The secret of One Piece.
di Milady Silvia

25/02/15, ore 17:27

Intelligente Benn ha capito chi loro sono in realtà. Mi spiace che Shanks non sia così perspicace come il suo vice. Non mi piace moltissimo nemmeno questa coppia, ma almeno se Venne decidesse in quel senso ( anche se dubito) sarebbe consapevole e non ingannato come Shanks. E questo fa la differenza. Molta differenza.
Inoltre la proposta di Shanks: basta mi arrendo. Anche se fino all'ultimo ho sperato in Manchino.
Sperando che Yuki non arrivi mai, alla prossima!

25/02/15, ore 14:36

va bene, Shanks è cotto a puntino, Benn ha capito chi sono Uki e Hime e non gliene frega nulla finché non fanno casini.
insomma, tutti in pace con gli altri e loro stessi.
001 che è innamorato praticamente da sempre di Benn è stato molto tenero.
stiamo a vedere come vanno le cose

21/02/15, ore 20:22

Peccato che Mihack non possa innamorarsi sul serio di una donna: però è strano perché che ami Zoro è innegabile e anche l'amore che priva verso Shanks, Benn e Dragon è sicuramente vero. Inoltre anche la mamma di Mihack quando parlava di lui sembrava provare solo quel sentimento, quindi forse non possono amare solo in quel campo. Non saprei, in fondo Madame Aliena non prova alcun sentimento per Vlad, al contrario che per il figlio.
Che carina che ha riconosciuto Dragon come fratello maggiore, chissà cime mai visto che odia gli umani.
Quindi adesso abbiamo un altro angelo a bordo: sarò sincera non vedo l'ora delle presentazioni ufficiali e non sarebbe male aggiungere anche lei a quel famoso disegno
Dragon: non citarlo di nuovo
Io: ma Ray tanto lo conosce ha anche citato la tua frase
Dragon: lui può
Io: non puoi nascondere un disegno così bello!
Va bhe, inutile litigare.
In definitiva Thai mi sta proprio simpatica per ora come personaggio.

21/02/15, ore 20:15

Scusa il ritardo.
Capitolo stupendo, morta dalle risate anche se continuo a non amare la coppia, ma vabbè me ne farò una ragione prima o poi. Dragon con gli infarti mi fa sempre una certa pena, non so perché, ma adoro il rapporto che ha con Bellemere. E poi quando hai detto che si comportano come marito e moglie....che carini!
Benn traumatizzato è più unico che raro ed è carino che abbia voluto andare da Dragoon.
Al prossimo

17/02/15, ore 17:34

non si può avere una foto della famiglia di Zoro vero? anche perché credo che se Zoro sapesse che qualcuno ha una foto con lui in stato di bambino coccoloso, questo qualcuno finirebbe affettato nel giro di due minuti netti.
a parte questo direi che la mamma di Zoro mi sembra una tipa a posto.
mi sta anche leggermente simpatica.
per quanto riguarda la mamma di Occhi di Falco invece... stendiamo un velo sopra la faccenda e fine della storia.

16/02/15, ore 14:51

ok, infarti per tutti ora. perfetto.
Shanks è cotto perso e non lo riavremo più indietro.
Dragon si è beccato un infarto alla notizia e anche di chi è innamorato il Rosso.
Benn è la quinta essenza della preoccupazione.
Occhi di Falco forse è il più tranquillo.
io vorrei tanto sapere che tipo è la mamma di Zoro. e che rapporti aveva con Occhi di Falco.
beh, speriamo che a Shanks vada tutto bene con Hime

07/02/15, ore 16:20

Faccio sempre fatica a vederli insieme, no non mi piace come coppia, io tifo per la dolce Makino, ma tant'è!
Comunque sia se la sta facendo perdonare anche con Rufy, ma non so. Fossero rimasti amici, ma così non ce li vedo per niente.
MA sempre meglio di un eventuale arrivo di Yuki.
Alla prossima

07/02/15, ore 14:41

bene, l'arma perfetta di preoccupa di Shanks e Shanks si preoccupa per lei.
non so se è un bene o un male sinceramente.
e così Hime ora sa tutta la vita di Shanks. speriamo non faccia stronzate.
senti, solo per pura curiosità, ma Hime può restare incinta di Shanks o no?
così, per sapere.
beh, se Shanks non scoprirà mai chi è in verità Hime forse forse avrà il suo lieto fine

04/02/15, ore 21:47

io non so che dire. spero che, a questo punto, nessuno scopra chi sono in realtà Uki e Hime. a più di qualcuno piglierebbe un infarto.
e un certo Rosso potrebbe morirci veramente di infarto in questo frangente.
a parte ciò, io vorrei vedere cos'ha in mente Hotaru.
ora, non vorrei fare l'uccello del mal augurio, ma è buono buono da troppo tempo e questo vuol dire solamente che ci sono grossi guai in arrivo.
vorrei ricordare a Hime che ora ha un corpo umano, qualche ora di sonno non le farebbe male. nel suo letto possibilmente.

28/01/15, ore 21:15

allora, Hime ci sa fare a quanto pare.
ma cos'è che tutti litigano con il proprio Haki qua? non bastavano Dragon e Ray? anche Shanks ora?
va beh, speriamo che non si arrivi alle maniere forti.
che cavolo vuole dire Yami a Ray? ma dirlo chiaro e tondo no? sai quanti problemi in meno?

24/01/15, ore 16:44

Yuki più potente di Sengoku...e Dragon era in grado di bloccare i suoi poteri...ma quanto diavolo deve essere forte questo potere di Dragon? Insomma non è proprio cosa da tutti. Ora capisco perché Hotaru lo voleva bello che stecchito, gli bloccava i poteri della figlia. E adesso viene...speriamo bene, non voglio che Dragon risenta sulla pelle l'esperimento dama ( perché era a quello a cui si stava riferendo...vero?) In fondo se Yuki avesse un altro figlio potrebbe farlo diventare ( o provarci) il bambino perfetto che non ha mai avuto. Anche se forse non le interessa. Sta di fatto che se lo venissero a scoprire gli altri, penso che della donna non rimarrebbero neanche le ceneri.
PS Meglio che Bellemere non sappia niente, si incazzerebbe come una iena...anche se credo che la visita di yuki non la lasci era indifferente, anche in base all' ultimo incontro delle due donne.
Passando alla parte di Marco e Satch...ma quanta gente considera fratellini Satch. Tutto il mondo in pratica!
Il Rapporto tra i due è sempre stupendo e divertente.

23/01/15, ore 21:06

ok, ora credo che ci resti da vedere solo come viene consolato Shanks e siamo a posto.
qualcuno peggio di Shila? sinceramente ho i miei dubbi.
comunque, ora vorrei vedere come tutti, una volta ripresi, continuano il viaggio.
e anche come Uki riesce a conquistare Benn sinceramente.
comunque, le scene tra Drakul e Dragon e Marco e Satch sono state apprezzate.

23/01/15, ore 08:35

Allora. Penso che ormai quella parola la sappiano ripetere anche i muri di tutte le navi, insieme a ti voglio bene. Lo sanno anche i muri di camera mia, pensa un po'.
Soni felice che tutto si sia risolto, anche se l'attacco d'ira dopo quello che è successo è piuttosto normale in fondo. Almeno dal mio punto di vista.

16/01/15, ore 00:27

Premettendo che mi dispiace un po' che non rispondi mai ai commenti.....non mi resta che scusarmi per non aver recensito il precedente capitolo ma l'ho appena letto!!!
Mmmm che dire!? Rimango sul fatto che a me hime sta sui boccini! 001 con benn stanno benissimo ma...dopo tutto cio' che ha fatto a Rufy e shanks weapon non si dovrebbe azzardare a mettere le mani sul rosso! Io da parte mia spero ancora che Rufy si metta con Zoro e nel frattempo non posso che essere contenta per le sue reazioni: weapon o meno Rufy è il piu' potente e desiderato comunque! U.U
Bye!

13/01/15, ore 14:47

bene, ora che Rufy sta bene grazie a Ace, andiamo a vedere come Ray rimette in piedi, più o meno, Shanks. perché mi sa che il Rosso è messo anche peggio in quanto sensi di colpa.
sperando anche nessun intervento divino ci metta lo zampino per un bel pezzo, mi auguro che Benn non si prenda un infarto quando scoprirà che Uki è 001, perché di sicuro prima o poi lo scopre. di questo sono sicura