The secret of One Piece.
di Milady Silvia

22/08/13, ore 03:39

Rieccomi a commentare!
LO SAPEVO CHE BARBABIANCA ERA BUONO, LO SAPEVO!
Ammetto che boh, non so, la faccenda Ace-depresso-mezzo schiavo che si conclude così velocemente, non ha convinto molto.
Il drastico cambiamento di Barbabianca, mi spiace dirlo, mi è sembrato un po' forzato, e mi rattrista sapere che la faccenda di Ace, che nei primi capitoli era così importante, si conclusa così facilmente, non so se mi spiego XD
Nami ed Ace ancora assieme? Tsk. Sai che li odio ormai AHAHAHAHAHAH Che poi negli avvertimenti o roba del genere hai messo che la storia è anche yaoi, quindi io continuo a sperare in una RufyxAce *coff coff*
L'entrata in ciurma di Sanji non so se farmela piacere o meno. Quando ho letto il capitolo "Sanji gamba nera" ho ovviamente cominciato a sclerare per il suo arrivo, è pure uno dei miei personaggi preferiti, pensa te. Però se la famiglia si 'allarga' troppo magari qualcosa cambia, e mi dispiacerebbe XD Comunque lo vedo messo da parte, povero çç e Nami ed Ace che quasi me lo ammazzano? èwé non devono toccarlmelo *fangirlmodeon*

Che altro? Finalmente Shanks ha un po' di pace!
Mi mancano un po' le scene con Zoro ed Ace, spero che ricomincino con questo "nuovo inizio", e mi chiedo come mai tu abbia notevolmente ridotto lo spazio di Nami, non si vede più come nei primi capitoli XD
In ogni caso basta con queste cose che magari non mi sono piaciute, il capitolo l'ho trovato bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)

18/08/13, ore 22:09

O mamma, da mettersi le mani ai capelli questo capitolo AHAHAHAHAHAH
Shanks era davvero difficile da seguire e, devo proprio ammetterlo (al costo di sembrare stupida), non c'ho capito poi molto su discorso riguardante Roger e il suo "avrei dovuto salvarlo". Fossi stata io, con la pazienza che mi ritrovo, l'avrei proprio strozzato, grande Benn! AHAHAHAHAHAHAHAH Ma anche il fatto del suo "potere" del non invecchiare non mi è chiaro, delirava o diceva sul serio?
Felice di aver scoperto finalmente le paure di Shanks ma qui me lo stanno umiliando troppo, spero che se ne esca con la sua potenza e stracci per bene Dragon, che qui mi sta abbastanza sulle palle lol
Alla prossima ;)

18/08/13, ore 02:26

AAAAAAAAAAAAAAH. FINALMENTE ZORO, FINALMENTE!
Quanto ho aspettato che anche Zoro accettasse Shanks, che è tipo un padre perfetto!
Commovente il discorso di Rufy, riuscivo a sentire la rabbia che circolava in Shanks, non vedo l'ora che lo pestino a Garp. Facevo bene a preoccuparmi per Ace anche quando era stato liberato, eh.

17/08/13, ore 18:29

Dopo il pippone di poco tempo fa torno a recensire sperando di rompere troppo.
Ammetto che commentare ogni capitolo è davvero difficile AHAHAHAHAH Amo Shanks alla follia e questa bizzarra famiglia, non vedo l'ora di scoprire la reazione di Barbabianca a tutto ciò.
Rufy lo trovo quasi adorabile e rimane il mio preferito, Ace e Nami insieme invece devo ammettere che non mi piacciono proprio, pardon XD
Bel capitolo, alla prossima ;)

02/08/13, ore 14:23

Allora... complimentoni ad Ace per essere riuscito ad ironizzare anche sulle sue maledette catene. E quella di Barbabianca vuole difenderlo ed è felicissima di andarsene...mi dispiace solo che perda sempre.
L'ultima parte è semplicemente super divertente: due innamorati che vedono la propria moglie o la propria fidanzata come delle tenere creature che non sanno difendersi da sole, quando in realtà saèrebbero distruggere il mondo: una a suon di padelle, l'altra con i cuoricini.
E Marco...poverino!! Doversi sorbire discorsi del genere senza poter intervenire. Ace è fortunato ad avere un fratellone simile.
Zoro che impara a fare i rapporti...sono veramente curiosa di sapere come si fanno. Magari poi vedremo quello che Mihack farà a Dragon per la situazione di Alabasta. Che poi anche lì... mi chiedo come possano intervenire visto che sono nel nuove mondo e non mi sembra una cosa intelligente tornare indietro.
001 e Shanks....credo che probabilmente verrà fuori uno dei discorsi più sdolcinati del mondo...non fa proprio per me una cosa simile.
Alla prossima. Ciao!

28/07/13, ore 10:58

questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è scritto benissimo, sei riuscita a dare voce ad Ace benissimo, e questo è stato sorprendente, anche perchè è il mio personaggio preferito, e sono rimasta veramente colpita dalla tua bravura, e il rapporto di fratellanza tra Ace e Rufy è rappresentato alla perfezione... Avrei preferito che fosse finito così l'anime.... scrivi veramente benissimo, e di certo la fantasia non ti manca... complimenti

27/07/13, ore 12:06

Bhe, a quanto pare la cosa tre Rufy e Hancock é veramente seria e...ok, fino akllaa fine speravo che vincesse Rufy con la storie che é trooppo grande per lui perché io Rufy con Hancock, come avevo giá detto, ce li vedo poco insieme. Ma questo é solo un gusto prettamente personale. Quindi finalmente si scopre qualche cosa di quei fiori...e questa tizia si é messa con Brook? .magari ppoi si scoprirá essere la persona piú ovvia del mondo...ma proprio non mi viene in mente chi puó essere. Comunque sono felice che Brook si sia sistemato.
Tornando alle immagini...sono una piú terrificante dell'altra. Tutte nessuna esclusa. In particolare il trono di ossa umane.
Alla prossima

25/07/13, ore 14:29

Rufy che scaccia Shanks!!!! Ti giuro, stavo quasi per mettermi a piangere dopo aver letto questo capitolo: è troppo commovente! Inoltre Rufy che i taglia è troppo uguale a Dragon: anche lui si tagliava e lo faceva in silenzio, senza dire una sola parola. Credo che quei due dovrebbero fare un paio di chiacchiere e magari Dragon dovrebbe raccontargli qualche favola delle sue. Inoltre in questo capitolo si vede come, alla fine, Shanks abbia condizionato Dragon (capitolo scorso) e a sua volta Dragon abbia condizionato Shanks.
Inoltre c'è una cosa che specialmente in questo capitolo mi è balenata alla mente come un fulmine a ciel sereno: Dragon non era il fratello maggiore che poteva sentire tutte le emozioni dei tre fratellini? Quindi avrà sicuramente sentito cosa è successo a Shanks, o almeno avrà sentito la sua insicurezza e lo stato di inquietudine che sta vivendo. Inoltre Rufy non si ricorda più nulla di nulla ; tutte quelle emozioni che aveva piano piano imparato, se ne svanite nel nulla, come neve al sole. E tutti i tentativi di farglielo ricordare sono stati vani.
Al prossimo, ciao!

24/07/13, ore 23:11

Non so cosa è piú sconvolgente: vedere Ace con una maglietta e vestiti non suoi, vedere Rufy in quelle condizioni, risentire cosa é stato cosrtretto a subire Zoro, oppure sentire che cosa ha fatto, ma sopratutto aveva intenzione di fare con Ace. Proviamo almeno a trovare un lato positivo? Impresa, ma tentare non costa nulla: Nami potrá fare shopping portandosi dietro il marito, per la storia di Poseidon, Zoro, Rufy....no non ci riesco a trovare un lato positivo. Anche perché se aggiungiamo la ciliegina sulla torta la cosa si complica ancora di piú: di cosa parlo? Ace che non abbraccia subito i fratellini....bhe é preoccupante come cosa. Senza contare che se Nami viene a sapere la storia: sicuramente gli fará indossare pantaloni e mutande a vita altissima e poi dichiarerá guerra aperta al mare. Bhe la vincitrice sará sicuramente Nami. Cosa potrebbe uba insulsa divinitá contre le mitiche padelle?
Rouge: Assolutamente nulla! (risata malvagia) Fargliela pagare per quello che ha fatto a mio figlio
Io: Non l'ho mai detto che a volte mi fai paura
Rouge: Tranquilla, tu mi stai simpatica...perché tu odi Tsuru, Garp e Poseidon, vero?
Io: Ovvio!
Bene alla prossima....ciao

22/07/13, ore 11:07

Sono contentisima che siano riusciti a salvare Ace, anche se deve essere stato terribile per Barbabianca utilizzare l'haki della luna su suo figlio, anche se sapeva bene che poteva fargli seriamente make al suo pupillo. E Marco resta semre il migliore: ma ormai l'avró ripetuto talmente tante volte che persino a Raftel lo sanno.
Nami che vuole perdere peso? Se prima era una piuma adesso vuole diventare una piuma spelacchiata! Ma io dico ok avere una buona linea, ma alneno bisogna essere visibili e non dei fantasmi viventi, fortuna che c'é Bellemere che risolve tutto, altrimenti....
Passando alla seconda parte della storia, il discorso di Dragon sembrwva proprio di Shanks, ma qursto non é un male: significa solo che finalmente quel cuore, che aveva sempre tenuto bascosto, sta svolgendo la funzione per cui é nato. Inoltre io crdo che Shanks c'entri, ma fino ad un certo punto, moltk ha fato lui.
Tropp forte uando dice che il giorno in cui quei due si sfideranno a Shanks e a Dragon verrá qualche infarto, anche se credo che vli infarti verranno anche ad Ace per il fratellino.
Hai tirato fuori Alabasta,eh? Eppure Robin é qui con tutti gli altri, mentre per quanto riguarda Crocodile mi ricordo che era giá stato sconfitto da Rufy in un combattimento di un po' di tempo fa...se non erro lo aveva battuto usando solo l'acqua per divertimento. Quindi mi chiedo quale sia il problema, anche perché senza Robin non puó mica leggere i poigne griff
Va bhe, vedremo. Ciao e ala prossima!

19/07/13, ore 13:05

Scusate il ritardo!!! Omedeto!!! Congratulazioni per essere arrivate al capitolo 200!!! E la storia si prospetta ancora veramente lunga ed interessante!!
Tornando al capitolo: la madre è sicuramente Bellemere, su questo non si piove e ora capisco come mai Eddy e Rufy si sono scambiati le età (anche se in effetti ci potevo arrivare!): c'era lo zampino di Bonney dietro.
Inoltre ancora minaccia 002...che tanto ricomparirà di nuovo sicuro, se la sua potenza è aumentata così tanto.
Uno Shanks di 5 anni sarebbe da vedere....sarebbe troppo carino! E Ray, che se lo sta ancora spupazzando, conferma in pieno!)
Passando al discorso Poseidon....aiuto!!! Questa se lo vuole proprio fare!! E tra tutti va a chiedere proprio a Weapon!
Per Ace sarà un guaio megagalattico, a meno che non entri in gioco Nami e la sua padella...magari lei ce la può fare!
Allora alla prossima e ancora complimenti, ciao!

12/07/13, ore 14:18

Ciao a tutti, sono tornata!!!
Rufy: Ciao!!
Io: Ciao Rufy!! Da quello che ho letto non vanno molto bene le cose qui...povero Ace, adesso deve vedersela anche con l'acqua!
Rufy: Bhe, al massimo Nami la calmo io
Io: Non è quello il problema...ma gli altri?
Rufy: Hanno detto che nessuno ha tempo per venire a salutarti
(rannicchiata in un angolino crea cerchi circonfata daun aurea oscura di depressione)
Va bene, facciamo finta di niente! Questo Haki della luna è proprio problematico, più di quanto io immaginassi! Inoltre Ace è in un bel pasticcio!
Vedremo cosa succederà! Ciao!

28/06/13, ore 13:12

Wuao! Eddy è troppo simpatixo e secondo me deve essere anche molto carino
Nami: Non vorrai provarci con mio figlio?
Io: No! Comunque tuo marito è troppo divertente! Avresti dovuto vederlo! Stava per svenire sul posto
Ace: Vi divertite proprio a prendermi in giro?
Io: Si! Certo che questo Haki della luna è proprii potente: terribile, ma potente. E il fatto che Weapon lo conosca non è un buona cosa.
Piacerebbe anche a me assaggiare una spremuta di Bellemere.
Rufy: Lesprrmute di Bellemere sono le migliori
Eddy: Quoto con lo zio
Così non mi aiutate, m ora diventiamo seri
Zoro: Perchè sei capace
Io: Ogni tanto....Oggi parto per le vacanze e quindi non so se riuscirò non solo a recensire, ma proprio a leggere i capitoli. Qundi se per un po' non mi vedrete è solo per quedto motivo non perchè ho smesso di leggere la storia( non lo farei mai!!)
Mihack: Per un po' staremo tranquilli!
Io: Ma che gentile!
Ciao!!!!!!! Alla prossima!

25/06/13, ore 22:07

Uao! Adesso si che è strano. 001 che prova anche gli abbracci. Però è davvero dolce come cosa. Anche se questo non fa altro che avvalorare la mia tesi. Secondo me questo programma sulle emozioni li sta facendo evolvere in meglio, anche se è ancora prestissimo per dire qualche cosa. Ma allora la rosa è stata conservata da Benn?
Shanks: La rosa, dov'è la rosa?
Io: Calma
Shanks: La rosa!!!!!!!!!!
Io: Lo abbiamo perso...qualcuno può inniettargli un tranquillante. Parlando d'altro, ce la vedo da dio a fare la baby sitter: chi? Ma Bellemere Il piccoletto crescerà pane e aranciate
Bellemere: Poco, ma sicuro, vero Dragon
Dragon: Con te è sicuro!
Bene, allora ci vediamo al prossimo, ciao!!! :)

25/06/13, ore 14:02

Ciao! Sono felicissima di rivedere sia la storia sia le copertine! Premettendo che la coppia Rufy Hancock, non mi piace, devo comunque ammettere che il capitolo è davvero dolce e magnifico. Comunque la storia di Boa è una delle più tristi in assoluto già nell' anime, ma qui è davvero terrificante! Ne ha passate davvero di tutti i colori e quindi è giusto che anche lei sia felice e pensa che Rufy (Weapon a parte) sia un ottimo ragazzo...si, se lo merita! Inoltre penso che Dragon non abbia nulla in contrario. In fondo lui è il capo dei rivoluzionari e odia i draghi celesti, lei li odia per ovvi motivi...penso che quei due possano andare molto d'accordo!
Sandersonia e Marigold mi sono invece sembrate molto più fredde e distaccate, ma scommetto che per la sorella farebbero di tutto! ;)
Quel simbolo è veramente terribile, lo odio davvero tanto!
Alla prossima, ciao!