The secret of One Piece.
di Milady Silvia

21/07/11, ore 10:39

Ma che tenero Zoro! Fa tanto il duro ma alla fine è tenerissimo nei confronti di Rufy!
Nami è molto intraprendente! Io non avrei mai il coraggio di dormire vicino a mio fratello!
Shank ha in testa un piano che nemmeno uno 007 sarebbe in grado di compiere.
Insomma....tutto normale!
Chissà quali stramberie gli ha insegnato lo psicopatico; ora sono proprio curiosa!
Prima di concludere avrei una domanda: in questa storia apparirà anche Sabo?
Bravissime e ci rivediamo alla prossima
By yukicross96
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:42 am)

20/07/11, ore 23:30

interessante il piano del rosso! sostenere il sogno di rufy per poi renderlo il signore del mondo al posto dei draghi celesti, mi piace che voglia detronizzare quei bastardi e cambiare le cose sbagliate del mondo, però non mi piace che sembri usare rufy come uno oggetto e sfruttare lui e il suo sogno! se non avessi letto i capitolo precedenti e sapessi quanto in realtà vuole bene a rufy qui con questo discorso cospiratore mi starebbe molto antipatico! insomma voler liberare gli innocenti del mondo dalla piaga dei draghi celesti è un nobile obbiettivo, ma non mio piace comunque che agisca alle spalle di rufy| e se lui non volesse l'aiuto di suo padre? e se volesse creare una ciurma per conto suo senza le direttive o il controllo del rosso? e se volesse "solo" realizzare il suo sogno e non gli interessasse essere al posto dei draghi celesti? rufy se pure un pò diverso dal originale credo che anche qui non sia tipo che ama le regole o che gli altri decidano per lui ,specie dopo che l' anno fatto per anni con lui senza che avesse scelta! spero che se più avanti rufy inizierà a mostrare desideri o decisioni che non coincidono con il piano del rosso egli 'l'acceterà senza cercare di forzarlo a fare qualcosa che non vuole, il piano va bene solo se rufy è daccordo e decide di sua spontanea volontà di seguirlo senza ulteriori pressioni , direi che ne ha avute fin troppe! questo capitolo mi ha messo angoscia, sono preoccupata speriamo che dal nonno al rosso non sia caduto dalla padella alla brace e che il pirata sia invece più sensibile e ragionevole! devo dire però che questo rufy fondamentalmente lo stesso ma un pò più "tormentato" mi piace molto, addirittura quasi più del originale che non sia sempre allegro lo rende molto è più umano e realistico(un po come nelle scene dopo marineford) come personaggio, quindi più vicino a noi, mi dispiace un pò che non ci siano gli altri membri della ciurma ma spero compariranno in futuro! un ultima domanda ai messo rating arancione, questo vuol dire che dovrebbero esserci dei risvolti "in quel senso" temo purtroppo di aver intuito che saranno su rufyxnami , sarei troppo ottimista se sperassi in un acexrufy vero?

20/07/11, ore 22:53

"Assurdo, impossibile e suicida"riassunse Zoro, con agghiacciante velocità"Semplicemente perfetto" e io che pensavo che Zoro fosse quello assennato XD
Certo che il rosso una ne fa e 1000 ne pensa! Non credevo avesse un piano così complicato e .... bhè assai pericoloso!
Mi incuriosiscono le aggiunte del collare di zoro. Cosa gli avrà mai fatto Garp? ops scusate intendevo lo psicopatico XD
Però vanno d'accordo il rosso e il verde, condividono pure il letto! Ho un pensiero pervertito, ma è in transito quindi non si ferma ^-^ passae se ne va!
Ma piuttosto, tornando alle cose serie...da dove comincia il piano?
Sono davvero curiosa!
Un ottimo lavoro donne, come sempre!
A presto
big hug *-*
Anra =3

12/07/11, ore 17:15

stupendo questo capitolo lo adorato mi è piaciuto tantissimo rufy è sempre il solito menomale ho tirato un sospiro di solievo,ed è finalmente anche di gomma non sarebbe stato lui altrimenti! peccato che non abbiano incontrato garp durante la missione di salvataggio avrei propio voluto vederlo schiumare di rabbia senza poter far niente e magari prenderle da barbabianca! in questa storia me lo stai facendo propio odiare! spero che prima o poi gli darai la lezione che si merita! non mi è simpatico normalmente figuriamoci ora che è molto peggio del solito in confronto a come è qui normalmente è uno zuccherino!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 06:00 pm)

12/07/11, ore 17:08

8 anni sono passati 8 anni! me lo sentivo che non si sarebbero rivisti tanto presto ma non immaginavo così tanto!per fortuna sembra che almeno si rincontreranno presto ma è comunque triste che siano stati separati così a lungo! soprattutto per ace sarebbe stato più bello se lui e rufy avessero passato più tempo insieme da piccoli,speriamo solo che rufy in tutti quei orribili anni coni draghi celesti non sia cambiato e che quei bastardi non gli abbiano fatto il lavaggio del cervello!

12/07/11, ore 16:54

buuuu! questo capitolo è troppo triste ! povero rufyno! odio Garp ! a morte Garp! come osa maltrattare rufy e parlare in quel modo a shank! lo odiato come non mai in questo capitolo ora qualsiasi cosa accadrà sento che passerà un bel pò di tempo prima che rufy possa rivedere i suoi amici, e speriamo riveda anche ace! aggiorna presto

12/07/11, ore 16:43

ho no entra in scena garp! avevo capito dal capitolo precedente che esisteva anche qui, ma speravo che non si facesse vedere!ora rufy non potrà rimanere con shank e unirsi alla sua ciurma con nami come speravo! maledetto vecchiaccio impiccione, non poteva starsene a casa sua!ora però la storia prende una piega inaspettata, come procederà? che ne sarà di rufy? e un ultima domanda, ma qui nogico la sorella di nami non c'è?oppure apparirà più avanti?

12/07/11, ore 16:31

bello anche questo capitolo! anche shank finora mi sembra molto ICC,non sarebbe stato credibile nei panni del pirata cattivo! mi piace come( anche se sono argomenti difficili per un bambino normale e figuriamoci per lui!)cerchi di spiegare concetti così profondi e importanti a rufy, ma senza superbia dandogli comunque la possibilità di rispondere e spingendolo a riflettere non lo tratta come uno drago celeste e neanche come uno stupido, ma prima di tutto come una persona e questa è una cosa che mi piace tantissimo e rufy sembra diventare più inteligente e maturo; la vicinanza di shank li fà bene!

12/07/11, ore 15:44

un colpo di scena dietro l'altro! questa storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo ho adorato la parte in cui rufy trova nami e il suo dialogo con shank è stata la parte più bella,skank è stato fantastico! sembrava più un padre che ha che fare con una marachella del figlio,e uno dei personaggi secondari che preferisco sono contenta che ci sia anche lui!

12/07/11, ore 13:10

bel capitolo anche questo visto le premesse iniziali non mi aspettavo ci sarebbe stato anche ace! questa storia mi piace sempre di più, è diventata ancora più bella solo perchè c'è lui! nonostante il contesto e i diversi ruoli dei personaggi i loro caratteri sono terribilmente ICC cosa che mi piace moltissimo!rufy qui è adorabile con nami, ha un atteggiamento protettivo come un fratello maggiore nonostante sia lui quello più sproveduto,il loro legame già molto forte e unito in questa storia sembra ancora più stretto, mi piace come l'hai enfatizzato.Adoro come si comporta ace qui, è il personaggio che più preferisco finora però il suo comportamento con rufy al inizio è un pò OCC credo che ace sarebbe stato più agressivo e diffidente con chi dovrebbe essere il suo padrone, almeno al inizio

12/07/11, ore 12:38

è bellissima questa storia! rufy drago celeste, non ci avevo mai pensato è un idea davvero originale però sembra che il suo carattere sia rimasto intatto, menomale non mi sarebbe piaciuto in versione cattivo non gli si addice propio! qui nami è la sua migliore amica adoro una storia dove la ciurma si conosca da bambini speriamo farai incontrare anche gli altri compagni da piccoli!è una storia originale con un ambientazione originale mi ha subito incuriosita non vedo l'ora di leggere il continuo! è anche un capitolo piuttosto lungo, aggiorna presto!

09/07/11, ore 09:33

Nuovo capitolo *-*
Le avventure da pirata per Rufy ancora non sono iniziate, però già ci addentriamo nella storia e vediamo qualcosina C:
Ace è rimasto davvero paralizzato dal comportamento di Rufy xD
C'ero rimasta di sasso quando Cappello Di Paglia ha spinto via Nami, mi ero preoccupata sul serio O.O
E lei se n'è andata, triste com'era :C
Naturalmente, fortuna volle che proprio di lì e in quel momento passassero i due ubriaconi
(certo che Nami ha proprio una fortuna... xD)
Ed ecco qui che arriva Rufy e finalmente ci mostra parte della sua forza!! :D
Ancora una volta dico che aspetto impazientemente il nuovo capitolo, a presto!! C;

08/07/11, ore 09:46

Ma è bellissimo! Che carini Rufy e Nami insieme sono troppo teneri! Povero Shank,si è trovato in una casa ( pardon, stanza) di matti.

Non sapevo che il dormire potesse entrare nella categoria "faccio qualcosa".
Va bhe, la pianto di rompere, molto bello, sopratutto il pezzo finale.

By yukicross96

08/07/11, ore 08:35

Ma che bello!!! Adoro Rufy e Nami XD Trovo che insieme facciano una bellissima coppia!
Anche se il comportamento leggermente infantile della navigatrice mi ha un po' stupito, devo dire che nel contesto e nella situazione descritta ci stava perfettamente!
Povero Shanks! Soprira in continuazione da quando ha questi 4 al seguito XD
Bello bello bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Brave come sempre!
big hug *-*
Anra =3

07/07/11, ore 19:17

bello questo capitolo lo aspettavo con ansia e non mi ha deluso, che bella la parte finale! rufy è cosi dolce con nami! come un principe azzurro! non vedo l'ora di leggere il continuo questa storia mi coinvolge sempre di più ormai sono completamente presa!sarei curiosa di sapere come ha passato questi anni rufy, sembra il solito ma chi sa se è vero spero che prima o poi ne parlerai e darai ancora più spazio a ace c'è stato un momento in cui ho temuto che rufy avesse davvero subito un lavaggio del cervello spero che dimostri nei prossimi capitoli che mi sbaglio mi piacciono i colpi di scena e le idee nuove e originali per questo apprezzo questa storia che ne è piena ma questo sarebbe troppo non riuscirebbe più a piacermi con un cambiamento così radicale,a proposito mica hai idea di quanti capitoli sarà composta la storia? e finirà bene non avrà mica un finale tragico?
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 05:35 pm)