Una damigella per lo sposo
di Haley_

02/11/12, ore 23:47

Devo dire che sei bravissima ** senza parole :)
La parte che si alterna nel dialogo tra Stefan/Elena Damon/Elena sono state meravigliose :)
Io un pò me lo immagginavo che era Damon lo sposo ahaha e ho avuto ragione :)
Ero così felice quando sono stati insieme<3 apparte quando lui le ha detto che ha sbagliato :(
GO DELENA <3
Aggiorna presto voglio sapere come continuaaa!! :DD
A presto un bacio :*

02/11/12, ore 22:01

Oddio, Damon che ha problemi ad infilarsi un profilattico. Mahauhahaha. Non immagini quanto ho riso. Ti ho amato in quel momento.
Sai una cosa? Io ti amo anche se Damon è colui che deve sposarsi.
Questo non significa che è tutto concluso, vero? C'e ancora speranza per noi povere delene, vero?
Per favore, basta il telefilm per lo stelena.
Il ragionamento di Elena mi è sembrato un pò da psicopatici, lo ammetto, e se fossi stata in Stefan e Damon le avrei spaccato la testa a suon di capocciate.
Ma lo sai che mi sentivo che avrebbe scelto Damon?
Andiamo, tra loro è fuoco puro, c'è un"alchimia pazzesca tra di loro.
Però, ammetto che sei riuscita a farmi provare pena per Stefan. Contenta???
Ha molltato la sua ragazza per nulla :(
Vabbe cavoli suoi.
Sono felicissima che, nonostante tutto, Mason ed Elena abbiano chiarito e siano tornati i soliti amiconi di sempre.
Ora si è capito, vero, che Damon nn è gay? Hihihii
Mason si prenderà sicuramente cura della povera Jenna. Ne sono certa :)
Ora passiamo alla scena che mi ha causato un infarto.
Damon era estremamente dolce, seppur passionale e focoso.
Era attento a non farle male,dolce e innamorato.
Sei stata fenomenale a descrivere la loro prima volta.
Una vera chicca per una delena come me , amore mio bello *_______*
la fine mi ha distrutta, ma confido in te.
Sô che nn mi deluderai.
Bravissima come sempre.
Amo le tue storie.
Sei un mito.
Un bacione

02/11/12, ore 21:02

Ciao :D ho sempre seguito la tua storia capitolo x capitolo e ho sempre capito che Damon era lo sposo,tu sei stata bravissima a nn farlo capire ,ma avevo questa sensazione che poi si è rivelata esatta ,sei stata davvero brava a nn lasciar trasparire nulla io se avessi dovuto scriver una storia stelena mi sarebbe uscita un schifezza invece tu sei quasi riuscita a farmeli piacere ALT hodetto QUASI XD ,come per le altre anche per me sei una benedizione,un'ancora di salvataggio,e chi più ne ha più ne metta ,dopo la 4x 4 che m i ha profondamente deluso :'( ma continuo a fidarmi di vampire diaries e ho un ottimismo incredibile x questa season il delena *_* e credimi se mai dovesse succedere vorrei che lo strutturassero come hai fatto tu è stato perfetto, e il ragionamento di Elena secondo me filava alla perfezione,e poi detto chiaramente non è che quando scegli una persona i tuoi sentimenti x l'altra scompaiono e lei giustamente nn ha voluto ferire stefan,super d'accordo ma sono troooooooopppo contenta abbia scelto damon il che vuol dire che dopo lo smarrimento iniziale ,la rabbia x la sfortuna che ha ,comincerà a combattere x lui con le unghie e con i denti e questo ci rimanda alla scena del prologo ;) lei farà qualcosa prima del matrimonioe io ci spero da morire.
Detto questo amo la tua storia e ti prometto che recensirò ogni volta se riuscirò a trovare tempo x farlo ,e poi io adoro le storie a mò di commedia americana e tu mi hai resa proprio felice,per nn parlare della loro prima volta,bellissima si vedeva che era il desiderio di damon da sempre e anche di Elena solo che l'ha capito tardi.ma io ci credo ancora che ci sarà un futuro x loro  sia nella tua meravigliosa ff che nel tf (SONO VERAMENTE UNA PERSONA OTTIMISTA XD)
beh dopo questo bel papiro che spero avrai voglia di leggere ,io ti saluto e vado a pianificare un modo per uccidere julie plec dopo averci preso in giro con gli spoiler di quest'episodio ;)
okay basta ho finito bacioni enormi :* :* e aspetto il tuo capitolo con molta ansia anzi questo va dritto dritto nei preferiti <3 <3!!
Alla prossima Giulya

02/11/12, ore 20:43

Ciaooooo carissima!! Scusa, scusa, scusa ma lo scorso cappy non sono riuscita a recensirlo perché non ho avuto cinque minuti D: Quindi pardon ;)
Va beh, ora siamo qui e dobbiamo parlare di QUESTO aggiornamento!
Allora, devo essere sincerississississima, te lo devo: inizialmente ho pensato che fosse Stefan a finire a letto con Elena, oltretutto ho addirittura avuto il dubbio di commentare o meno la storia (e sì, sono così: se non recensisco volutamente è perché il capitolo fa schifo xD ma questo non vuol dire che lo scorso mi faceva pena, no, no... ero solo troppo occupata :D) ed ero e sono un po' basita dall'attacco di pazzia che stava assalendo Damon mentre cercava di comprendere le intenzioni di Elena. Anch'io sono stata preda di questo #pazziatime xD perché mi facevo TROPPI film in testa mentre leggevo e a fare conto non capivo più cosa stesse succedendo. Diciamolo, ero quasi ubriaca di me stessa ^^ !!
Beh anche se la nostra bella ragazza ha scelto, le tragedie non sembrano finire qui, anzi aumentano tutte d'un colpo!! Povera Elena...sotto sotto però le sta bene che ora non potrebbe più avere l'uomo dei suoi sogni vicino: è troppo lenta nel pensare e nell'agire ! :):)
Sì, ma bando alle ciance. Qui si sta davvero mettendo male e non vorrei che la situazione degenerasse con scazzottate o altre robe xD Mi basta avere Julie Plec che combina guai su guai.. Cosa c'entra lei???!? OOooh!!! Fra le felicità per questo 19° cappy e la rabbia per la 4x04, non ci capisco più niente :')
Okok, è meglio che mi eclissi!
Comunque ti faccio i complimenti ;);)
Kiss,
Sha

02/11/12, ore 20:25

ciaooooooooooooooooooooooooo...
ti confesso che a primo impatto pensavo che scegliesse Stefan e quando ho iniziato a leggere questa storia pensavo che lo sposo fosse Stefan.. però poi wow.. ha scelto Damon ed è lui che si sposa... è stato magnifico fino a quando Damon non gli ha detto che tra un mese si sarebbe sposato... e la mia faccia? ----> O.O eccola...
Ci sono rimasta, così, di sasso... però sono contenta che abbia scelto Damon e adesso sono anche curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti di questa vicenda...
Un bacio.. alla prossima
Defan64

02/11/12, ore 20:09

Oh si!!! grazie grazie...ottima scelta! Elena e Damon insieme sono perfetti..peccato per questo piccolo particolare su matrimonio! =) speriamo Damon non vada fino in fondo..

02/11/12, ore 19:49

OMD capitolo bellissimo dall'inizio fino alla fine!!!!!! *-* *-* *-* lo sapevo che avrebbe scelto Damon!! Da come scrivevi le scene Delena si capiva *-* Bellissimo come hai deciso di riportare i momenti in cui avrebbe parlato con loro...molto originale! Però poi ho letto questa frase: “Mi servirà! Perché se tu mi dicessi di amarla me ne andrei da quella porta in un baleno e non ti cercherei più… in caso contrario ti direi che non importa quanto io tenga a tuo fratello, voglio te e il tuo amore.” ho urlato dalla felicità!!! *-* *-* Waaah!!! *-* lui così carino con lei..e impacciato *-* <3 <3
Spero che Mason e Jenna si metteranno insieme...mi piacciono troppo *-*
Stefan..bhe che dire...mi è dispiaciuto per lui solo per 5 sec xD Il mio cuore Delena era troppo felice...e dopo la puntata di merda che è stata la 4x04 devo dire che il tuo capitolo è stato manna scesa dal cielo *-*
Quindi fra un mese si sposa......che succederà nel frattempo??? °-°
al prossimoooooooo e non ci impiegare tanto ti prego!!! ç__ç
Kiss kiss =)

02/11/12, ore 19:41

Ma come diavolo si fa ?! Cioe' damon fa la parte dell'uomo che si deve sposare solo quando ormai ci e' andato al letto -.-" spero per elena che le cose si sistemino e che tu riesca a pubblicare il capitolo presto perche' altrimenti mi prende l'ansia :p cmq un bacione alla prossima :*

02/11/12, ore 18:05

E' un capitolo bellissimo, di quelli che aspetti a lungo, un punto di svolta insomma, e tu lo hai reso al meglio! :)
L'alternanza tra parlare con Stefan e parlare con Damon mi è piaciuta un casino, stavo lì combattutta tra la voglia di godermi ogni singola parola e leggere in fretta per arrivare a capire chi fosse dei due... Damon! Ah, lo sapevo, lo sapevo! Sono felice come una bambina con un nuovo giocattolo, il loro confronto è stato pieno di rabbia, amore e passione al tempo stesso... proprio da loro!
Però poi c'è l'inghippo (e figurati se non c'era l'inghippo), ovvero che è proprio Damon lo sposo... Certo che è stato proprio un bel bastardo a tradire Meredith così, ma perchè non la lascia? Non ci voglio credere che sia perchè è innamorato di lei (anche se fosse, è chiaramente moooolto più innamorato di Elena), spero non ci sia qualcosa sotto...
Resto in stra-impaziente attesa per il seguito, non vedo l'ora di scoprire come si saranno incasinate le cose.
Bravissima!
baci

29/10/12, ore 12:12

Allora innanzitutto complimenti! =D
Mi sono letta tutta d'un fiato la tua storia e mi piace molto la tua fantasia ed il tuo modo di scrivere!
Sono già assuefatta, quindi spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo ;)
Io sono spudoratamente team Damon, però mi piace come stai descrivendo entrambi i fratelli..
Rebekah e Meredith mi piacciono anche loro, quindi qualsiasi sia la scelta di Elena mi dispiacerà per la sorte della malcapitata..
Per quanto riguarda il colpo di scena di Alaric/Connor..subito ho detto noooooooo ma povero Rick!! Poi hai rivelato lo scambio di identità e mi sono tranquillizzata (anche perchè Mason mi era simpatico e non credevo alla sua colpevolezza)
A proposito di Mason..penso che sia lui quello con cui Elena sta parlando...non sono sicurissima, ma penso che potrei aver colto un indizio su chi organizzerà le nozze tra i due fratelli Salvatore e di conseguenza su chi verrà scelto da Elena (potrei aver inteso male, ma sono abbastanza sicura che quello che intende sposarsi sarà quello con cui lei vorrà stare).
Per il resto ti faccio i complimenti anche per la descrizione degli altri personaggi..Car, Tyler e Klaus, Bonnie, Jeremy, Jenna, Mason, ecc...insomma tutti danno un apporto alla storia (cosa che non avviene sempre nel telefilm a mio parere)..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che non ci farai aspettare troppo =D

25/10/12, ore 22:00

Ciao Haley :) Bellissima storia complimenti!!Spero tanto che Elena finisca con scegliere Damon perchè sono Team Delena Forever,anche se devo ammettere che mi stai facendo piacere anche la coppia Stelena che invece nel film la considero un pò noiosa...Provo ad indovinare che Elena nello spoiler che hai lasciato stava parlando con Jeremy:) Aspetto il prossimo capitolo:)
Spero che darai anche più informazioni su quello che è successo tra Bonnie e Jeremy...Ciaooo e ancora complimenti :)

25/10/12, ore 20:49

ciaoooooooooooooooooooo...
che rivelazione... dio mio... per fortuna i fratelli Salvatore sono sempre li *-*
Uuuuuu... chi sceglie? voglio sapereeeeee....
Spero aggiornerai presto...
Alla prossima, un bacio
Defan64

25/10/12, ore 20:14

UAHUAHAUAHUAHAUHAaaaa ma lo sai che io so sempre quando aggiorni?? :3
avevo letto il capitolo ieri notte dal cellulare e non ho potuto recensirlo subito solo perchè ODIO recensire da lì! u.u
ma ora eccomi al computer!!! :D
oddiooo..la storia dello stupratore è troppo intrigata! e come hai potuto far morire rick, così, da ubriacone???...ma soprattutto...il bimbo di jenna è nero o no? (dato che hai dato a rick il volto nuovissimo di connor..) perchè se non è nero significa che con mason c'è pure andata a letto... ahahahahah (a sto punto lo spero proprio... xD)
pooooooooi! sono felicissima del fatto che tyler abbia cercato in tutti i modi di proteggere Care anche se ha incastrato una persona innocente...però c'è da dire che ha anche risolto le cose... ^.^ quindi sono soddisfattissima di ciò che hai scritto a riguardo...anche se continuo a pensare al povero rick aka matt davis morto -in un vicoletto di chissà quale città- per alcolismo.. D:
a tal proposito mi dispiace tantissimo per Damon, ha perso un amico...come al solito (anzi ha scoperto che era tutta una farsa..forse è anche peggio!)...in teoria dovrebbe esserci abituato, però è triste comunque sta cosa...
pooooi, per quanto riguarda il FLASHBACK! *-* aaaaw è stato bello vedere stefan mettere su un pò di palle e incazzarsi per bene, oh! se stefan fosse stato un pò più 'damon' anche nella serie probabilmente sarei stata un tantino indecisa su chi shippare...ma siccome stefan è tanto noioso il problema non mi si pone..quindi..voglio un flashback finale SPETTACOLARE! u.u xD
la parte Delena è stata molto carina anche se diciamo che lei aveva bisogno solo di essere consolata e protetta...vedremo come andranno le cose tra loro in seguito... :)
ok sto scrivendo veramente troppo, quindi concludo con la risposta alle tue due domande:
1) ho tre opzioni a riguardo e sono:
a) mason, che escluderei, dato che si metterà sicuramente con jenna;
b) jeremy, che -arrapato com'è- potrebbe anche volersi accalappiare rebekah;
c) matt, il più probabile dato che ultimamente viene sempre shippato insieme a rebekah (che gli fa il filo...)
2) naturalmente elena ha scelto damon! u.u non accetto altre opzioni xD
al prossimo aggiornamento, bacini, silvia :)

25/10/12, ore 15:19

Oddio O_O Temo di aver sbattuto la testa ripetutamente sulla scrivania..
Innanzitutto, tu sei un MITO *-* Wow..
Fermiamoci un attimino a ragionare.. Cioè mi stai dicendo che Rick, non era Rick.. ma Connor..  Tyler ha accusato Mason per proteggere la sua ragazza.. intanto stò mezzo scemo di Finn è stato ucciso Da Connor..e il vero Alaric era morto tanti anni fa?! *Giramenti di testa.*
Tutto un giro, per poi venire a scoprire che in realtà l'assassino era Alaric/Connor.. la persona che è stata più vicina in questi momenti ad Elena e a tutti? O.O
Una domanda ora mi affligge la testa: il bambino di Jenna è suo o di Mason? O_O
Intanto i flashback ci mostrano uno Stefan piuttosto incazzato... poverino.. T_T
Damon è così perfetto *___* :33
Ringraziamo Tyler se Elena non è stata violentata u.u xD
Il discorso che poi Elena fa a Klaus.. *_* L'amicizia tra questi due mi piace tantissimo :33
Non posso aspettare per il prossimo u.u non dopo le anticipazioni che hai pubblicato u.u xD
Complimenti per questo capitolo che ha totalizzato più infarti di un comune assalto mortale u.u xD
Un bacione e alla prossima :33

25/10/12, ore 12:28

Ok, Ok. Respira!!!
Devo essere onesta? Diciamo che ho letto l'aggiornamento stamattina ma dovevo raccimolare i pensieri per poterti recensire. U.U
Ci sono così tante cose qui dentro che non so nemmeno io da che parte iniziare!
Innanzitutto un bel OOOOHHH MYYYY GOOOOD!!!! non te lo toglie nessuno!!! Cioè, l'aggressore era Alaric???? Cioè, si ho capito che ha la faccia di Connor... (quante volte sto scrivendo cioè?!?!!?) ma ma ma io in tutti questi capitoli mi sono immaginata il bellissimo Matt Davis nei panni del dolcioso Rick, grande amico di Damon, e ora? Scopro che il vero lui è morto tempo addietro e per tutti questi capitoli c'è sempre stato Connor vicino a Jenna?!?!? Sono shoccata si vede?? O.O Sono restata a bocca aperta per mezz'ora! E ancora adesso non ci credo!!! Certo che tu sai come tenere incollati i lettori e poi BAAMMM..spiattellare colpi di scena epici come se piovesse!!! Con tutti i pensieri anomali che ho fatto questo davvero non mi ha minimamente sfiorata!!!! Oh, mamma...non mi riprendo più!!E soprattutto...Jenna?? ma poraccia!! Pure qui è sfigata! Certo non muore ma... il suo compagno, padre di suo figlio, è un bugiardo molestatore omicida!!!! Jenna non si riprenderà più, poveretta!!! :'(((
Poi vabbè per andare su terreni meno insidiosi e più... sensuali! Anche io shippo da morire il Klaroline!!! In qualunque salsa...quindi su su!!!!!
(p.s. per quanto riguarda la tua risposta alla mia scorsa recensione..... hai detto che vorrei fosse Stefan!?!!? XD ahahhahahahahahahah stavi prendendomi in giro, vero??? :P Mi sono caduti tutti i capelli al solo pensiero!!!) U.U Delena forever and ever!!!!
Comunque sia Stefan che Damon sono stati molto carini con Elena per quanto riguarda sia le complicazioni di Jenna durante il parto e soprattutto dopo... quando Alaric/Connor stava per portare a compimento il suo spregevole e spaventoso piano su di lei!!!! *_* E comunque lo devo dire: poverino Stefan che è stato ferito! :( Chissà Rebekah ..... ma poi si sono lasciati?! Io non l'ho capito......
*la mia mente malata viaggia...se in realtà Bekah ha lasciato Stefan.............nooo...non dirmi che quei due che si sono sposati/si stavano sposando all'inizio sono Damon e Meredith!??!? ti pregooo nooooooooooooooooooooooo* (picchia la testa al muro....)
Va bene! Adesso la smetto con le cavolate e ti lascio tranquilla....Non deludermi, ti prego!!!! XD

E grazie per i ringraziamenti "speciali" <3 un bacione