Recensioni per
The secret of One Piece.
di Milady Silvia

Questa storia ha ottenuto 630 recensioni.
Positive : 628
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/04/13, ore 00:51

Finalmente i due piccoli si sono chiariti e Dragon e Shanks sono riusciti a rimanere vicini per tutta la durata della storia senza litigare, anzi il rosso è rimasto preso dal racconto e non poteva nascondere il suo interesse, troppo bello Zoro che vuole incenerire il libro se la storia va male, ha deciso che fosse colpa sua. Anche Rufy da molta importanza alla storia, povero aveva paura che finisse male. Shanks non può fare le associazioni, Rufy invece può dire quello che vuole. Alla fine il piccolo ha trovato il modo di ignorare .weapon, allenare i quattro che tornano a comportarsi come bambini quando si devono allenare. Benn e Miwhak hanno origliato la soria, scommetto che anche loro volevano sapere come finiva, mentre Ray controllava la situazione. Sono ricominciati i sequestri e gli ordini per i quattro, Zoro ha proprio ragione se si tratta di allenare Rufy trova sempre tutta l'energia di cui ha bisogno. L'inizio è troppo bello con Shanks che vuole dare la pozione a Rufy ed il piccolo che non la vuole prendere, in più Dragon dice che il rosso sta troppo addosso al piccolo, Zoro poi mostra la sua preferenza per lo tio perché Shanks è troppo appiccicoso, gli sguardo tra i due mi hanno fatto morire, anche perché il piccolo Rufy li ha convinti a stare vicini per tutta la durata della storia, è davvero in grado di far fare a quei due quello che vuole. Aspetto i prossimi risvolti, a presto ciao...........

Recensore Master
19/04/13, ore 21:50

Rayleigh dimostrò un autocontrollo leggendario.
Non scoppiò a ridere come avrebbe fatto chiunque.
Ho appena dimostrato al mondo intero di non avere autocontrollo, io: sono scoppiata a ridere!!
Tornando alla parte prima in cui non c'è proprio nulla da ridere. Così avete fatto apparire anche Sabo e Nojico, anche se non n modo migliore, se così si può dire. Rufy è rimasto abbastanza complessato e adesso ha una paura matta di essere lasciato di nuovo solo: Weapon è proprio terribile. Inoltre immagino che Dragon al nome Bellemere sarebbe caduto in depressione: la sua cotta per lei non è mica finita, anzi tutt'altro a giudicare dalle sue parole. Sarebbe bello se si mettessero insieme; inoltre credo che Bellemere sarebbe felice di sapere che sta per diventare nonna.
Povero Marco, deve sempre fare da baby sitter...e Barbabianca che lo ha sgamato in pieno..
Ci vediamo al prossimo, ciao!
P.s. Zoro e Rufy erano troppo pucci!!
Shanks: Non rubarmi il ruolo!!!!

Recensore Master
15/04/13, ore 23:53

Ecco, finalmente anche Rufy si è svegliato, anche se si sono scoperte altre cose sul suo passato, povero ha perso Sabo che gli faceva da fratellone ed ha ucciso la sorella di Nami. Proprio da cadere collassati, Zoro è ancora in modalità infantile e vuole che Rufy si sfoghi anche se non vuole che pensi che lo lasci ed anche Ace gli ha assicurato che Sabo non lo avrebbe mai abbandonato volontariamente. Alla fine non si è sfogato del tutto, ma è stato ,esso a letto da Ace che poi si è sfogato con Marco. Barbabianca lo ha beccato che se ne andava da solo , però visto che si era sfogato si è tranquillizzato, però lo ha accompagnato lo stesso dalla navigatrice per essere sicuro che non facesse deviazioni. Povero Ray stare con quei quattro e proprio simile a stare in un asilo, si mettono a bisticciare a letto come dei bambini litigando per chi è più bravo a far sfogare i piccoli e picchiandosi, ed il Re Oscuro gli deve dire di dormire e di smetterà di bisticciare, stavo morendo dal ridere quando ho letto la scena. Aspetto i risvolti del prossimo capitolo, a presto ciao...............

Recensore Master
13/04/13, ore 19:35

Ciao!
Finalmnete Dragon è riuscito svegliarsi....sono veramante felice, anche se il modo in cui è stato svegliato non è stato dei migliori per nessuno...e povero Mihack, è rimasto sconvolto, Weapon lo....
Mihack: Dove?????
Io: Tranquillo non c'è.
Mihack: Meno male!
IO: Lo sai è stato gentile da parte tua non prendere in giro Shanks perchè stava piangendo...ti ha fatto onore.
Comunque sia....Dragon ci è rimasto malissimo quando ha saputo il tempo passato...forse avrebbero fatto meglio a non dirglielo...come sarebbe meglio non dire a Zoro per quale occasione hanno collaborato...diciamo che non è stato il migliore inizio in assoluto. E poi Dragon che pur di non far sentire male il migliore amico e il nipote pensa agli altri...praticamente si sta scoprendo che Rufy e Dragon si somigliano sempre di più. E' stata molto divertente la parte finale: in pratica tutti che al grido di Dragon hanno preso un infarto mentre Mihack ha tirato un sospiro di sollievo...veramente fantastico.
E poi il messaggio in codice...ma per caso lo hanno inventato mentre erano rinchiusi? Perchè io non avrei mai cvapito senza una legenda.
Comunque ora stanno andando dai piccini....e lì se ne vedranno delle belle...sicuramente se si sveglia Rufy sarà un bel guaio.
Alla prossima...non vedo l'ora ;)
Ciao!

Recensore Master
11/04/13, ore 20:33

Ecco,hanno svegliato Dragon, anche se c'è voluto l'ordine e poi Shanks che lo calmava e lo svegliava, alla fine ha preso coscienza di tutto e si è naturalmente infuriato tornando per fortuna in se, anche se ha terrorizzato la sua ciurma almeno Miwhak ed il suo ototo si sono potuti tranquillizzare. Zoro è ancora in versione bambino e vuole suo padre e il suo tio, Ace sta su per miracolo dopo i flash che si è visto e rassicura i fratellini, anche se la nuova presa di coscienza di Weapon ha sconvolto tutti, povero Rufy non si è ancora ripreso, anche se forse é meglio così visto quello che ha passato per quattro mesi ed anche quello che è successo prima con Zoro con cui non ha ancora chiarito la faccenda. Shanks si è preso un bello spavento nel vedere il suo fratellone in quelle condizioni, ed anche fare da interprete non gli è piaciuto anche se Dragon parlava con i tocchi ed era l'unico modo. Almeno tra i due il rapporto sta migliorando, visto che Dragon continua a chiamare Shanks ototo ed il rosso lo chiama Nii-chan. Per una volta che i due spadaccini hanno collaborato è stata per far male a Dragon, allora è meglio che continuino a litigare invece di fare le marionette. Aspetto i prossimi risvolti con le probabili crisi dei minori, a presto ciao...............

Recensore Master
09/04/13, ore 18:35

Ciao sono felicissima di rivedermi (metaforicamente parlando)
Questo capitolo è...oltre ricchissimo di avvenimenti uno dietro l'altro, anche tristissimo, da infarto e da istinti omicidi verso quel pazzo maniaco pervertito di 001.
Ti giuro la scena del bacio di Zoro, ma sopratutto della tortura sia di Zoro sia di Dragon da parte di 001...penso non ci siano parole adatte per poter descrivere cosa provo, sforerei e inoltre credo di non conoscere un vocabolario così forbito di insulti...non li uso di solito e non mi piace..ma quando ci vuole ci vuole,no?
Il gesto di Dragon è stato eroico: umiliarsi principalmente per salvare il suo migliore amico e il suo nipotino...anche se purtroppo non è servito a niente...ripeto purtroppo.
Shanks invece si sarà preoccupato anche lui e non solo per i suoi piccini, ma anche per il suo fratellone...in fondo ora che stavano andando d'accordo e che il Monkey si stava aprendo...guarda che cosa succede.
E dopo 4 mesi non è minimamente riuscito a riprendersi.
E Mihack è stato incredibile: se non si fosse accorto di quella minuscola macchiolina di sangue il supplizio di suo figlio e di Rufy sarebbe durato un po' di più...si deve proprio ringraziare l'ordine dello spadaccino più grande.
Bene, spero che le cose possano tornare normali...anche se lo saranno solo quando la storia di weapon e nonna pazza sarà completamente finita e io non riesco ancora a vederla la fine di questa tragedia familiare (se così si può chiamare...) nemmeno con il cannocchiale.
Alla prossima,ciao!
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 06:37 pm)

Recensore Master
09/04/13, ore 18:30

Ecco che Weapon ha deciso di divertirsi di nuovo coi due piccoli, poveri Rufy e Zoro che sono stati ben quattro mesi in mano allo psicopatico che segue gli ordini della nonna sadica e psicopatica quanto l'arma. Povero Dragon è stato torturato perché ha aiutato Zoro, però è il suo nipotino, quindi non vuole fare altrimenti. Fortuna che Miwhak è sempre molto meticoloso ed si è accorto subito che qualcosa era successa. Ace ha avuto una crisi nervosa davanti ai due fratellini in quelle condizioni, tra tutti e tra non so chi è messo peggio. Adesso Zoro è nuovamente regredito a livello i fantile e vuole il suo tio che non si è ancora ripreso. Miwhak invece ha avuto una crisi nervosa, tra tutti non si sa che era messo peggio nella missione di individuare l'haki dei due dispersi. La nonna è proprio sadica ed è più che decisa a far soffrire il figlio ed il nipote in ogni modo possibile, non vedo l'ora che ci si possa liberare anche di lei. Ray ha dovuto calmare gli animi, anche se calmare il rosso è difficile, anche il nostro Re Oscuro adesso viene chiamato papà e quando succede fa un'espressione ebete, poi ci si chiede se in quella nave non sono davvero imparentati tutti, visto che hanno più o meno gli stessi comportamenti in determinate situazioni. Mi chiedo proprio come affronteranno la situazione ora, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao..............

Recensore Master
27/03/13, ore 18:22

Bello, Rufy e Zoro in versione bambini angioletti sono troppo teneri, Shanks ormai non lo recuperiamo più. Ace si sta godendo i fratellini che per una volta non hanno problemi e sono davvero sereni. Povero Marco che è stato messo in mezzo, anche se non credo che gli dispiaccia davvero vedendo Ace così tranquillo e felice. Povero Dragon non può partecipare alla gioia collettiva, però grazie al vento ha potuto riprodurre la scena disegnando i anche se stesso come avrebbe voluto essere ed anche gli altri che sono arrivati poco dopo chi di spontanea volontà, chi costretto per non essere l'unico coinvolto. La frase finale è davvero molto bella, mostra tutto l'affetto di Dragon per la sua famiglia, pagherei per vedere quel disegno, dev'essere magnifico, quella scena che sempre chiudere fuori le armi ed i controlli mentali così come gli incubi e tutte le angoscie che attanagliano sempre quella ciurma. Il capitolo è davvero bellissimo e dolcissimo, lo dico e lo ripeto adoro il rapporto tra i fratelli, in più Zoro che si comporta da bambino e Rufy che gli risponde è troppo tenero anche se appena riprenderà coscienza di quello che ha fatto si vergognerà molto, anche se nessuno potrebbe prenderlo in giro ed il rosso è stato più che felice di poterlo trattare come un bambino da coccolare ed essere trattato da genitore con affetto manifestato apertamente. Aspetto i prossimi sviluppi, a presto, in caso non possa dirlo domenica Buona Pasqua ciao.............

Recensore Master
27/03/13, ore 15:24

"E dopo questa Haruichan96 si sciolse e cadde sul pavimento"
Ok.....e ora c'è qualche anima pia che mi viene a riprendere?
Bando agli scherzi, la frase finale è bellissima, davvero: che Dragon sia anche un poeta?
Se qualcuno viene a sapere di quella immagine si può stare certi che chiederanno a Dragon una copia, magari anche in dimensione maggiore.
Alla fine erano tutti lì e Dragon con quel disegno è riuscito a inserirsi anche lui, proprio come avrebbe voluto fare.
Inoltre tutte le volte che penso a Mihack con gli occhi a stellina, mi viene in mente la faccia di Mihack, uniti agli occhi a cuore di Sanji quando guarda una bella ragazza: e lì mi sgadascio dalle risate: ho provato a farlo con photoshop, ma non ci sono molto riuscita...peccato.
Una scena del genere è veramente più unica che rara, specialmente per Zoro.
Anche lui ogni tanto ha il diritto di ritornare bambino e di esternare come si deve i propri sentimenti.
Alla prossima,ciao!
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:31 pm)

Recensore Master
26/03/13, ore 19:03

Incredibile!! Zoro così quando lo vedi? E Dragon? Si è dimostrato per quello che è, nei limiti delle sue possibilie, o per meglio dire delle possibilità offerte da Weapon: uno zio gentilissimo chw adora il proprio nipotino e anche i propri fratellini: manca solo Benn praticamente e poi lo ha fatto con tutti. Solo che Benn è un po' più complicato da gestire, ma ce la farà.
E Shanks ha dimostrato una potenza incredibile (meglio dire che l'ha solo tirata fuori)
Finalmente Shanks ha imparato a dare del tu a Ray: sono contentissima anche per lui: è da un sacco che Ray ci prova.
Quello che sta succedendo a Rufy e Zoro è terribile: Weapon li colpisce nei loro punti deboli: sa che entrambi si vogliono un bene dell'anima ed è proprio lì che va a colpire.
Adesso tutti insieme da Rufy, che starà peggio di uno straccio.
Ciao alla prossima!

Recensore Master
26/03/13, ore 15:47

Ecco che Weapon ha di nuovo fatto male a tutti, ma stare e un po' tranquillo no?! Però i magnifici 4 sono finalmente riusciti ad unire gli haki, altro che non fare progressi. In più Shanks si è finalmente deciso a chiamare papà Ray che era molto felice anche perché il voi gli dava troppo un senso di distacco. Dragon ha ricominciato a chiamare Shanks fratellino, che dolce ed il rosso ne ha approfittato per partire nuovamente per un'altro pianeta. Zoro non vuole ricordare ed ha chiuso la parte razionale comportandosi da bambino, per la gioia di Shanks che se lo è potuto abbracciare e di Dragon che ha coccolato il suo nipotino calmandolo e rassicurandolo, per poi affidato al suo fratellino insieme al figlio con l'ordine di coccolarli, povero lui non lo può fare visto che sua madre lo ha reso una specie di 001 e deve fare come di Weapon solo che nessuno ne è al correnete e quindi non lo possono aiutare a liberarsi della proibizione di provare solo sentimenti negativi. Al prossimo capitolo, ciao..............

Recensore Master
24/03/13, ore 22:00

Passi da gigante tra Mihack e Zoro!!! Adesso si chimano come si dovrebbero chiamare, anche se ci è voluto un indarto da parte di Zoro per arrivarci.
Mihack finalmente si è dimostrato per quello che è: non il freddo spadaccino senza emozioni, ma un padre che farebbe di tutto per il figlio e che lo ama alla follia. Mentre Dragon ha dimostrato, se mai ce ne dovesse essere bisogno, che è un ottimo zio e anche amico come lo stesso Mi ha detto.
Ovviamente però ha i suoi limiti: per lui non deve essere stato felice e non lo sarà finchè Weapon e la nonnina non se ne andranno definitivamente. La programmazione gli impone determinati comportamenti e lui non può opporsi, come tutti del resto.
Quei video, poi, hanno fatto la fine che si meritano, anche se sicuramente ne arriveranno altri, ma almeno una parte sono diventate delle braci.
Sono felice che Mihack si sia unito ai padri adoranti: di solito i castelli sono grandi, dovrebbe starci tranquillamente anche lui.
Spero solo che qualcuno vada ad aiutare Dragon.
Alla prossima,ciao|
P.S. Spero che il messaggio arfrivi, ho un po' di problemi con l'account e non so il perchè.

Recensore Master
22/03/13, ore 07:22

Ecco, Miwhak è andato in crisi causa video, però almeno è riuscito ad abbattere i muri con Zoro che ha finalmente scoperto la verità sui motivi che avevano spinto Occhi di Falco ad aiutare Garp nel torturare Rufy. Poi con tutte le foto che ha visto ha finalmente capito che il padre tiene a lui. Peccato che poi è entrato in modalità servo adorante e il povero spadaccino non sapeva come farlo tornare in se, fortuna che è arrivato Dragon che lo ha aiutato a svegliare Miwhak con l'incetivo di impedire al verde di fare lo schiavo. Alla fine è tornato in se, per fortuna, solo che non voleva chiarire con Zoro per paura di essere affettato, Dragon però lo ha convinto, meno male che se aspettavamo che uno dei due facesse oïl primo passo da solo eravamo freschi. Adesso il pianeta dei padri adoranti sta diventando affollato, si è aggiunto anche lo spadaccino visto che è finalmente diventato papà, anche se prima si è beccato degli insulti che non sembravano neanche tali visto chi li stava dicendo e poi l'orgoglio rifiutava papy ma al papà il cervello è andato a raggiungere Shanks mentre Zoro provava a fargli sparire gli occhi a stellina. Dragon ha una voce nella testa a cui è assoggettato, si spiegano alcuni comportamenti così. Povero non può essere naturale se non con Rufy, mi chiedo quando lo scopriranno cosa accadrà. Al prossimo capitolo, ciao............

Recensore Master
21/03/13, ore 18:02

Che tenera la parte finale, finalmente si sono parlati.
Le foto di Zoro mi hanno leggermente traumatizzato...ok tanto.
Più che altro perchè è la riconferma, se mai ce ne fosse bisogno, che Weapon è...tutti gli insulti di Rufy messi assieme e anche qualcosa di più.
Il discorso tra Ace e Shanks è stato proprio tosto: Shanks ha di nuovo le manie di sottomissione, inoltre quando racconta anche dei suoi fratelli e dice.
"Io sono il minore, è Dragon il maggiore che può sentire i nostri sentimenti"
"E non fa niente?"
"Si taglia"
"Allegria!"
Ecco qui Ace ha fatto bene a ironizzare, perchè non ci sarebbe niente d'altro da dire.
E la situazione con i figli di Barbabianca continua a peggiorare: non può essere stato Marco, mi rifiuto, è stato Weapo, ne sono sicura!
Alla prossima,ciao!

Recensore Master
20/03/13, ore 19:02

Bellissimo, finalmente si sono chiariti,Shanks ha dimostrato al minore che non ha alcuna intenzione di abbandonarlo e si sono sfogato a vicenda. Il piccolo ha raccontato quello che è successo causando una serie di infarti come al solito, però poi Shanks lo ha rassicurato e si è fatto rassicurare. Weapon si diverte proprio era da un po' che non mandava foto, era fuori allenamento. Povero Shanks che si è dovuto vedere certe scene, fortuna che Rufy non si scandalizza e dopo una serie di insulti anche pesanti alla nostra arma le foto sono finite bruciate, anche se così si toglie il lavoro al nostro piromane. Le lettere pure sono state catalogate come stupide e piene di bugie, fortuna che il rosso non è così ingenuo da dare retta all'arma. Povero Miwhak a lui mandano le foto del piccolo Zoro usato come uno schiavo, anche lui avrà rischiato l'infarto multiplo. Fortuna che il più piccolo è deciso ad aiutare i quattro adulti a chiarire ed ad affrontare i loro traumi, sarà parecchio difficile viste le storie alle spalle e la testardaggine. Te pareva che non ci fosse anche lo zampino di Weapon nel comportamento ostile della ciurma di Barbabianca, adesso però ci parla Rufy a cui danno tutti retta, quindi si spera che questa storia finisca. Certo che il minore dovrebbe davvero dormire altrimenti crollerà sicuro, Zoro non sa ancora nulla, povero non prenderà per nulla bene l'accaduto. Ci sentiamo al prossimo chappy, a presto ciao...............