The secret of One Piece.
di Milady Silvia

04/10/11, ore 15:12

Oddio!! Shank mi piace sempre di più sopratutto quando nel discorso che fa in privato con Benn. E' riuscito ad inquadrarli molto bene i suoi ragazzi e si preuccupa per loro senza nemmeno rendersene conto.
"Benn, hanno tagliato le ali ai veri uccelli una volta, lasciando quelli come me che si illudono soltanto di volare. Non voglio che accada anche a loro".
E' bellissima! Non ci sono parole! L'ho riletta almeno una ventina di volte!!
Ora mi devi spiegare perchè Benn ha lanciato il povero Zoro in acqua!! Non lo capisco proprio!!
Credo che la barchetta deve ricevere una mwdaglia al valore per la resistenza!!
Al prossimo!!!!

04/10/11, ore 13:42

anche questo capitolo non è niente male, mi piace che skank pur restando sempre prottettivo verso i suoi ragazzi inizi a fare sul serio e ha cercare di insegnarli a cavarsela da soli, menomale che c'è ben a dargli una regolata, se lui è in versione mammina apprensiva ben come padre severo e inflessibile è un ottimo controbilanciamento, però mi dispiace un pò per skank che non riesce a conquistarsi la simpatia di zoro come ha fatto ace, eppure dovrebbe venirgli facile visto che assomiglia un pò a rufy, ben invece con quel commento rivolto a zoro non mi piace neanche un pò! odio le persone superficiali che giudicano dalle apparenze mi ricordano troppo quelli verso ace! spero per li che quando capirà di essere stato un cretino a giudicarlo così gli chieda almeno scusa! comunque se occhi di falco è il padre di zoro vorrei tanto sapere chi è la madre e sono sempre più incuriosita dal motivo del rancore verso il padre, e perchè abbia deciso di seguire le sue orme se lo odia così tanto! e poi anchio vorrei sapere cosa è succeso a rufy chan, ma penso che se vuole lasciarsi il passato alle spalle e diventare forte debba essere lui a parlarne e non zoro

03/10/11, ore 20:08

seee certo come no, bella battutabann.
MA SECONDO TE ZORO SI FARà DIVIDERE DA RUFY?!
chi ci prova si è scavato la fossa da solo perchè verrà riditto in briciole!
zoro non lo permetterebbe mai(a meno che ace non sia affianco a lui ma dubito)
BELLISSIMO QUESTO CHAPPy!!!!!!!!!
va bene che non sono coordinati ma almeno qualcosa sono arrivati e non è tanto.
aspetto con ansia la continuazione.

03/10/11, ore 16:45

Bello, l'allenamento è iniziato, alla fine la febbre era colpa di Shanks, povero Benn meriterebbe davvero la medaglia e come lui Zoro, che deve sopportare Rufy. Come era ovvio Zoro non si fila minimamente il rosso e segue solo Rufy che per fortuna segue l'imperatore, altrimenti non si sarebbe trovata un'intesa, visto che anche Ace avrebbe solo controllato di essere coordinato coi "fratellini" fregandosene altamente delle altre persone. Sul problema mentale Shanks ha proprio ragione ad aver paura, però Ace è forte e non si lascerà piegare visto che avrà anche l'appoggio di Zoro e Rufy, che quando si tratta di una questione seria è molto intuitivo e sa comne comportarsi. Almeno Rufy sta simpatico a Benn e viceversa, anche perchè altrimenti i due vice si ammazzerebbero a vicenda (almeno Zoro ci proverebbe). Sono proprio curiosa di sapere come continua questa ff e sopratutto di vedere la battaglia a Marineford sperando che si concluda meglio che nel manga, la fic è sempre più bella ed entusiasmante, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao.........................

28/09/11, ore 22:22

Bellissima l'idea della balia di Shank!! Mi sta simpatico, sopratutto nelle parti finali, quando chocchiera allegramente con lo spadaccino!! Ma tra persone simili....
E come al solito le parti divertenti sono alternate a quelle serie, crando un mix piacevole da leggere!!!!
Meno male che Nami non era a bordo, altrimenti avrebbe chiuso il discorso con 4 colpi ben assestati alle nuche dei ragazzi!!!
Però quei 12 anni passati con Garp e Zoro mi incuriosiscono parecchio!! ^_^
Voglio vedere il prossimo sono curiosa!!!!!!!!
Alla prossima!!!
yukicross96
P.S. W W W W il radar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/11, ore 15:42

MI PIACE MOLTO QUESTO CAPITOLO NAMI è DAVVERO FORTE QUI!MI PIACE ANCHE IL DISCORSO CHE FANNO SUL ESSERE COMPAGNI O FORTI O NO, E VERO NAMI NE QUI NE NEL ORIGINALE è "FORTE" NEL SENSO STRETTO DEL TERMINE MA è FURBA E INTELLIGGENTE COME LO STESSO ODA A DETTO UNA VOLTA è IL PERSONAGGIO PIù INTELLIGENTE DEL MANGA E CON QUESTE QUALITà SUPPLISCE PIENAMENTE A LA FORZA FISICA ! MI PIACE CHE RUFY VOGLIA METTERLA AL SICURO NON PERCHE LA CONSIDERI DEBOLE MA SOLO PERCHè LE VUOLE BENE, E PER UN IRRAZIONALE DESIDERIO DI RESPONSABILITà E PROTEZIONE, NON è DA LUI FARE DISCRIMINAZIONI SE FOSSE STATO PER UN ALTRO MOTIVO MI AVREBBE DELUSO!

28/09/11, ore 15:34

CHE CAPITOLO TRISTTTTTTTTTTTTTE!MI VIENE DA PIANGERE ! POVERO ACE PICCOLO MIO! POVERO TESORUCCIO MIO GARP DEVI CREPARE AL INFERNO FRA ATROCI SOFFERENZE E DOLORI INFINITI! ACE PERò è PROPIO UN FICO! ANCHE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE MANTIENE IL SUO SANGUE FREDDO E CONTINUA ADDIRITTURA A SFOTTERE I MARINS ! è TROPPO TOSTO ! IL PIù FICO DI TUTTI! E NON SOLO PER COME NON MOSTRA DOLORE E PER COME Fà IL FICO NON PENSAVO RIUSCISSE A RESISTERE ANCHE ALLE PRESSIONI PSICOLOGICHE, è ANCHE PIù FORTE DI COME PENSAVO!
STA TRANQUILLO PICCOLO ACE RESISTI! PRESTO IL TUO ADORABILE FRATELLINO VERRà A SALVARTI E CI PENSARà LUI A CONSOLARTI! L'UNICA COSA POSITIVA DI QUESTA TRAGEDIA E CHE QUANDO RUFY SAPRà COSA GARP HA OSATO FARE AL SUO ADORATO FRATELLONE SARà TALMENTE INCAZZATO CHE LA SUA FORZA SI TRIPICHERà IL DOPPIO E DIVENTERà UNA BESTIA INDOMABILE! SE AVESSE ASSISTITO GARP SAREBBE GIà MORTO, PECCATO ! PERò MI VENGONO DELLE DOMANDE:ACE PARLA COME SE L'AVESSE GIà CONOSCIUTO COMè POSSIBILE? COME SI SONO CONOSCIUTI? E POI GARP NON SEMBRA MOLTO ARRABBIATO PER LA FUGA DI RUFY NON è CHE L'AVEVA PREVISTO?

28/09/11, ore 15:18

QUESTO CAPITOLO è PROPIO BELLO !NONCHE MOLTO DIVERTENTE, CI VOLEVA PROPIO DOPO IL CAPITOLO TRISTISSIMO DI PRIMA, STO ANCORA PIANGENDO E RIBBOLENDO DI RABBIA! SPERO CHE IL MOMENTO DI RINCONTRARE ACE E DELLA BATTAGLIA FINALE ARRIVI SUBITO , E SPERO CHE SUCCEDA QUALCOSA CHE PERMETTA A RUFY DI DIVENTARE ABBASTANZA FORTE PER TOGLIERSI DI MEZZO FINALMENTE QUEL IMPIASTRO DI GARP O ALMENO UCCIDERE UN PAIO DI AMMIRAGLI! O ALMENO CHE SI LIBERI FINALMENTE DELLA SUA INFLUENZA PSICOLOGICA, E DA I SUOI DUBBI ESISTENZIALI GIà SOLO QUESTO LO RENDEREBBE FORTISSIMO,IN FONDO NON è DIFFICILE DA CAPIRE: GARP COME CHIUNQUE CERCHI DI COSTRINGERE QUALCUNO A FARE QUELLO CHE NON VUOLE NON PER IL SUO BENE MA PER EGOISTICI DESIDERI è CATTIVO E ANCHE SE è SBAGLIATO UCCIDERE CI SONO DELLE ECCEZIONI IN CUI NON SOLO è PERMESSO MA DEVE ESSERE Fatto!E LUI è IL PRIMO IN QUELLA LISTA! E POI è LUI CHE LO INFASTIDISCE RUFY SI LIMITEREBBE A IGNORARLO E DIMENTICARSI DI LUI SE QUELLO LI NON GLI ANDASSE DIETRO QUINDI SE LA Và A CERCARE! POSSIAMO DIRE CHE SAREBBE UN QUASI SUICIDIO.
MA COME PRIMA QUANDO SI TRATTA DI ACE RUFY SEMBRA DIVENTARE ANCORA PIù FORTE E DECISO, GLI Fà PROPIO BENE LA PRESENZA DEL FRATELLONE QUI! NON PUò ASSOLUTAMENTE MORIRE GLI è INDISPENSABILE PER DIVENTARE PIù FORTE! COMUNQUE LA PARTE MIGLIORE OLTRE I BOTTA E RISPOSTA CON BEN E GLI INSULTI FINALI è L'IDEA DI FAR ESSERE OCCHI DI FALCO IL PADRE DI ZORO è UN IDEA GENIALE, PERCHè E ANCHE MOLTO PLAUSIBILE, MAGARI FOSSE VERO! SPERO CHE PERò IN FUTURO SPIEGHERAI PERCHè NON SONO IN BUONI RAPPORTI E COME A FATTO ZORO A DIVENTARE UNO SCHIAVO, SONO DAVVERO CURIOSA

28/09/11, ore 14:06

Bello, Zoro è fgilio di Mihawk, però non credo vadano molto d'accordo, in più quei commenti hanno fatto arrabbiare Rufy. Certo che Shanks dice tanto a Zoro e poi Benn fa esattamente la stessa cosa. Quei due proprio non riescono ad andare d'accordo, anche perchè Zoro insulta Shanks in tutti i modi possibili. Troppo divertente quando iniziano a litigare, anche se è proprio vero che Shanks è uguale a Rufy si fa anche fare la ramanzina per la sua incoscienza. Amche Zoro però dire a Benn che è stato lui a ferire Shanks con quel tono come se non ci fosse nulla di male, voleva proprio litigare. Questa ff è sempre più bella, sono curiosa di sapere come andrà avanti e come si evolverà la guerra, aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, ciao...................

28/09/11, ore 13:26

la famiglia non fà le persone altrimenti cosa dovrebbe dire rufy col nonno che si ritrova.ù
shanks sei veramente carino quando fai la "mammina".
zoro shanks ce l'ha messa tutta per convicere benn che si era autoinflitto quella ferita quando arrivi tu con:"ho detto che quell'idiota si è fatto colpire con le mie spade", ci mancava poco che ti ammazzasse.
fortunatamente rufy se n'è uscito con una delle sue mettendo fine al combattimento.
forse è per questo che l'adoro,è così tenero quando parla sembra avere davanti una bambino di 3 anni.l'unico problema è che a furia di andare avanti ti porta all'esasperazione.

28/09/11, ore 13:15

Ciao! Che bel capitolo ^_^ E c'è Benn! *_* No dico, BENN! *_* (saltella per tutta la stanza col gatto che la guarda con aria molto preoccupata) Mi sono divertita da pazzi a leggere la parte dove Shanks parla a Zoro e Rufy e Benn interviene *_* e ancora di piu quando Benn scopre chi è stato a ferire Shanks XD Certo che sono stupendi *_* Zoro figlio di Occhi di falco? °_° Questo si che è uno sviluppo interessante °_° Comunque mi pare una battaglia persa quella di Shanks, sia per Zoro che per Benn XD Mi proccupa un po' la ferita di Shanks. E ovviamente anche lo stato di Ace. Sono curiosissima di sapere come continui >_<
Mille complimenti ^_^

FeniceX

24/09/11, ore 22:53

Ciao! Hai aggiornato in fretta, che bello *_*
Ace che ti fanno!? T_T Ma io Garp lo friggo in padella è_é lo scortico è_é lo faccio magiare vivo dalle formiche è_é lo.. hem.. ^_^' ok, si è capito ^_^"
Capitolo fortissimo, con un inizio che mi ha fatto ridacchiare (grande Ace che prende tutti in giro XD) e che mi ha resa via via sempre piu furibonda è_é Se mister rompi### non la pianta lo disintegro cellula per cellula è_é Non bastava il dolore fisico? T_T Deve andare a toccare certi punti anche? T_T (mi da i brividi in certi punti, specie se penso che Rufy lo ha dovuto sopportare tanto T_T) Lascialo stare! è_é Rufy, Barbabianca, spicciatevi! è_é O qua non resta molto da salvare =_=
Complimenti per come hai descritto le scene e sopratutto il carattere di Ace in queste circostanze. Hai fatto un lavoro meraviglioso *_*
Una curiosità: scrivi i capitoli e poi li pubblichi come sono o li rivedi parecchie volte prima di postarli? Nel secondo caso, quante volte hai riveduto questo? Me curiosa ^_^
Complimentissimi e un abbraccio

FeniceX

24/09/11, ore 20:30

Hai aggiornato velocissima. Ace non si smentisce mai, anche se nn si poteva muovere è riuscito a rendere un'inferno il viaggio ai mnarines. Garp è terribile, anche l'ammiraglio ha paura di lui. Come si è permesso di fare quelle cose ad Ace? per fortuna il moro non vuole più morire, però ha paura delle torture di Garp sul fratellino. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la ff anche perchè lo sconytro con la marina sarà davvero duro. Garp dice una cosa impossibile, cioè Shanks che fa del male a Rufy è assurdo, in più Zoro sarebbe dalla sua, non credo che lo fermerebbe, anzi gli darebbe una mano. Aspetto con ansia il prox chappy a presto, ciao.....................

24/09/11, ore 18:13

Garp!! Sei s****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se solo fossi li ti avrei già ucciso (come?? Nd Garp Sai scrivo io le recensioni, quindi.. ^_^ Nd me!!)
Mi fermo qua anche perchè ho solo parole "carine" nei confronti di quello!!
Mi piace tantissimo come hai soprannominato l'ammiraglio, sono tutte super azzecatissime!!
Alla prossima!!

24/09/11, ore 14:10

ace sà sempre come prendere per il culo le persone, poveri marine costretti ad un lunghiiiiiiiiiiiissimo viaggio insieme ad una persona che li sfotte e non possono nemmeno vendicarsi.
avrei una domanda,ma rufy come crede di riuscire a liberare ace solamente grazie all'aiuto di zoro e shanks?