Una damigella per lo sposo
di Haley_

27/12/12, ore 14:28

quesi giorni "forzati" tutti insieme nella stessa casa si prannunciano molto interessanti, penso proprio che ne vedremo delle belle.. io sono delena al 100% ma sto amando questo Stefan, quello che dice e quello che fa, il suo esserci sempre per Elena anche correndo il rischio di mettere in difficoltà suo fratello.. per quanto riguarda Caroline e i suoi "uomini" spero di leggere sviluppi anche per loro, la vedo benisimo con Klaus in questo caso ;)

27/12/12, ore 12:54

ehi ciao! premetto che ho iniziato a leggere la tua storia solamente ieri ma come noterai, l'ho letto tutta d'un soffio: fino alla fine! l'ho trovata davvero molto avvincente! come personaggi adoro Mason in questa storia! e, riuscendoad impersonarmi in Elena grazie al tuo modo di scrivere veramente DIVINO, ho detestato Bekah, così come ora detesto Meredith! spero tanto che Damon soffra un pò di gelosia per il piano di Stefan perchè, diciamocelo: se lo merita! l'ha trattata come l'ultima delle prostitute! e ahimè, sono dell'idea che il motivo per Damonsposi Meredith sia una gravidanza di lei... per rimediare in qualche modo.. e bhe se fosse così, sarebbe veramente difficile per Elena, oltre che superare la cosa, anche dividere i due quasi sposini!!! e se devo essere sincera, anche se sto iniziando ad apprezzare veramente Stefan (peccato che ciò valga solo nella tua storia e non nella serie) tifo ancora per il Delena in fondo.. dopo aver fatto adeguatamente soffrire Damon è ovvio! comunque la tua soria è molto avvincente e mi ricorda il film "il matrimonio del mio miglior amico" anche se spero nel profondo non si conclude come nel film! anche perchè gli sposini nel film convolavano a nozze e a me invece Meredith e Damon proprio non piacciono! comunque complimenti ancora anhe perchè è raro anche nelle fanfiction che Damon sia così preso da qualcuna che non sia Elena e vedere lei gelosa è qualcosa di eccezionale!!! Baci continua così!

27/12/12, ore 10:59

Oddio!..
Non devo dirlo... non devo dirlo, ma aihmè, devo: Da Delena al 100% dico che sto amando Stefan *_____*
Il tuo Stefan è troppo perfetto *-*. dolce, disponibile ma allo stesso tempo leggermente stronzo xD Diciamoci la verità: non penso che lo Stefan della serie farebbe mai qualcosa del genere...
Il suo piano è magnifico, ma non so cosa porterà, e non finirò mai di dirti che l'attesa uccide... Dici che morirò prima della fine? ç___ç
Amo Caroline, ma ha sbagliato nel dire quelle cose. Anche se poi hanno chiarito u.u
Ehm, su Damon e Meredith, posso dire che c'è qualcosa di strano. Non so come definirlo.. :/
E appunto ritorniamo sulla domanda di Stefan: perché sposa Meredith?
Non riesco a capirlo.. Probabile che Meredith sia incinta? O.o..
Elena ha fatto capire in tutti i modi a Damon che lo ama, ma lui gli dice che è stato solo sesso, ma Bonnie ha fatto una giusta osservazione: può essere che Damon abbia detto quelle cose per allontanarla? Ma poi per quale motivo? T_T
Non ci sto capendo più nulla.. xD
Haley non mi convince, anche se spero che si metta con Tyler, così Care e Klaus si metteranno insiemeee *_*
Okay, concludo questa recensione facendoti per la millesima volta i Complimenti per questa tua storia *___________*
Mi incanta il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, sono innaturali u.u xD
Alla prossima,
Un bacione :33
P.S: Buone Feste anche a te <3

27/12/12, ore 10:09

OMG HHAHHAHAHAHAHA *_* Quasi quasi in sta storia divento TEAM STELENA, LOOOL. No ok, hhahahah ti adoro.*_* Fantastico Elena e Stefan che fanno ingelosire Damon ahahah. *-* Pubblica presto il prossimo e.e

27/12/12, ore 10:08

infatti, l'idea che mi sono fatta di questo capitolo è proprio la classica calma prima della tempesta....
io sono una Delena sfegatata e, oltre che nella vita, li voglio insieme anche nella finzione
per favore non farci aspettare tanto per il seguito della storia....scusa se te lo chiedo: sai già di quanti capitoli è composta questa storia?
grazie un bacio da fedra...e se nn ci sentiamo prima, ti auguro Buon Anno a te e famiglia

27/12/12, ore 03:15

Io amo Stefan!!!
Ebbene si, è accaduto per davvero.
Tutto merito tuo, tesoro.
Sarò sempre delena, fino alla morte, ma con il suo piano geniale Stefan ha guadagnato mille punti.
Ora il minore dei Salvatore muore dalla voglia di sapere cosa è accaduto, anche se secondo me, non essendo completamente rincretinito, qualcosina l'ha capita.
Damon va su tutte le furie ogni volta che li vede insieme, e dopo tutto ciò che ha fatto e le varie cazzate, merita davvero di soffrire.
Secondo me farà una bella scenata di gelosia, e allora la bella Meredith capirà tutto.
Inoltre, una frase di Stefan mi ha fatto venire un grossissimo dubbio

Perché sposa Meredith?

Eh, caro Stefan, ce lo chiediamo anche noi.
Neppure lui sembra convinto della relazione di suo fratello.
C'è qualcosa sotto. Anche xke, come ben sai, nonostante tt, io sn fermamente convinta che Damon ami Elena.
Uffa, neanche Car se la passa benissimo.
Ty porta quella lì ( che odio profondamente) e come se non bastasse Klaus è nei paraggi.
Roba da esaurimento, insomma.
E ora?
Oddio, muoio dalla voglia di leggere il prossimo.
Tu sei davvero meravigliosa, tesoro.
Un genio!!!!
Nel caso non dovessi pubblicare in tempo, ti auguro un felicissimo 2013.
Un bacione

27/12/12, ore 00:54

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto!! Quando ho letto il titolo del capitolo mi sono chiesta subito chi potesse essere... Be devo dire che Stefan ha avuto un'idea davvero geniale... lo sa anche lui che Damon non penso resisterà molto LOL
E poi povera Elena....per lei saranno 3 giorni d'inferno ma spero che questo "piano" con Stefan la distragga un pò.... abbiamo visto anche l'entrata in scena di Haley... lei non mi piace proprio come nel telefilm...troppo stronza!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, bacii :)
OoO_Giulietta_OoO

27/12/12, ore 00:46

Ciaooooooooo ..
Auguri anche a te cara..
Alloraaaaaaaa... questo capitolo è stupendo... povera Elena costretta a sopportare le effusioni degli sposini ma ecco che arriva Stefan a salvarla... ihigigi Sonia curiosa di sapere cosa succede ..
Un bacio
Defan64

27/12/12, ore 00:32

carissiiiiiiiima! prima di tutto, buon natale! :3
seconda cosa, grazie di questo meraviglioso regaloooo! :)
è stato veramente un gran bel capitolo e devo dirti che mi hai proprio ingannata con il titolo..pensa che avevo immaginato fosse klaus! (ho così paura del klaroline da andare sempre ad immaginare il peggio! eheh è.è)
sono felicissima d'essermi sbagliata, d'altronde stefan si sta rivelando più astuto del previsto...mmm...
stai creando un bel personaggio e da delena convinta ti dico che mi sta piacendo...ma tiferò sempre e comunque per DAMON :3 xD
per rispondere alla tua domanda: SI! mi hai incuriosito..e parecchio..d'altro canto però c'è da dire che mi incuriosisci sempre, quindi diciamo che è normale rimanere col fiato sospeso.. :D
per rispondere alla tua seconda domanda ti cito caroline (quella del telefilm, però!!) : damon e meredith? PUAH (era puah o bleah? il senso è sempre quello! xD ...) no vabbè..lei non mi ha fatto nulla, però tifo per elena, quindi ... si facesse da parte, cribbio! u.u xD
per rispondere alla tua terza domanda ti ribadisco che stefan è un genio! xD
sa come far ingelosire il fratello e sono sicura che scoprirà il 'temuto' segreto mooolto presto...potrebbe riuscirci anche senza che nessuno glielo dica...basta fare 2+2... ma diciamo che lo perdono perchè comunque rispoetto al telefilm ha fatto molti passi avanti, quindi è giustificato! :)
per il 'chi sarà' a rivelare il segreto punto un buon 50% su bonnie (la vedo abbastanza fiacca di carattere e quindi, se pressata a dovere, potrebbe parlare); seguono a parimerito col 25% damon e caroline; il primo potrebbe rivelarlo a stefan per rabbia, la seconda perchè non tiene la bocca chiusa... :D
credo d'aver detto tutto... anzi no! meredith e damon insieme fanno venire il diabete...del tipo 'attacca tu, no tu...etc.'
davvero! sono la classica coppia che ti fa 'cadere le palle' o 'venire il latte alle ginocchia'
vogliamo di piùùùùùùùù vogliamo il DELENA! u.u
ora sto apposto! xD
ci risentiamo presto, o qui o nell'altra fanfiction...
passa buone feste, baci, silvia :)

26/12/12, ore 22:29

Aww questo capitolo è stato bellissimo e mi ha incuriosito molto!
Mi piace il comportamento di Stefan perché ,essendo Delena, fa innervosire Damon!
I fatti si fanno sempre più interessanti e la cosa mi piace.
Apetto il prossimo capitolo con ansia *-*

26/12/12, ore 21:32

Capitolo bellissimo ed emozionante! Anche se sono una Delena
sfegatata, devo dire che il dolce Stefan e la sua proposta mi hanno
suscitato tanto amore, suspance, e dolcezza. Sei la mia scrittrice preferita!
Vorrei scrivere bene come te ! Al prossimo capitolo, stupendo come sempre, ;*
Mi fai sentire più felice! Ahaha ;) baci ;***

26/12/12, ore 21:24

okay, sto amando il tuo Stefan.
e mi stai facendo diventare una "stelena temporanea" (ovviamente solo nella tua storia uu) e la cosa NON mi piace. D:
ma proprio non sto sopportando Damon. né tantomeno Meredith, non so perché ma mi sta antipatica. a pelle proprio.
forse perché non è che adoro le "ragazze perfette" insomma, fisico da dea greca, gentili, carine, neanche un difetto... cioè, mi viene da spezzarle il collo.
okay, forse sono un po' troppo cattiva ma non posso farci niente. xD
comunque, ripeto: amo troppo il tuo Stefan. va bene che sono nel 50% condizionata dal fatto che è "recitato" da Paul, ma lo sto adorando. magari fosse così anche nella sere tv! invece che il mangia-conigli egoista che abbiamo ora.
io personalmente adoro Hayley (penso di essere l'unica lol) e sono felice del fatto che tu l'abbia aggiunta. :)
oh, e spero di vedere ancora un po' il Damon geloso dhsj uu
al prossimo capitolo. c: ♥

26/12/12, ore 21:21

Eilà!
Inanzitutto ti ringrazio per la recensione al mio ultimo capitolo di Souls Of Fire, dovrei aggioranre stasera se riesco:)
Passiamo al tuo capitolo: io non mi stancherò mai di dirlo: scrivi da dio.
Straordinario sviluppo stilistico e narrativo, forse la storia che più mi appassiona in questo periodo e in generale!
Mi è piaciuto questo ritorno di Stefan che vuole aiutarla, anche se temo che il suo sia un contorto piano per riappropriarsi... Io come amici me li vedo benissimo, è un peccato che nella serie non abbiano approfondito questo aspetto facendoli apparire solo e soltanto come coppia. Damon e Elena, anche se in rotta di collisione, continuano a emozionarmi: il dolore di lei, più che giustificato è reso perfettamente dalle tue parole scelte con cura, e amo anche il modo in cui sottolinei il fastidio dei due quando o Meredith o Stefan fanno gli affettuosi...
Io Damon e Meredith non li digerisco: non digerisco lei(nella tua ff)non perchè di ostacolo ai due... Semplicemente ble(come direbbe caroline).
Non vedo l'ora che la situazione degeneri, sai? Ma te lo dice una fan di Polanski e in particolare Carnage quindi non conta;)
A presto
Ele.

26/12/12, ore 20:20

Ahahahah XD fantastica questa idea! Stefan vuole fare ingelosire Damon? XD Spero ci riuscirà! Anche perché Damon non ce la racconta giusta.. è stato troppo cattivo con Elena! Anche sei lui si sta per sposare, non avrebbe comunque dovuto trattarla in quel modo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lia

21/12/12, ore 23:16

I'm back,bitcheees :')
Si okay,Crissy,calmati.
Sono qui per recensire il capitolo,ovviamente.
E' che questa storia mi piace troppo,troppo,troppo.
Ormai ci sono troppo dentro.
Salti tu,salto io,giusto?
Okay,basta con le citazioni.

Come sempre,il capitolo mi è piaciuto e non mi ha affatto annoiato.
E' pieno di colpi di scena e,leggendo il tutto,mi sono venuti i brividi.
Alla fine del capitolo,avrò lanciato una trentina di imprecazioni.
Fanculo,fanculo,fanculo.
Voglio il 23esimo capitolo,per favore.

Comunque,sei bravissima.
Ciao bella :)