che non gli è venuto fino a quel momento.
bene, quindi, tra Roger Vs Rouge, Marco Vs Satch e Benn Vs Mihawk, avremo un bel po' di mal di testa sulle navi.
servono delle aspirine?
iaele

ps: Satch, continua così!!
Sabo, ben tornato

27/06/14, ore 11:11

Hotaru crepa.
Rufy miniatturizzato: perchè xosa ha fatto stavolta?
Io: credo che te lo riveleranno nel prossimo capitolo. Porta pazienza, sappi solo che nessuno di importante si è fatto male.
Si sentì il vento rombare, come se non fosse d'accordo, ma a nessuno importo.
Ora...ha scelto Dragon perchè ha la capacità di immagazzinare per un periodo limitato di tempo il potere di Hotaru? Perchè se tale scelta si basa solo sulla potenza, allora avrebbe potuto scegliere Shanks. ( Anche se con Ray è impossibile anche solo pensare di avvicinarsi al rosso) Oppure perchè è il padre biologico di Rufy. In fondo dice di togliere i poteri perchè il rivoluzionario si trova in un luogo pericoloso. Dubito che sia per proteggerlo, conoscendolo, ma quelle parole mi sembrano strane. Avrebbe potuto provare a toglierglieli molte volte ed invece non si è mai mostrato a lui interessato, nemmeno quando lo aveva nella sua reggia come cavalcatura del nipote. O forse sono tutte mie elucubrazioni mentali e la veritá è molto più semplice. Comumque sia sono almeno contenta che il corpo di Rufy non partecipi alle orgie delle divinitá e che se ne stia " al sicuro" ( se cosí si può dire) sulle gambe del nonno.
Ps dopo la tua risposta: SCUSA!! Non c'è assolutamente nulla che non va, solo che ho il vizio di recensire dal celulare perchè il pc è occupato e vizto lo schermo un po' piccolo devo aver per sbaglio cliccato il tasto della bandierina neutra. Non preoccuparti per le riaoate alle recensini
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 08:12 pm)

26/06/14, ore 22:21

ma porca peppa!
perché Hotaru non muore o lascia perdere una volta per tutte?
non lo sopporto più.
meno male che Ray ha la sua ombra da guardia che controlla tutto.
e così Dragon è salvo. meno male
Iaele

22/06/14, ore 16:45

Capisco che a Dragon quella storia non piaccia...non è proprio bella. E Ray che non sa come rispondere alla verità...in effetti a volte è proprio vero. Spero che non si arrabbi troppo con Dragon che ha deciso di leggergliela. Inoltre Marco che fa sbucare cioccolate dal nulla...è fantastica come cosa. Magari le nasconde nelle fiamme da fenice. Ammetto che Mihack con i canini non riesco ad immaginarmelo...e nemmeno lui che si mangia un lupo mannaro con il latte. Capisco il povero rivoluzionario.
Alla prossima!!

18/06/14, ore 13:55

ok, bella spiegazione su cos'è successo su quell'isola, ma io vorrei tanto sapere che ha combinato Yami per far infuriare così tanto il caro Hoty.
ora anche Marco è nipotino di Ray, ottimo.
speriamo non lo venga a sapere Barbabianca.
per il resto, bellissimo capito e viva la cioccolata!

12/06/14, ore 23:57

E finalmente sono arrivati a questa cavolo di isola dei mannari. Per Ray non deve essere per niente facile questa situazione. E i lupi mannari che si inginocchiano di fronte a ray...inquietante davvero.
Ma dragon sa qualcosa di questa storia? perchè ora che ci penso Dragon aveva già accennato ai lupi mannari quando Drakul era stato attaccato dalle sue matrigne. Ora...o pensa che anche quelle sono frutto della fantasia, il che è probabile visto che lo pensava anche dei demoni prima di scoprire la storia di Mihack...oppure sa qualcosa) Per me la prima, ma mai dire mai.
Io spero che questa fantomatica divinità assomigli a Shanks..una divinità che parte di fronte agli sguardi dolci dei suoi bambini...no sarebbe pazzesco...e probabilmente il mondo sarebbe un mondo migliore se ci fosse una divinità simile al suo comando. Forse è proprio questo ciò che ha fatto..ha provato a detronizzare Hotaru. L'ipotesi è plausibile. in fondo marco non è stato punito perchè non mirava certo a questo.
Comunque promemoria per tutti: fate scorta di proiettili di argento. sono utili contro i lupi mannari. Non si sa mai quello che potrebbe succedere.
Alla prossima! ciao!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 11:58 pm)

12/06/14, ore 21:54

e mo' una domanda sorge spontanea: che centra Ray con tutto questo casino? e che mai avrà fatto questo Yami per essere stato cancellato dalla storia da Hoty? di sicuro qualcosa di buono, almeno credo.
qui c'è qualcuno che nasconde qualcosa e non saprei dire se è una cosa che causerà guai oppure no, ma visto che Rufy ci indovina in queste cose, direi che succeranno i soliti casini dai quali se ne esce per un pelo.
ma sul serio, ci arrivano tutti vivi a Raftael?

10/06/14, ore 10:28

Rufy si grattò un po' il capo"Beh, papà. Zio Roger se ti fa del male, prima lo padella nonna Rouge, poi gli spara zio Benn, poi lo affetta Mihawk, poi gli rispara papà Dragon, poi lo riaffetta Zoro, poi gli da fuoco Ace, poi lo divora zio Ray, poi lo ammazzo io".
Ahahah! Roger é megoio se stai molto attento a ció che fai...il tuo mozzetto ha una famigliola iperprotettiva a quanto pare.
Roger: Fanno bene a fare quello che il piccolo ha detto.
Io: Cioé riammazzarti?
Roger: Se necessario
Siete proprio dei suicidi mancati. Spero vivamente che Rouge possa fermarsi con tutto il suo arsenale di padelle, mi immagino giá le scenate che potranno scatenarsi.
Passando alla parte della divinitá...é proprio il caso di dire che lo sta plasmando a sua immagine e somiglianza . Speriamo che si possa riprendere il corpo il piú in fretta possibile...anche per la sanitá mentale di Shanks, non puó partire tutte le volte che lo vede.
Alla prossima!!!

08/06/14, ore 19:00

allora, Shanks e tutti quanti devono smetterla con queste seghe mentali subito o va a finire che colano a picco e non solo in senso metaforico.
poi, Hoty caro, crepa una buona volta per l'amor del cielo!!!
spero ti vada un osso di pollo di traverso in uno di quei banchetti. grrrr.
poi, ma come sono coccolosi Rufy e il Rosso assieme? sono da spupazzare da qui all'infinito!
Rouge si trasferisce da loro.... prevedo parecchie padellate per il povero Roger. poveretto.

06/06/14, ore 20:14

Che carini i capi che coccolano i vice...troppo teneri!!
Dragon e Shanks: Abbassa la vice che se no lo svegli!
Che sincronia!! Comunque....non so che dire... Sono dolci e teneri e da spupazzare. Potrei ripeterlo...ma poi sarei ripetitiva.
Rouge ha davvero traumatizzato il mondo con quelle padelle...ma le ha viste anche Dragon dal vivo?