Una damigella per lo sposo
di Haley_

02/01/13, ore 23:47

e finalmente!!! MUAHUAHAUHAUHAHAAAAA sarò cattiva, sarò perfida, insomma..chiamami come ti pare ma sono proprio felice che elena abbia messo un pò d'alcool nel bicchiere, cribbio!
adoro elena malvagia (anche se questo non mi sembra essere malvagia...ma vabbè! u.u )
voglio DI PIù!!!! porca miseria, se deve vendicà! o con damon o con meredith, ma lo facesse!
mettesse su un pò di palle e desse il via alla VENDETTA! MUAUAUAUAUAUAHUAHAUHAAA!! (ribadisco: sono cattiva. :3 )
e comunque è vero: non si beve alcool se si prendono farmaci, ma se non si esagera non succede nulla (parlo per esperienza personale..).
quindi, a meno che meredith dopo quel bicchiere non inizia a buttare giù roba come se fosse una spugna allora per il momento è tutto ok...
ma tanto si ubriacherà, vero??? *fa gli occhioni stile gatto con gli stivali di shrek per convincerti*
oooooh dai! lo spero tanto!!! *-*
che poi che cure starà facendo? sarà mica incinta? mah..
per quanto riguarda stefan...10 E LODE alla sua performance! mi stupisce sempre di più...
damon con le attenzioni di stefan per elena prima o poi crolla, te lo dico io!! (anzi, ci spero tanto tanto! :3 )
invece, parlando di caroline...AAAAAAAH ma io ti amo! :3
grazie!!
sono stata veramente felice di questo capitolo!
lei che VUOLE i POLIZIOTTI.... lei che si ATTACCA con hayley...OH!
vedi che a lui ci tiene? :3
dooooolce!
ora però non mi far passare tyler per quello stronzo, bada eh?!?! :D
AHAHAHHAHAH insomma, questo capitolo è stato semplicemente stupendo e quindi non posso fare altro che riempirti di complimenti!!
al prossimo aggiornamento, baci
silvia :)

02/01/13, ore 23:43

Ciao! Questa volta sono stata veloce! Due capitoli in in giorno è decisamente un record.
Ormai non so più che pensare. La tua storia è una delle più belle Delene lette fin ora.
Che dire, Elena la capisco benissimo, è giusto che sia stressata dalla situazione che sta vivendo, e ho l' impressione che l' alcol non l' aiuterà.  Racconterà tutto a Meredith? Per non parlare del problema di meredith e della sua impossibilità di assumere farmaci. Forse sta facendo semplicemente una semplice cura anticoncezionale.
Stefan è fantastico, ma non è passato di certo inosservato il momento in cui Damon guardando meredith, non riesce a sostenere lo sguardo, perché si sente in colpa.
Bravissima! I pensieri di elena, la sua confusione, ciò che fa Stefan, porta sempre ad immaginare la vita di tutti i giorni.
Non ho più tempo! Il piccolo si è svegliato.
A presto
Tess

02/01/13, ore 23:04

Seraa :)
Allora innanzittutto bel capitolo!! Mi piace molto la tua storia e mi dispiace che sia quasi finita :( Spero però anche io che continuerai "L'arte della seduzione" :)
Passo al capitolo LOL
Questa lotta su quale tipo di spogliarellista scegliere è stata divertente xD ahahah io penso avrei scelto i poliziotti!! :D Stefan è stato fantastico, continua con il suo piano per far ingelosire Damon, vai continua così xD Pensavo che essendo ubriaca Elena avrebbe spifferato tutto a Meredith però per ora ancora no... Secondo me è incinta!! E adesso sono proprio curiosa di vedere la continuazione di questa serata ;) Essendo Delena spero che il finale sia tutto per loro e che si mettano insieme!! ♥
Alla prossima, bacii :)
OoO_Giulietta_OoO

02/01/13, ore 21:46

Waaaaaaaaaah!! Grazie per aver aggiornato così in fretta!!! *W*
Passato un bel capodanno grazie =) spero lo stesso per te... :P
Ecco...Non me la sento di criticare Elena...ha tutti i motivi per fare e pensare certe cose..poi è anche ubriaca e allora ci sta! Anche se la cosa del cockatail forse è stato un po troppo...
Divertentissimo l'iizio.xD però anche io avrei preferito i pompieri!! >.< ahahahahahah
Poor Klaus =(
Quindi fa una cura.....uhm..io continuo a pensare che è incinta u.u
Non vedo l'ora di vedere come continua questo addio al nubilato!!!! °O° Chissà se Mer si lascerà andare.....xD
P.S...Come solo 2 o 3 capitoli????????????????? No! No no no no did I mention no?? XD D:D: La tua storia è strabellissimissima =( =( =( Però spero almeno che continuerai l'arte della seduzione...*-* Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 09:49 pm)

02/01/13, ore 21:39

Haley,
ti giuro che manca pochissimo e muoio.. ç__ç Mi hai lasciato così, proprio mentre la festa stava iniziando..? T_T ahahah xD
Comunque veniamo al capitolo..
Ehm, quoto Caroline riguardo ai poliziotti u.u Sono sexyyy :P
I'm in love with Stefan :') Continua così, caro *-* Ahahah quando fa sedere Elena sulle sue gambe e le stringe i fianchi, stavo urlando come una matta.. Vaii Brother *-*
Haley può tornarsene anche da dove è venuta, mi ha scocciato, che si prendesse Tyler e se ne andasse via u.u
Meredith la vedo una ragazza troppo tranquilla e santa.. :/
Stima profonda a Bonnie che ha detto alle due ragazze di lasciarsi andare, anche se non in questo modo.. xD
Dopo i massaggi e il cibo thailandese sono arrivati gli spogliarellisti e guarda caso, quello che adocchia Elena, va da Meredith, Okay, la ragazza è uscita fuori di se...
Ha bevuto leggermente troppo e penso che abbia sbagliato dando a Meredith quel cocktail corretto :/
Rimango con il dubbio che Meredith sia incinta.. :|| Anche per questo fatto che non può bere alcolici e la sua risposta titubante.. ://
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la serata..
i miei complimenti, la tua storia mi sta completamente coinvolgendo *_______* è stupefacente u.u <3
Alla prossima,
Un bacione :33

02/01/13, ore 07:28

Ciao! Scusa l' enorme ritardo. In realtà, ho letto il capitolo soltanto adesso.
Sono sempre più affascinata da questa storia. Mi piace tantissimo il rapporto fra le tre amiche di sempre, e mi piace l' intensità con cui lo stai descrivendo.
Damon è sempre più enigmatico, e dopo le ultime confessioni di Stefan, non capisco cosa lo induca a sposare Meredith. Forse quest' ultima è malata e lui vuole realizzare il suo sogno? Oppure crede ancora che Stefan sia la scelta migliore per Elena e vuole sacrificarsi? Oppure è malato Giuseppe, e per amore del padre sposa Meredith perchè sa di farlo contento così. Sappiamo che anche nella tua storia, come nel telefilm, il figlio prediletto è Stefan, e non mi sorprenderebbe vedere Damon fare i salti mortali per compiacere il padre, sopratutto se quest' ultimo è in punto di morte. Davvero mi sto facendo molti film mentali, ma sono sicura che niente reggerà il confronto con le tue spiegazioni.
In questo capitolo ho adorato Stefan! Dalle tue note, suppongo nel prossimo capitolo inizi la burrasca, forse provocata dal comportamento di Stefan ed Elena.
Sto morendo di curiosità! Come sempre sei stata bravissima! Capitolo coinvolgente e fluido. Tutte le recensioni sono più che meritate.
Un abbraccio
Tess

01/01/13, ore 21:10

Ciao! La tua storia è bellissima!! L'ho aggiunta tra le mie preferite :)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia sono troppo curiosa e poi sei bravissima a scrivere :) Volevo sapere quando pubblichi il nuovo capitolo :) Ciao!

29/12/12, ore 23:03

OMD!!! Ma che bel regalo di Natale *-* poi sono stata una settimana senza computer T_T e oggi me lo hanno ridato e tu avevi già aggiornato *______*
Quindi quindi...e bravo Stef!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere le reazioni di Damon appena li vedrà insieme mentre magari si baciano.....ahahaahah
Stefan è sicuro che Damon ami e ha sempre amato Elena e non capisce perchè sposa Meredith...allora io ho un idea che mi frulla in testa da un bel po....e se Meredith fosse incinta? E quindi Damon da bravo ragazzo qual è la sposa per questo???
Oh oh!! Mi ero dimenticata che Car e Tyler stessero sncora insieme!!! E ora lui ha portato questa Heylay...mah.....
Mi sono piaciuti troppo i dialoghi tra i 4 in cucina xD stavo morendo dal ridere cercando di immaginarmeli ahahahahahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono sicura che ne capiteranno delle belle *-*
Kiss kiss =)
P.S Buon Anno e Buon Natale in ritardo xD

29/12/12, ore 19:58

Ciaooooo carissima :)
Come stai? Hai passato bene il natale? A proposito auguroniiiiii <3
Allora passiamo al capitolo.. Tralasciando il fatto che sei una scrittrice fantastica posso dirti che ho trovato molto interessante il suddetto capitolo :))
Tyler ha pensato bene di portassi Hayley (non mi piace come personaggio... Quindi sono perfetti insieme xD) e la nostra Care adesso è tra due fuochi.. Anche se spero con tutto il cuore che questa casetta in montagna dia iniziò al Klaroline altrimenti non rispondo di me xD
Per quanto riguarda Damon l'idea di ucciderlo che ti avevo accennato nella scorsa recensione si sta concretizzando quindi caro Salvatore guardati le spalle:)
Mi dispiace dirlo da Delena al 100%, ma adesso il mio rispetto e la mia stima vanno tutto a Stefan :D
Si è reso conto che la nostra Elena soffre e ha deciso di aiutarla in un modo abbastanza ragionevole ... Vai Stef ed Elena fatelo ingelosire fino alla fine quell'orgoglioso lì.. Per quanto riguarda Meredith concordo con le recensioni di alcune ragazze... O è incinta oppure è malata.. Perchè per quanto Damon le voglia bene e le sia grato mi sembra parecchio inverosimile che la ami.... È poi quella frase: "ti stanchi"... Mi fa riflettere u.u
Per il resto sono contenta che il litigio tra Elena e Caroline si sia risolto e voglio vedere queste due più combattive ;))
Detto questo ti mando un bacio e ti auguro buon inizio anno ;*
Ciaoooo carissima ed a prestoooo <3
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:46 pm)

28/12/12, ore 17:50

ho una teoria.. sposa meredith perchè incinta o malata?? in questo capitolo stefan mi sta simpatico...vediamo quanto durerà il caro damon!

brava!

28/12/12, ore 11:32

cara haley_ , mi hai fatta appassionare davvero alla tua storia!!!!
avevo iniziato a leggerla quando hai pubblicato i primi capitoli, ma poi x ragioni di forza maggiore l'avevo lasciata un po' in disparte, ma per fortuna ci sono le feste!!!!!
solitamente prelidigo le fic che si mantengono sul genere fantasy tipico delle serie tv, quindi sono poche le storie dove tutti sono umani che riscono ad incuriosirmi. Tra quelle poche c'è sicuramente questa!!!!!!
essendo, appunto, tutti umani è normale che certe particolarità del personaggio vengano modificate e in questa tua storia sei riuscita a rendere verosimile il lato umano dei protagonisti. nel senso...... elena è sempre elena .... piange, è indecisa, capitano tutte a lei.... insomma l'elagna che tutti conosciamo!!!!!! stefan...... è sempre il ragazzo buono, l'amico, il fratello, dolce in superficie, focoso nel profondo!!!!! damon....... irriverente, ironico, presuntuoso, bastardo dentro (passami il termine pls!!!), innamorato senza ritengo di elena!!!!!!
prendo ad esempio i tre protagonisti solo perchè tali, ma anche gli altri sono "usciti" bene!!!!
ora che sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo che hai scritto mi tocca attendere con ansia il seguito per vedere realizzare il grande momento delena!!!!! perchè arriverà vero??????? stefan riuscirà nel suo intento di far aprire gli occhi al fratello facendolo ingelosire vero??????? meredith toglierà il disturbo giusto??????
ahahahahahhha scusa mi sono lasciata prendere!!!!!!!
al prossimo capitolo!!!!!!!!
kiss kiss

27/12/12, ore 20:49

Ciao cara! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, sono stata un po' assente da efp ed ho recuperato la tua storia tutta insieme.... Sempre più stupenda, non c'e' che dire!
Damon, damon... È stato stronzissimo con la povera elena! Averle detto quelle cose, che è stato solo sesso per lui, è stato davvero crudele da parte sua... Sicuramente ci sarà qualcosa dietro, ma comunque sta esagerando... Si comporta come se fosse colpa di Elena... Meno male che c'e' stefan a farla sentire un po' meglio e a starle accanto... E sì, sei riuscita nell'impresa di far amare stefan alle delena! Io mi riterrei molto fiera xD
Sono impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, questa calma apparente non promette bene per nulla... Fin dove si spingeranno Stefan ed Elena? E quanti casini sentimentali scoppieranno?... Non vedo l'ora. ;)
A presto! Un bacio

27/12/12, ore 17:23

Capito fantastico..aspetto con ansia il prossimo!! Mmm ho come il presentimento che damon non lasci meredith perchè lei è incinta..quel rimarcare sulla parola "stanca" mi ha fatto pensare!! Anche se sono stra delena damon in questi ultimi capitoli non lo sopporto proprio e anche io sto iniziando ad apprezzare stefan, non vedo l'ora che sia messo in atto il piano...voglio vedere un damon gelosissimoo ù.ù !!! Cmq secondo me alla festa molti si lasceranno scappare qualcosa..e sono convinta che succederà un casino! Un bacio a presto!

27/12/12, ore 17:08

Storia favolosa! Mi hai davvero appassionato! Hai gestito molto bene il triangolo, gli imprevisti e tutti i personaggi e, ora che la storia si sta avviando alla conclusione, stai sfruttando in ottimo modo il momento per lasciarci con il fiato sospeso, sempre in bilico con la possibilità che la scelta di Elena cambi da un momento all'altro! Davvero molto, molto brava!!
Sono una Delena, se non si era capito dal nome xD, e ti dirò che il tuo Stefan è sopportabile, anche se comunque mi da fastidio il suo ''gironzolare'' attorno a Elena capisco perchè lo fa. Parlando proprio di questo ... il suo piano è un bel modo di affrontare il problema però ci sono due possibilità: o lui lo sta facendo per aiutare Elena, o lo sta facendo per aiutarla e nel contempo riavvicinarsi a lei. Secondo me è la seconda u.u xD Ovviamente sarebbe giustificato perchè si è capito che la ama :D
Damon e Meredith mi piacciono insieme, sono molto dolci, anche se fanno star male la povera Elena, che sinceramente, c'ha una santa pazienza ... io sarei scoppiata già da un po' .-. xD
A proposito di questo: io so (diciamo che più che altro, PENSO di sapere) il motivo per cui Damon sta sposando Meredith: ebbene lei è incinta!! Secondo me lo fa per questo e ho le prove!! ;):
1. Si vede che è moooolto infastidito dalle attenzione che Stefan riserva a Elena.
2. Ignora Elena e lo fa perchè sa che se non lo facesse probabilmente le direbbe tutto.
3. Le ha detto che era stato solo sesso, per far si che lei potesse dimenticarlo prima, credendo che fosse un completo stronzo
4. Dice a Meredith che prepara lui la cena perchè lei è STANCA!! L'hai messo in corsivo e mi puzzava tanto di indizio ;)
Ti prego dimmi che ho ragione!! Non posso veramente credere che lui sia andato a letto con lei senza provare nulla! Non esiste xD
Comunque sia, dopo averti stressata con le mie supposizioni, rinnovo ancora una volta i complimenti per la fantastica storia, sperando che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè ho bisogno di sapere come si sviluppa la situazione e SOPRATUTTO se la mia teoria è fondata e se Damon scatta quando Stefan e Elena metteranno in atto il loro piano.
A presto!!
Xoxo, Delena_96

27/12/12, ore 16:17

Non pensavo che l'avrei mai detto in tutta la mia vita, ma ti devo confessare che in questo capitolo Stefan mi è piaciuto molto più di Damon...
Damon in una parola: odiosissimo! giuro, se avessi avuto un coltello da cucina in mano, altro che cena per tutti! Non ci avrei pensato due volte prima di accoltellarlo! E qui son tutti umani, quindi l'avrei mandato all'altro mondo in modo definitivo!!!
Brutto (ok, no, questo mai) cattivo (questo si!)!!!
Stefan invece è stato stra stra carino! cioè... io non riesco a vederlo insieme ad Elena come coppia, ma come amico è stato formidabile!
E, ti dirò, un po' mi è anche salito l'ormone durante la scena del sugo... mai visto uno Stefan così sexy! Si, ok, c'ha provato nella quarta stagione quando doveva insegnare ad Elena a cacciare, ma niente a che vedere con questa scena o con la spiegazione di Damon sull'accesso al cuore di un vampiro!
Una domanda.. ma Meredith ci è o ci fa? Cioè.. io me la immagino come una molto intelligente e intuitiva..eppure sembra non accorgersi di nulla nulla!!! Possibile? Persino Rebekah, che di solito non brilla per acume, si è accorta che il suo uomo era preso da un'altra e la sveglia Meredith non sospetta niente?
mmm.. Meredith-Damon non mi ispirano molto insieme... non lo so... nel tf li ho adorati, ma solo come compagni d'avventure nel senso non romantico del termine e anche qui mi sembrano molto complici ma molto poco innamorati..
Non lo so.. quello di Damon non mi sembra tanto amore, quanto piuttosto gratitudine per l'aiuto ricevuto in passato!
Ad ultimo: Caroline! Beh, non si può dire che nella prima parte del capitolo non sia rispettosa dell'originale!!! Ultimamente è diventata una sparasentenze stelenose senza ritegno, nonchè una grande moralizzatrice, quando è palese che è cotta marcia di quel cattivone di Klaus! Quindi, come si dice, da che pulpito viene la predica!
Ma fortunatamente la tua Caroline si è ripresa sul finale, comprendendo di aver sbagliato a dare giudizi affrettati e ricordandomi molto la Caroline post trasformazione che ho adorato nel tf (mentre ora la lapiderei all'istante!!!)
Insomma...Non vedo l'ora di sapere come andrà!
Buone feste!!!!!