Una damigella per lo sposo
di Haley_

30/08/12, ore 14:27

NO, ma questa fic è fantastica! <3
all'inizio leggendo la descrizione pensavo fosse Damon a sposarsi, poi andando avanti con i capitoli pensavo fosse Stefan... e ora esce fuori che anche Damon è fidanzato.. e quindi non so cosa pensare!! xD adoro! adoro! adoro! e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo **

29/08/12, ore 20:20

Amo amo amo la tua storia!!!!!!!!!
Ogni capitolo sto con un groppo in gola che non puoi immaginare! Io sono delena al 1000 per 1000... quindi spero che finiscono insieme :)
Aggiorna prestissimo ti pregoooo!!!!!

29/08/12, ore 20:15

Hahhaha no ma io stavo morendo quando ho letto l'esempio di Caroline ahhahah
Klaus è qualcosa di stupendo *--* con Caroline mi piace moltissimo ma anche con Tyler :s
Stefan e Elena che si stavano quasi per baciareee!! noooo.. e povero il mio Damon :(
Meredith fidanzata di Damon? O.O povera la nostra Elena sarà messa da parte da tutti e due i fratelli.. questa cosa le darà sicuramente fastidio..
Spero solo che alla fine trionfi il DELENA! <3
Aggiorna presto, un bacio :*

28/08/12, ore 18:20

Sto letteralmente divorando i capitoli: uno più bello dell'altro.
Sono team Delena, e apprezzo la comparsa di Rebecca, certo Elena è sempre la solita indecisa, ma prima o poi confido che avrà le idee più chiare.
Mi è piaciuto molto il momento di intimità, fra lei e Damon.
Bravissima, i tuoi capitoli non deludono mai. Molto bella anche la scena fra Caroline e Klaus. Vista la reazione di Tyler, mi sorge il dubbio che sia lui l'aggressore di Elena.
Davvero una fanfiction emozionante e ricca di copli di scena.
Brava!

28/08/12, ore 17:57

Ciao! Forse il cambiamento di damon, è dovuto in parte al suo comportamento con Elena. Non mi viene in mente nient'altro.
A parte questo, capitolo intenso e ricco di colpi di scena. Non mi aspettavo l'aggressione, ma è stata bellissima la reazione di entrambi i fratelli.
Adesso è chiaro che Stefan sia ufficialmente fidanzato, il dubbio, rimane su damon.
I flashback continuano a piacermi molto.
Bravissima, non ho parole.

28/08/12, ore 17:36

Capitolo molto bello. I flashback sono meravigliosi, molto profondi. Sia stefan, che Damon sono fantastici. Sono contenta che Elena, si sia aperta con damon. Mi ha un po confusa l' atteggiamento di quest' ultimo.
Non posso non commentare il presente. Chi sarà stato ad aggredire Elena? Bellissima la reazione di Damon.
Spero questa storia sia un Delena.
Baci

28/08/12, ore 16:21

Scusa scusa scusa scusa.
Non recensisco da un sacco ma sono stata via e non ho letto più nulla.
SCUSA.
Che dire? Questa storia è meravigliosa e sai perchè? Perchè è su TVD. Mi spiego: quando leggo una storia, di solito so che pairing preferisce l'autore e in base a quello decido se ha senso leggerla(lo stelena non me piace, che ci posso fa'?). QUesta invece potrebbe benissimo essere una sceneggiatura alternativa per Julie e Kevin. Perchè il fulcro della narrazione non è solo damon e elena o stefan e elena. Hoc dicto, spero comunque che il delena trionfi. Ma amo questa storia, amo caroline e klaus e tutto il resto
A presto e ancora scusa
Ele.

28/08/12, ore 16:21

Ciao! capitolo stupendo. Sia i flash black, che i momenti vissuti nel presente sono molto intensi.
Solo una cosa non è cambiata: la vita di Elena ruota sempre intorno ai fratelli Salvatore.
Da quello che ho capito, Elena amava Damon e non Stefan. Dall'atteggiamento di Damon, mi sembra di capire che anche lui ricambiasse, solo che si sentiva inadeguato per lei.
Mi piace la complicità che c'era fra i tre.
Car e Klaus, mi fanno morire, e spero la loro storia( ancora inesistente ) si trasformi in amore.
Adesso ho una visuale un po più completa del passato,
Bravissima! Leggere la tua storia è molto piacevole. Tutto è ben strutturato e molto scorrevole.
Alla prossima

28/08/12, ore 15:54

Ciao! Rieccomi. Il capitolo mi è piaciuto molto, e anche se lo definisci di passaggio, l'ho trovato molto interessante. A quanto pare Damon è cambiato, e spero nei prossimi capitoli, se ne capisca il motivo. Mi piace il rapporto fra Klaus e caroline, e spero vivamente questo loro conflitto si trasformi in amore(anche se umani, vedo che mantengono la loro personalità.)
Sia damon, che Stefan, sono due uomini, ma mi sembra di capire che le loro vite continuino a ruotare attorno ad Elena.
Bravi! Il capitolo non mi ha deluso.

28/08/12, ore 00:11

ciaoooooo...
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede... davvero complimenti...
Un bacio
Defan64

27/08/12, ore 21:54

Ok, allora io avevo appena finito di recensire l'altro capitolo perchè non avevo avuto connessione internet finora, e già mi preparavo ad aspettare per il prossimo... ed invece, tac, che me lo trovo subito!
Quante cose da dire...
Innanzitutto, adoro come sempre le battute e i momenti più comici... Caroline è semplicemente fantastica, come non amare le sue metafore sul panino e il wurstel?! xD
Ancora brancolo nel buio riguardo l'aggressore, e questa storia mi inquieta un po' ... sarà qualcuno che conosciamo già, mi immagino, come nei migliori polizieschi. Ho già detto quanto sei brava a depistare, perciò mi aspetto di tutto!
E a proposito di depistaggi, veniamo al piatto forte della serata... ho solo una cosa da dire: WTF?! Ecco, la mia capacità di commentare la rivelazione si ferma qui, perchè proprio non me lo aspettavo... quindi sono loro che si sposano? o ancora la coppia che andrà all'altare (sempre che ci arrivi, eh) tra Dam/Mer e Stef/Becka è ancora tutta da vedere? Poi resta ancora da capire se il finale sarà in stile "il matrimonio del mio migliore amico", o in un'altra direzione... brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci

27/08/12, ore 21:26

Ecco, se tu mi dici che i prossimi capitoli saranno ancora più movimentati di questo che cosa dovrei aspettarmi?! Che ansia, non vedo l'ora! ;)
Bella Elena che fa la gelosona con Damon, in fondo in fondo rosica proprio... e adesso che ha ammesso a se stessa di amare entrambi ho quasi paura di quello che farà per schiarirsi le idee! Insomma, questa Elena si è capito che è un po' matterella (e a me piace cosi!)...
Devo dire che il tuo Giuseppe mi fa un po' strano, non l'ho mai visto come un padre proprio amorevole... ma qui è sempre così carino e gentile!
Beh, che dire, bel capitolo... ha creato la giusta aspettativa su quello che succederà alla festa! Ho già detto che non vedo l'ora?
Alla prossima! Baci

27/08/12, ore 21:05

No, non ci posso credere: ma da dove sbuca Meredith? Mi stai facendo crollare le mie certezze e cioè che fosse Stefan lo sposo.
Belli e divertenti i dialoghi soprattutto quelli di Caroline. La trama è sempre più fitta e non so immaginare a questo punto dove ci vuoi condurre.
Comunque, dovunque sia, sappi che mi sto godendo il viaggio :)
Aspetto il seguito.

27/08/12, ore 20:16

ciaooooooo mi nascondo dietro una pianta.... lo so non ho recensito il capitolo precedente ma la connessione proprio non andava!!!! tu invece sei stata gentile e mi hai fatto un regalo di pre compleanno..... arr hai aggiornato un giorno prima dei miei 18 anni.... I love you!!! bene passiamo al capitolo..... sto andando in escandescenza!!! spero sia stefan lo sposo e non damon........ anche le piante sono turbate!!! poi il trio in una stanza... accidenti ho avuto paura che scoppiasse una rissa!!! klaus e caroline come al solito sono super dolci.... li amo cosi taaanto.... poi elena che vede qualcuno.... oh mio dio è inquietante, spero che dia retta a tyler e sporga denuncia... mah.... stefan ed elena non li commento.... sai che quando sono insieme i miei occhi si fanno a cuoricini.... per la felicità del pescatore che ieri mi è atterrato sul didietro..... oh mio dio che brutta esperienza........ spero tu mi possa perdonare per la mancata recensione... ora vado ad aiutare mamma a fare la torta..... ciaooooooo alla prossima :D

27/08/12, ore 18:17

ommioddiooooooooo finalmente si scoprono tutti gli 'altarini' (come si dice dalle mie parti!) anche damon è fidanzato...e con meredith! :O
ooook, questa proprio non me l'aspettavo!
non avevo mai pensato a lei!
il che significa che mi hai proprio lasciato a bocca aperta!
questo capitolo è stato veramente bello! così come i due precedenti che non ho recensito dato che li ho letti tutti e 3 insieme!
adoro la tua storia, adoro il tuo modo di scrivere e (ribadisco) adoro i tuoi flashback che aspetto sempre con trepidazione!
non vedo l'ora di sapere come ele na prenderà la 'fantastica' novella!
sarà furiosa o... farà finta di essere felice per loro?
uaaaaaaa l'ansia sale!
al prossimo aggiornamento! bacini, silvia