The secret of One Piece.
di Milady Silvia

09/04/17, ore 16:18

Volentieri. Ma non è un tipo amichevole. Morde".
"Come otooto".
"Sì, ma lui non è sempre incatenato, ti insegue finché non ti piglia".
"Evabbè".

Risposta assolutamente ovvia, che tutti avrebbero dato, giustamente.
E ovviamente dopo un capitolo felice ecco che subito arriva uno che, diciamo che peggio non poteva andare.
Vedere Shanks ridotto ad un cane, Benn sempre perennente drogato, la reazione di Rufy e Dragon quando si sono visti la prima volta sapendo le loro rispettiva identitá...davvero é stato un colpo al cuore mica male.
Nel capitolo prima ho detto che se Dragon avesse cambiato anche solo una cosa, la vita di tutti sarebbe migliorata, ma ora sto ringraziando Shanks di essere evaso.
Chissà se Rufy non fosse mai nato...non riesco neanche ad immaginarmelo sinceramente.
Alla prossima.
Unica nota: magari lasciare un po' di spazio quando si passa dalla visione alla realtá: darebbe anche una divisione visiva e sarebbe piú facile
Alla prossima:)

08/04/17, ore 23:19

"Aggiungi un posto a tavola"
Hai presente quando parlavi qualche capitolo fa dell'asilo riferito a Dragon, Mihawk, Shanks e Benn che si allenavano con Rufy?
Bhe mi sa che lo hai preso un po' in parola. Qua naacono figli a go-go.
Tra un po' finisce in cinta anche Hancock e siamo a posto.
Anche se mi chiedo da chi abbia preso i capelli rossi. Gli occhi è facile, ma i capelli proprio no.
Alla prossima! :)

08/04/17, ore 23:12

Che capitolo all'insegna della dolcezza piú pura. É incredibile pensare a quanto sarebbe cambiato per una sola azione diversa.
Ovviamente ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che la nascita della figlia di Zoro é stato un evento che non mi aspettavo, sinceramente.
La domanda finale di Ace mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, ma al contempo forse adesso puó davvero cambiare e cominciare a capire.
In fondo quello che hanno visto non é un mondo di fantasia, ma una realtá parallela e che sarebbe potuta essere possibile.
Vero, magari non avrebbe incontrato Barbabianca, o magari si, chi lo sa.
Non so perché ma Dragon sembra essere un po' il centro della felicità di molte persone, anche se non come Rufy, ovviamente.
Ci si chiede davvero come Garp possa far parte di quella famiglia.
Volevo inoltre sempre chiedervi scusa se ultimamente sono cosí scostante con le recensioni, ma ormai si puó dire che l'unica fanfiction che leggo ( e sono davvero ben felice di farlo) é questa e quindi non accedo piú molto spesso.
Voglio anche farvi i complimenti per la costanza, ormai sono anni che la scrivete riuscendo sempre ad inserire elementi nuovi.
Molti si sarebbero arresi prima, quindi grazie davvero.

13/11/16, ore 23:18

Rufy in compenso lo trovava non solo sensato, ma anche divertente.

Eh va bhe, se per lui è normale...
Ma comunque...

SONO ARRIVATI A RAFTEL!
O comunque l'hanno vista!
FESTA! FUORI I CORIANDOLI, I POP CORN, I TRENINI!

Ora devo solo capire perchè corre. Un'isola non puà correre, giusto?
A meno che non ci sia lo zampino di Hotaru, o Garp, o qualcun altro, ma non credo.
Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti, ormai sono tanto così dal realizzare il sogno di Rufy che con tutto quello che ha passato non si merita altro quel povero ragazzo.
Aspettando il prossimo capitolo, vado a chiamare un dottore per Ace che credo che abbaia proprio bisogno di un controllo all'orecchio. ;)
Alla prossima

02/11/16, ore 21:02

Ok.
Alla faccia degli eventi importanti!
Prima di tutto: GARP IN VITA! DI NUOVO! E BASTA!
E adesso vuole ancora utilizzare Dragon per i suoi scopi...ma stavolta c'è Ray...dai voglio troppo sapere cosa è successo esattamente!
Ray lo ha aiutato sicuro! Vero?
RAy: "Non lascerei mai il mio piccolo da solo con quel pazzo"
Io: "Sei un grande! Il migliore! E non fare il solito medesto, te li meriti tutti i complimenti"
E le montagne russe della morte: sul serio i vien da vomitare solo al pensarci, io odio le montagne russe
Rufy: *Rufy mi guarda con occhioni giganteschi*
Io: No picccolo, è solo che mi fanno troppa paura!
Rufy: "Se vengo con te lo rifacciamo? *occhioni*"
Io:"Va bhe, ok mi hai convinto"
Rufy" EVVIVA! Forza rifacciamolo!"
Tutti: "NO PIETA'!"
Ace che parla con i piranha è alquanto inquietante. No davvero molto inquietante! E poi che significa che sono amici dei giganti: io sapevo che gli uomini pesce e le sirene possono parlare con i pesci, non anche i giganti.
Va bhe, cose che non riuscirò mai a capire

18/09/16, ore 16:32

Ma cosa? In pratica gli imperatori ora sono Mihack e Anne...OK..e Barbabianca " che scoccia lo affondo!" e va bhe semplicemente un mito.
E poi quante cose ha fatto Mihack, ma sopratutto come fa a ricordarsele tutte Dragon. Cavolo neanche una se ne è dimenticata.
Non commento neanche sulla nona di Beethoven e sull'alfabeto perché sono cose assurde. Io davvero non ho parole.
Passando alle solite parti dolenti: Benn e la droga. Situazione complicata. Magari Ray sa qualcosa a riguardo. Benn dovrebbe aprirsi anche con altre persone, la sua situazione è oltremodo tragica
Spero che abbiate passato delle buone vacanze e ci rivediamo alla prossima

21/07/16, ore 01:33

Sono la pucciosità fatta a persona quei due!
Io li adoro sempre di più.
Certo che per Dragon non deve essere stato facile doversi sorbire tutta la storia del nipotino a velocità flash. Al contrario sembra che Zoro abbia colto dalle parole di dragon anche quello che l'uomo aveva tentato di nascondere al nipotino.
Almeno in tutto questo c'è di buono che Sora è stata uccisa e quindi tutti gli angeli liberati da quell'influenza malvagia che non permetteva loro di essere liberi al 100%.
Stavo pensando che sarebbe carino se la madre di Zoro e Dragon si inconrassero qualche volta e si mettessero a parlare un po'.
In fondo la madre di Zoro è abbastanza in debito con il giovane rivoluzionario per l'aiuto che ha dato a Mihack con Zoro e anche con l'affetto che ha per il piccolo dai capelli verdi.
Sperando di vedere il continuo presto, alla prossima.
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 01:34 am)

15/06/16, ore 03:44

Si. E Dragon si prende un bell'infarto a sapere che suo figlio, suo nipotino e Ace non solo hanno combattuto da soli contro Sora, ma anche contro il re oscuro controllato da Sora. E Mihack ovviamente seguirá l'esempio. E Benn dovrà stare dietro agli inferti di Shanks...che tanto ormai quel sant'uomo ci ha fatto l'abitudine.
Spero almeno che con la morte di Sora gli angeli stiano bene e non debbano più obbedire a nessuno, ma poter comportarsi....da angeli appunto.
Chissà Roger che infarto a non ritrovarsi più tra le braccia del suo fratellone improvvisamente. E non mi immagino i sensi di colpa di Ray...anche se effettivamente di colpe non ne ha.. Ma qui sono tutti complessati e traumatizzati, chi per un motivo chi per un altro.
Allora alla prossima!

13/06/16, ore 00:09

Oddio! Ma che roba! Tutti i bambini che vogliono i gufi panda e i fratelloni che devono stargli dietro! No davvero, poveracci!
Immagino ovviamnetr che questo sia solo un capitolo di passaggio: questa Sora ( che se non erro vuol dire cielo in giapponese) essenso sorella di Hotaru deve essere non proprio così facile da sconfiggere. Si parla pur sempre di una divinità, ma non dobbiamo dimenticarci che Barbabianca la vuole morta e anche Ray, quindi credo che la cosa si risolverà abbastanza in fretta.

21/01/16, ore 18:41

ALT!
Lui non era quello con dei genitori normali? Sono sicura, lo dice quando parla con Dragon...credo...dai è cosi! E poi si viene a scoprire che c'è uno che ha venduto sua sorella e gli ha ucciso la madre. No uno normale su quella nave di pazzi non c'è come neanche uno che dice tutte le cose come stanno senza nascondere "accidentalmente" particolari...anche se credo che Mihack lo sappia. In fondo "Occhiacci sa tutto" sono parole sue. Ok, per un attimo quasi mi ero dimenticata che quella è una macchina che se vuole di fa fuori solo guardandoti, ma è cambiata molto, troppo, troppissimo.
Per il capitolo scorso...ma che tenero Mihack che scrive delle lettere per il padre dove gli raccona tutto quello che gli capitava. E finalmente (alleluia!) ha capito che NO! Dragon non è cibo da mangiare. NO! Bravo.
E poi Roku...Shanks seriamente come hai fatto a non arrivarci?
Shanks: Mio falchetto!
Si ok, ancora modalità bambino di due anni. Insomma, era palese
Shanks: *si stringe il falchetto facendogli le coccole*
E' andato!

06/01/16, ore 18:19

Che teneri alla fine tutti insieme! Anche se effettivamente avevate giá introdotto la voglia di Yami di avere un figlio. Ametto che adesso la cosa mi preoccupa alquanto, poichè non so davvero cosa ne potrá uscire. Senza contare che non so Yami come prenderà la notizia. Stesso discorso vale per Roger e Rouge.
Dragon proprio sfigato che si becca tutto. Comincio a credere che la statua la debbano fare anche a lui prima o poi.
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 11:51 pm)

10/12/15, ore 00:04

Finalmente!!!! Andrei a stappare lo champagne che questi due meritano un premio per avercela fatta finalmente!!! Non so chi vedevo più impacciato tra loro ma la battaglia era abbastanza ardua! Meno male che alla fine si siano decisi!!! U.U è dolcissima uki e benn mi intriga molto!!! Capitolo che mi è sembrato più corto degli altri ma non per questo meno bello! ^.^
Stavo pensando che è più di un anno che ti seguo ormai! ^.^
Bye!

Ho letto tutta la fic (ci ho messo una SETTIMANA intera ma..vabbè!) e l'ho amata! Considerando però che l'ho dovuta leggere una seconda volta perché nel corso degli aggiornamenti ne avevo saltato qualcuno per motivi indipendenti dalla mia volontà e quindi mi sono fatta una ripassata!!! Adoro quando tutte le attenzioni sono rivolte su Rufy e spero ancora ci sia qualcuno a volerselo"stupracchiare" (io fossi stata maschio mi sarei offerta volontaria!) ma anche il resto è divertente! L'unica cosa che non sopporto e per la quale sono in accordo con Rufy in questo capitolo è la relazione hime/shanks! Insomma...shanks si sta dimenticando dei piccini! U.U inoltre non so perché ma mi da fastidio hime! T.T vabbè! Non mi resta che evitare di leggere in blocco le parti di relazione hime/shanks!!! Piuttosto apprezzo molto le situazioni di vlad e drakul!!! ^.^
Chissà che altro dovrà accadere visto quanto è lontano raftel!!! Io spero riuscirai a inserirci anche Law!!! (Ti assicuro che andrei in brodo di giuggiole per la Law/Rufy visto che ho capito che il mio piccolino non lo cederai nè' ad Ace ne' a Zoro! T.T )! Ora vado a leggermi anche l'ultimo capitolo che mi manca e attenderò buona buona quello successivo! ^.^
Bye!

26/10/15, ore 23:14

Scusa il ritardo, ma prima non avevo l'adsl.
Ammetto che non riesco ancora completamente a sciogliermi, anche se ormai devo dire che il papà di Drakul non riesco ad odiarlo del tutto. Certo, se si levasse il vizio di volersi mangiare Dragon, potrebbe allora aumentare la mia simpatia per lui.
Mihack versione micio: lo vedeva Zoro e si accucciava a sua volta tra le braccia di suo papà e sarebbe stato dolce.
Ray è semplicemnte Ray. Per lui il 99% delle persone su quella nave sono bambini, anche se hanno 50 anni suonati e sanno benissimo badare a sè stessi.

13/09/15, ore 16:45

Bhe dai se la sono cavata, almeno per ora. L'intervento di Uki è stato tempestivo anche se davvero i traumi si faranno sentire e anche molto ormai. Quindi anche Destino è fissato con i letti, anche se c'è da dire che almeno questi hanno una forma normale e non stramboide come quelli di Hotaru.