The secret of One Piece.
di Milady Silvia

28/03/14, ore 20:51

allora, Ace ridotto a pollicino mi ha fatto parecchia tenerezza.
è arrivata Rouge! povero Roger. certo che quelle padelle devono proprio fare male e ce la vedo proprio a prendere a padellate i piani alti dell'aldilà.
per me prima o poi torna pronta a prendere a padellate Roger e Barbabianca.
comunque, meno male che Ace ha capito dove sta sbagliando e forse ora si sistema quasi tutto. chiedere di vedere morto Garp è un po' troppo mi sa

28/03/14, ore 20:15

bello e poi è avvincente la storia ..
mi meraviglio sempre di più vedere rufy nei panni di un drago celeste ..
e mi sono stupita quando come secondo schiavo era ace a posto di un sanji ....
uaoooooo XD

28/03/14, ore 19:03

bello bello bello veramente anche i l' intervista è una forza ahhahaahha mi ha fatto ridere un casino

20/03/14, ore 16:21

Fermi tutti....cosa? Dragon ha la possibilitá di controllare per un breve periodo di tempo i poteri di Hotaru? Ora capisco perfhè sono così interessati a Dragon! Poveretto! Bhe non so perchè gli hanno messo proprio quel nome...ma sicuro spiega perchè Dragon non sopporta più giocare a dama. E 001 così fa paura...
Troppo simile a Shanks
Ciao alla prossima!

19/03/14, ore 20:02

allora, sembra che la cosa si sia risolta per il momento. spero non ci sia un altro tiro mancino del genere o va a finire male per te.
ma, il secondo nome di Weapon è modestia per caso? no, solo così, per sapere.
001 mi è sembrato una copia di Shanks tredici anni più giovane. fa impressione sta cosa.
almeno ora potrà girare liberamente senza fare troppo scalpore.
Shanks non può avere figli? che peccato. poveretto.
com'è che è stato concepito Rufy? potresti rispiegarmelo che non l'ho proprio capito? grazie.
ci sentiamo alla prossima

15/03/14, ore 10:04

Allora...Se Weapon viene a sapere da normale ( cioè periodo di prima) che ha fatto del male a 001... È la volta buona che veramente va ad ammazzare Tsuru Garp e compagnia briscola. Comunque....Speranza è davvero l' unica che può salvare la situazione? Ha solo qualche giorno! Passando a Shanks...poveroooo! Ma cavolo! E Garp e il suo dannatissimo haki del vetro! Non ho problemi a credere che Ray rivolterà qualsiasi cosa per riprendersi il figlio.

13/03/14, ore 20:32

ora spiegami una cosa: come cazzo la si risolve sta cosa?! ammazzando Rufy/Weapon?! no, perchè così non si può andare avanti. assolutamente no.
mi muoiono tutti prima dell'arrivo dei demoni o di Hotaru.
mi permetti di dirti una cosa senza che tu ti offenda? ma va fan.....!!!!
o risolvi sto caos o io ti meno

11/03/14, ore 22:29

Ciao, bella storia l'ho letta tutta d'un fiato.
Adesso Shanks e Rufy andranno in crisi, così anche Zoro, Benn e Mihawk.
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Ciao ciao
a presto,
Angela

11/03/14, ore 21:44

"Era un assillo. Mi aveva preso per un juboxe di favole, e anche per il tuo cuscino personale. Bah, cose passate".
Addirittura!!
Comunque...si si si si!!!! Stupendo! Certo che non potevano desiderare un fratellone migliore, addirittura Dragon che rubava dalla dispensa di Yuki e rischia la pelle per i fratellini...e adesso non manca nemmeno Benn. Lo ha provato anche lui il petto di Dragon! Sono felice che stiano provando ad andare d'accordo, anche se non ho capito perchè non può giocare...da piccolo poteva ed ora no. Che sia la programmazione.
Ora...messaggio per il vento: è bello che tu voglia informare Dragon, ma ecco, come dire, potresti essere un po' più delicato? E che cavolo anche lui ha un anima anche se continua a dire il contrario. Giuro, Mihack che si guarda le matite con aria da bambino...per tutto il resto c'è Mastercard, ma questa non ha prezzo! (silenzio di tomba per la pessimissima battuta che tanto non fa ridere nessuno)
Ed adesso mi venite a dire che Dragon si sta suicidando per non far del male a Rufy...vi conviene fare in modo che non muoia...per favore!!!! A parte che Zoro, Mihack e Shanks (e a questo punto anche Benn e Ray) faranno una strage, ma che cavolo! Ma quindi ne Benn ne Miahck sanno di quello che è successo...ma che bella sorpresa che avranno! (senso ironico mode on)... e anche Ace.

11/03/14, ore 20:45

ora, ricapitolando un attimo, abbiamo Dragon che si vuole suicidare per evitare che, una volta che Weapon l'abbia ammazzato, Rufy abbia sensi di colpa eterni? per me li avrà anche in questo caso ma pazienza.
allora, finalmente Benn sembra aver fatto pace con Dragon, ma, per una cosa che va bene, venti vanno male.
ricordami di fare santo Shanks e anche Benn un giorno di questi.
non credo che Shanks prenderà bene tutto questo. infarto assicurato.

10/03/14, ore 14:09

Ma che bello! Weapon è tornato antipatico come prima e anche peggio. Adesso non fa nemmeno il monello, obbedisce e stop. E col cavolo che ora Ray può trovare un modo per aiutare Dragon. E poi Mihack ha costretto Benn a stare in cabina...si saranno messi a litigare oppure avrá usato la scusa delle carte..ko semplicemente lo ha minacciato con gli occhi rossi e la spada alla gola. Dragon avrá un triplice infarto se sa che Shanks è morto e risorto. Poi chi lo risveglia? E ora Garp li ha in pugno. Ha il totale controllo di Weapon... Ma non ho capito una cosa. Weapon e Rufy sono sempre nello stesso corpo? No magari sono io poi me lo devo rileggere con calma sono appena uscita da scuola e sono leggermente intontita.

10/03/14, ore 13:24

ora spiegami gentilmente l'utilità di tutto questo casino, perché volevano ammazzare Shanks e perché il robottino è tornato a questo stadio.
cioè, utilità? motivazione?
non ci capisco più un tubo!
Iaele

09/03/14, ore 14:52

Cavolo! Certo che quei due proprio non la vogliono capire! Non è colpa loro, tar un po' glielo dicono anche in aramaico antico che non lo è! Se ci sono psicopatici in giro che soffrono di noia e trovano queste cose divertenti, non è colpa loro! Se hanno avuto la sfiga di incontrare sta' gente non è colpa loro! Se questi se la prendono con loro non è colpa loro! Se....non è colpa loro!!
Il fatto che Shanks non si sia pesentato è preoccupante! Che abbia avuto un infarto istantaneo?

07/03/14, ore 10:50

adesso arriva Shanks e gli viene un infarto epocale.
beh, forse questi due hanno finalmente capito che non è colpa loro. lo spero proprio.
Iaele

06/03/14, ore 21:13

Dragon non conosce la pizza!!! Stavolta sono io ad urlare allo scandalo!
Dragon: Oh, allora era quello il nome
Io: Robe da pazzi come si fa a non conoscerla, di piazza non ci si stanca mai! E la si può mangiare con tutto...ecco, magari non con gli insetti. Ma davvero non controlli mai cosa mangi?
Dragon: Se è commestibile e non avvelenato...anzi se è una torta va bene anche avvelenata
...Ok. Comunque perchè cavolo non può più giocare ai giochi da tavolo(io mi ero bloccata solo alla dama e non a tutti i giochi da tavolo)? Comunque se Ray ha detto che comincerà ad indagare siamo già al 90% dell'opera, sicuramente troverà qualche soluzioni per togliere la programmazione a Dragon e sono contenta che anche Dragon abbia trovato una figura paterna (Garp non può essere considerato tale). Guarda se il controllo va via basta solo che si sposa Bellemere e poi è a posto con fratellini, moglie, figlio e nipotini. Famiglia più allargata direi che è impossibile! E a Benn hanno tolto dei ricordi. Peccato, lo sapete che quei due ce li vedo bene giocare ai giochi di strategia. Sono entrambi molto intelligenti. E il suo vero sorriso...rarissimo più della neve a ferragosto (nel nostro mondo, la grand line non fa testo).
Riguarda Ace e Ray...figurati se non lo sapeva quello che era successo e poi Ray come nonno è fantastico! E' stato incredibile! Però io non credo che Ace sappia che Dragon sa che cosa è successo veramente. Credo sia giusto avvisarlo, anche se non è il problema principale.
Alla prossima. Ciao!