Una damigella per lo sposo
di Haley_

17/12/12, ore 12:30

Oh poraccia!! che sofferenza! Io sarei morta già all'ingresso del negozio di abiti da sposa!!!
Lei no.. è entrata e alla fine è riuscita a consigliare alla rivale l'abito perfetto per il suo matrimonio con l'uomo che lei ama (ok, si è fatta tentare dall'abito orribile.. ma chi non l'avrebbe fatto?).
Poi: l'intimo. Ok, questo è imbarazzante! La morte nel cuore! Ma perché???? Quanta sofferenza! Praticamente soffrivo anch'io insieme a lei!!!
E poi.. Bam!!! La batosta finale... ecco, io l'avrei ammazzato! Lo odio! No, non è vero, lo amo! Però si è comportato proprio da stronzo! Ecco!!!
Lei mi fa una tenerezza! Dopo tutta la sofferenza passata, la decisione sofferta e quei meravigliosi attimi di felicità..poi le è crollato il mondo addosso! E si trova quell'altra a sbandierarle in faccia la sua felicità! Tutto questo è così ingiusto!
Comunque complimenti, la tua storia è bellissima! ti seguo con passione!

17/12/12, ore 00:49

Nooooooooooooooooooooo!!!! Non puoi farlo finire in questo modo!!! Devo sapere. Ho bisogno di sapere!!!!!!!!!!! La tua storia sta diventando come una droga!!
Partendo dall'inizio...Elena con tutti i suoi pensieri su come invidia Meredith mi ha fatto ridere...per fortuna poi ha capito che stava sbagliando e le ha consigliato bene!
La scena al negozio di intimo è troppo awkward xD povera Elena...=( =(
Ma ecco il fatidico momento. Parlano di quello che è successo e lui le dice che l'ha amata con tutto se stesso ma che ora ama Meredith ç_______ç No!!!!! Perchè ci stai facendo questo Damon????? T.T
Naturalmente alla fine quando le dice che è stato solo sesso, non lo intendeva veramente...giusto? E' una di quelle situazioni in cui si dice il contrario di quello che si vuole...e da quest'ultima loro discussione sto iniziando a demoralizzarmi perchè non riesco a pensare a come alla fine Damon possa lasciare Mer all'altare per Elena, dopo quello che ha detto ora....ç_ç
Dallo spoiler che ci hai dato deduco che la questione "sono andata a letto con tuo marito" verrà fuori proprio il giorno dell'addio al nubilato...Elena si ubriacherà e inizierà a dire tutto.... :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!
Kiss kiss =)

17/12/12, ore 00:12

oh porca vacca! Sono sconvolta!!! Mi hai traumatizzato con 10 righe finali!!! Questo è ciò che si dice 'colpo di scena??' bè è stato così. Ed ora inizierannon tutti i miei film mentali, me lo sento..il che è terribile perché adesso la domanda è: lui le ha detto così perché voleva darle il contentino? Oppure lo pensava veramente? E poi: ma non era quasi scontato il fatto che amasse ancora elena? No, perché è stato un trauma anche sentirgli dire che ama meredith.. Come faccio a dormire eh??? Devo avere delle risposte e dallo spoiler non ho dedotto nulla (in pratica non c'ho capito niente!!!) quindi sto impanicata al massimo perché sta storia mi ha veramente preso e mi fa st'effetto strano.. Calcola poi che la elena maligna mi piace molto di più..quindi io tifo per un bel boicottaggio -e del matrimonio e della sposa..che la butti giù da un dirupo!!!- ..se non può avere il figone che almeno si vendichi (dato il fatto che se per lui è stato veramente solo sesso e anche un errore.. poteva essersi fermato!!! ) il capitolo è scritto benissimo come sempre e diciamo che ho finalmente avuto il chiarimento che avevo chiesto nell'altra recensione (anche se a pensarci bene sarebbe stato meglio se mi fossi stata zitta!!!) posso dirti un'altra cosa? Ma non uccidermi, ti prego!!! :) sono felice che non ci siano stati caroline e klaus nel capitolo (anche se forse lo spoiler parla proprio di loro) ultimamente si trovano solo link e storie su di loro..e basta!!! Ok sto divagando e non dovrei farlo..è solo che oggi sto un pò scazzata così e quindi ti chiedo scusa anche per questo sproloquio. Forse è il caso vada a letto..avevo pensato di recensire domani a mente fresca..ma poi i sentimenti suscitati appena dopo la lettura sarebbero cambiati e non mi andava di cambiare nulla..quindi ho preferito scrivere così di getto..speriamo in una recensione migliore da parte mia la prossima volta..a presto, silvia :)

16/12/12, ore 23:56

questo capitolo mi ha spezzato il cuore, ugh.
contando poi leggerlo dopo la 4x09...
è incredibile la forza di Elena. continuerà ad andare in fondo a questa storia nonostante quello che le abbia detto Damon.
e non avrei mai creduto di dirlo, io, da Delena convinta ma... dopo l'ultima frase di Damon avrei tanto voluto Elena con Stefan.
non si merita questo, non dall'uomo che ama. e Stefan nel capitolo precedente ha dimostrato di quanto sia giusto per lei.
oddio, il mio primo commento positivo agli Stelena. D:
okay, mi dileguo.
bye. c:
ps: ma "L'arte della seduzione" è in pausa o stai lavorando per il prossimo capitolo? no perché la adoro hdsjkfdjks *c*

16/12/12, ore 23:52

Impungo la mia fedele ascia e vado ad uccidere Damon. Torno subito...
Eccomi di ritorno con la testa di quel cafone traditore in una mano.
Ciao cara, tutto bene?
Il tuo capitolo ha scatenato in me istinti omicidi.
Sei riuscita a trasmettermi una profonda tristezza.
Io mi sentivo Elena, avvertivo la sua delusione, la sua tristezza, la sua invidia.
MA come si fà a sopportare tutto questo?
non solo deve assistere e consigliare Merdith nella scelta dell'abito da sposa, ma deve anche aiutarla a scegliere la biancheria intima?
E non lo sò...vogliamo anche farle filmare un video della loro prima notte di nozze? Sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
Meredith secondo me ha capito qualcosa. Altro che sincerità.
Il suo discorsetto mi puzza un pò.
Damon indubbiamente ama Merdedith, ma stà mentendo a se stesso.
Sà che scegliendo Elena rovinerebbe nuovamente il rapporto con Stefan, distruggerebbe Meredith e quant'altro.
Io spero per lui che rinsavisca, altrimenti la testa non gliela restituisco più.
Tesoro, sei sempre bravissima.
Mi fai davvero sentire parte integrante della storia.
QUesta è una delle mie storie preferite.
Un bacioneee

12/12/12, ore 18:53

ciaooo!!! Mi scuso subito per il ritardo nel recensire questo fantastico capitolo, ma purtroppo il lavoro non mi permette di avere molto tempo per collegarmi, comunque meglio tardi che mai... :) questo capitolo è molto intrigante, mi è piaciuto moltissimo il momento della visita inaspettata, la storia si fa sempre più coinvolgente... Damon è tremendamente geloso, mi piace!!! Rimane comunque sempre un incognita, si sente in debito con Mer o la ama? Da Delena convinta, io credo che non ami Mer, e comunque se è geloso del rapporto tra Stefan ed Elena ci sarà un motivo no? Non credo si tratti di semplice possessione e rivalità tra fratelli, io credo che ami Elena ma si senta in debito con Mer... Tuttavia, sposarsi non è una cosa da prendere alla leggere, e se non la ama, farà la più grande stupidaggine del mondo a sposarla... Elena dopo aver parlato con Car non si da per vinta e quindi immagino che combinerà qualcosa...spero che nel prox chappy ci sia un momento dedicato a ciò che pensa e prova Damon...posta presto!!! Complimenti ancora per come scrivi, sei bravissima! Baci

10/12/12, ore 10:43

Ciao! Finalmente ho avuto un po di tempo per leggere il capitolo.
Non deludi mai. Ormai anch' io sono presa da questo triangolo, che ormai non lo è più, ma che tu rendi perfetto.
Damon vampiro o no, è totalmente ic, con il suo carattere altalenante, le sue frecciatine, i suoi sbalzi d' umore. Tuttavia si capisce che la sua è soltanto gelosia. Qualcosa mi dice che ha confessato a Stefan di essere andato  a letto con Elena: per questo i due anno litigato. Oppure gli ha confessato soltanto l' intenzione di voler sposare Meredith.
Non so. La tua storia continua ad essere bellissima e sempre scritta in modo impeccabile. Non importa del ritardo se poi vengono fuori simili capolavori.
Ho l' impressione che Elena combimerà un bel gazzabuglio, viste le sue intenzioni nei riguardi di Damon, e sopratutto dopo le fatidiche parole di Caroline.
Bravissima! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, anche per quanto riguarda l' altra tua storia.
Per quanto riguarda l' attesissima 4x7, sai già che un po mi ha delusa, nonostante credo che l' asservimento unirà molto Damon ed Elena, e che quando sarà spezzato, i due saranno molto più uniti.
Per quanto riguarda Stefan, lo adoro in questa versione un po dark.
Baci
A presto
Tess

07/12/12, ore 19:58

Allora inizio con il dire che scrivi magnificamente, mi piace molto la fluidità della tua scrittura! Proseguo dicendo che sono "nuova" o meglio ho seguito la storia fin dall'inizio ma mi sono iscritta solo ieri e mi sono fiondata a recensire questo capitolo, anche se un po in ritardo :) Il contenuto della storia è molto bello, intrigante, coinvolgente, insomma continua perchè è favolosa! Detto questo non mi dilungo e aspetto con ansia il nuovo capitolo :)

06/12/12, ore 19:31

Bellissimo capitolo come sempre! Vorrei che questa storia non finisse mai ç.ç
E' la mia prima preferita. Sul serio. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà! :33
A presto, anzi spero a prestissimo. :)

P.S. Scrivi da Dio, sul serio :')

06/12/12, ore 14:18

Ehilà *-*
Mi fa piacere sapere che tu hai aggiornato, perdona, però. il mio ritardo nel recensire.. >.<
Okay, Caroline che sembra una menomata mentale quando è con Kyle, mi fa morire.. ahahah xDD
Caroline dovrà organizzare il matrimonio di quei due? O.O
Sia lodato Mason per aver convinto Jenna ad uscire xD
Stefan è davvero premuroso e soprattutto non si arrende, anche se si è comportato davvero bene con Elena u.u L'ha aiutata con Kyle e gli ha fatto capire che ci sarà sempre per lei...
Ehm.. la visita "inaspettata" è stata davvero imbarazzante..
Meredith, sempre perfetta, mentre Elena sembrava piuttosto impacciata..
Il rapporto tra i due fratelli sta completamente andando in fumo.. :S
Damon si sarebbe potuto comportare leggermente meglio e Stefan avrebbe potuto evitare di "abbracciare" così "possessivamente" Elena.. xD
Certo che nè a Caroline nè ad Elena ne va bene una.. >.< Poverinee :S
Voglio proprio sapere cosa accadrà u.u
Sono terribilmente curiosa *-*
Questa storia diventa più bella, capitolo dopo capitolo.. *______* Sei bravissima <3
Alla prossima,
Un bacio :3

06/12/12, ore 12:29

Povera Elena! Costretta ad ingoiare il rospo proprio di fronte a Meredith, mentre Damon per di più fa anche il permaloso con tutte quelle battutte acide.... dovrebbe stare zitto e a capo chino, altrochè! Come si permette? Stefan invece fa molto il gentiluomo, diciamo che ha incassato il colpo con classe xD
Mi lasci come sempre curiosissima di sapere cosa succederà, perchè adesso le cose sono più incasinate che mai....
a presto! un bacio

04/12/12, ore 23:14

Oooooh!!! Che meravigliaa!!! *.* ho adorato Stefan dal primo all'ultimo momento, e sono rare, anzi rarissississime le volte che nutro una profonda compassione per lui ;) ovviamente l'istinto antiStelena è sempre una caratteristica importante di un'agguerrita e sadica Delena come me xD
Okay, mi mancano le corna e il forcone, poi potrò ufficialmente nominarmi diavoletto dell'anno! ahah, a parte gli scherzi..come hai detto tu, questo capitolo è stato moolto più leggero del precedente e i personaggi hanno interagito velenosamente e dolcemente.
Da una parte ho apprezzato Elena e Stefan alle prese con il bambino, dall'altra ho provato pena per Meredith e rabbia per Damon. Insomma, perché si deve comportare da stronzo? Mica è stato lui quello che ha appena saputo che la persona che ama si sposa fra un mese!
Elena era tesa e instabile, per poco non scoppiava a piangere e per di più non si azzardava a dire niente davanti a tutti. Ha fatto bene, ma scaricare tutto quello che si sta tenendo dentro le farebbe bene.
Mi è piaciuta anche Caroline. L'adoro da principio, tranne in questi ultimi episodi della serie TV per ovvi motivi, ed ho apprezzato il suo filo logico che spero condurrà Elena sulla buona strada.
Beh, non rimane che salutarti ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
bacioni Sha <3

04/12/12, ore 23:02

Questa storia mi piace davvero tantissimo!
Pensa un po' che sono stata tutto il pomeriggio a leggere,evidenziando OGNI singolo carattere della storia e analizzando ogni singola scena.
Non avevo  mai letto una storia che si basasse su TVD non TVD.
Come dire,senza TVD.
Però,sappi che è davvero bellissima.
Mi piacciono i caratteri,mi piace il modo come scrivi,insomma,mi piace tutto!!
La grammatica è impeccabile e penso che sia una cosa su cui devi essere benedetta! In poche,davvero in poche la usano correttamente.
NON MI SONO DOVUTA FERMARE AD INSERIRE VIRGOLE O PUNTI. WOW.
Vabbè,escludendo questo,spero che aggiornerai al più presto (senza farmi aspettare 32435263463 giorni) e che la trama non diventi noiosa e banale.

BACI,
-Crissy is here,

04/12/12, ore 20:44

Ciao, sono nuova a recensire questa storia! Ho visto il tuo aggiornamento e l ho letta tutta, è molto bella e intrigante! Io adoro Damon ed Elena e penso che lui non l abbia dimenticata ma che x tutto quello che è successo non è semplice..sono curiosa di sapere cosa succederà adesso dopo la notte passata insieme e con la storia del matrimonio,spero che alla fine troveranno un modo x dirsi sinceramente cosa provano e stare insieme! Ah,mi piace moltissimo anche il rapporto alti bassi di Care e Klaus!complimenti per la storia ;)

04/12/12, ore 16:09

Allora....in effetti devo dire che in questo capitolo li ho visti bene Elena e Stefan insieme °-° *esci da questo corpo satana!!!!* ahahahah no veramente..la tua storia è l'unica in cui mi piace anche il loro di rapporto...
Damon come al solito si comporta da bastardo ma secondo me lo fa perchè è ferito, geloso e perchè ce l'ha con se stesso per quello che ha fatto a lei e a Mer e quindi riprende quella sua maschera da stronzo..ma come dice Car, in fondo ha un cuore d'oro *-*
Troppo curiosa di sapere come Meredith scoprirà della notte di fuoco tra il marito e la damigella...
E curiosa anche di sapere se Stefan e Damon si sono già parlati...erano troppo freddi...
Sicuramente riguardo a Klaus ha ragione Elena...lui ama Car *-* non l'avrebbe mai chiamata per una botta e via soltanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
Kiss kiss =)
P.S..ho visto anche io la 4x07 e che dire *------------------------------* troppo felice!!! ha rotto parecchio anche me vedere LA scena interrotta da quei due che mettevano teorie a tavolino pur di non fare stare insieme Dam e Ele..ma comunque la scena me la sono goduta lo stesso grazie ai numerosi video *-*
Caroline, che era/è la mia preferita, quando parla in questo modo, mostrando quanto sia team stefan, non la sopporto! Capisco che Damon ti ha fatto cose bruttissime ma da quando sei vampira ti ha salvato il culo un sacco di volte!
Ora non vedo l'ora di vedere la 4x08..ho visto la clip2 e Elena così felice credo di non averla mai vista *-* lei lo ama! Il sire bond non influenza i sentimenti..non può farlo! u.u
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 04:14 pm)