The secret of One Piece.
di Milady Silvia

01/05/14, ore 18:49

No!!!!!!!!! Basta!!!! I quei due se potessi li ucciderei subitissimo, ma all'istante!!! E ho come l'impressione che con Dragon saranno terribili se vengono a scoprire che la programmazione è belka che distrutta! Fortuna che almeno 002 è morto....vero?
002: Lo spero per lui?
Io: Mi fai paura con quello sguardo.
Comunque spero che si trovi un modo per eliminarli in maniera super extra mega definitiva.
Alla prossima!!

01/05/14, ore 17:03

ma io uccido Garp, Tsuru e tutta la compagnia di decerebrati ambulanti. ma in maniera così atroce che anche Weapon dovrà andare a nascondersi dalla paura.
meno male che Ace è riuscito a farlo tornare in qua.
per fortuna.
ma tutte al piccolo Rufy devono capitare?

01/05/14, ore 11:00

Ma quello è lo stesso Rogeer che per costruire una carrozzina ha quasi distruttto la nave? Lo stesso che ha dipinto la cabina ricordandosi solo in un secondo momento che non sapeva disegnare, pigliandosi le padellate di Rouge? Ma come è possibile! Altro che lato oscuro! È normale che Ace sia crollato a vedersi certe scene! E anche la visione di Dragon...poi uno si chiede perchè abbia sempre quel caratteraccio o perchè uno rimane traumatizzato vita natural durante. Guardiamo almeno il lato positivo, ovvero Ace ha chiarito con il suo adorato babbo. Sono davvero contenta. Ora almeno su quel fronte è tranquillo adesso.
Con l'arrivo di Rouge ho come l'impressione che ne vedremo delle belle.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:02 am)

29/04/14, ore 15:54

quindi, fammi capire, Ace si è finalmente confidato con Barbabianca e devo dire che era ora. finalmente quei due si sono chiariti.
non ho bel capito quello che è successo con Ray invece. che razza di ricordi erano quelli? da dove uscivano?
mi hanno solo confuso di più.
spiegazione su quello che è successo?

28/04/14, ore 19:37

Tanti auguri a TE!!! Tanti auguri a TE!! Tanti auguri a RUFY!! Tanti auguri a TE!
Tranquillo Rufy, la torta è tutta tua e di Weapon, meglio che io non la mangi che poi ingrasso.
Rufy: Grazie (Tutto rosso in viso)
Io: Perchè mi ringrazi, anzi devo chiederti scusa, infatti nel mio mondo oggi è solo il 28 Aprile, quindi ecco...non sapendo cosa fare, visto che mi avete colto di sorpresa ho pensato di farti una cosetta che però ha come base il regalo di Ace e Shanks.
Rufy, Ace e Shanks: ????
Io: Ho fatto una corsetta in Harry Potter e ho rub...ehm...preso in prestito questo.
Rufy: Cosa è?
Io: Libro di pozionalogia, ti farà diventare un maghetto a tutti gli effetti in campo delle pozioni. Ci sono un sacco di pozioni. Scuasa lo so che non è originale, ma al momento non avevo idee.
Rufy: Forte!!
Ace: Fratellino me lo fai vedere poi?
Rufy: Certo! Grazie Harui!!
Io: Ma di che ringrazi? E poi hai ricevuto davvero dei regali molto più fighi del mio! In particolare mi sono piaciuti il carrilon, l'album e il regalo di Ray (ovviamente anche il regal dei due bambini era bellissimo, che pucci *_*) MA il migliore è stata la torta di 001...poverino ha fatto saltare la cabina.
Bene, perdonate lo sclero, ma questo capitolo mi ha davvero messo di buon umore.
Passando alla parte dove invece non c'è proprio niente da ridere... ripeto. Uccidete i parenti di Rufy, tutti! Tranne Dragon, ovvio!
MA tutte a lui, poverino, è normale che poi odia il suo compleanno, con tutto quello che quei cattivoni gli hanno fatto passare! Alla prossima, ciao!!!

28/04/14, ore 17:20

finalmente un compleanno decente! questa è proprio una bella cosa. sia per Rufy, che per gli altri.
bello il regalo di Shanks. praticamente tutto il necessario per giocare al piccolo chimico.
speriamo non faccia disastri.
meno male che chi dà gli ordini a Weapon è totalmente incompetente o qui avremo Ace morto.

26/04/14, ore 21:50

che bella questa favoletta. e Dragon che non ha il coraggio di scacciare via tutti. ma dai che sotto sotto gli piace avere pubblico.
forse farebbe volentieri a meno di una o due persone, ma sarebbe solo facciata secondo me.
perchè ho la sensazione che scoppierà un nuovo finimondo da qui a poco?
ti prego, niente di troppo grave, grazie

26/04/14, ore 21:48

"il fantasma di Roger ormai tornato neanche cercava scuse, voleva sentire la favola e punto"
Ahahahah, grandissimo Roger!
Roger: Se Dragon è bravo a raccontare, io non ci posso fare nulla!
E Mihack che ci va per "dare sostegno morale a Dragon"...ma ammettere che ti piacciono le favole no è? Stesso discorso per Benn
Benn e Mihack: Non è vero?
Io: Attenti che vi cresce il naso
E Speranza e Eddy che si ascoltano le favole di Dragon...in fondo non scordiamoci che Dragon è a tutti gli effetti il nonno di Speranza.
Ma la storia Shanks...non ci credo che è già tutto finito e che non ci saranno ripercussioni nell'immediato.
Ma se la mia ipotesi si rivelasse sbagliata, tanto meglio.

26/04/14, ore 13:48

Scusate il ritardo, ma ho avuto un bel po' da fare, siamo quasi alla fine della scuola e i prof ci stanno letteralmente uccidendo. Comunque ora avrei una domanda: Dragon è diventato che veramente è e se ancora vivo vuol dire che a Weapon non è importato più di tanto. Ora può fare ciò che vuole, quindi...perchè non si è sposato
Bellemere?!?! Ora che ne ha la possibilità! Ahahah, comunque ho provato ad immaginarmi la faccia di Mihack di fronte al nuovo Dragon...deve essere stata qualcosa di esilarante.
Passando alle note dolenti...Shanks. Perchè tutte a lui?
Shanks:" Me lo chiedo anche io"
Io:" Shanks...sei tu...io vedo solo il signor Ray"
Ray: Il piccino è qui tra le mie braccia, sai è rimasto traumatizzato"
Io:" La cosa non mi sorprende"
Spero che la cosa si possa risolvere (e in questo matrimonio, ma va bhe!)
Ed infine la scena tra 001 e Weapon. Che dire? Quando non fanno le armi di distruzioni di massa sembrano davvero delle persone normali, sul serio.
Alla prossima!!

23/04/14, ore 11:39

allora, tutto bene, stanno tutti bene e sono tutti contenti. ora però spiegami cos'ha il vento contro Shanks perché io non ci arrivo proprio.
aspetto spiegazioni al più presto
Iaele

01/04/14, ore 14:46

Bellemere è troppp dolce. Il suo affetto per le persone a cui vuole bene è assoluto, come anche il suo desiderio di essere la mamma di Rufy. Il problema è che tanto sndrebbe bene a tutti: nessuno avrebbe da ridire...tranne Yuki che peró può anche crepare per quel che mi riguarda.
Dragon da piccolo era dolcissimo...ha usato il metodo più vecchio del mondo...ma direi che ha funzionato. Inoltre sarebbe bello sentire la favola con protagonista Rufy...sarebbe forte.
Ace invece è riuscito a patlare con Speranza...dul serio a terrorista in pannolino sono scoppiata... Solo a lui possono venire in mente. E niente fidanzato fino a vent anni...spero per il fidanzato...sai un viaggio libero in acqua non lo auguro a nessuno.
Ed infine....Dragon libero...finalmente!!!!!!! Ora può sentire le proprie emozioni e non solo quelle dei fratellini.
Ciao!!!

01/04/14, ore 10:53

abbiamo Ace che finalmente si è messo l'anima in pace con Speranza, Shanks che si sta riprendendo, Rufy che finalmente mangia in maniera decente ed è tornato con il suo sorriso e Dragon che, alleluia!, è senza programmazione.
ho paura di scoprire cosa succederà ora. di solito quando le cose vanno così bene non durano a lungo. spero non si questo il caso. un po' di pace se la meritano anche loro ogni tanto

29/03/14, ore 11:08

Ray sei sicuro di non volere....che ne so...del ghiaccio da mettere sulle orecchie...giusto per avere un po' di refrigerio?
Ray: Ti ringrazio, ma come ha detto la sorellina ci ho fatto il callo: quei due erano terribili.
Io: Sei davveri un santo! Comunque Ace è in una botte di ferro...Roger non smetterà mai di parlare delle padelle
Ace: Sicuro
Io: Comunque Rouge è una forza della natura! È stata incredibile... E poi quando dice che va a stappare il succo...che abbia preso da Shanks ( visto che glielo portava Dragon in cella)
Il premio di testardaggine lo vincete voi: su questo non ci piove. Spero che Ace e Speranza podsano capirsi e spero che Dragpn e Shankd possano stare meglio.
Alla prossima.

29/03/14, ore 02:00

Fantastico anche la grande e fortissima bellemere entra in azione ...

29/03/14, ore 01:28

sei un genio hai riscritto la storia e ricominciata nello stesso attimo ...
ti stimo vorrei avere le tue stesse capacità ...
stai formando la ciurma di rufy in maniera differente ma anche nello stesso modo che seguei i paramitri grafici della storia originale... Waooooo....