Una damigella per lo sposo
di Haley_

31/07/12, ore 14:04

ooooh! bellissimo anche questo capitolo!!! *-*
stefan fidanzato con rebekah? lo avevo immaginato.. u.u ma solo perchè tu avevi messo lexi e sage nel quarto capitolo...e avevo pensato che se avessi fatto entrare in scena una qualche possibile fidanzata, questa non poteva che essere lei per il piccolo salvatore e magari..rose per damon? però non ne sono affatto sicura dato che elena ha dichiaratamente detto 'mora' e non riesco a definirla mora, perchè non è 'mora mora'....booooooh! :D
per quanto riguarda il salto temporale sono d'accordissimo con te! ci hai risparmiato 3 mesi di pura agonia, quindi ti ringrazio! :)
ooooooh mason! *-* che puccioso che è! però lo stai creando un pò troppo senza cervello, ma sono sicura che hai già programmato il motivo di tale mancanza.. ;)
ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bacini
silvia

31/07/12, ore 12:04

Ho letto d'un fiato questa storia e devo ammettere che fino a qui mi ha intrigato parecchio.
Se devo essere sincera il fatto di vedere tutti i personaggi, umani e ritrovare anche quelli deceduti mano a mano, all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa ma andando avanti mi sono dovuta ricredere. E' stata un idea davvero brillante! :D
I nostri protagonisti senza drammi sovrannaturali e ibridi ma con drammi umani, amorosi, quotidiani nei quali ognuno di noi può rispecchiarsi.
(certo a me non è capitato di crescere con due fratelli superfighi come i Salvatore... -.- Ma con la fantasia posso tranquillamente immedesimarmi. XD
Bene...quindi dopo questo ultimo capitolo devo dedurre che gli sposi del prologo sono proprio Stefan e Bekah (con 5000000 H alla Klaus!) Questo mi ha spiazzata un pò....sinceramente credevo che Elena fosse ancora molto presa da Damon (seppure Stefan non gli sia indifferente) ma a giudicare dal fatto che ha dovuto chiedere scusa a Barbie Klaus deve aver fatto il diavolo a quattro per far mollare lei e Stefan. Mmmm quindi sono un pò confusa.
Spero che con il prossimo capitolo tu riesca a farmi un pò di chiarezza! ;)
Aspetto con ansia il proseguimento. Intanto la tua storia finisce dritta nelle seguite!
Baci

31/07/12, ore 02:15

perché dici di non essere soddisfatta del capitolo? A me piace! u.u e soprattutto sono innamorata dei tuoi flashback! *-* li adoro! :) :) per quanto riguarda il sondaggio sono sempre più convinta che il matrimonio sia di damon e della sua 'piccola'.. Lui è il grande amore di elena.. :) :) ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci risentiamo lì.. Bacini, silvia :)

30/07/12, ore 23:54

Mi è capitata di leggere questa storia per caso e me ne sono subito innamorata *_*
Mi piace l'amicizia che c'è fra Damon Elena e Stefan e sono sempre più curiosa di sapere di più sul loro passato..
Voglio vedere anche Damon e Elena insiemee!! Io li amo follemente che ci posso fare u.u
Caroline e Klaus *O* LI AMO!! spero che si metteranno presto insieme..
Non ti nascondo che mi piacerebbe vedere i fratelli Salvatore litigare per conquistare Elena.. chissà magari succederà più in là:)
Aggiorna presto ti prego.. Un bacio :*
P.s sei bravissima a scrivere

30/07/12, ore 19:22

oh mio dio non ho una connessione decente per una settimana più o meno e mi ritrovo due bellissimi capitoli da leggere....allora iniziamo..... stefan e rebeckah???????? spero siano loro gli sposi..... in effetti avevo pensato a lei per la sposa..... caspita lo spero!!! poi poveraccia elena non ha un secondo di tregua ne passa di tuttti i colori...... un pò mi dispiace..... ti prego dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà una scene klaroline... ti pregoooooooooooooooooooooooooooo (faccio gli occhi da cucciolo) occhai la smetto!!!! come ti ho detto sono al mare e qui la chiavetta non prende nemmeno se la preghi..... anzi prende ma sotto le piante dove c'è la polvere.... se te lo stai chiedendo si sono li in piedi con il computer in mano mentre tutti quelli che passano mi osservano come fossi un alieno..... ma dovevo recensire almeno un capitolo!!!! bene alla prossima.....piante permettendo :D :D

30/07/12, ore 18:44

Ciaoooooooo :D
Capitolo stupendo **
Stefan si è arrabbiato moltissimo quando ha scoperto quello che stava per fare Damon ad Elena.
Però io sono convinta che Damon sia lo sposo anche perchè Elena ama lui e quindi soffrirebbe molto di più a vedere
lui sposarsi che Stefan sposarsi..
Carissima ma quindi + o meno quanti capitoli ci saranno ancora ** prima della fine della storia?????
Comunque aggiorna presto ti prego non sono curiosa ma di + !!!!
E cmq mi dispiacerà vedere Elena soffrire quando scoprirà che Damon si dovrà sposare :( xke sono convinta che è così
e mi dispiacerà perchè lui è stupido e non si è accorto che lei è sempre stata innamorata di lui fin dall'inizio.
quindi il Delena deve esserci assolutamente! spero in un finale Delena!!!
un bacione!

30/07/12, ore 18:40

Ti prego fa che non sia Stefan lo sposo. Però hai detto che c'è ancora molto da vedere quindi incrocio le dita.
Ti volevi informare che nelle prossime settimane se non recensirò sarà perchè sono in vacanza, ma se avrò la possibilità, cioè la linea sul telefono lo farò.
Baci
Delena_93

30/07/12, ore 18:27

Ciao carissima.
Come è andato l'esame?
Trovare un tuo fantastico aggiornamento, è un vero piacere.
Bene, come previsto Elena è sconvolta, e non possiamo darle torto.
E' stata quasi violentata, è le ferite che dovrà rimarginare non sono solo quelle fisiche.
I due Salvatore si sono dimostrati a dir poco fantastici, ma questo già si sapeva.
Si sono presi cura di Elena, e dato che la signorina non usciva di casa, la chiamavano 340 volte al giorno.
Senti tesoro, non è colpa tua, ma quando ci sono le scene Stelena mi sanno di freddo.
Mi spiego meglio: il rapporto tra questi due non lo vedo come quello di Damon ed Elena.
Sembrano solo amici, credo che Elena per Stef provi solo tantissimo affetto e al massimo attrazione fisica.
per Damon è diverso: il solo vederlo la tranqullizza. E' un'esplosione di sentimenti.
Mason il coinquilino? Siiiii
Adoro quel ragazzo, e la tua rivisitazione del personaggio mi piace anche di più.
Molto farfallone e credo che ci proverà con Elena.
Mi ha fatto morire la scenata di gelosia di Damon.
Stefan e Rebecah?
Mh....interessante.
Ti dirò, purchè non ostacoli il Delena, Stefan può stare con chi cavolo vuole.
Elena non l'ha presa proprio bene, vero?
Ma dai, credo che sia solo lo shok iniziale.
Sarebbe stata distrutta se fosse stato Damon.
Ma qualcosa mi dice che Damon è lo sposo...
Abbiamo visto anche un piccolo ritrono al passato.
Un pugno di Stefan, dopo che ha scoperto la cazzata del fratello.
ora capisco perchè Elena ci và con i piedi di piombo.
Di danni ne ha fatti fin troppi.
Noto con piacere che, come me, anche Elena tifa per il klaroline :)
Kmq, ci tengo a ribadire che Damon è lo sposo.
Del resto, non è potuto rimanere con Elena quando è stata aggredita...
mha, vabbè, attenderò cn ansia di scoprirne di più :)
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
La tua storia è una delle mie preferite in assoluto.
un mega bacione.
alla prossima

30/07/12, ore 18:03

Ciao capitolo fantastico ^^
Bene Stefan si è fidanzato con Rebekah ma saranno loro quindi gli sposi? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Comunque io tifo per Damon xD
Baci Morgana <3

29/07/12, ore 01:00

Eilà!
Come si dice, meglio tardi che mai!
Oddio questo capitolo è scoppiettante e si destreggia alla grande tra flashback e realtà.
Uhm, chi è l'uomo che ha rapito Elena? Fortuna che c'era Stefan!
E damon che alla fine è preoccupatissimo mi scalda il cuore!
Capitolo meraviglioso e a questo punto non so dirti chi siano gli sposi, a me basta che ci sia un finale delena;)
Un bacione
Ele.

26/07/12, ore 00:27

ciaooooo...
ho appena finito di leggere la tua fic e mi piace molto... sono curiosa di vedere cosa accadrà...
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio
Defan64

24/07/12, ore 23:05

Ciao ^^ la tua storia è bellissima! Mi piacciono queste AU^^
Ok, mi è dispiaciuto per come Damon trattò Elena in passato, la trattò come una delle tante.
Comunque secondo me il matrimonio è di Damon, anche se vedo Stefan più adatto a sposarsi.
Damon lo vedo più come un uomo libero ed inoltre lui deve sposarsi con Elena u_u Ok scherzo, ma mi piacerebbe eheheh
aggiorna presto.
Baci Morgana ^^

24/07/12, ore 14:28

Semplicemente meraviglioso!!!!!!!! *_______________* Damon mi ha letteralmente sconvolta con il suo comportamento!!! Non me lo sarei mai aspettato... ma questo ha reso le cose ancora più interessanti!! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!! Comunque, secondo me il matrimonio è di Stefan... ma, se dovessi sbagliarmi e lei scegliesse Damon la cosa non mi dispiacerebbe AFFATTO!! XD A presto, e ancora complimenti! :)

22/07/12, ore 15:09

Ciao,
Comincio col dirti che il capitolo è perfetto e i flashback che inserisci servono a molto..
Damon geloso?! Ed è anche strano: prima dice che Elena è eccitante e poi dice che è una bambina? Ma sei piuttosto contraddittorio eh.. mio caro? xD
Beh, diciamo che Damon un po' più delicato poteva essere ^^" Insomma povera Elena.. :/ Stef l'ha salvata per due volte.. ma quanto è bello in questa storia *__*
Spero che l'aggressore non si faccia più vedere, altrimenti saranno guai seri... >.<
Ho lo strano dubbio che la sposa sia Lexi, ma sullo sposo, non riesco a dare un ipotesi :// Può essere chiunque..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Bacii :3

22/07/12, ore 02:30

Ciao, carissima.
Non capisco..perchè questo capitolo non ti convince?
Io lo trovo sensazionale.
Credimi, non sono molto elastica con i complimenti, ma sei una delle poche autrici che è riuscita a catturarmi con la sua storia.
Allora, passiamo a parlare del capitolo, procedendo per gradi.
Devi sapere che amo Damon geloso, e con Elena ha mostrato tutta la sua possessivitá.
Credeva che lei e Stefan stessero insieme, e si è sentito tradito.
Ok, forse ha esagerato, dato che era la prima volta di Elena, e lui stesso le aveva fatto un bel discorsetto sull'uomo giusto ecc...
Ma c'è da dire che, magari, si è fatto prendere un pochino la mano.
Sappiamo che Damon dimostra in modo eccessivo il suo amore, e probabilmente, quando ha saputo che era tutta una bufala, si è sentito in dovere di afferrare l'attimo e prendersi cio che desiderava.
C'è da dire, però, che si è fermato in tempo. Probabilmente si è reso conto di essere stato un animale, e non voleva certo quello per la sua Elena.
Quindi non me la sento di linciarlo :)
Chi è la brunetta con cui è entrato Damon? Maledetta.
Io credo che l'aggressore possa essere Kol (?)
Non lo so....potrebbe?
Per fortuna è arrivato Stefanuccio.
Ecco, lui lo adoro, ma lo vedo come un amico fedele...un fratello maggiore.
Nulla a che vedere con il sexy, passionale e incredibile Damon.
Povera Elena ê sconvolta e quel "piccola" sussurrato da Damon, le avrà ricordato l'aggressione.
Cavolo, Damon era furioso.
Credo che se incontrasse quel porco se lo mangerebbe a colazione..anche se qui nn è un vampiro.
Vai Damon...fai vedere chi sei ahahahaha.
Kmq, io , ora, non saprei dirti che siano gli sposi.
Bisogna vedere tu per chi tifi tra i due fratelli, e soprattutto se per questa storia vuoi il lieto fine.
Più in lá, magari, potrò tirare ad indovinare.
Per ora navigo in alto mare :)))
Sei davvero bravissima.
Questa storia mi è entrata nel cuore.
Un bacione, alla prossima