Una damigella per lo sposo
di Haley_

11/01/13, ore 10:16

Ciao! Non posso credere che siamo già arrivati alla fine di questa storia. Mi mancherà sicuramente!
Che posso dire, non mi aspettavo di certo l' ultimo colpo di scena. Elena è incinta! Forse sono stata una delle poche a non cadere negli indizi da te lasciati volutamente sulla presunta gravidanza di Mer. Credevo invece a ragione che stesse facendo una cura.
Da come ha reagito Meredith in presenza di Elena, suppongo sappia che è stata con damon, solo che non capisco chi gliel' abbia detto. Forse lo stesso damon preso dai sensi di colpa.
Credo che quando Meredith è svenuta, e poi si è ripresa in ospedale, non ricordando molto, ha accusato Elena del troppo alcol ingurgitato, e allora Damon ha vuotato il sacco. Per questo era poi così arrabbiato con Elena. Non so cos' altro immaginare.
Quindi Elena è incinta, ma visto il prologo, credo lo perderà, almeno che gli esami non siano stati confusi con quelli di Car.
Come vedi mi sto facendo un milione di film, quindi aggiorna velocemente.
L' unica nota stonata, è che inizio ad avere i dubbi sul lieto fine.
Bravissima! Capitolo molto, molto coinvolgente.
Non deludi mai.
A presto
Tess

ps: mi è venuto un altro dubbio. Vuoi vedere che Elena non dice niente a Damon della gravidanza, e lo viene a scoprire giusto il giorno delle nozze?
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 02:00 pm)

11/01/13, ore 06:49

Oddio. Oddio. Oddio.
Allora, facciamo che tu la smetti di mettere a rischio la mia saluta mentale con questi capitoli da infarto? Mi sono appena svegliata per andare a scuola e per caso mi si é aperto efp dal telefono. Dato che ero 20 minuti in anticipo, mi sono detta: oddio haley ha aggiornato io mica resisto.
E infatti eccomi qui, alle 6.40 di un venerdí mattina a rischio infarto.
Andiamo con ordine: stefan e elena: a me sti due non piacciono, per quanto li preferisca qua che nella serie, continuo a pensare che Damon sia l'unica scelta per lei.
Fortunatamente non sono andati a letto(btw, che significa by the way, io non giudico una troietta Elena: li ama entrambi, ovvio che con la complicità dell'alcool compia errori cosí, io non sarei stata da meno)! Damon peró li ha scoperti e giurerei che se non fosse per la faccenda di meredith avrebbe fatto una scenata di gelosia(un po' come ha sempre fatto solo che qui aveva altre priorità). E il ajuto award va aaaa: LA GRAVIDANZA! Beh intanto mi fa piacere constatare che i miei due tesori si siano dati da fare molto più che una volta. Ora non so davvero dire che succederà: ti imploro peró di far finire damon e elena insieme. Ti preeeego(dai, accontenta la tua ragazza delle recesioni delle 6.50!). In ogni caso sei bravissima, ufficialmente la più bella storia che abbia mai letto, spero aggiornerai presterrimo.
Due dubbi: nel capitolo precedente dicevi di tenere a mente che quando si è ubriachi il nostro vero lato viene fuori.... Mmh, non mi piace questa scena stelea da ubriachi. nonono.
Un bacio
Ele.
Ps ho aggioranto la mia, ovviamente so che sei in periodo d'esami quindi tranquilla se non ce la fai:)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 07:08 am)

11/01/13, ore 01:11

Che capitolo! Si vede proprio che ti stai preparando al finale!
Allora.... Elena e Stefan mi sono piaciuti molto, li hai descritti benissimo, cosi come i vari sentimenti che animavano i due in quel momento da ubriachi. E' stato giusto che Stefan non sia voluto andare fino in fondo, e quella scena dopo con Damon... Mi si è spezzato il cuore. Per tutti. Per Elena per prima. Per Stefan e come si è sentito trattato. Per Damon, e quello che ha creduto di vedere (anche se stronzo rimane). Bravissima.
Solo una domanda? Non avrai mica intenzione di far finire la storia Stelena?? XD no, perché, d'accordo che sei riuscita a farci piacere Stefan, però non scherziamo: il cuore di Elena è con Damon. Vero??
La cura per la fertilità... Ci avevo pure pensato, ma cosa ha a che vedere con il fatto che i due si sposano? Mmh.... Anche qui, non dirmi che Damon ama Meredith davvero davvero, non ci voglio credere. Il suo cuore è con Elena. Vero?? XD
E poi il colpo di scena finale... Ah! Me l'hai fatta! Non me lo aspettavo. Tra l'altro, ti apprezzo perché hai inserito la gravidanza in un modo diverso dal solito, in un momento in cui le cose stanno messe peggio che mai.... Porta casini su casini, ed io AMO questa cosa.
Complimenti, una delle storie migliori che io abbia mai letto. Mi dispiace troppo pensare che siamo quasi alla conclusione.
A presto! Baci

11/01/13, ore 00:03

ciao!!!non ho mai recensito questa storia ma stavolta ho dovuto farlo!!! raggaza mia tu sei un genio!!!!!!un geniaccio del male!!! quando pensavo di aver capito la situazione ecco che arrivi con un nuovo capitolo e stravolgi il mio mondo. davvero devo farti i miei piu sentiti complimenti sei davverobravissima!! anche quando nn sapevamo chi era l'aggressore di elena e poi ci hai sconvolti tutti.
devo farti i miei complimenti anche per l'inventiva e per la scrittura...ho amato la tua storia gia dal primo capitolo...soprattutto il modo che hai usato per gestire il triangolo amoroso fino a che nn si sapeva chi era lo sposino. mi hai fatto stare con il mio cuore delena i gola. inoltre sto amando davvero stefan e caroline mentre nel telefilm la simpatia nei loro confronti sta alando vertiginosamente. Damon di sta comportando da perfetto stronzo con lei e a volte la elosia lo fa diventare anche parecchio ipocrita ma conoscendolo e nel suo carattere lui ama con tutto se stesso e non vorrebbe mai vedere la donna che ama nelle braccia di un altro soprattutto se questo e suo fratello...un'altra cosa di cui ti dvo dare atto e il rapporto tra elena e klaus...sono davvero legati e sembra che abiano un rapporto davvro speciale. ho amato particolarmente il capitolo della scelta di elena e quello dove lei aiuta meredith a fare compere...mi ha davvero stretto il cuore in una morsa e mi hai fatto sentire tutte le sensazioni che provava elena davvero ottima!!!la tua storia non mi ha mai annoiato una volta e per questo mi dispiace che manchino solo un paio di capitoli ma voglio proprio vedere come va a finire...so gia che sarai tamente brava da donare speranza a tutte e spezzare i nostri cuori contemporaneamente...ancora complimenti!! un bacio e spero di leggere presto un altro capitolo e un' altra storia bella come questa!!! ciao

11/01/13, ore 00:01

OMD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi sganciare certe bombe alle 11 passate di notte!!!! Ora chi dorme?????
Non ci credo!!! ELen incinta!!! E a quanto pare di Damon!!!!!! I think the only term I'm searching for is O.M.G!!!!!!!!!!!!
Car per fortuna non lo è...meno male! E Mer nemmeno! Uffa allora vuol dire che la ama veramente?? Ed è per questo che vuole sposarla??? D:
Ma ora come diavolo farà a dirlo a lui??? OMD!!!!!! Povera, non vorrei essere per niente nei suoi panni!
E povero Stef pure =( per fortuna però si è fermato in tempo u.u
O mammina!!! Adesso non aspetto aaltro che leggere l'ultimo capitolo ç_____ç
Kiss kiss =)

10/01/13, ore 23:48

lo sapevo cbe quella maledetta di Maredith stava facendo una cura per la fertilità mhauhaha.
Ma lei fa la cura ed Elena rimane incinta? No, scusa, questa non l'ho capita.
Phahahahaha. Quanto sn cattiva :(
Ok, facciamo le serie ed analizziamo questo splendido capitolo.
Lo stelena stranamente non mi ha fatto venire l'orticaria, anzi, mi ê piaciuto da morire.
È ho amato Stefan x essersi fermato in tempo, nonostante il suo unico neurone stesse nuotamdo in una piscina fatta d'alccol.
E te pareva che Damon non dovesse entrare in scena nel momento meno opportuno?
Ma certo, adesso ha capito fischi per fiaschi,
Magnifico?! Come se il delena non fpsse già abbastanza complicato :(
E poi il modo in cui l'ha aggredita?
Ma seriamente?
Oer fortuna è arrivato Stefan a dargli un pugno, altrimenti lo avrei fatto io.
Credo che più per il malinteso di Meredith, Damon si sia fomentato per averla trovata nel letto con il fratello.
E sinceramente, -miracolo- mi è dispiaciuto tanto per Stefan.
Venire a scoprire di Damon e Elena è stato un duro colpo. Poveretto.
Vabbè, pazienza, la vita è fatta anche di sofferenze. Gli comprerò un cane.
E ora veniamo allo scandalo.
Tu mi vuoi morta, lo so.
Dillo dai.
Non mi offendo.
Elena è incinta.
È incinta
*___*
ma ho la sensazione che Damon crederà sia di Stefan.
Oddio, mi viene mal di pancia.
Aiutoooooo.
Tesoro, sei meraviglisamente brava.
Trovare un tuo capitolo è una gioia infinita.
Alla prossima e ti prego, regalaci un altro aggiornamento lampo :)

10/01/13, ore 23:37

ALT!! ALT ALT!!! stai cercando di farmi venire un infarto???? incinta???? e adesso... sicuro lui per quanto fa lo s*****o le dirà che è di Stefan... e io devo ancora capire perchè si vuole sposare con meredith.... sto impazzendo... e adesso aspetterò più impaziente di prima per sapere cosa farà elena... e soprattutto cosa farà lui quando lei glielodirà... perchè glielo dirà vero???? ti prego non farmi aspettare troppo... il mio cuore è già debole... ahahahah ottimo capitolo!!!

10/01/13, ore 23:33

Oh Cielo!!!!!!!! AAHAHAHAHAHAH!!!!! STO SCLERANDO PER COLPA TUA!!!!!
Il capitolo è stato spettacolare, gli altri due pure ** non ci sono parole, questa storia non può finire il prossimo cappy! La devi assolutamente continuare, secondo me.
Pensavo che Caroline fosse incinta.
Pensavo che Meredith ci fosse talmente vicina da farmi odiare Damon.
Pensavo che Stefan ed Elena avessero concluso per sempre, ma... bum!!
Ed infine, non pensavo NEANCHE MINIMAMENTE che ELENA potesse ASPETTARE UN BABY DAMON!!!
Insomma, mi hai folgorata!
Cielo, cielo, cielo, cielo!!!! Non sono mai stata così curiosa di scoprire come andrà a finire una storia xD Sono davvero emozionata, sconvolta, sorpresa, arrabbiata, felice e tante, forse troppe, altre cose che non riuscirò mai ad elencare xDDD
No, Haley, opta per quel finale che farà il seguito dalla storia, te lo consiglio vivamente. Sarebbe fantastico vedere in che modo svilupperesti il tutto. Le fanfiction troppo belle non possono finire così, te lo confesso ** oooh, se solo la Plec scoprisse che c'è un branco di stupide come noi che scrivono su quello che lei scrive...e tra l'altra sono stupide che scrivono meraviglie come la tua!
Davvero, ti faccio i complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :Q_______
Kiss, Sha

P.S. Oggi sono rognosa, lo so, ma mi devo rifare dei due capitoli che non ho avuto il tempo di commentare xD
Volevo solo dirti che mi farebbe immensamente piacere che tu andassi a leggere la mia OS "Eyes on Fire". Parla di Damon ed Elena nella 4x08. Ti aspetto!

10/01/13, ore 23:32

Ok, se volevi sorprenderci direi che ci sei riuscita XD!! Elena incinta? Uaoooo O____O! .. Sono contenta che Elena e Stefan nn si siano completamente lasciati andare.. Lei ama entrambi, ma se ha scelto damon sarebbe stato egoista da parte sua illudere ancora Stefan u.u! Più che altro nn vedo l'ora di sapere con certezza il motivo per cui meredith se la prenderà di brutto con Elena! E il bambino? Elena lo dirà a damon? Oddio che curiosità Ahahahahahah XD!!! Nn vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento :D! Alla prossima ^^

10/01/13, ore 23:24

è dal ventitreesimo capitolo che mi sto spremendo le meningi per capire PERCHE' Meredith è incazzata con Elena.
non penso che sapeva della notte passata con Damon, altrimenti non si stava per sposare!
in questo capitolo Elena ha perso la fiducia di Meredith, ma non sembra così arrabbiata come nel primo capitolo.
devi darci un indizio! D:
contando poi che manca solo un capitolo (escludendo l'epilogo)... che diavolo potrà mai succedere?
Damon non sembra minimamente sfiorato dall'idea di lasciare Meredith, non mi sembra neanche che la stia sposando come se fosse costretto (anche se ci avevo sperato)! oddio, mi sta venendo il mal di testa. D:
comunque, parliamo d'altro! Elena incinta!? okay, sinceramente non me l'aspettavo proprio, avrei giurato che quella incinta fosse Care! ti giuro, sto tremando (e non solo per il freddo!), devo sapere cosa succede!
btw... ad essere sincera io Elena la vedrei bene con entrambi i fratelli. tecnicamente sono per Damon, solo che si sta comportando da ipocrita, stronzo e incoerente. e mi fa andare in bestia. Stefan invece è molto più dolce, mi è dispiaciuto un sacco quando è venuto a sapere in QUEL MODO che Damon ed Elena l'hanno fatto fjdks ç__ç
okay, mi sto allungando troppo, meglio che vado. :D
baci, nicks. <3
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 11:27 pm)

07/01/13, ore 21:29

Che dire mi mancavano momenti tra damon ed elena..ed è inutile dirti che quando descrivi scene con loro mi fai sempre emozionare, mi vengono sempre i brividi..sono troppo belli insieme ** Damon che tenero che si preoccupa per Elena anche se onestamente ora come ora non avrebbe nessun diritto su di lei..però non me la sento di rimproverarlo perchè sono convinta che la storia di meredith sarà qualcosa di veramente grosso e farà capire molti atteggiamenti di damon...per quando riguarda caroline forse incinta mi piace molto come idea è stata veramente una piacevole sorpresa!! Per il finale vorrei veramente che ci sia una continuazione..sei veramente bravissima a scrivere :D :D Un bacio a presto !!!

07/01/13, ore 21:07

Hai già pubblicato!!! *________* Hai giù pubblicato!!! *_______________* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________* Sempre più bello... sempre più bello!! E sno a corto di altri aggettivi perchè ancora troppo presa dalla storia!!! Grazie :')

07/01/13, ore 19:24

Ciaoooo carissima ;)
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma mi sono dovuta mettere in pari per l'inizio della scuola, ma ora che ho un po' di tempo libero eccomi qui :)
Devo dire che sono un po' arrabbiata con te... In questi capitoli mi hai torturato Elena e messo troppo Forwood -.-, ma spero che sia solo una fase di passaggio:)
Cominciamo xD
Io ripeto che non sopporto Meredith, ma non approvo quello che ha fatto Elena.. Tu sai quanto io adori Elena in questa storia, ma poteva evitare anche perché non sa cosa può avere Meredith u.u
Per quanto riguarda la storia di Mara che in realtà era Maro dire che sono morta dalle risate insieme ad Elena e Stefan sarebbe riduttivo, ma quanto puoi essere geniale?! xD
Premetto che non adoro il Beremy dato che ero praticamente innamorata del Jeranna, ma insieme sono abbastanza carini quindi perché no? :)
Ma ma ma ma tu non puoi farmi questo :'''(
Dopo tutto il Forwood che ho dovuto leggere mi devo pure subire il povero Klaus accusato da tutti... Lui ha difeso la ragazza che amava e io onestamente se fossi stata in Caroline sbronza o meno non avrei reagito come ha fatto lei ... E poi non parliamo di Tyler... Ti ho già detto quanto odi il personaggio quindi ;)
Ma Caroline sa perché Klaus ha picchiato Tyler?! Spero di no perché veramente sarebbe da prendere a schiaffi .-.
Menomale che c'è la nostra Elena (Klaroline **) che invece di guardare male Klaus parla con lui e prova a capirlo:) Mi piace molto il rapporto di amicizia che hai fatto nascere tra questi due quindi complimenti <3 <3 <3 Poi io non ce l'ho con Klaus per le parole che ha detto a Elena perché ricordiamoci sempre che Rebekah è sua sorella... E anzi è stato abbastanza garbato anche se comunque il senso della frase era abbastanza esplicito...

“Non fare la scema. – Alza gli occhi al cielo e poi prosegue. – è stato il modo! Questo è il genere di commenti che si fanno su ragazze qualsiasi, non di una persona che ami.”

Quando Klaus ha detto questa frase ho capito quanto lui ami Caroline *___*
Invece per me Tyler la usa come bambolina da portare a letto (come nel telefilm d'altronde) -.-" Quindi ti prego almeno fai scoprire a Caroline le ragioni di questo litigio :3
Su Damon non commento... Sta cominciando seriamente a preoccuparmi .__.
Invece Stefan è davvero fantastico e credimi se ti dico che sono stupita da quello che ho appena scritto... Non ho mai elogiato Stefan in nessuna storia.. mai!!!
Per farti capire quanto tu sia fantastica come autrice ;*
Se prima avevo detto che eri geniale ora dico che sei diabolica ahahahah... Cioè Caroline incinta?? Seriously?? O.O
Ti prego ti prego ti prego dimmi che il figlio è di Klaus e non di quel cane di Tyler.. Ti prego devo riprendermi dopo il Forwood che ho letto e se il bambino fosse di Tyler non potrei sopportarlo T.T
Però vorrei che prima Caroline si decidesse sui suoi sentimenti e poi scegliesse il padre del bambino (che sarà Klaus ti supplico) :)
Detto questo ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo per maggiori chiarimenti :)
Abbasso Damon e Tyler mi dispiace :(
E anche Hayley ti ripeto quei due sono perfetti insieme xD
Ciaoooooooo caraaaaaaaaaaa :D <3

07/01/13, ore 16:16

ciaooooooooooooooo...
wow grande rivelazione finale... davvero non me l'aspettavo...
Mi dispiace per Meredith.. spero non sia nulla di grave..
L'Elena stronza ha combinato un gran guaio.. però speriamo che tutto si risolva e do perfettamente ragione a Klaus.. quei due devono chiarire il prima possibile..
Klaus e Ty... dio che gran casino...
E' stato davvero bellissimo questo capitolo..
Alla prossima
Defan64

P.s: tranquilla.. purtroppo i cellulari adesso possiedono una loro mente e ci correggono nelle parole xD

07/01/13, ore 10:46

wow fantastico capitolo!!! Care incinta?? Non me lo aspettavo... non è ancora sicuro ma credo che sia proprio così.. Mer sviene dopo aver bevuto, a questo punto o è incinta o non sta bene, è malata...ovviamente mi dispiace per lei, ma penso sia l'unico motivo per cui Damon abbia deciso di sposarla, secondo me le vuole bene, le è riconoscente per ciò che in passato lei ha fatto per lui ma ama Elena, anche Klaus se n'è accorto... ribadisco che il matrimonio non va preso così alla leggera, se fosse così Damon sbaglia a sposarla...per quanto riguarda Klaus è veramente un gentiluomo! Lo adoro !!! e secondo me Tyler parla troppo ! Caroline la vedo molto meglio con Klaus, e spero che se fosse incinta il padre sia proprio lui!
Complimenti un capitolo movimentato e bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!