Una damigella per lo sposo
di Haley_

05/10/12, ore 21:38

uuuuh è tua anche l'altra storia *.* sei davvero brava, mi piace un sacco come scrivi, ogni volta mi prende un sacco!!! :)
ahahahah troppo divertente il battibecco tra Care e Klaus xD
ma quindi non è certo che sia Mason :O sono sempre più curiosa!!! anche di sapere di chi è il tanto famoso matrimonio xD

05/10/12, ore 21:36

OMD!!!! Damon!!!!!!!! ç_______ç *___________* cucciolo!!!! Me lo sono proprio immaginato...e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose T-T lei che rabbia! Lui le dice che era la prima volta che faceva l'amore con qualcuna e lei cosa capisce??? Tutto il contrario!!! Povero lui =( quando le chiede di scegliere lui mi si è spezzato il cuore! ç__ç
Caroline gelosa di Klaus ahahahahahaah mi piace! "prostituta cecoslovacchia" xD
Stefan e Meredith sembrerebbero in rottura......non vedo 'ora di leggere il prossimo e scoprire chi è l'aggressore!
Al prossimoooo
Kiss kiss =)
P.S: ho letto il primo capitolo dell'altra storia, non sapevo fosse tua ma mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora di scroprirne di più :P
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 09:52 pm)

03/10/12, ore 20:56

Hei, lo so che recensisco con un ritardo immenso ed imperdonabile, ma la nuova scuola mi prende taaanto tempo!
Il capitolo è bellissimo e coinvolgente. E' importante per le cose che i due si dicono ma come hai detto tu non si va avanti di molto.
Un'altra storia folle?? Brava brava, così si fa', una dopo l'altra.
A presto spero
Nut<3

29/09/12, ore 17:21

Rieccomi! Capitolo bellissimo. Amo l'altruismo di Damon, sia nel flash- back che nel presente. Continua ad essere convinto che Stefan faccia per Elena.
Il suo comportamento mi ha commossa. Non ho parole.
Capitolo ben scritto, ricco di sentimenti e sopratutto " Delena." Le carte sono tutte in tavola e non vedo l'ora di scoprire su chi vertirà la scelta.
Brava!
A presto
Tess

29/09/12, ore 16:58

Capitolo emozionante. Continua ancora ad esserci un alone di mistero che avvolge la vita di Damon salvatore. Non riesco davvero a capire a cosa sia dovuto il cambiamneto di cui si parla nel corso dei capitoli, ma spero vivamente sia per Elena.
Bellissima e romantica la prima volta di Elena con Stefan. Sei stata davvero delicata.
La cena è stata davvero imbarazzante. Prima abbiamo Elena costretta a sedere nello stesso tavolo con Rebecca e Meredith. Poi Damon parla a sproposito.
Non so davvero come riesci a districarti fra passato e presente, ma il risultato è fantastico.
Bravissima! Corro  a leggere l'altro capitolo.
Tess

29/09/12, ore 13:04

ciaoooo..
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... complimenti... spero di leggere il prossimo presto..
Un bacio
Defan64

28/09/12, ore 19:35

Oooooh, siamo proprio in anticipissimo stavolta! L'attesa almeno non è stata così lunga e il capitolo è anche soddisfacente :)
Credevo in qualcosa di più "sanguinoso", se così posso definire l'affronto da parte di Elena nei confronti di Damon. Non che con l'aggettivo con cui ho definito il mio pensiero intenda una lotta sfrenata fra calci pugni e parole, ma ciò che avevo proiettato nella mia mente era mooolto più apocalittico xD Elena la credevo coraggiosa e perspicace, ed è stata così, anche se fragile e quasi disperata. Forse non voleva litigare con Damon in questo modo, e quando si è sfogata e lui le ha spiegato il motivo del suo "dispetto", ha cambiato idea e addirittura non è più riuscita ad aprir bocca. Quanto mi fa pena...
I flashback Stelena non mi hanno resa così felice, ma sapere che il capitolo èstato incentrato soprattutto sul Delena, come hai detto tu stessa, mi ha resa mooolto più contenta :) Adesso è sorto un altro grosso problema, che coinvolge troppe persone, amici, fidanzati e quant'altro e non so proprio come tu riuscirai a risolvere questo dilemma ;) ma sei così brava, che non potrei mai dubitare di te ^^
So che continuerai a fare un buon lavoro e che ci sorprenderai tutte, come sempre :')
Un abbraccio e a presto!
Sha

27/09/12, ore 09:18

Eccomi qui....
Intanto rispondo brevemente al messaggio che mi hai scritto ieri e ti dico solo: "Non dire eresie!" ahahahhhahaha XD io sono una Delena al 110% convinta e sognatrice! <3 *_* ahahahaahahahahah Però tu sei stata in grado di farmi piacere anche un pò lo Stelena e nessuna prima di te ci era riuscita, per cui ti va un plauso! :)

Passiamo al capitolo.
Ovviamente tutto ciò che è Delena (un incontro, due parole, qualche sguardo, uno sfioramento...) è super ben accetto però devo dire che questo episodio mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. In fin dei conti lei è ancora confusa sui sentimenti che prova per entrambi e ha fatto intendere a Damon, restando in silenzio, che ama Stefan! Ma nooooo! xD
Mi dispiace un sacco per Elena, comunque. Mi dispiace per il dolore e lo shock che ancora prova per l'aggressione. E mi spiace che tutto questo la stia portando ad "allontanarsi" da ciò che per lei conta di più.
Comunque mi è piaciuto parecchio il flashback. Molto intenso e dolce. <3 ___ <3
Come sempre, devo dirti, complimenti! Sto diventando ripetitiva....eheheheh un abbraccio forte... baci

26/09/12, ore 22:32

Questo Damon mi farà impazzire! Ma come nostalgia dei vecchi tempi?
Mannaggia quei due fanno un passo avanti e due indietro!
Cmq complimentissimi, è una storia magnifica!

26/09/12, ore 21:10

DDDDDDDDDDDDDD:
sono triste. dimmi che damon ha detto ad elena tante bugie, ti prego!!!
lui...non prova più niente per lei? ma stiamo scherzando?!? nuooooooo :( :(
non fraintendermi, ho amato questo capitolo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
lui non può aver fatto una cosa del genere per davvero.. mah è strano..perchè da damon non me l'aspettavo e a quanto pare non se l'aspettava neanche elena..ma il problema è che è proprio cocciutamente UNA COSA DA DAMON! perchè lui è sempre così cocciuto testardo e anche un pò incoerente...ma per amore di suo fratello farebbe questo ed altro..!
il FLASHBACK! *-*
damon sconvolto per due volte in poco tempo...bene... :O
prima le botte e poi la sua bella con in dosso una sola t-shirt
ehm...perchè tutto deve essere sempre così dannatamente difficile?
si fa curare ma alla fine elena sceglie stefan (sotto consiglio di lui)
oddio, non so cos'altro pensare.....che alla fine sia rebekah la sposa? io spero ancora di no!
al prossimo aggiornamento, bacini silvia

26/09/12, ore 21:07

Ehiii :33
Aggiornamento lampo eh? U.U Come ci riescii?? xD
Veniamo al capitolo... ci eravamo fermati con una Rebekah piuttosto "infuriata" e Stefan che avrebbe voluto seguirla.. ma Meredith, in questo capitolo, decide di andare lei..
Il fatto che Meredith e Rebekah siano amiche ed entrambe fidanzati con due fratelli strafighi.. beh, mi sembra strano xD :')) Sul serio.. xDDD
è stato un capitolo moooolto Delena.. quindi sai che mi hai reso felice.. *______* <3
Una cosa che vorrei "esplorare" di più, è il perché Damon si sia lasciato e poi rimesso con la sua ragazza.. :/ Cioè per quale motivo?.. xD
Elena sta ancora in fase di shock.. il fatto che si definiva una "puttana" cioè mi ha lasciato sconvolta.. :/ Poverina..
Damon è innamorato di lei.. ma lo è anche Stefan e lei è innamorata di entrambi.. insomma è un triangolo complicatissimo :SSS
Il flashback è stato qualcosa di incantevole *______* Il modo in cui Elena si è presa cura di Damon è stato stupendo.. :') la gelosia nei confronti di lei... e l'odio perché Elena e Stefan sono andati a letto insieme.. beh.. ho sentito le parole di Damon.. il suo tono.. dentro la mia pelle.. Cioè mi hai davvero coinvolto..
Complimenti :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33
Lo aspetto con ansia u.u
Un bacione :33

26/09/12, ore 20:44

Tesoro mioooo.
Ma come fai a dire che questo capitolo non ti piace? E' intensissimo, oltre ad essere scritto divinamente.
Sappi che stò impazzendo con questa storia del delena/stelena. Non riesco a capirci nulla, ma la verità è che amo talmente tanto questa storia, che la seguirei in ogni caso.
Damon si è comportato da bastardo, non ci sono dubbi, ma come sempre riesce a farsi perdonare.
Io ci credo che lo abbia fatto per il bene di Elena.
Da ciò che si evince, lui crede, anzi sà che lei è innamorata di Stefan, e vuole vederla felice. Anche se questo significa vederla tra le braccia del fratello.
Elena si trova in una situazione orribile e, per non dire di amare entrambi tace, dando così a Damon l'impressione sbagliata.
Sai, io credo che l'ultima frase di Damon sia solo un trucco.
Lui vuole vederla felice, giusto? QUindi, per evitare che lei continui a sentirsi vincolata a lui, o in colpa per ciò che prova, finge di non provare più nulla per Elena, lasciandola libera.
Io sn fermamente coninta che nella cabina con Andy, Damon si riferisse ad Elena e non a Meredith.
Ahaha, ci sarà da ridere se alla fine la storia sarà Stelena. Mi darò le capate contro il muro per tutte queste ipotesi xD
Ma sai cosa? Fino ad ora Elena protende per Stefan, ma sarebbe scontato se alla fine lo sposo fosse lui. E, dato che tu di scontato non fai assolutamente nulla, io continuo a sperare nel Delena xD
Tornando alla storia...
Sappi che la mia scena preferita è stata quella finale.
Povero Damon, non solo è stato pestato a sangue, ma si ritrova una Elena quasi nuda che ha da poco finito di farsi il fratello. Che serata di mierda :)
Mi ha fatto una tenerezza incredibile immaginarmelo ferito, ricoperto di sangue, deluso, arrabbiato e triste. Povero cucciolo. Lo consolo iOOOOOOOO
Elena si è presa cura di lui, ma, quando si è ritrovata a scegliere ha scelto Stefan.
Ma insomma...Era Damon ad aver bisogno di lei. Cretina! Elena, morirai tra sette giorni, giuro!!!!!
Povero, si sentiva di troppo ed è uscito. Ha dovuto accettare il fatto che la sua Elena fosse divenuta donna grazie al fratello.
NOooo.
Ma perchè? perchè????
La scena in cui lei lo ripuliva dal sangue, e lui di beava di quelle carezze, sapendo che era tutto ciò che poteva avere da lei, mi ha fatto piangere.
Sei stata bravissima a descrivere tutta l'intensità del momento.
Non ho parole. Sei un portento.
Bravissima, tesoro.
Un bacio.

26/09/12, ore 19:50

ciaooooo eccomi, stranamente puntuale, a recensire la tua bellissima storia.... Bene capitolo delena...lei e damon si sono chiariti ma non capisco una cosa..... Perchè damon avrebbe dovuto fare un favore sia a lei che a stefan? Mah non capisco.... Cioè va bene è preoccupato che stefan possa scegliere rebeckah quindi elena potrebbe soffrire ma..... Ma salvatore mio che ragionamenti complicati mi fai? Ahahah..... Credo di aver perdonato mr figaccione appena me lo sono immaginato tutto livido..... Poveraccio... E comunque se gli occorre un'infermiere più competente di elena io mi offro volontaria! Oggi per tua fortuna sarò di poche parole perchè mamma sbraita che vuole aiuto per preparare la cena quindi ti saluto e alla prossima :-) baci

26/09/12, ore 19:42

OMD!! Sono in lacrime! E' meraviglioso *-* Lui è così...così...così perfetto e dolce, è un amore!! Devo ammettere che ero arrabbiata con lui all'inizio però poi quando dice quella cosa su Rebekah che chiederà a Stef di fare una scelta etc....li h capito che invece lo ha fatto per lei. Tutto quello che fa lo fa sempre e solo per lei o causa sua....mi si è spezzato il cuore per tutto il capitolo...all'inizio quando le chiede se lo ama e lei che non vuole rispondere per il motivo che hai detto (che approvo però poteva anche dirglielo che amava tutte e 2 ora ha solo peggiorato la situazione) e lui che lo prende come un si e poi alla fine...quando la vede con la camicia di Stef e le chiede di cambiarsi se vuole medicarlo...ç___________ç
Lei naturalmente ritorna da Stefan e fa bene anche se povero Damon!!!!! T-T
E lui quando le dice: “Pensavo di provare ancora qualcosa per te – gli trema la voce, si scosta da me e rivela un sorriso spento. – Ma mi sono sbagliato… si trattava di nostalgia dei vecchi tempi.”...OMD! E' chiaro che non è vero e che lo ha fatto per lasciarla libera! Perchè deve essere sempre così altruista???
Quindi avevo ragione!!! Qando l'aveva baciata non stava più con Mer *____* sto malissimo a pensare quanto lui possa stare soffrendo in questo momento!
A consolare Rebekah ci va Meredith...curiosa di sapere cosa dirà a Stefan....
Al prossimooooo e come avrai capito dalla mia recensione il capitolo ha fatto tutt'altro che schifo! Lo adoro!!! <3<3
Kiss kiss =)

26/09/12, ore 19:11

Oddio, arrivo e mi trovo un doppio aggiornamento nel giro di pochi giorni, cos'è Natale in anticipo? xD Me li sono divorata.
E così la Elena adolescente ha scelto Stefan... beh, ci sta. Lui è stato molto dolce e romantico nella loro prima volta, e visto quello che ha provato è naturale che in quel momento si senta così legata a lui...
Il parallelismo tra il presente e il passato mi è piaciuto particolarmente in questo capitolo: la verità è che Damon la ama al punto da "sacrificarsi" pur di vederla felice con il fratello, oggi come in passato. Il mio cuore Delena si è sciolto in una pozza di emozione e tristezza per l'amore non corrisposto (non che lui sappia almeno).
Non c'è che dire, sei davvero bravissima nel gestire questo triangolo in modo impeccabile, e guarda che non è affatto una cosa semplice.
Un bacio!