Una damigella per lo sposo
di Haley_

20/10/12, ore 15:17

Capitolo bellissimo, gli ci voleva una strigliata ad elena. Sinceramente sono in pena per Rebekah, mi dispiace per lei e Stef. Caroline e Klaus sono semplicemente perfetti <3. Per gli episodi di tvd sono assolutamente d'accordo..
Non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia e di leggere la scelta di Elena...
I più vivi complimenti.
Nut<3

20/10/12, ore 00:16

Finalmente ha scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che sia Damon...da quello che ha detto Bonnie sembrava descrivere Damon poi non saprei....*-*
Car e Klaus *-* Povera Car...spero che capisca che non è solo attrazione quella che prova per lui!
Che Damon abbia detto a Mer di sposarlo?? *-* (spero con tutto il cuore che sia lui lo sposo ma solo se alla fine Elena capisce di amare lo sposo perchè se no spero sia Stefan xD)
Jenna!!!!!!!!!!! *-* Tanti auguri a lei!!!
OMG certo che le ho viste!!!!! *-* La prima hai ragione...un po deludente come episodio inizio stagione ma la seconda è forse la puntata migliore di tutte!!! Sono stati tutti magnifici apparte Stefan che non mi è piaciuto per nnt...-.- la tua zita vomita sangue mentre state per farlo e tu che fai?? Festeggi???? What's wrong with you????
Damon l'ho amato più che mai!!! La scena finale mi ha distrutto!!! I miss Dalaric ç____ç
Le scene Delena poi...*-*-*-*-* le ho amate!!!!!!!!!!!!!! Lo scambio di sangue è stat così sexy!!! Meglio del sesso xD
Cmq al prossimoooooooooo
KIss kiss =)

19/10/12, ore 22:06

ok elena ha scelto.... So che non vuoi che faccia del male ai tuoi personaggi.... Ma se elena sceglie damon potrei solo investirla fare retromarcia e fare testa coda nel suo cadavere.... Cosa vuoi che sia ahahah poi sesso bollente klaroline... Ci piace! Oh forza mia dolce caroline cosa aspetti a mollare tyler e spupazzarti il bel biondo! Insieme sono così belli li amo! Poi jenna che sta per partorire che dolce diventerà mamma! E damon che dice qualcosa a meredith (noemi è pronta a sferrare il suo colpo mortale ahahah) bene scusami ora devo andare...... Purtroppo nelle prossime settimane se aggiornerai non so se riuscirò a recensire..... Ho da studiare tantissimo ma non ti preoccupare cercherò di recensire appena potrò :-) bene buona notte alla prossima :-)

19/10/12, ore 21:43

Ehilà!!! Il tuo ritorno mi ha elettrizzato ancora di più, dato che anche la 4x02 non è stata così poco impressionante *^* Vedere Damon ed Elena "fare sesso" in una maniera diversa da tutte le altre mi ha fatto andare il cuore in fibrillazione!!!
Spero che anche tu mi farai fare questi sogni ad occhi aperti ^^ la tua storia è travolgente proprio come la serie TV e non smetti mai di sorprendermi. Certo che come nuovo anno, avere la zia che sta per partorire è il più bel regalo che la befana possa fare!! (in anticipo xD)
Mamma mia, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Mi lasci sempre con la bocca aperta alla fine :D
Beh, Elena ha scelto, Bonnie le ha accesso la lampadina xD, ma chi?!?! Ecco, ora avrò un motivo in più per scervellarmi finché non aggiornerai >.< lo scopriremo nel prossimo cappy, giusto??
OOoooooh!!! Che ansia!!!
Poi c'è Caroline :') tesoro mio, ma non piangere! Farteli tutt'e due sarebbe il sogno di ognuna di noi *.* !! ahahah
Lei, Elena e Bonnie sono state molto unite e mi sono piaciute parecchio. (strano, di solito la strega mi mette ribrezzo xD)
Damon e Stefan non si sono visti molto, ma confido in una bella dose di Delena/Stelena nel prossimo capitolo ;)
Complimenti, mi sei piaciuta anche qui, come sempre :):)
Sha

19/10/12, ore 21:24

okei... calma.
Non ce la faccio più. Troppo cliffangher! SOno in ansia ad ogni fine capitolo e spero che tu aggiornerai presto!
Capitolo travolgente: Bonnie è perfetta per parlare in quel modo, Care sarebbe apparsa un po' ipocrita(ODDIOE'SUCCESSODAVVERO?KLAROLINEISON).
Uff, chi sarà il preferito di Elena? Dio, fa che sia Damon perchè sono perfetti insieme.
Sì ho visto le due puntate e la seconda l'ho amata, una scena in particolare(ifyouknowwhatimean). L'ho trovata di una passionalità impressionante, tantè che lei lo sbatte al muro. Non saprei se nella 4x04 ci sarà IL momento Delena, ma ce ne sarà uno molto molto importante a mio avviso.
In ogni caso mi è piaciuta la scena nel bosco Stefan/Elena: okei, sono delena fino al midollo ma oggettivamente era una bella scena, Paul è davvero bravo. Il problema è che tra Nina e Ian c'è una chimica assurda per ovvi motivi... Quindi Damon e Elena rendono meglio in qualsiasi situazione. Sì va bene: sono attori, stanno recitando e blablabla ma lascia che una che studia recitazione da 10 anni ti dica che non importa quanto diverso sia il personaggio che interpreti da te, ci sarà sempre il riflesso di te nella recitazione. SEMPRE.
Non vedo l'ora di vedere la 4x04, giuro. (non so se hai visto il promo canadese. SPOILERONEALERT: c'è tipo Damon con il viso affondato nel collo di Elena e Elena che dice "i want more". Sto morendo, due settimane non le reggo!
Termino qua questo sproloquio prolisso.
Ciaociao
Ele.

ps. ho aggionrato la mia long "Souls of fire", mi farebbe piacere se ci facessi un salto!

19/10/12, ore 21:21

Tesoro, ciaooooo.
Io ci sono sempre e sempre ci saró.
Per la prima volta in vita mia nn odio Bonnie. Te ne rendi conto????
Ha fatto un discorso meraviglioso ad Elena, aiutandola finalmente a capire.
Ma cosa ha capito ? Oddio sn entrata nel panico.
Caroline si è lasciTa andare cn Klaus, ma adesso i sensi di colla la tormentano.
Povera cucciola, mi dispiace da morire.
Ma nn puo ignorare il fatto che Klaus sia stato un gentiluomo e le abbia confessato di volerla tt per se.
Quindi adesso anche il mistero riguardante Binnie e Jer è venuto fuori.
Lui l'ha cornificata ... Tanto per cambiare ahahaha
Elena è stata molto matura cn Rebecah, e sinceramente anche quest'ultima.
Non so come abbia fatto a mantenere la calma in quel modo. Io l'avrei massacrata.
Ora perche ho la sensazione che quell'idiota di Damon abbia chiesto a meredith di sposarlo???
Ho questa brutta, bruttissima sensazione.
Gioisco per Jenna, ma la paura di aver indovinato mi impedisce di congratularmi cn lei ahahah
Spero di sbagliarmi :(
Sei fantastica cm sempre. Trovare un tuo aggiornamento è sempre un piacere
Bravissima.
Un bacione

11/10/12, ore 16:59

Ah, Damon, che pirla che sei! Se avesse avuto il coraggio di dire subito cosa provava, tutto questo casino non sarebbe successo... invece, no, perchè testone e orgoglioso com'è doveva aspettare di vedere Elena tra le braccia di Stefan per dirle finalmente cosa provava! E con questo davvero ha incasinato tutto ancora di più...
Da una parte sono felicissima di vedere che tra poco avremo le risposte alle nostre ansie, ma dall'altra sono troppo triste al pensiero che questa storia stia già per finire...
Comunque, ho il sospetto che ci sia una proposta di matrimonio in vista... O Stefan lo chiede a Rebekah dopo la sua scenata, proprio per dimostrarle che è con lei che vuole stare, oppure Damon a Meredith per togliersi definitivamente dalla testa Elena, convinto che lei ami solo Stefan. Staremo a vedere, punto più sulla prima - nella speranza però che poi se la sposi davvero e che Elena corra felice verso il tramonto insieme a Damon xD
Ok, scusa per le mie supposizioni-delirio. :) Alla prossima!
Baci

09/10/12, ore 23:31

Ciao! Scusa l'enorme ritardo con il quale mi accingo a recensire. Il capitolo in  realtà,  l'ho finito di leggere soltanto adesso, a causa di forze maggiori.
Allora! Trovo la gelosia di Rebecca assolutamente giustificata, per come lo sono anche la solidarietà di Meredith, e il tentativo mal riuscito di Stefan di riappacificarsi.
Finalmente Caroline ammette di provare qualcosa per Klaus, nonostante stia con Tyler.
Non so, ma continuo a credere che sia proprio lui l' aggressore
La tua storia diventa giorno dopo giorno più romantica.
Stefan mi piace molto, ma la dichiarazione d'amore di Damon è davvero molto forte.
Come sempre riesci ad emozionarmi, e ti posso assicurare che sono veramente poche le storie che mi coinvolgono in questo modo.
Riesci a trasformare la quotidianità in qualcosa di romanzesco.
Brava! Il capitolo era scorrevole e scritto bene. Non devi assolutamente preoccuparti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per quanto riguarda l'altra tua storia: mi ha già conquistata.
Bravissima!
A presto.
Tess

06/10/12, ore 15:34

Oddio *___* Non si può morire nel leggere delle storie.. no.. non si può.. ma allora perchè sono sul punto di avere un infarto?!!! *________*
Okay, i flashback sono stati stupendi *___* Cavolo! La dichiarazione di Damon poi, è stata fantastica.. si è vista una parte di Damon che fino ad ora non era stata esplorata..! Damon l'amava.. voleva fare l'amore con lei.. non sesso..
Caroline e la sua eterna indecisione.. con tutto il rispetto per Tyler..ma.. buttati tra le braccia di Klaus e finiscila..
Immagino come si sia sentita Elena nel sentire che al primo posto nel cuore di Stefan c'era Bekah.. ma intanto doveva aspettarselo.. Si stanno lasciando? u.u a me sembrava di si xD
Voglio concludere questa recensione, dicendo che non devi essere insicura perché la storia è stupenda e qualsiasi scelta tu decida di fare, a noi sta bene.. u.u che sia Delena,Stelena,Klaroline,Forwood o altro ancora.. oppure Elena da sola xD :')))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *_*
La scelta si avvicina :DD
Un bacione :33

06/10/12, ore 15:32

ciaoooooo..
wow questo capitolo è stupendo... complimenti... mi è piaciuto davvero tanto...
Spero di leggere il prossimo al più presto..
Un Bacio
Defan64

06/10/12, ore 12:20

oddio. questo.flashback.è.FAVOLOSO! *-*
è il top del top, insomma. chi si immaginava che fosse accaduto qualcosa del genere?!?! MA IO TI STRA-AMO!
lui che le chiede scusa e le fa una dichiarazione in piena regola e poi le dice che l'aspetterà tutto il tempo che vorrà..!
ora mi chiedo: sarà ancora valida questa promessa? lo spero tanto tanto tanto! *alza uno striscione megagalattico con scritto:VOGLIAMO IL DELENA!*
jenna col pancione è super mega iper dolciosa! :3 e rick è alfkghrotigfh.. come al solito :)
caroline inizia ad ammettere qualcosa per klaus e io non sono molto d'accordo (ma tanto ormai lo sai..) :D
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ne resto sempre più meravigliata!
a questo punto devo solo aspettare il prossimo aggiornamento per sapere chi è veramente l'aggressore (ribadisco la mia paura nei confronti di tyler, dato che per te sarebbe una buona occasione per farlo lasciare con care.. :O)
per la vera scelta, oddio, non sto già più nella pelle! *incrocia le dita e chiude gli occhi*
a presto! silvia

06/10/12, ore 02:17

Ciao carissima.
Sai, vero, che questo capitolo mi ha uccisa?
Io non ce la faccio avedere Damon in questo stato.
Ti orego, dammi una mazza e permettimi di uccidere Elena, o quantomeno di aprirle il cervello in due e vedere che cavolo c'è dentro.
Io dico che c'è solonla particella di sodio, ma meglio esserne sicuri :)
Si può dire tutto di Damon, ma meno che sia egoista.
Certo, la sua dichiarazione è arrivata nel momento più sbagliato, ma si sà che il vedere la persona che ami con un altro ti fà scattare.
E poi, diciamocelo, chi nn si scioglierebbe nel sentirsi dire certe cose?
Damon la ama e, a differenza delle altre, con lei sarebbe stato amore e non sesso
*______________*
aiutooooo.
Ribadisco: dammi una mazza. Ti pregoooo.
Rebecah non la odio, anzi, spero ardentemente che lei ed Elena diventino amiche e che lei e Stefan abbiano tanti piccoli marmocchi.
Auguro loro ogni bene, basta che trionfi il delena ahahahaha.
No, dai, sono una bella coppia. Non trovi?
Faccio opera di convincimento ...almeno ci provo.
Bellissima Car. Finalmente ammette di essere attratta da Klaus, ma il fatto di essere fidanzata la frena tantissimo.
Il ritorno delk'amata e compianta Jenna mi ha fatto una tenrezza incredibile. Bellina lei con il pancione, e quei maledetti ormoni che ballano la samba ahahha.
Tesoro mio, come sempre riesci a farmi provare mille emozioni.
Passerò subito all'altra tua storia.
Mi ha incuriosita tantissimo.
Un bacione

06/10/12, ore 00:34

Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà un po' più corta delle solite, ma sono proprio stanca morta e prima di andare a letto volevo fare sogni felici leggendo il nuovo capitolo:) Va bene, credo che dedicare mezzo commento a quello che mi passava per la testa ptima di noyare il tuo aggiornamento non sia necessario ^_^
Mi hai elettrizzato fino alla punta dei capelli, soprattutto quando nel flashback Delena, Damon ha confessato ciò che prova ad Elena. È stato davvero stupendo!
E poi c'è Caroline! Troppo bello quell'istante quando si rivolge all'amica ammettendo che i suoi consigli sono gli ultimi da prendere in considerazione, dato che potrebbe rimanere nubile per il resto dei suoi giorni :D è stato molto divertente quel pezzo!!!
Sì, la recensione in fin dei conti non sembra poi così breve... evidentemente mi sono lasciata prenderela mano! ;)
Sapere che fra non poco arriverò a leggere la scelta del secolo, mi emoziona ulteriormente, quindi non vedo l'ora di proseguire!!
la tua storiella è davvero bellissima e per quanto riguarda l'altra nuova, beh, se riuscirò andrò a curiosare:):)
Un abbraccio e a presto!
Sha

05/10/12, ore 23:33

omiodio
4 cose mi hanno impressionata in modo più che positivo:
1)rebekah e stefan. Cavolo io loro li shippo! E non solo perchè così damon e elena possono fare ciò che sanno fare meglio, ovvero amarsi alla follia!
2)la dichiarazione di Damon. Ma voglio dire... Quanto è IC? Un ti amo alla follia per sempre sposami amiamoci sarebbe stato banale. E invece è stato tutto perfettamente tarato. Tutto così Damon che ama Elena. Il Damon che preferisco se devo essere sincera...
3)L'ammissione di Caroline... Spero proprio che il finale sia klaroline, lo spero davvero!
4)lo spoiler... Voglio sapere chi è l'aggressore e chi sceglierààà! aiutoooo
Hoc dicto ti dico che questa è tra le 3 migliori fan fiction che abbia mai letto. Sei incredibile e vorrei saper scrivere bene anche solo la metà di te, sarebbe abbastanza!
A presto
Ele.

ps. ho scritto una os delena, se hai voglia di leggerla mi farebbe piacere!

05/10/12, ore 21:46

salve :D allora capitolo come al solito bellissimo, inizio con klaus e caroline, insomma la bionda che capisce di provare qualcosa per il mio bel british??? fantastico ora molla quel fallito di tyler e corri da quel figaccione di klaus!!! anche se sono una tipa gelosa per caroline faccio un'eccezione ahahahah. bene ora ti devo fare un'applauso per la battuta della prostituta cecoslovacca perchè mi sono letteralmente sganasciata dalle risate è troppo bella!!!!! passiamo a damon ed elena... bene io proprio non li digerisco insieme, tu sei stata la prima che mi ha fatto leggere delle scene delena, bene damonuccio mio hai me cosa te ne fai di elena? non ti basto? ok mi devi dividere con klaus e stefan ma lo sai io ti amo!! scusa dovevo fargli un discorsetto! ora passiamo al discorso-scontro tra stefanuccio mio e rebeckah...... ho la sensazione che lei lo molli, e lui per la disperazione le chieda di sposarlo... quuuiiinnnndddiiiiiiii sarebbero loro gli sposi??? ok so che non me lo dirai mai ma concedimi di sognare.. anche perchè potrei impugnare il mio foglio rosa e investire elena e damon, salvare lui e infierire sul cadavere di lei..... mi faccio paura da sola giuro!!!! beh su jenna cosa posso dire... è cosi dolce e nel telefilm mi manca cosi tanto.... <3... bene sono stata abbastanza logorroica quindi ti lascio in pace :D ah perdonami se ci sono degli orrori grammaticali ma ho studiato storia per tutta la sera e non ho la forza di controllare... desculpame... toh ti chiedo di scusarmi pure in spagnolo ahahahah... dai ora scappo... alla prossima :D