Una damigella per lo sposo
di Haley_

14/08/12, ore 16:37

ciaoooooooooooooooooooooo...
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo... specie il bacio tra Damon ed Elena...
spero di leggere altri momenti bollenti come questi...
Alla prossima
Un bacio
Defan64

12/08/12, ore 22:07

Ciao non so cosa dire se non che amo questa storia **
Davvero scrivi da dio e sopratutto hai il potere di confondere le idee xke in un capitolo magari puoi far sembrare che lo sposo sia Stefan e in un altro Damon.
Anche se adesso sembra che lo sposo sia proprio Stefan io sono ancora convinta che sia Damon xke io non scordo quella volta che alla festa dove è stata aggredita Elena è entrato in compagnia di una donna.
Per me è lui lo sposo e quel giorno nel flashback aveva capito di aver sbagliato xke lui amava Elena nonostante fosse come l'ha definita una "ragazzina".
Anche il bacio alla fine meraviglioso **
Elena è sempre + confusa chi dei due ama veramente??
Davvero mancano ancora 7 capitoli per scoprire chi è lo sposo?
cavolo può succedere di tutto allora ** e la mia teoria potrebbe essere giusta che Damon sia lo sposo!
o forse lo spero xke anche in questa storia non merita di essere sempre la seconda scelta e colui che deve sempre soffrire come succede sempre nel telefilm!
Pregherò sempre che sia lui lo sposo e che ci sia un finale delena, non smetterò di sperarci!!
Un bacione e non ti preoccupare che il dialogo è uscito benissimo!
Delena x sempre **

12/08/12, ore 16:33

Ecco, ci ho messo un po' ma alla fine mi sono messa in pari con la tua storia pronta per commentare a dovere! Allora sinceramente non ho mai notato grossi errori (forse qua e là un presente al posto del congiuntivo come tipico della lingua parlata? Di solito però, proprio perchè si usa anche nella lingua parlata questo genere di errori è più difficile da notare e non influisce un granchè)... e mi piace molto il banner!:)
Elena finalmente si decide a prendere un po' in mano le cose, anche se il suo cuore è quello che è (ballerino), ma è adorabile anche per questo.. anzi, in questo sei stata brava perchè anche se lei è l'eterna indecisa (mamma che ansia!) sei riuscita a rendere il tutto leggero, ma comunque sentito e molto dolce. Tanto che arrivata a questo punto davvero non ho idea di chi sarà il suo "vero" amore tra i due (se ci sarà? oppure mollerà tutti e due? o farà un triangolo alla Kat? vedi, mi confondi! >_<) - personalmente preferisco il Delena in generale, ma se sarà Stefan mi starà bene uguale perchè quello che conta è una storia ben costruita e appassionante, non le "shippers" per principio! E tu come ho detto sei brava a confondere le acque... ;)
Infine, visto che lo chiedi riguardo il discorso tra amiche... sono sempre difficili da scrivere perchè i discorsi tra amiche nella realtà sono davvero spesso "senza capo nè coda", ma capisco che scrivendo bisogna comunque essere chiari. Però tu sei riuscita a bilanciare bene le due cose e sinceramente non vedo perchè cambiarlo :)
Oddio, ti ho scritto un poema, ma visto che mi sono rimessa in pari solo adesso avevo un po' di cose da dire ^_^
Oltre a questo, brava e aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci

12/08/12, ore 00:07

Il capitolo è bellissimo.. stai tranquilla non è confusonario ma il discorso che Caroline fa a Elena si capisce bene :)
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo?? IL BACIOO DELENAAAA <3 PEPE PEPEPEPE!!
Okkey anche se lei è un pò confusa perchè non si è dimenticata di Stefan spero che alla fine capisce di amare SOLO DAMON!! ti prego, speriamo *--*
Sono bellissimi insieme, che ci posso fare li amo :)
Comunque sono convinta che il "ragazzo misterioso" che si sposa sia Stefan.. .-.
Continua così e aggiorna presto (: un bacio :*

11/08/12, ore 18:06

Tesoro, ma ciaoooooo.
Ahahah, con la tua storia stai creando una sorta di guerra tre le delena e le stelena.
Se ci sarà spargimento di sangue, sarà solo colpa tua :)
La chiacchierata tra le due amiche ci voleva proprio.
CAr ha aiutato Elena a capirsi, e le ha sbattuto in faccia la dura realtà.
Anche se, su alcuni punti non sono d'accordo.
Elena non è andata a New York perchè non li amava abbadstanza. Secondo me è scappata perchè quel triangolo stava diventando spaventoso, e alla fine ha creduto che andarsene fosse la scleta migliore per tutti.
La mia adorata CAr, mi ha fatto morire dal ridere quando parlava di Damon e del suo pene ahahha.
C'è da dire, però, che la biondina mi ha fatto anche arrabbiare.
Cm può difendere Ty? Lui la picchia, ciò nonostante gli resta vicino?
Ma prima di amare quel bastardo, non dovrebbe prima amare se stessa?
Spero che i suoi amici , e l'adorabile e gentile Klaus, l'aiutino ad uscire da quest'orribile situazione.
Ora, sò che probabilmente ti sembrerò una maniaca, ma all'inizio, credevo che anzichè allenarsi, Elena e Damon stessero facendo altro :)
Hai ricreato alla perfezione quel momento, tanto che ho avuto la tachicardia al posto di Elena.
Damon, passionale come al solito, ha finalmente ceduto , lasciando che il lato animalesco venisse fuori.
Maledetto cellulare.
Maledetto Kol.
Maledetti tutti quelli che li interrompono ahahah
Damon è geloso marcio, la ama. Di questo ne sono sicura.
Ora passiamo a commentare il salto nel passato.
Stefan, dopo il bacio, l'ha ignorata completamente.
E la dolce Car ha creato una situazione a dir poco imbarazzante.
Ciò che , però, mi ha emozionata, è la scena di DAmon.
Quando è venuto a sapere di quel bacio era furioso, e fuori, anche se le sue parole erano cattivissime, aveva pianto.
Io non sò se tu sia delena o meno, ma credimi, come scrivi tu il delena, non lo scrive nessuno.
Bravissima come sempre, aspetto cn ansia il tuo prossimo aggiornamento,
Un bacione e buone feste

11/08/12, ore 17:22

Si sono baciati! Si sono baciati! *Salta per tutta la stanza ,poi va a leggere le note dell'autrice..legge che Elena non ha dimenticato Stefan e si ricompone*
E dire che ci stavo quasi sperando =( Vuoi far dannare tutte le delena presenti, hai unavaga somiglianza con la plec ahahaahahahah
scherzo xD La storia si fa sempre più avvincente ;) ed Elena sembra più forte mi piace =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sei bravissima, complimenti
Baci Morgana <3

11/08/12, ore 15:35

Era da un po' di tempo che non recensivo, scusa :(
Capitolo meraviglioso! <3
“Dico solo che la vostra poteva essere considerata amicizia fino all’età di sei, sette anni? Per Damon era finita anche prima… cioè fin quando non hanno scoperto di possedere un pene”
Questa frase mi ha fatto morire xD Adoro Caroline *-*
Allora per noi Delena c'è un po' di speranza? *fagliocchidolci* Speriamo di si **
La loro scena è stata bellissima, poi la canzoneee *O*
Complimenti ancora :* A presto!

10/08/12, ore 11:07

Bel capitolo! Mi sono piaciuti i piccoli flashback che aiutano a capire i "trascorsi" dei nostri, molto carino il battibecco tra Caroline e Klaus, e sono curiosa non solo di sapere chi è lo sposo (dall'ultima riga sembrerebbe Damon?), ma soprattutto chi è la sposa... Magari si saprà già nei prox capitoli, ma io me li sto leggendo a poco a poco e non voglio rovinarmi la sorpresa. Con la tua storia sembra di essere davvero in una commedia romantica americana! :)
Baci

08/08/12, ore 17:12

Ma ciao :)
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per la storia, è molto originale e mi piace davvero tanto *-*
Poi volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Klaus e Caroline mi fanno sciogliere :3
Mason è stato davvero un buon amico, ha aperto gli occhi ad Elena e poi con le sue battute
lo stimo tantissimo *__* ahahahahahahaahah mi ha fatto letteralmente morire la sua 'spada di Damocle' !
Per quanto riguarda Delena, è palese che lui sia ancora innamorato di lei... però a dirla tutta io
sono Stelena, quindi spero che lei sceglierà Stefan. Bekah non posso proprio odiarla,
la adoro troppo T.T
Spero che non siano loro due gli sposi :'(
Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più. ancora tanti complimenti e attendo il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio <3

08/08/12, ore 15:18

Troppo carina questa storia, davvero.
"... quell’altro tipo un po’ emo, che minacciava di uccidersi un giorno si e l’altro pure, come si chiamava?!..Finn se non ricordo male" - LOLOLOL. Mi hai fatto morire.
a presto! baci

08/08/12, ore 11:07

anche se é un capitolo di passaggio, mi piace da morire!! :) sono felice del ruolo che hai assegnato a mason.. Mi hai fatto ricredere su di lui..
La mancanza di flashback, strano ma vero, non é stata sentita..forse perché era comunque un capitolo pieno di avvenimenti più 'dinamici' -->vedi la doccia.. Sbav :Q_____ xD
Stefan e rebekah insieme nella grande mela, mi piacciono..! E damon chiaramente geloso mi piace ancora di più!! :)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bacini, silvia

08/08/12, ore 09:26

Forse sarò deviata mentalmente, ma sono bloccata sulla scena in cui Elena apre la porta del bagno e trova Damon completamente nudo. Speechless! *__* Ok, ok. Diamoci una calmata. *ri ricompone*
Sta ragazza è una contraddizione unica! O.O certo che l'hai resa piuttosto fedele alla serie seppur il contesto e la trama siano molto diversi! ehehehe
Io, personalmente, non avrei dubbi sulla scelta, comunque non sono io quella divisa fra i due uomini più belli del pianeta, per cui.... ( -.-" )
A volte mi fa sorridere quando leggo cose come il "problema" del fumo di Finn e le diatribe legali legate ad esso, quando lo paragono alle morti, il sangue e le crisi sovrannaturali della serie. E' una "boccata" d'ossigeno. Eheheheh
Per quanto riguarda Bekah e Stef.... cioè. Si sono innamorati proprio mentre lui era andato a New York per riprendersi Elena! O.O beh super Speechless!
Comunque sempre tutto bello! continua così! :)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:37 am)

08/08/12, ore 01:31

ciaooooooo...
mi è piaciuto molto questo capitolo... spero di leggere il prossimo al più presto... ancora complimenti...
Un bacio
Defan64

08/08/12, ore 00:33

Ciao! Non sono brava con le recensioni, rischio sempre di essere ripetitiva e scontata. Non sono pigra, e visto che non mi costa niente lasciare un commento: lo faccio.
Da quello che ho capito, c'è stato una specie di triangolo fra Elena, Damon e Stefan. Per sedare i tuoi dubbi, ti dico subito, che il capitolo, non l'ho trovato noioso.
Scrivi in modo semplice, ma è preferibile ad uno stile di scrittura artefatto. Avrai sicuramente modo di migliorarti in futuro.
Alla prossima.
Tess 36.

08/08/12, ore 00:13

Come sempre, quando leggo qualcosa, mi accingo a lasciare una recensione. L'inizio mi incuriosisce, e spero vivamente sia Stefan che si sposa, anche se non riesco a capire cosa abbia potuto combinare Elena.
Con queste premesse: ti seguirò volentieri.
Alla prossima.
Tess 36.