The secret of One Piece.
di Milady Silvia

07/11/11, ore 16:36

Bello, anche Barbabianca ha capito l'unicità di Rufy, povero lui è così ingenuo che non si rende neanche conto che il gigante non ha smesso di vokerlo nella sua ciurma, ho paura però che se continua a monopolizzarlo ed ad allontanarlo da Zoro lo spadaccino lo vorrà fare a fette senza controllarsi, sono sicura che non avrebbe mai pensato prima di preferire Shanks a qualcuno. Per fortuna è intervenuto Benn a far desistere shanks dal cadere in depressione, altrimenti qui non se ne usciva più. Certo che ora sta per esserci un grande incontro, tra Rufy ed il padre che probabilmente sarà felice che Garp non sia riuscito a rendere neanche Rufy un marines come invece voleva fare, sono curiosa di sapere se accetterà la proposta di Shanks e se rufy sarà d'accordo sul prendere il comando al posto dei Nobili mondiali. Sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta, aspetto con ansia il prossimo capitolo, cla fic è sempre più bella e sono sicura che appena Ace si sarà ripreso la situazione sulla nave sarà ancora più interessante, ciao.............

07/11/11, ore 14:29

adesso invece che "UCCIDETEMI" avrà scritto "DA ELIMINARE PER PRIMO" con la protezione di 2 Imperatori.
zoro sei percaso qualcosaltro oltre "cuscino,coperta e tata?" cisì per sapere...
shanks non ci credo adesso ti metti in guerra con barbabianca su chi si vince il moccioso?
NON HA SENSO!!!!!
benn sei veramente una divinità, soppori shanks 24 ore su 24 cosa sarestri d'altro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/11/11, ore 23:33

Evvai!!! Sono salvi!!! Grande Nami!! E' davvero fortissima!!
Quando Shank dice: "Ma io volevo sfidare Garp" sembra un bambino che vuole fare un divertente gioco con un altro.
La scena dove dimostra di avere l'aki del re è presa dal manga o/e dall'anime, vero?? E' sicuramente una delle mie scene preferite *_*
Chissà....dopo quello che ha visto magari Barbabianca chiderà a Rufy di entrare a far parte della sua ciurma, in fondo gli sta simpatico il "marmocchio",no!
Secondo me la reazione di Garp sarà terribile, sopratutto nei confronti del nipote, dire che lo vorrà uccidere è solo poco!!
Capitolo interessantissimo e pieno d'azione, bellissimo insomma!!
Al prossimo!!

04/11/11, ore 18:44

e ti pareva che non si mettessero a ltigare quei due, manco stessero al parco.
sengokun credo che la prossima volta che cercherai di ammazzare rufy ace e/o zoro altro che sbalzato via dalla sua furia non potrai nemmeno dire "ba" che il rosso ti avrà già fatto secco.
shanks sei peggio di un bambino "io volevo battermi contro garp" prima pensa a mettere in sesto ace e rufy SOPRATTUTTO TE STESSO poi potrai pensare ad avere la tua vendetta perchè temo che col casino di questo giorno le occasioni non mancheranno.
al prossimo chappy, spero che sia al più presto.

04/11/11, ore 13:47

Wow hai aggiornato subito, bellissimo, Ace voleva proprio far scappare Rufy, però il ragazzino è troppo testardo, ma siamo sicuri che non sono fratelli? insomma sono due testardi che piuttosto che arrendersi si fanno ammazzare. Bella riunione tra Zoro e suo padre, tra lui e il nonno di Rufy non so chi riesce a dimostrare di più il suo affetto. Barbabianca è rimasto colpito da Rufy, no è che lo vuole nella sua ciurma? Il ragazzo gli ha anche risposto a tono quando gli ha detto di andarsene. Alla fine per fortuna è andato tutto bene, questo capitolo è davvero emozionante e la battaglia è stata davvero ben descritta, alla fine Shanks lo ha dovuto portar via di peso altrimenti si sarebbe intestardito a voler far fuori Garp. Troppo bello il modo in cui Zoro si rivolge a suo padre e successivamente ai due pirati, ma per lui sono tutti vecchi? Bellemere prima o poi scoprirà cosa combina la figlia e le verrà come minimo un'infarto, lei marines e Nami pirata e sorella di Rufy (qusto forse lo accetterebbe) e fidanzata con Ace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come continuerà, questa ff è davvero fantastica, al prossimo capitolo, ciao.....................

02/11/11, ore 19:44

Meglio che io non dica niente.
Penso che il capitolo parli abbastanza bene da solo!
Garp...spero che Shank gli dia subito una bella lezione e anche Barbabianca.
Ma dico...quando lo hanno fatto marine, erano tutti fuori di testa!! Chi è quell'id***a che lo ha arruolato? Ed è diventato pure viceammiraglio!!
Meglio finire qui la recensione, andrei troppo sul volgare e non voglio!!
Alla prossima!!
yukicross96

02/11/11, ore 18:09

Povero Ace, Garp è odioso, fa di tutto per ferirlo, però di sicuro il morso non se lo aspettava, così impara a dirgli cosa faceva a Rufy quando era piccolo. Certo che Ace è bravo, prima quando era incatenato alla sedia ed ora anche in cella riesce ad insultare i marines facendoli litigare o prova a svignarsela quasi riuscendoci. Siamo vicini alla battaglia finale, ormai manca poco al patibolo, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione e l'incontro tra Rufy ed il nonno. Nami sta mettendo a dura prova la marina, poveri se la devono vedere con una furia scatenata che comanda le condizioni atmosferiche. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto perchè questa ff è davvero fantastica ciao.........................

02/11/11, ore 16:55

scommetto che la ragazzina è nami.
garp alla faccia del padre, ace sei un figooooooooooooooooooooooooo
riesci a mandare in palla la marina standotene incatenato ad un muro in una cella.
così si fà!
io non sono come shanks la prenderà, non me ne frega niente sò solo una cosa ..... RUFY FALLO FUORI INTESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non me ne frega niente del rispetto della vita umana cioè guarda garp...
al prossimo cheppy, spero che sia presto.

28/10/11, ore 20:49

Zoro sta migliorando molto, il cambiamento e palpabile e secondo me anche Shank sta cambiando, poichè stare con quei pazzi può avere come effetto ultimo quello di farti diventare come loro.
Il capitolo è dolcissimo, però allo stesso tempo comico; si, insomma, la parte in cui si parla di Mihak è spassosissima, avrei proprio voglia di sentire i modi con cui Mihak gli ha augurato di morire.
SONO PROPRIO "OTTIMI AMICI"!!! ;)
Però allo stesso tempo mi dispiace per Zoro: mi dispiace che il rapporto con suo padre non sia dei più perfetti, anche se non si vedono ormai da anni.
Aspetto con ansia il prossimo chappy, che spero sia quallo dove finalmente incontrano Ace e Garp.
Alla prossima! Baci!
yukicross96

28/10/11, ore 13:58

Bello, alla fine anche Zoro si è affezionato al rosso, ha deciso di toglierlo dalla lista nera in cui probabilmente ci sono moltissimi nomi di persone che lo hanno fatto arrabbiare (o hanno dato fastidio a Rufy), alla fine il rosso viene risollevato da Zoro. Anche Benn ha il "radar" da brava tata di uno scapestrato che non è in grado di badare a se stesso. Questo capitolo è davvero bello, sono proprio curiosa di sapere come continuerà, mi chiedo come stia Ace, con Garp che minaccia di torturare il suo fratellino davanti a lui e gli ripete che non dovrebbe esistere potrebbe anche cadere in depressione, povero spero arrivino presto al salvataggio. Sono proprio curiosa di vedere lo scontro, aggiorna presto, questa ff è sempre più avvincente, scrivi davvero bene, ala prossimo capitolo, ciao....................

28/10/11, ore 13:53

zoro come sei esagerato, persino i gabbiani spaveni!
shanks piengere non è poco dignitoso, è solamente un modo di esprimere i sentimenti di gioia e di dolore, se non li esprimi sembrerai a tutti un pezzo di marmo senza alcun setimento.
bel capitolo, non vedo l'ora di recensire il prossimo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

28/10/11, ore 00:26

questo capitolo è un pò più corto dei precedenti però è ricco di contenuto e bello , piacevole e scorevole da leggere come tutti gli altri, ed è più importante questo in una storia, meglio qualcosa di corto ma ben fatto piuttosto che 10 pagine noiossissime.Sono contenta che finalmente zoro riveli finalmente una simpatia per shank, d'altronde credo che chiunque abbia avuto un padre terribile come pare che sia occhi di falco per quanto sia idiota non possa far a meno di essere conquistato da un padre come shnk!è il migliore di tutti! ma mi chiedo se con quella sua mente contorta zoro non lo abbia fatto anche perchè pensa che suo padre si arabbierrebbe sapendo della simpatia per il rosso.Comunque credo che anche con ben i rapporti saranno più "ediliaci" dopo questo discorsetto.Certo che sono sempre più curiosa di sapere qualcosa di più su o.di f.per caso è stato un genitore simile a garp? e lui stesso che la venduto come schiavo o zoro era scappato e poi è sato catturato?e spero di rivedere presto ace mi manca E SPERO TANTO CHE NON MUOIA!

13/10/11, ore 18:12

Zoro cominciava seriamente a pensare fosse un Santo, o qualcosa del genere, per sopportarsi Shanks.

Che poi parlava proprio quello che tra poco parlava con il vento per impedirgli di soffiare contro Rufy e fargli prendere freddo.

O peggio, si metteva a litigarci direttamente con le sue spade e c'era il rischio che lo ascoltasse pure.

Ma come vi vengono in mente certe idee?? E' bellissima 'sta battuta!! Come anche tutto il capitolo!
Finalmente si comprende il terribile passato di Rufy, oltre che una parte tormentata della sua anima.
Inutile dire che fremo dalla curiosità per il contenuto di quella stanza!! Anche se, a parlar chiaro, mi inquieta...si ho paura per quello che Garp possa averci messo!
Benn...semplicemente unico!! Non ho parole, lo avete descritto benissimo!!
P.S. Mi sono accorta che a volte faccio delle recensioni in cui scrivo al singolare: mi volevo scusare, lo so che siete in due, ma nella fretta spesso mi scordo, quindi, perfavore, non odiatemi, se potete!!
Specificato questo, aspetto il prossimo chappy!!

13/10/11, ore 15:50

Bello, qui Benn ha rischiato grosso, se Rufy non si fosse svegliato finiva male. Povero, alla fine ha detto tutto quello che gli è successo a Shanks anche se è proprio fissato sul fatto che sia tutto colpa sua. Alla fine anche Benn si stà affezionando a Rufy e Zoro povero ora non lo può neanche sperare di poter ammazzare visto che è entrato nella "famiglia" di Rufy. Su Ace e Zoro Shanks ha ragione, sarà molto più difficile farli aprire. Alla fine anche Zoro riconosce che Benn merita una medaglia per sopportare Shanks, però non vuole amettere di comportarsi nello stesso modo se non ancora più protettivo. Troppo bello quando Shanks si comporta da Mamma superprotettiva e si fa venire un colasso solo guardando lo scontro durante la storia poi era sul punto di impazzire, povero. Aspetto con ansia i prossimo capitolo di questa fantastica ff sei davvero bravissima e mi incuriosisci sempre molto al prossimo aggiornamento, ciao...............

13/10/11, ore 14:41

dai shanks, tirati su, benn ha ragione se crolli tu crolla tutto.
zoro è troppo protettivo, non pensa a farsi la sua vita no è troppo ipegnaro a seguire rufy.
shanks ha ragione quando ha detto che se sia addormentava accedevano tutte quelle cose perchè è vero.
non ti scraggiare,"passo passo, poco a poco, la pazienza batte il gioco" mi sà che diventerà il tuo motto.
aspetto con ansia il prossimo capitolo e sèero con tutto cuore chesia meno tragico.
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa.