The secret of One Piece.
di Milady Silvia

09/11/12, ore 15:30

Finalmente lo psicopatico ha avuto la fine che si meritava, che bello. Rufy è fin troppo buono, ma in fin dei conti è pur sempre suo nonno, il vecchio non lo ha comunque vuoluto ascoltare, e ha avuto la fine che si meritava. Mi è piaciuto troppo il dialogo tra i due fratelli, che chiacchierano neanche fossero al bar e non in una nave della marina dove il vice ammiraglio che li ha torturati sta combattendo contro Shanks. Il rosso è stato molto contento che Ray sia venuto a prenderlo, adesso deve chiarire con Benn altrimenti rischia che cada in depressione, di nuovo. Miwhak è diventato cieco però riesce ancora ad essere un temibile spadaccino, la fine Zoro non vuole davvero la sua morte, perlomeno non per mano d'altri e quindi lo aiuta. Alla fine fortunatamente sono riusciti a fuggire da quella prigione anche se adesso mi preoccupa Rufy e come starà adesso che il pericolo è passato. Anche Roger si è battuto con Garp, non aveva davvero speranze di vincere lo scontro i suoi avversari eccetto Rufy desideravano vendicarsi e ucciderlo nel peggiore dei modi, alla fine hanno coronato il sogno di dargli quello che si meritava, aspetto con ansia i nuovi sviluppi, a presto ciao.........

08/11/12, ore 15:51

Bene, fortunatamente Rufy è tornato in se, alla fine il mare si è ribellato a Weapon facendo tornare Rufy cosciente e facendo si che i ricordi di Zoro si sbloccassero, Ace alla scena si è fatto venire un infarto, povero. Adesso vogliono andare a li errare gli altri, i due suicidi si sono accordati quando Shanks sarà libero bisognerà far capire al piccolo che non è colpa sua o gli verrà una delle sue crisi da devo morire non merito di vivere sono cattivo che fanno solo venir voglia agli altri di ammazzare Garp. Barbabianca si è unito al team uccidiamo Garp dopo quello che è successo ai suoi figli. Nami ha a che fare con un capitano ed un fidanzato uno più suicida dell'altro, povera ma comunque quando è armata di padella fa quasi più paura del resto della ciurma. Ace ormai ha imparato a schivare i colpi della sua ragazza, è un ottimo allenamento per imparare a schivare i colpi vista la forza e la velocità della Navigatrice. Sono troppo felice del fatto che tu stia aggiornando così in fretta, ora aspetto trepidante di vedere cos succederà nel covo di Garp, a presto ciao............

07/11/12, ore 20:16

Ecco, hanno rincretinito Zoro, povero Ace ha dovuto abbandonare suo fratello per salvare la ciurma, però non poteva lasciare i dietro anche Zoro. Anche se non ricorda per fortuna in qualche modo Sto arrivando! Di potersi fidare di Ace e che non è un pericolo per Rufy, quindi non si preoccupa, sono propio curiosa di sapere cosa gli è successo e cosa accadrà quando incontreranno Weapon che è già in viaggio per eseguire gli ordini dello psicopatico. Anche se continuando così al moro maggiore viene una crisi isterica prima di raggiungere la meta. Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così in fretta, questa storia è fantastica e non posso far a meno di voler sapere come si evolverà la vicenda visto che in ogni capitolo c'è una sorpresa o un evento che sblocca la situazione in un suo aspetto, ma mostra delle nuove difficoltà e ci sono risvolti inaspettati, aspetto con ansia l'aggiornamento, a presto ciao................

06/11/12, ore 19:03

Ecco, Ochhi di falco si deve comportare come un robot, ma a quanto pare Weapon ha paura che Rufy prenda il sopravvento con l'aiuto di Zoro , magari così ci si libera di quell'arma insopportabile, lo spadaccino non ha ancora imparato a rispondere agli ordini rifiutando la programmazione e ricevendo punizioni in più deve sopportare Shanks in versione mamma-chioccia, povero se continua a trattarlo in quel modo e a scusarsi altro che fucile in testa da Benn, finisce affettato prima. Adesso la ciurma se la deve vedere con l'arma perfetta se Rufy non riprende il Controllo, spero che riesca a non fare qualcosa alla ciurma, altrimenti si sentirà in colpa a vita. Sono davvero felice che l'aggiornamento sia arrivato così in fretta, la tua storia mi piace tantissimo e aspetto di vederne i risvolti. A pesto ciao............
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:07 pm)

05/11/12, ore 17:43

Ace è un grande, è riuscito a far sfogare il suo fratellino e a farlo stare meglio allungando la lista di motivi per uccidere Garp e aggiungendo la voglia di uccidere anche Smoker, in più ha risposto a tono a Weapon, non sono riuscita a trattenere un a risata alle risposte sarcastiche del ragazzo al robottino che cercava di provocar lo, in più è riuscito a nascondere il suo piano con la tattica del negare sempre e comunque. Adesso Rufy almeno ha perso un po' il desiderio di morire, chiedere una cosa così ad Ace che per primo aveva questo desiderio ha fatto peggio delle torture, fortunatamente il maggiore è riuscito a calmare il minore sul fatto di essere debole o sull'averlo superato, visto che è il suo fratellino non gli dispiace essere il secondo. Speriamo che trovino il modo di andarsene o continuando così Shanks appena torna libero muore per infarti multipli ritardati. Weapon vuole capire perché Ace è così importante per Rufy,però sarà difficile se il ragazzo continuerà con l'atteggiamento "non mi importa di quello che dici" senza però ribellarsi. La storia mi miiace davvero molto, ormai sarai stufa di sentirmelo dire e aspetto con ansia i risvolti, a presto ciao.............

27/10/12, ore 19:58

Ecco quando c'è la parte dove ci sono Rufy e Shank mi fa sempre troppa tenerezza, specialmente adesso che definire la situazione critica e drammatica è solo riduttivo per tutto quello che sta succedendo.
Anche perché non riesco ad immaginare una prigione migliore di quella di impel down, ma diciamo che se l'hanno fatta apposta per Garp e quasi nessuno ne è a conoscenza, al contrario di impel down che conoscono tutti deve essere davvero spaventosa....giuro faccio davvero fatica ad immaginamela e forse non voglio nemmeno.
Mentre Wapon....non so cosa dire, davvero sarebbe troppo e forse l'ho anche già scritto e diventerei monotona, ma se è....è, non c'è niente da fare, la mia opinione non conta.
Anche perché adesso in questa storia ci è entrato anche Mihack, il modo in cui si è comportato quando ha capito che era diventato il blocco di Shank mi ha lasciata basita, ma poi mi sono ricordata di Zoro e mi sono detta che è una cosa di famiglia: sembrava davvero che non gliene importasse nulla e solo perchè dice di avere dei debiti con Shank, anche se in realtà gli vuole più bene di quello che dice.
Ma la frase che più di tutte mi ha fatto andare in besta è stata l'ultima, giuro: Weapon aveva sogghignato, poi era andato da Garp, chiedendo il permesso per il suo prossimo 'gioco'
Qui mi è venuto un prurito alle dita incredibile.
MI dispiace che sono sempre così in ritardo, ma fortunatamente ho trovato il tempo per lasciare questa piccola recensione, al prossimo capitolo che spero sia presto, ciao!

23/10/12, ore 15:59

"di nuovo insieme", questo titolo è molto azzeccato!!!!!! Rufy e Zoro se ne vanno da Marijoa; Nami, Ace e Shanks che li vengono a prendere!!!!!! wuaaaaaaaaa!!!!!! (fa la faccina adorante, con tanto di occhi a cuoricino e bava alla bocca!!!) il mio Shanks!!!!!!! finalmente ti rivedo amore mio!!!!!

21/10/12, ore 11:24

sniff sniff!!!! qunato è cresciuto il mio piccolo, tenero ace!!!!! snifff sniff!! sono cosi fiera di lui!!!!! è diventato un soperfigone con una schiena da dieci e lode!!!!! (pensiero di rouge). wuaaaaaaa!!! quanto è figo il mi shanks!!!!!!! magnifico, bellissimo, potente, pericoloso!!!!! ma tralasciando questo si preoccupa sempre di rufy!!!!!! è un padre meravoglioso!!!!

21/10/12, ore 11:19

snifff sniff!!!!! (una bambina tira su col naso e scoppia a piangere!!!!) grrrrrrrr (un cane nero ringhia contro Garp!!! pensa: eh no!!!! non lo dovevi fare!!!! io ti avevo avvertito!!!! ora ti squarterò, ti ucciderò, ti resusciterò, ti torturerò, ti farò a pezzettini miscroscopici, ti mengerò ti sputerò, ti disintegrerò, ti farò squartare dai miei amici!!!!)

21/10/12, ore 11:14

grrrrrrr (si trasforma in un cane nero!!!!! occhi furenti rivolti verso il Pugno, ovvero Garp!!!!! bava che cola dalla bocca!!!!! denti scoperti in minaccia di azzannarlo!!!!!!)!!!!!! tu non oserai toccare il mio shanks, nè rufy, ne nami, ne ace, ne zoro!!!!!! non toccherai nessuno di loro altrimenti io ti squartero', ti ridurro' in brandelli, ti mastichero', ti manderò giu e poi ti vomitero' e ti ucciderò (pensiero del cane nero, cioè mio, mentre guarda garp)

21/10/12, ore 11:06

ahhhhhhh (guarda con aria sognante! un rivolo di bava le scende dalla bocca semispalancata! gli occhi a cuoricino)!!!!!!! il mio shanks è davvero un'ottimo padre!!!! soprattutto se la persona che tratta come un figlio è Rufy!!!!! vorrei tanto che fosse il padre di rufy nel manga originale!!!!! me se non mi è concesso vedere esaudito questo desiderio la sciami sognare almeno tramite questa magnifica fic!!!!

21/10/12, ore 10:59

whaaaaaa!!!!! è arrivato il mio shanks!!!!!! oh si!!!!!! che bello!!!!! è soprattutto magnifico quando 'abbaia' gli ordini ai suoi uomini!!!!!!

21/10/12, ore 10:50

nooooooo!!!!! il mio rufy un drago celeste!!!!!! oh my god!!!!!! be' almeno è il solito e non uno spocchioso nobile da strapazzo!!!!!

15/10/12, ore 16:06

ahhhhh!!!!! C'est magnifique!!!!! tanto per curiosità qual'rera il 'vestiario' di Shanks quando è fuggito dalla cella assieme a Benn?
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:49 am)

13/10/12, ore 12:30

Ecco che torna in scena lo psicopatico, le due armi sono nuovamente attive, Ace è bloccato e Zoro e Miwhak subiscono le torture Shanks seta cominciando ad obbedire anche da cosciente, però vuole solo rivedere il piccolo Rufy solo che appena sarà cosciente di quello che è successo starà davvero malè, povero dover torturare le persone a cui tiene e non potersi opporre. Appena Ace si sveglia succederà un casino, credo che il ragazzo sia altamente stufo di robot e contenitori vari, ci aggiungiamo Garp ed è fatta. Forse Rufy riuscirebbe a ribellar si all'ordine di uccidere il fratellone, visto che ad Impel Dawn è riuscito ad ignorare il nonno, speriamo. In più Roger è andato a chiamare Ray e Barbabianca, questa volta l'imperatore scatenerà una vera e propia guerra per riaver e il figlio e Ray il suo pupillo. In più c'è anche Benn che appena scopre cos'è successo si fa venire un infarto. La situazione è sempre più complessa, e non vedo l'ora di sapere i risvolti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, ciao..........