The secret of One Piece.
di Milady Silvia

31/01/14, ore 18:14

Oddio!! Mi sono divertitta un mondo!!! Ed adesso quell'armadio giuro che me lo sequestro, chissà quanti capolavori ci sono là dentro e non scordiamoci il disegno che ha fatto Dragon con..mmm...mm
Dragon: Zitta!
Mihack: Quale disegno?
Io: mmmmm..mm..mm.m.(Se non si fosse capito, mi ha tappato la bocca)
Dragon: Sta delirando!
Io: mm.m..m...mmm.mm..mm(Traduzione: Sto benone io!)
Mihack: Mi nascondi qualcosa?
Io: SI! Dragon. NO! (Si mi sono liberata)
Dragon, dai, deve essere stupendo (perchè non posso vederli....????!!!!) E perchè non li fai vedere anche agli altri, sono sicura che piacerebbe a tutti!
Dragon: NO!
Uffa! Bhe,non importa...sei sempre il mio personaggio preferito.
Dragon: Dra, chiama un esorcista, questa sta male!
Io: No, l'esorcista no! Meglio greco!!
Bene dopo questa recensione (no sense) lascio Dragon e Mihack a lezioni di arte e ci vediamo alla prossima!

31/01/14, ore 16:39

ok, sono contenta che tutti abbiano fatto pace, ma io voglio vedere come va tra Shanks e Rufy!! uffa uffa e strauffa!!! non puoi tenermi sulle spine così!!
e poi voglio vedere se risolviamo quel piccolo problemino di DNA divino di Rufy.
voglio la parte tra Shanks e Rufy!!!!!
la voglio!
LA VOGLIO!!!!

26/01/14, ore 13:17

Dopo altre due ore da tutte le navi si levò un grido solo.
"Finitela!"
Ahahah, avete trasformato pirati e rivoluzionari in coristi!! Siete dei geni!
Rufy: Ma non lo abbiamo fatto mica apposta!
Ace: E poi dovevamo farlo! Dovevamo chiarirci, no!
Io: Ace, guarda che non mi offendo se nel mentre metti qualche cosa sotto i den....è scattato!
Rufy: Bhe, avrà fame...io vado da Shanks, ciao!
Io: Cerca di non sparirgli tra le braccia che ritrovarti poi è un problema.
Rufy: Ci provo. Ciao!!
Mi sa che un giorno di questi gli dovrò mettere un localizzatore gps...e magari anche a Zoro, non si sa mai.
Bene, allora intanto ancora grazie mille per il chiarimento... andrò a rileggere con più attenzione...strano che mi sia sfuggito...bho! Sarà che sono davvero successe tante cose in questi capitoli, una più veloce e pazza e traumatizzante dell'altra...non scordiamoci che Hotaru ha qual dannatisimo filo della vita di Ace
Ace: Non me lo ricordare!
Com'è che ancora non glielo tagliava? Ah sì, giusto, aveva un motivo importante.
Ace: Motivo importante...devo preoccuparmi...
Io: Credo di si. Meglio che vai da Zoro e salutalo da parte mia!
Ace: Ok, alla prossima recensione!
Ciao, al prossimo capitolo! :)

26/01/14, ore 11:18

bene, con Ace sembra che abbiamo risolto, almeno per ora. mi chiedo cosa combinerà ora Hotaru.
e ora tocca a Shanks farsi consolare. quanto scommettiamo che, non appena vede Rufy, lo abbraccia e non lo molla più fino a Raftel?

24/01/14, ore 20:04

Te lo dico subito....la parte finale non l'ho molto capita, quella di Dragon intendo. Su di giri per che cosa.
Comunque da un lato sono contenta che Rufy sia tornato quelli di prima, dall'altro preferivo che Weapon rimanesse lontano da Rufy. Inoltre Marco ed Ace sono stati teneri e Marco visto che ci sei potresti insegnarle anche a me
Marco: Sei una piromane che si addormenta...due nin riuscirei a gestirli
Io: No
Marco: Bene..sei nel gruppo
Io: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!"
Bene alla prossima e sono felice che Zaibas non sará più un problema.
Alla prossima

23/01/14, ore 11:22

1) spero che Ray, Shanks, 001, Weapon e compagnia si inventino qualcosa perchè qui la cosa è grave.
2) vedete di farmi tornare normale Rufy o faccio una strage
3) fate tornare Ace nel proprio corpo, che come ragazza è impossibile da guardare
4) spero vivamente che Marco trovi una scappatoia alla cosa
5) Hotaru, posso dirti una cosa? MA VAFFANCULO VA!!!!
detto tutto mi sembra

20/01/14, ore 11:13

Solito problema..... 2 capitoli e non lo avevo visto
(Ace fa un gesto che puó essere tradotto con un sei idiota. Si lo sono..
Marco però non l' ho mai visto così poverino e lui non sa niente di quello che è diventato Rufy
Marco: Cosa?
Mi sa che è meglio che non dica niente se no rubo il lavoro alle autrici
Alla prossima e si non ho commentato la prima parte perchè sj commenta da sola. Ciao

19/01/14, ore 20:41

....
Roger: Harui
.....
Roger: Harui
...PUFF
Roger: l'abbiamo persa mi sa
Weapon: Tu che dici 001
001: Si sta riprendendo
Io: Ohi ho fatto un sogno strano in un capitolo si raccontavano cose terrificanti....ahaha.. Sono sicura che mi stammvo sbagliando
Weapon: Ma veramente era tutto vero..ma non svenire di nuovo che se no la recensione non va avanti
Io:........Ok....VI PREGO FATE TORNARE TUTTO NORMALE TUTTO NORMALE...E ACE NEL SUO CORPO
Poveretto! Chissá quante ne sta passando con un corpo da femmina e lontano dalle persone a lui care. Ah Roger sei stato fantastico a salvare almeno loro
Roger: Avrei dovuto salvare tutti
Credo che Hotaru sia salito in cima alla mia lista nera...speriamo in bene....ed Eddy è proprio un grande
Eddy: gnagnagna
Io????.
Weapon: Ti ha ringraziato
Io: Grazie
Alla prossima
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 08:45 pm)

19/01/14, ore 11:28

Ciao...sono secoli ormai che non recensisco più niente, ma non so perchè mi era un po' passata la voglia ed anche il tempo era poco. Comunque non ho mai smesso di leggere. Questo capitolo è....una bomba. In senso negativo si intende. Certo, il precedente non scherzava con la perdita di anima di Ace e la sconfitta della divinitá Poseidon. E anche Marco... ne ha passate di tutte i colori da piccolo..inoltre... se il pade di Marco ha usato gli stessi metodi che hanno nusato con Dragon per scegliergli la fidanzata...allora è proprio rovinato....ma è rovinato comunque perchè sará di sicuro una divinità....sigh.
Quindi ora da Hotaru.....pessima cosa...sul serio...e dire che Weapon stava acendo progressi negli ultimi tempi....inoltre la rinascita del sanguinario...si torna indietro invece di andare avanti. Però c'è una cosa che non ho capito...ma anche Eddy si è messo a venerare Rufy...insomma è troppo piccolo e potrebbe anche farsi male. Sperk che il piccolo possa tornare normale...ovviamente spero anche chw non si ricordi nulla...ne morirebbe.
Ciao e alla prossima!

17/01/14, ore 20:02

per quanto mi piacerebbe commentare con qualcosa di sensato non posso. spero che tu possa sopportare lo sclero che seguirà.
COSA?!! cosa cavolo è successo?!
RUFY!!! torna in te per l'amor del cielo!!! che cavoletti mi combini??!!!
ma porca ****!!!!!
COS'E' STA STORIA?! autore, hai deciso di voler morire per caso?!
fa tornare Rufy come prima!!!!

21/11/13, ore 12:02

qui, prima o poi, ci scappa il morto. poco ma sicuro. ma perchè tutti ce l'hanno con Ace o Rufy? un po' di pace per questi due no? opzional?
comunque, spero che si riprendano tutti quanti

17/11/13, ore 17:11

Ribadisco: tutti sani alla fine del viaggio non ci arriviamo manco a pagare.
Ma tutti i guai a loro poveri cristi?

15/11/13, ore 19:17

Ma qui non si può stare un attimo tranquilli!!
Che cosa sarà sta voce che ha risucchiato Rufy? Che siano ancora guai?
Povero 001, comincia a farmi un po' pena.
Ma ci arriviamo a Rafael tutti vivi e sani di mente o qualcuno lascia la sua sanità mentale per strada?
Iaele
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 09:11 am)

07/11/13, ore 20:03

allora, sono nuova qui e ho trovato la tua storia solo di recente e ci ho messo più o meno una settimana a leggerla tutta e ora eccomi qui a dire la mia.
da dove iniziare? storia stupenda e scritta molto bene a parte qualche errorino qui e là ma sono cose che capitano.
poi, quando Garp è morto ho fatto i salti di gioia più o meno fino a quando non è arrivata sua moglie. quella donna non la vogliono manco all'inferno secondo me.
poi, la trasformazione di Weapon da sadico uccido tutti a qualcosa di più simile a un tenero e coccoloso mi ha stupita parecchio.
e per finire: ma a Rafael ci arrivano tutti vivi o qualcuno perde la testa e fa una strage? no perchè neanche in un manicomio ci sono così tante persone con così tanti problemi.
spero in un nuovo capitolo abbastanza presto

26/09/13, ore 20:28

Ciao Milady Silvia, ho appena cominciato a leggere... l'immagine è stupenda XD e ovviamente io nn l'ho mai trovata, ma è bellissima.
Ok, ho appena finito, Rufy è adorabile! :D Che tesoro, non vuole comprare gli schiavi... lo adoro! (dopo Ace)
Mi è piaciuta davvero moltissimo, e mi piace molto anche come scrivi.
Ero molto curiosa di leggerle e... beh, ora l'ho fatto. ma ora sono curiosa di sapere come va a finire XD
Allora a presto.
Baci