Una damigella per lo sposo
di Haley_

06/01/13, ore 23:30

Ciao! Il capitolo l' ho letto ieri, ma poi non sono riuscita a recensire. Allora! Il titolo riflette perfettamente ciò che hai descritto. Questo è senza dubbio un addio al celibato, ricco di colpi di scena.
La parte in cui Stefan racconta ad Elena della torta con sorpresa è esilarante. Stefan mi ha fatto morire. Negli ultimi capitoli non fa che sorprendermi e guadagnare punti.
Ovviamente la scena è quasi completamente occupata da Elena che, si sente in colpa, beve, che si sente ferita, che pensa di non interessare a Damon.
Il suo comportamento anche se scorretto, è più che giustificato. Tuttavia ho l' impressione che nel prossimo capitolo passerà un brutto momento dovuto non solo ai sensi di colpa, ma anche alla confessione che dovrà fare.
E che dire del finale? Car è incinta! Spero sia di Klaus, anche se il loro non è un rapporto ben definito.
Bravissima! Non capisco cosa possa spingere Damon a stare con Mer, e spero ancora ache alla fine le cose si risolvino con Elena.
Capitolo dopo capitolo, continui ad affascinarmi, e a farmi apprezzare sempre più la tua storia che sono certa avrà un degno finale.
A presto
Tess

06/01/13, ore 17:07

Carissima *-*
Tra i tre finali possibili, tu sai bene che devi scegliere quello che porta con se un seguito, veroo? Perché non so cosa farei se questa storia finisse ç____ç
Va bene, ma parliamo di altro.. u.u
Dunque: Stavo morendo dal ridere, insieme a Stefan ed Elena, quando il primo ha rivelato che la spogliarellista in realtà aveva una ehm, sorpresa.. :')))))) Se solo ripenso alla scena, comincio a ridere di nuovo.. ahahahhahaha xD
Mi calmo.. *respira*... Jeremy è davvero troppo protettivo.. :|
Okay, la scena tra Klaus e Tyler non me l'aspettavo O_O Klaus è totalmente innamorato di Caroline che non sopporta neanche un minimo commento sulla ragazza...
Ti giuro che pensavo che la rivelazione (quanti che xD) riguardasse Damon, Meredith o Elena, non avrei mai immaginato che fosse questa.. O.O Ovviamente, da Klaroline convinta, voglio che il bambino sia di Klaus *___* Ma lasciamo a te la scelta.. xD :')
Okay, mi dileguo.. u.u Ribadisco per la milionesima volta i complimenti *__* la storia è stupendissima u.u <3
Alla prossima,
Un bacione <3

06/01/13, ore 13:22

Bhe che dire: Care incinta! speriamo e incrociamo le dita perchè sia di Klaus... passando ad Elena: la capisco, sia x essere così fredda con Damon, sia per aver messo l'alcool nel bicchiere di Meredith, ma spero VIVAMENTE che lei non sia stata male x causa sua. anche perchè, per quando in questa storia io possa detestare meredith dal profondo, se fosse colpa di Elena questo la allontanerebbe ancor di + da Damon, e non voglio! spero solo che tutti e tre i finali siano delena... lo spero davvero! anche se non capisco: cosa prova lui in realtà x elena? e che cosa x Meredith? ti presgo dammi qualche indizio e aggiorna presto! bacioni!!

06/01/13, ore 12:06

Sono stupita ancora una volta!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire.. Spero che Caroline sia incita di Klaus perchè li adoro :D
Tanti Auguri per gli esami eh xD
Baci

06/01/13, ore 11:04

Capitolo pieno di sorprese! Caroline? Spero che vada tutto per il meglio! È così dolce, come Klaus. Non è riuscito a contenersi per la donna che ama. Dolcissimo anche lui. Pensavo che succedesse qualcosa tra Stefan ed Elena, ma invece è successo molto altro. Sarebbero carini Jeremy e Bonnie insieme, davvero. Damon ha aiutato Elena, il che significa che in fondo ultimamente non voleva essere cattivo con lei, voleva solo allontanarla. Elena è la solita imbranata, adorabile, che vuole stuzzicare Damon, ma tocca argomenti delicati. Spero che Meredith stia bene, e che se è svenuta non sia colpa di Elena. Mi dispiacerebbe troppo. Per il finale, spero sia quello che implichi una continuazione. Per il resto, adoro come scrivi, davvero, e secondo me potresti diventare una scrittrice di fama mondiale. ;D A presto, baci ;**

06/01/13, ore 10:30

Ciao! Allora era chiaro che serebbe successo qualche casino! Andiamo con ordine....
Care incinta... Me lo sono immaginato nel momento in cui Elena l'ha trovata in bagno a piangere... Povera! Non sapere di chi è rende il tutto anocra peggiore. Io ultimamente parteggio di più per tyler (nella serie, in generale), ma nella tua storia tra i due Klaus sembra quello con le migliori intenzioni, perciò speriamo che sia suo così almeno care si prende un po' di happy ending!
Damon che afferra Elena prima di cadere.... *____* (sì, è comunque uno stronzo, e non si merita niente, nemmeno i miei occhi a cuoricino, ma mi metti scene così ed io mi sciolgo lo stesso... È il mio spirito di delena masochista a parlare)
Su Meredith: escludo il fatto che sia incinta (o sono tutte incinte? xD), ma la cura di farmaci non promette bene... La mia ipotesi (azzardata) è qualcosa tipo una cura di antidepressivi, magari lei e e Damon hanno legato proprio in un brutto periodo per entrambi (i suoi problemi con l'alcol) e adesso Damon ha paura che lasciandola lei possa avere qualche ricaduta... Quanto ci sono andata vicina? xD
Aspetto il prossimo con ansia!
A presto, baci

06/01/13, ore 03:44

Tesoro scegli il finale che porta dritti al seguitoooo.
Ti supllico :(
La spogliarellista con sorpresa?
Phuahahhahahaha.
Sono schiattata dal ridere.
Per non parlare del modo in cui hai descritto l'attacco di ridarella di Stefan e Elena...hanno contagiato anche me.
Credo che questa sia una punizione per Damon.
Per uno orgoglioso come lui, ritrovarsi di fronte un uomo sia un duro colpo.
Tiè.
Ben ti sta.
In questo capitolo ne sono accadute di cose.
Oddio...
Procediamo per gradi.
Jeremy secondo me è ancora innamorato di Bonny. Ha sfidato uno spogliarellista super palestrato per difendere il suo onore *___*
in qualche modo sapevo che, anche da brilla, Meredith non avrebbe mai superato il limite, dando cosi ad Elena la vittoria.
Sarebbe stato troppo prevedibile, e tu non lo sei per niente.
AMO Klaus *___*
indubbiamente sapeva che Car e Ty avevano una vita sessuale, ma tutt'altra cosa è sentirlo.
Che gentiluomo.
Il cazzottone ci stava proprio.
E non lo odio x ciò che ha detto ad Elena in bagno.
Lui nom sà cosa ê accaduto, ed è gia tanto che voglia bene ad Elena dopo cio che è accaduto a sua sorella.
E ora parliamo della scena delena.
Mi hai fatto morire, credimi.
Mi sn immaginata Damon ed Elena vicini...
Lui preoccupato e dolce *___*
l'ha salvata *___*
ma giustamente Elena non si è fatta abbindolare.
Stefan ha perso la verginità con Elena? Questa è bella.
Prima di lei giocava ancora con le bambole?
Mhuahahha, posso immaginare la reazine di Damon.
Siiii schiatta, bello.
A detta di Klaus era parecchio furioso, anche perche i suoi amici nn si sono risparmiati commenti sulla bella Gilbert.
Bhe , che si desse una regolata e prendesse una decisione.
Cosa è accaduto a Meredith? Non credo che sia stato quel poco alcool che ha ingurgitato. O si?
È normale che Famon fosse sconvolto.
Andiamo, è pur sempre la donna che ama.
Bisogna solo vedere chi ama di piu ;)
E...
E...
Caroline potrebbe essere Incinta!!!!
L'ho gia detto che sei un genio?
Che mi stupisci ogni volta?
Sei meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei una sorpresa continua, tesoro mio

06/01/13, ore 03:31

qualsiasi finale tu scelga l importante è ke sia delena u.u! bel capitolo cmq sei sempre meravigliosa

06/01/13, ore 00:08

OMG!!! Ma io già mi immaginavo elena che faceva lo spogliarello al posto del travestito..!! E invece.. Aaaaa! Calcola che se il figlio é di klaus non te la perdono!! Quindi io spero veramente che si tratti di un falso allarme!!! Meredith che addirittura sviene é irreale, cioé non la si può toccare nemmeno con un fiore a questa qua!! Ma daiii le avranno dato una qualche pasticca gli spogliarellisti, sennò non si spiega..!! Poi boh..a sto punto non so più che pensare di meredith..mi ha proprio rotto!!!! E tutti che danno la colpa ad elena pure...parlo della frase di klaus.. Ma come si permette?!? Mo ho capito che difende sua sorella..però darle della 'rovina-famiglie' (duplice)...ma scherziamo? Sai che penso? Che ci vorrebbe proprio una 'scapocciata' da parte di elena...una di quelle da pazza furiosa.. Perché solo quelle riescono a far ragionare chi non vuole usare il cervello..!! E basta! Veramente! Sti stronzi! Sempre pronti a sparare merda su di lei.. Sono incazzata nera e SÌ. Difendo a spada tratta elena. u.u
E perché sono perfida -e quindi amo le cattiverie gratuite della gilbert- e perché mi é simpatica e perché voglio che damon si renda conto di chi sta perdendo.. Oh!
Credo d'averti detto tutto... Anzi no! Il capitolo, come al solito, mi é piaciuto.. Il fatto che odi alcuni personaggi per certe frasi contro la mia dolce e cara elena (xD) non significa che tu non mi abbia stupita e mi abbia fatto innamorare anche di questo aggiornamento..! *-*
Ps tyleeeeer lo amo lo amo lo amo! Io tifo e tiferò sempre per lui.. E per klaus..buuuu! :P AHAHAH xD
A presto, silvia :)

05/01/13, ore 23:46

Ciaooo :)
Ma che bel capitolo!!! :D e ci sono tante cose davvero #lol be Elena non ha detto niente e diciamo che forse ha fatto bene a non farsi scappare niente... anche se mi piacerebbe il finale Delena ♥ Poi la piccola "sorpresa" della spogliarellista ahahah poveri ragazzi xD
Quando ho letto che è Caroline ad essere incinta probabilmente la mia faccia era così O.O Non me l'aspettavo mica e non sa nemmeno bene di chi è!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire tutte le altre cose...un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

05/01/13, ore 23:36

Noooo! Io non ce la facciooo! Troppe cose! Ahahahaha
Il capitolo è stato strepitoso mi è piaciuto moltissimo. Io lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa a Meredith.
E Damon non mi ci fa capire niente Ahhh, che nervi ahahah! So che è legato a Meredith, ma lui prova qualcosa per Elena, deve stare con lei!
Nel momento in cui Elena stava quasi per "baciare" il pavimento e Damon l'ha afferrata, stavo morendo *-* Belli Belli!
Infine la rivelazione e che rivelazione! Non me l'aspettavo! Pero se devo dirla tutta preferisco Klaus perché sembra tenerci di più ed è cosi dolce quando si tratta di Caroline, mentre Tyler mi sembra un po più "animalesco" come se gli importasse poco di lei.
Comunque bellissimissimo capitolo. Spero aggiornerai presto, perché già sto morendo :))

05/01/13, ore 23:19

Aaaaaaaaaaaaaah!!! Colpi di scena a non finire!!!!!!!!!!!!!!
Car incinta?!??!!?!? E di chi???? OMD!! 'O' da un lato spero sia di Klaus così lascerebbe Tyler però dall'altro non lo so....dentro di me è rimasto ancora un briciolo di Forwood D:
Meredith che sviene????? Ci credo che Damon non stava fingendo! Povero..su queste cose non si può fingere!! Chissà cosa ha!!! Che sia incinta non lo penso più dato che forse lo è Car e per le cose che mi hai detto....ma cosa può avere?? Spero ninete di grave..°-°
Povero Klaus =( =( =(
Jeremy mi è piaciuto come si è comportato con Bonnie xD
E Stefan che va da loro a chiedere qualche spogliarellista perchè la loro si è rivelata essere un lui mi ha fatto morire! ahahaahahahahahahahahahahah
Quindi Damon ha reagito....chissà a che gioco sta giocando!! >.< quanto mi piacerebbe leggere un capitolo dal suo punto di vista *-*
Al prossimoooooo
Kiss kiss =)

05/01/13, ore 23:16

aaa ciaooo! devo dire in questo capitolo sono successe tante cose, ma non me ne aspettavo nessuna di queste. Per quanto riguarda il triangolo Caroline/Tyler/Klaus non mi sono mai concentrata su loro e devo dire che la cosa ora si fa interessante.. mai e poi mai mi sarei immaginata Caroline incinta!!! Elena invece... tutta questa paura se la merita è stata troppo cattiva e non ha pensato alle conseguenze.. Damon (per quanto io sia convinta che alla fine di tutto tornerà da Elena o almeno lo spero) nutre un forte sentimento, che ancora non ho inquadrato bene, per mMeredith! sinceramente spero che tu scelga il finale che poi ad un non finale anche per vedere un'ipotetico futuro tra Damon e Elena.. ok sono praticamente convinta dei DE che non so neanche se alla fine sarà così -.-'' per quanto riguarda la scrittura non ho molto da dirti, trovo che scrivi molto bene e questa storia mi piace veramente molto.. quindi spero in un aggiornamento lampo come questo anche se da ciò che hai scritto sono sicura non ci sarà.. un bacio alla prossima!!!

05/01/13, ore 22:20

AJUTO. E' l'unica cosa a cui posso pensare, giuro.
AJUTO AJUTO AJUTO(la j al posto della i è per dare enfasi al mio AJUTO). No ma ajuto sul serio... Caroline incinta(fachesiadiKlaus/siaunfalsoallarme), Meredith sta male(0 empatia per questa qua, non ce la faccio proprio ad apprezzarla anche solo un pochino), Elena e Damon, Elena e Damon, Elena e Damon, Elena e Damon, Elena e Damon.
Quanto era dolce lui, che si preoccupa? Io so che Elena pensa che lui non la ami, ma dio santi, deve avere un prosciutto intero per occhio, per non vedere quanto lui la ami!(No scherzo, se fossi elena penserei la stessa cosa!).... E lui che alza la voce quando si fanno apprezzamenti? Avresti fatto prima a strapparmi il cuore dal torace!
"La notte è ancora lunga", bene! O forse male? Nah, io sono per il bene!
No okei ferma lì: mi vuoi dire che hai in mente finali che non siano damon elena felcie per sempre e innamorati? Perchè ho delle doti di stalking niente male e ci metto un attimo a venirti a cercare e convincerti che delena is the better option, delena is the only option.
Tiimploromandaliinendgameselomeritano.
Basta mi eclisso, sei sempre bravissima se non di più, la tua ff è una delle più belle che abbia mai letto!
a presto e in bocca al lupo per gli esami
Ele.

05/01/13, ore 12:37

E ti ripresenti anche tu,yeah.
Troppe scrittrici del sito mi stanno facendo felice,in quest'ultimo periodo.
Scrittrici che aggiornano in modo a dir poco fulmineo.
Parlo anche di te.

Sono una persona che adora leggere e voi beh,mi rendete estremamente felice *ww*
Comunque,il capitolo come sempre mi piace,ma vorrei farti una domanda : Mereditta [non farci caso a come la chiamo] verrà a sapere del tradimento?
Penso di no.
Ma ho fottutamente bisogno di qualcuno che me lo dica,ovviamente.
Tu sei la scrittrice,quuuuindi mi aspetto una risposta.

Passiamo al punto croce di questo capitolo,croce forse solo per me : Hayley.
Yoo baby,yo.
Tu devi sapere che io adoro Hayley,perchè mi piace il suo carattere che però non sto qui a spiegarti,visto che comunque non riguarda la storia.
Oddio,vorrei che entrasse in combutta con Klaus per far lasciare Tyler e Caroline,perchè diavolo,shippo Klaroline ed Hayler troppo,troppo.

Sintassi : 9.
Morfologia : 10.
Trama : 9.
Voto complessivo : 9 e mezzo.

Aggiorna presto :
-Crissy.