Una damigella per lo sposo
di Haley_

07/08/12, ore 17:10

Ciao.. *__*
Oddio.. mi stai dicendo che vuoi farci soffirire fino alla fine? O.O
Mancano ancora 9 capitoli T.T
Beh, ritornando a questo cappy, ti dico che è stupendo.. Mason fa aprire gli occhi ad Elena e gli rivela le sue paure..
Intanto Elena decide di parlare con Stefan, e nel suo studio scopre una foto di lui e Rebekah a New York.. e ci rimane piuttosto male..
Da come pronuncia le parole, Stefan sembra che se Elena gli avesse imposto una scelta, lui avrebbe scelto Rebekah :/.. Può essere che mi sbaglio.. xD
Damon geloso.. u.u ahhah
Da come si sta svillupando la storia, sembra di capire che gli sposi siano Stefan e Rebekah >.<
Perché, dopotutto Elena nutre ancora dei sentimenti verso di lui.. se è gelosa.. xD
Al prossimo capitolo.. u.u
Bacii :33

07/08/12, ore 17:09

hey :D bene ho 5 minuti contati per scriverti una recensione, allora il capitolo è bellissimo come sempre, merito anche di damon nudo, ecco che i mie occhi si trasformano in cuoricini i pescatori inizieranno a prendermi per pazza o penseranno che gli faccio gli occhi dolci... bleah torniamo alla storia.... mason con la sua battuta della spada è stato spassosissimo, elena dovrebbe accettare l'invito insomma mason è un gran pezzo di figliolo. poi il dialogo tra stef ed elena..... accidenti è gelosa marcia di rebeckah, eh dai stefanuccio dillo che sceglieresti elena, l'avrebbe detto se damon non fosse entrato a disturbare grrr *le piante iniziano a rincorrerlo e damon chiede pietà per ciò che ha fatto..... per fortuna le fermo in tempo*. bene sono in ritardo di 7 minuti e le mie amiche potrebbero affogarmi XD quindi mi scuso per la misera recensione ti saluto e ci sentiamo con il prossimo capitolo ciaoooooooooooooooo :D

07/08/12, ore 17:00

Ciao, cara.
Uffa, dovremo aspettare il 1 capitolo x sapere chi è lo sposo?
Ma manca tantissimo. Io così schiatto :)
Vabbè, cercherò di essere paziente hahaha.
Damon ed Elena hanno dormito insieme, e non sai che gioia per me .
ho rivalutato Mason, e con piacere noto che non è un idiota. E' un buon amico, e vuole solo il bene di Elena.
Oddio, ho riso come una matta con la spada di Damocle...ma in confronto a quella di Damon al massimo sarà un pugnale LOL
Mason è stato un genio a spingere Elena in bagno mentre c'era Damon.
E' ha ammesso che è MOOOLTo dotato. Che invidiaaaaaaaa
Damon come al solito si ingelosisce non appena viene menzionato il fratello.
Vedi? Damon secondo me la ama ancora, e molto anche.
A meno che nn sia impazzito, ma questi sn tutti segnali.
Finn sarà rappresentato dai grandi Salvatore?
Lo sai che mi è venuto un dubbio?
Non è che l'aggressore di Elena è proprio lui?
Sarebbe favoloso, inoltre credo che Damon e Stefan anzichè difenderlo lo farebbero condannare a morte.
Finalmente sappiamo come è nata tra Stefan e Rebecah.
Erano amici, e lei lo ha accompagnato a New York per riprendersi Elena, ma le cose sono andate diversamente,
Alla fine sono stati loro a mettersi insieme.
Bene, tanto meglio per noi Delene,
Bravissima come sempre, è una gioia immensa leggere la tua storia

07/08/12, ore 16:53

Ciao ** che bello la tua fic dura tanto!!! Evvaiiiiii!
Mason, non mi sembra neanche lui è troppo saggio e la scena del bagno è stata troppo divertente.
Comunque il capitolo è stato strepitoso! Abbiamo scoperto come Stefan ha iniziato la sua storia con rebekah.
Nel cap 17 si scopre chi è lo sposo, quindi non è sicuro che sia Stefan, può essere anche Damon anche se mi sembra improbabile.
Io comunque faccio il tifo per il maggiore **
Sei bravissima, aggiorna presto baci Morgana <3

07/08/12, ore 14:25

Ciao, ho appena iniziato la tua storia e devo ancora proseguire, ma mi sono piaciuti molto sia il capitolo che lo stile! Vivace, veloce e divertente. Mi piace questa Elena.
Appena ho più tempo proseguo con il resto.
Baci

04/08/12, ore 19:14

Questa storia è bellissima.
C'è proprio tutto ciò che serve per renderla intrigante. Soprattutto è molto azzeccata l'idea di farla partire dal finale (anche se manca l'epilogo in effetti...).
L'ho letta tutta insieme e la mia opinione è che gli sposi siano Stefan e Becka, ma potresti anche stupirmi.
Io naturalmente faccio il tifo per Damon ed Elena e, comunque vada al matrimonio, spero che loro chiariscano ciò che provano l'uno verso l'altro.
Complimenti per il tuo lavoro su questa ff perchè e molto ben costruita.
Aspetto con ansia il seguito.

02/08/12, ore 19:04

ciaooooooooooooooo :D eccomi qui appena tornata dalla spiaggia e per cercare un pò di fresco mi metto sotto le piante a recensire la tua storia questo capitolo è adorabile.... voglio iniziare con caroline e klaus..... oh mio dio lui è cosi dolce (immagina i miei occhi a cuore..... ops devo ricordarmi che di fronte alle piante c'è il pezzo di mare dove i pescatori portano le barche.... contegno noemi!!!) me lo spupazzerei tutto, tyler figlio mio ti taglio le mani giuro! care non si tocca, per fortuna c'è nik <3. bene passiamo a elena.. brucia di gelosia per rebeckah e stefan..... poi i flashback??? veramente sono bellissimi e stefan ed elena sono dolcissimi....... spero che lo sposo sia stef... altrimenti le piante si rivolteranno contro di te sappilo ahahahahah ok è il caldo sai qui in sardegna ci sono 40 gradi all'ombra cerca di capirmi inizio ad essere fusa....... bene ora le mie piante, il mio mare e io ti salutiamo..... al prossimo aggiornamento, ah dimenticavo spero che non mi prenderai per pazza ahahahah alla prossima baci :D
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 07:06 pm)

02/08/12, ore 16:06

ciaoooooo....
mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo... spero che aggiornerai presto...
Un bacio
Defan64

02/08/12, ore 15:37

Tesoro, ciao
La gelosia di Elena è incredibile. Ormai si è fatta un'opinione su Rebecah e non cambierà idea.
A me, almeno da quanto ho potuto notare, non dispiace, ma magari mi sbaglio
Damon è intervenuto immediatamente, ed anche lui ha avuto una bella crisi di gelosia acuta.
Ma non ci posso fare niente, lo saic he nelle scene delena mi emozioni in modo incredibile?
RIesci a trasmettere tutta l'elettricità di questa coppia in modo indescrivibile.
Bravissima.
Abbiamo visto anche il passato di Stef e Elena. Probabilmente quello è il momento esatto in cui le cose si sono incrinate definitvamente anche tra di loro.
Elena è molto confusa, e questo non farà che complicarle la vita.
Ty è stato un bastardo, e sono d'accordo con Klaus, non è la prima volta che la picchia.
Spero che Car lo mandi al diavolo quanto prima, e soprattutto che Ty la paghi cara.
La scena finale tra Damon ed Elena mi ha emozionata da morire, sai?
Quanta tenerezza.
Lui l'ha ossrvata per tutta la serata, e la conosce meglio di chiunque altro, forse anche meglio di Stefan.
Cm fà ad avere ancora dei dubbi?
Io , se fossi in Elena, avrei scelto Damon.
Km, tesoro....
Bravissima davvero.
Amo la tua storia, e il tuo modo di scrivere mi incanta ogni volta.
un bacione

02/08/12, ore 15:06

Da quello che ci hai svelato del passato dei tre, adesso posso dire che in parte posso capirla sta Elena confusa.
Hanno sempre avuto un legame particolare, sin da piccoli, che crescendo li ha portati ad innamorarsi un pò a vicenda. Purtroppo poi io sono quella che non crede assolutamente all'amicizia tra uomo e donna, per cui credo che tra loro tre la questione mai sarà davvero appianata. Anche adesso che Stefan pare felicemente fidanzato con Barbie Klaus. Lei che da giovane pensava di essere innamorata di Damon, si ritrova adesso a negare i suoi stessi sentimenti e per giunta, alla vista della bionda fidanzata del piccolo Salvatore, si ritrova gelosa marcia. ahiahiahi, Elena.

Per non parlare di Tyler... cioè, vuoi mettermi nella storia, per favore, che vado a dargli una strigliata??? -.-"
Ma come si permette? Ma anche se fosse la prima volta che alza le mani a Care, ma dico. Sei impazzito? Grrrr.. Fossi in Klaus sarei già partito in tromba per smembrarlo. Ibrido o non ibrido, se lo meriterebbe. E Klaus sembra proprio il tipo di uomo adatto ad una come la piccola Forbes. :) (Ok, tifo troppo il Klaroline, si nota??? :D)
Bene, sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso...perciò attendo con ansia il nuovo capitolo!
Per il momento, bravissima!
Baci

02/08/12, ore 11:37

Ma che bel capitolo ** Ricco di cose interssanti, rebekah le sta antipatica, perché è un po' gelosa anche se non lo ammette xD
Damon prima si arrabbia, poi dice che è stato solo orgoglio maschile, secondo me non è così, vero? vero??!
ahahaha non farci caso ma la mia perte Delena prende il sopravvento ^^
Qui sono stati molto vicini, e mi piace il modo in cui li hai fatti avvicinare ;)
Tyler è impazzito? Come si permette a schiaffeggiare Caroline?! Klaus àè stato dolcissimo!
Complimento baci Morgana <3

02/08/12, ore 11:01

Bellissimo il capitolo C:
Penso che Elena sia maledettamente confusa e posso comprenderla. Insomma i Salvatore sono i Salvatore v.v
Da inguaribile Delena spero che ovviamente le cose con Damon si aggiustino, e che finalmente, lei capisca con chi vuole stare
Passando al discorso di Caroline: spero vivamente che sia stato una prima e ultima volta che Tyler si sia permesso di metterle le mani addosso. Però non so, lo strano comportamento di Car insospettisce parecchio. Credo che lo faccia spesso. Spero solo che lei riesca a uscirne fuori. Ti faccio i complimenti, questa FF mi piace sempre di più.
Baci.
Ps_ se ti va puoi passare a leggere qualcosa di mio. Sto scrivendo "A drop in the ocean", ovviamente Delena!

02/08/12, ore 10:54

Ciao :D ogni che capitolo che passa sono sempre convinta che lo sposo sia Damon perchè Elena nonostante tutto
lo ha sempre amato sono sicurissima anche perchè gli ha perdonato quella volta in cui era la sua prima volta e lui le ha dato
della bambina! Anche quella volta in cui è entrato con una donna alla festa me lo fa pensare!
non vedo l'ora del finale ahahah sono talmente curiosa che voglio sapere se Elena e Damon coroneranno il loro sogno d'amore! xke sono convinta finirà così
che lui deciderà di non sposarsi tirandosi indietro in chiesa!!!!
non vedo l'ora! **
Il capitolo però è molto bello sopratutto il discorso tra Damon ed Elena!!!
:D alla prossima nn vedo l'ora del prox aggiornamento!

02/08/12, ore 02:10

no no NO! Tyler non picchierebbe mai Care, questa scusa per farli lasciare non te la perdono!! u.u xD il mio adorato tyler *-* me lo hai troppo minimizzato.. Ma cosa ci voglio fare se tu sei klaroline e io una forwood? Eeh i casi della vita..! :D
Della cara bekah direi che non sarà lei la sposa (o almeno lo spero ancora! xD) daiii non mi puoi far innamorare elena di stefan se poi con damon ha quel feeling!!!!
Coooomunque, detto questo, spero che non mi odierai per ciò che ho scritto su tyler.. Il problema é che quei due ce li ho nel cuore...
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo e anche il flashback era carino (sebbene fosse dichiaratamente stelena..)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bacini, silvia

01/08/12, ore 01:17

hey ciaoooooo...
wow davvero stupendo.... sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo...
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio
Defan64