The secret of One Piece.
di Milady Silvia

18/02/14, ore 17:43

tu non hai idea di quanto stia ridendo al momento. Benn e Mihawk che litigano sono la fine del mondo. non immaginavo che potessero essere così spassosi.
il giorno in cui questi quattro non litigheranno più quando sono assieme, cascherà il mondo.
sono proprio un asilo nido. ha ragione Rufy.

17/02/14, ore 11:15

È ufficiale voi volete farmi sciogliere! Però è stato brutto che Rufy abbia mentito a Shanks però era necessario considerando che altrimenti il rosso sarebbe morto sul colpo. Infarto fulminante assicurato a vedersi Ace in quelle condizioni. Inoltre Benn di fronte alla cabina di Mihack....perchè la cosa è strana? Di solito quei due cercano di scannarsi reciprocamente... Che vogliano finalmente cominciare a comportarsi da fratelli, oppure cercheranno di uccidersi a vicenda rischiando di far infartare Shanks e uccidere Dragon? Bho...spero di scoprirlo, mi intriga non poco. Inoltre speri anche che Shila crepi dolorosamente e che Marco stia bene e che Hotaru non decida di usare adesso il suo filo su Ace che pure si fa ammazzare visto che si sente in colpissima. E Weapon...mi spiace per lui... In fondo lo ha salvato e nemmeno lo può dire...anche se Ace ci è arrivato comunque.
Alla prossima

16/02/14, ore 22:45

ok, forse un modo per risolvere lo si trova, ma cacchio se è sudato.
ma perchè qui nessuno ha parenti normali?! perchè?!

15/02/14, ore 21:13

Ma....Weapon...sei stato grande! Cioè nel senso...almeno lo hai salvato da morte certa! Quella veramente da uccidere è quella pazza scatenata assassina psicopatica malata di mente da mandare subito in un manicomio di Shila! La mamma di Yuki è degna di sua figlia! Entrambe sono due cose che è meglio non dire! Ma cavolo! E' un capitolo orribile! Povero Ace! Ci mancava solo che si sentisse in colpa con il fratellino! Come se 'sto povero ragazzo non avesse già abbastanza problemi di suo!
Al prossimo capitolo!

15/02/14, ore 20:39

posso dire che odio oltre ogni dire la nonnina? e come cazzo hanno fatto a tornare Garp e Tsuru?! ma è mai possibile che non ci si possa liberare di neanche un singolo problema qui dentro?!
vedi di fare qualcosa in proposito o te ne faccio pentire!

14/02/14, ore 14:27

Allora..pure i demoni mutaforma adesso? Mancano davvero solo i ninja all'appello! I miei complimenti a Nami: coraggiosa a trovare il coraggio di andare a parlare con il padre del proprio marito, pur sapendo che le donne non sono ben viste (Ps ma io sono sicura che uno dei comandanti alleati di Barbabianca è una donna anche se veste con abiti maschili...ma comunque) E Garp non poteva morire e basta...troppo facile così?
Al prossimo!
P.s. avete caricato due volte lo stesso capitolo!

11/02/14, ore 18:38

ma cos'è? sei una sadica inguaribile? anche il demone mutaforma ora?! no, perchè qui si esagera.
vedi di risolvere in fretta la questione Marco e ti trovo e ti meno.
coraggiosa Nami, ma è vero: quando due persone hanno caratteri troppo simili fanno fatica a comunicare. a meno che non litighino ma in caso di litigio tra Ace e Barbabianca è meglio andarsi a nascondere.

10/02/14, ore 09:03

Perchè ho un déjà vu? Sembrano tanto Zoro ed Ace. Si comportano allo stesso modo. Comunque adesso direi che posso aggiornare la mia lista nera aggiungendoci il nome di Vlad e di quelle due pazze psicopatiche( di cui non ricordo assolutamente il nome). Ormai pensano tutti che Dragon sia comodo...mancano solo Benn e Ace e veramente poi non manca più nessuno. Sono sicurissima che Dragon se lo mangerá al padre di Mihack perchè gli ha fatto soffrire il fratellino e io sarò felicissima! Spero che Marco stia bene e che non lo abbiano trasformato in un mostro....spero.
Ps Ma a questo punto apparirá anche la madr di Zoro? Avete detto solo chevha lasciato Zoro davanti casa di Mihack...ma non mi senba che abbiate detto anche il nome...o forse non ricordo io.
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:15 pm)

09/02/14, ore 17:21

e vaffanculo pure al re dei demoni! senti, tra divinità con deliri di onnipotenza, demoni che fanno sembrare i biju di Naruto delle mammolette e compagnia bella, c'è almeno una buona notizia in tutto questo casino?!
no, solo per sapere.
mizzega quanta antipatia per il padre di Mihawk! ma come hanno fatto a uscire così i nostri beneamini con i genitori che si ritrovano? sicuri che non siano stati adottati?
comunque, la discussione su Benn e 001 mi ha fatto morire dal ridere. "Finalmente ha trovato uno Shanks intelligente" qui mi sono spanciata. epica!

07/02/14, ore 15:50

Ma no povero Marco!!! Ma cavolo proprio ora che sembrava tutto calmo e che Mihack aveva imparato a non distruggere i fogli doveva accadere!! Che poi Mihack il figlio del re dei demoni...non ci facciamo mancare proprio nulla, cosa saranno i prossimi i ninja!!!???
Rufy: No manca l' angelo
Io: Ma a dire il vero....( guardata malissimo da Ray e da Roger) hai proprio ragione.
Comunque mi raccomando date ad Hotaru un bel pugno anche da parte mia.
Ray: Si ma chi mandiamo?
Io: Poi decidete con calma.... Prima avete qualche demone da incontrare anche se non oso immaginare l' incontro padre figlio.
Comunque non pensavo che la partita potesse veramente finire in parità tra quei due...sono incredibili..io mi sarei annoiata dopo venti minuti...o forse due. Sta di fatto che faccio complimenti ad entrambi e mi sono anche dimenticata di commentare la frase di Zoro: è troppo dolce quando afferma che tutto quello che dice lo zio è vero! E' davvero un super peccato che hanno passato tutto quello che hanno passato... persone del genere meritano solo tutto il bene possibile...maledette divinità, pazzi sclerotici e simili.
Bhe alla prossima.
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 05:30 pm)

06/02/14, ore 21:53

ora, con tutta calma, spiegami perchè deve sempre andare tutto storto a questi qua.
no, cioè, parliamone un attimo. quando finalmente tutto sembrava andare bene Hotaru, quella *******, mi viene a rapire Marco ricattandolo tramite Ace. cioè, no. non è possibile.
e poi è vero, se Ace non tira giù i santi dal paradiso per una cosa del genere, non è lui.
Roger come angelo, me ne stavo dimenticando. Mihawk figlio del re dei demoni? scusa ma ci sono altre parentele con esseri sopranaturali? solo per prepararmi psicologicamente alla cosa lo chiedo.
spero che trovino un modo per far tornare Marco perchè io adoro quell'ananas pennuto. guai a te se non lo salvi!

05/02/14, ore 15:44

Ok, basta ho deciso, dopo questa nell'universo nascerà un nuovo pianeta: accanto al pianeta padri adoranti e a quello fratelloni adoranti, adesso c'è anche quello lettrici adoranti.
Cosa? Dalla regia mi dicono che c'è già? E io ne creo uno tutto mio.
Adesso li prendo a pacchetto unico tutti e cinque e non li mollo vita natural durante! (Se per riuscire ad abbracciarli dovrei essere di gomma...ma va bhe, passiamo oltre) E credo che Shanks mi abbia passato la Shanksite pure a me! E Mihack che distrugge i fogli...avrei davvero voluto esserci, chissà che spasso e adesso pure Zoro! Se lo sa Rufy si fionda solo per divertirsi...ce li vedo proprio!!
Chissà come sta andando avanti la partita da quei due
Benn: E' ancora in corso
Io: Fatemi sapere poi il risultato! Sono troppo curiosa!!!
Proprio bello come capitolo!! *_*
Alla prossima!!!

05/02/14, ore 11:10

Shanks che si spupazza Rufy è tenerissimo! sono una cosa dolcissima quei due! al limite del diabete, senza offesa.
Dragon, Mihawk e Zoro che disegnano assieme? con Occhi di Falco che uccide poveri fogli innocenti? ma fategli fare un collage a lui! di sicuro gli esce meglio

03/02/14, ore 15:53

Ok ammetto che questo capitolo non me lo sarei mai aspettato, però devo davvero ringraziare Benn...una spiegazione perfetta
Benn: Perchè non conoscevi le regole?
Io: Si le conoscevo anche se non gioco da quando andavo alle medie, ma il problema è che gioco peggio di Shanks
001: È impossibile giocare peggio del mio contenitore
Io: Possibile, io sono la prova vivente...
Piuttosto sono curiosa di vedervi giocare....deve essere qualcosa di interessantissimo.
Alla prossima e.....ragazzi vi posso vedere?
Benn: Ok
001: Se lo dice Benn
Io: Benn.....posso avere anche io una cioccolata?
Benn: Ora mi manca davvero solo Dragon
Io yeah!!!" Alla prossima!!!!

02/02/14, ore 22:30

per me vince 001, comunque, non pensavo che il robot e Shanks fossero così simili.
a proposito, quando mi torna Shanks? quando chiarisce con Rufy?
e soprattutto: QUANDO CAZZO MI CREPA 002???!!!! NON LO SOPPORTO PIU'!!!!
ok, detto tutto mi sembra