Una damigella per lo sposo
di Haley_

27/08/12, ore 17:31

Ciaooo...questa storia è molto bella, e questo capitolo è col "botto finale", non può essere vero che Damon si fidanza con Meredith...ovviamente per Elena sarà un trauma questa situazione, ma di certo se l'è andata a cercare non riuscendo mai a fare un pò di chiarezza dentro di lei...beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a prestoooo

27/08/12, ore 16:47

No. No. E Ancora no!!!
Non mi puoi dire che chi si sposa in realtà è Damon con Miss Fell e non Stefan con Barbie Klaus! NOOOOOO!!!
Damon che si sposa. Dio, potrei morire.
Tu sei ufficialmente pazza!!!! :p
E adesso??? O mannaggia!
Se devo essere sincera la questione denuncia, festa, Klaroline, aggressore... mi è totalmente passata in secondo piano grazie alle ultime righe del capitolo! :( non voglio che si sposi con quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti prego fa che nei prossimi capitoli tutto si aggiusti...per favour!!!! <3
(ma anche Damon a che gioco sta giocando? Cioè...è geloso marcio di Elena e sotto sotto, zitto zitto, cacchio cacchio si sta per sposare con Meredith?????) O.O ahhh non ci sto capendo più niente!!!!!!!

27/08/12, ore 16:43

Oh mio Dio.. *respira,respira,respira ma neanche si riprende..*
Che cosa?! Damon è fidanzato? Okay, se è Elena è quasi morta nel sapere la notizia, noi lo siamo ancor di più...
La ragazza è Meredith? *Morta!*
*Si riprende molto ma molto lentamente.*
E io che pensavo che dopo la scena fuori casa di Elena, tutto si fosse risolto.. così come i dubbi di Elena.. >.<
Certo che un po' mi dispiace.. povera Elena.. :'( Scoprire che entrambi i ragazzi che riteneva le persone più importanti della sua vita, sono fidanzati.. :( anche se c'è l'ha voluto lei.. doveva essere più chiara con i suoi sentimenti e capire cosa provava per uno e cosa provava per l'altro..
Ma, qualcosa mi dice che non c'è più nulla da fare *supposizioni pessime andate via dalla mia testaaaa! >.<*
Ehm, ottima spiegazione quella di Caroline, per specificare cosa hanno fatto Bonnie e Jeremy.. :')
Si, come se la tiene stretta Giuseppe.. "mio figlio Damon non poteva trovare una ragazza migliore come fidanzata"... Nervii >.< Gelosia e rabbia portatemi viaaa.. *inizia a tirare pomodori contro Meredith dall'abito verde" Ahaha scusami.. ma non riesco a sopportarla, arriva così di punto in bianco, insieme a Rebekah e sconvolge tutto.. ma se ne andassero >.<
Ahahah,
nonostante tutto ti faccio i complimenti, la storia mi incuriosisce sempre di più *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacii :3

27/08/12, ore 16:03

Ma come la fidanzata di damon e da quando, da ieri ? Ma che ci si fidanza in due minuti? Va be', sono proprio curiosa. Capitolo bello e ben scritto come sempre, al prossimo ciao

27/08/12, ore 16:00

Ciaoooo Carissimaaaaa *_*
Allora prima di tutto ti dico che sono super stra mega ultra felice che tu abbia aggiornato così presto :')
Passiamo al capitolo: MERAVIGLIOSO, MERAVIGLIO, MERAVIGLIOSO. Giuro sto a mille per l'emozione che mi ha trasmetto *-* Prima di tutto sto sclerando per il Klaroline, ti stra adoro per averlo messo *_* Klaus è dolcissimissimissimoooooooo :33
e poi il quasi bacio Stelena, lo ripeto ancora una volta io sono Stelena alla follia e la loro vicinanza mi ha mandata fuori d'orbita *__________*
Di questo capitolo mi è piaciuta molto, tantissimo, enormemente l'ironia di Mason LOOOL quando chiede a Damon se è gay AHAHAHAHAHAHA è stato spettacolare :') Ma anche quella di Caroline!!
"Bonnie ha un panino... Elena, fammi parlare! Bonnie ha un panino e Jeremy ha un wurstel " AHAHAHAAHAHA giuro stavo soffocando dalle risate :')
Ho odiato Damon per aver interrotto il momento Stelena, però dall'altro mi ha fatto tenerezza :( E poi il colpo di scena finale, ne vogliamo parlare?????? Giuseppe Salvatore ha detto "fidanzata" e non "ragazza"...
Che sia lei la sposa?? o_o Sono confusa e sono elettrizzata per il prossimo capitolo, che , sono sicura, sarà strepitosooo *_*
Ho apprezzato molto anche la scena di confronto fra Tyler ed Elena, lui è stato sincero ma Caroline deve stare con Klaus!

Insomma in poche parole sei bravissima, complimenti, la storia è una delle mie preferite <3 <3 <3
Alla prossimaaaaa :D
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 04:02 pm)

27/08/12, ore 16:00

OMG!!!!!!!!!! Meredith e Damon!!! woooow! Certo è che non mi aspettavo che lui fosse veramente fidanzato...dopo tutto quello che ha fatto con Elena O.O però ora si spiega quel "piccola" e la tizia con cui era al grill...ma perchè nessuno glielo ha detto ad Elena??? tutti sti misteri! xD
Elena che quasi bacia Stefan...uhm....la situazione non era certamente paragonabile a quella con damon...tutti sudati e accaldati dopo l'allenamento ahahahahahhah ma meglio che li hanno interrotti, non era il momento adatto...anche se non avrebbe dovuto essere Damon il cockblocker =( povero il mio amore!!! Sempre che viene ferito...e naturalmente poi nn può non pensare che Elena mentre lo baciava pensava a Stefan anche se non era vero =(((
Non ne posso più di questo it's always gonna be Stefan!!! >,<
Tyler...che carino ** secondo me Elena dovrebbe denunciarlo veramente....potrebbe aggredire sempre qualcun'altra quel bastardo!! . - .
Klaus e Car ** che carini!!!!! **
Caroline mi ha fatto morire con questa sua uscita : "Allora Bonnie ha un panino mentre Jeremy ha un wurstel.. è successo che lui ha messo il suo wurstl.." ahahahahahahahahahahahahahahahahah sempre lei è! xD e cmq non l'avevo capito che tra i due poteva essere successo qualcosa O.O woooow
Bhe....chissà ora cosa succederà dentro Elena visto che ha scoperto che tutti e due sono fidanzati!
Al prossimooooooooooo
Kiss kiss
P.S: voglio sapere cosa ha risposto Damon a Mason quando gli ha datto del frocio!!!!!!!!!!! ahahahahahah

24/08/12, ore 13:55

Ciaoo cara *-*
Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero, davvero, davvero tanto!!! Penso che sia uno dei miei preferiti! :')
Prima di tutto vorrei parlare di Klaus (anche se non è un personaggio primario) però jdkfjldkfjlkfjkldjf io lo amo :')
Adoro Joseph, è il mio membro del cast preferito e ogni volta che Klaus arriva nella storia io muoio *-* E poi confessa di essere innamorato di Caroline aaaaaaaaaaaaw *-* spero davvero che i due si mettano insieme, li amo! u.u
Mi è piaciuto tanto il momento con Elena, spero che sia l'inizio di una buona amicizia :)
Comunque, arrivando al nocciolo della questione... zan zan zaaaan. Prima di tutto, permettimelo, Elena è proprio sfigata lol cioè scappa da Stefan e becca Damon che quasi lo fa con Andie! Ahuahauha poverina :P
Penso che questo capitolo sia molto importante perché finalmente ammette di amarli entrambi. Non la trovo una cosa sbagliata, insomma, può succedere a tutti. Spero solo che la sua confusione non ferisca lei o uno dei Salvatore.
Dal finale posso intuire che proverà a baciare Stefan, giusto???
Chissà lui come reagirà. Io, come nello show, sono Stelena! Lo so, lo so, ormai ci sono tantissime fan Delena ma io proprio non posso fare nulla u.u
Sono sempre più curiosa di sapere chi sia lo sposo, le cose continuano a complicarsi e spero che non sia Stefan :'(
In ogni caso vorrei che tutti i personaggi fossero felici <3
Come sempre ti faccio i complimenti per l'emozionante capitolo, continua così e alla prossima :3

24/08/12, ore 09:23

Ommioddio quanta carne hai messo sul fuoco?!?!
Il fatto che Elena sia giunta alla conclusione che finalmente deve scegliere uno dei due, mi riempie di sollievo. (Della serie: era ora...) xD
Stefan è incomprensibile almeno quanto Elena. Forse è proprio per questo che esiste quell'alchimia. Altro che "gli opposti si attraggono"!
E Damon. Beh, Damon che non arriva fino alla fine con Andie perchè ha in mente la nostra bella Elena...cioè... Segnamo la data sul calendario, per favore!!! ^_^ Soprattutto che non arriva alla fine con una bonazza come Andie Star!?!?!?! Cioè....si è mai visto?
Direi che tu sei un genio del male!!! ahahaahahahaha Grande la nostra Julie Plec nostrana! ;)

Come faccio ad aspettare i prossimi capitoli, che per tua stessa ammissione saranno una bomba, senza mangiarmi tutte le unghie fino alle cuticole???ahahahahaah

un abbraccio e bravissima!!!

24/08/12, ore 01:12

OH Mio Dio!!! Questa storia mi piace...mi sta prendendo troppo!!!
Primo di tutto: Adoro Mason ahahahahhah è troppo forte...poi quello scherzo che ha fatto a Elena facendola entrare nel bagno con Damon nudo in qualche capitolo fa è stato troppo divertente!!!
Andie...lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra lei e Damon e non per il nome, che l'ho collegato a Andie star solo quando si è presentata a lui, anche se mi ricordava qualcuna del tf ma ancora mi sfuggiva, ma perchè quando ho letto che era arrivata a Mystic Falls ho detto: ecco! Ora questa si fa Damon e magari si piacciono pure xD sono però sollevata dal fatto che non si siano spinti oltre...u.u
Damon io lo amo è inutile!! E' così gentile e premuroso e coccoloso anche se a volte è un vero stronzo e sembrerebbe egoista ma non ci posso fare nnt...a lui perdonerei qualsiasi cosa! *-*
Stefan....devo dire che, come si sarà già capito xD, sono sempre stata e sempre sarò team Damon ma in questa storia Stefan mi sta meno antipatico del solito...mi piace quasi! O.o ahahahahah però vorrei che non si lasciasse con Becky perchè dice di essere innamorato di Elena >.<
Mi piace credere che quello che si sposerà sarà Damon e che quindi Elena capisca di amare veramente solo lui *-*-* ma qui parla il mio essere Delena ma se devo essere ragionevole e oggettiva tutto ci porta invece a pensare che sia il matrimonio di Stefan e Becky...=( anche se è vero che con Damon ci sono stati più momenti...intimi e imbarazzanti e anche un bel passionale bacio *W*
Non vedo l'ora di vedere come Elena riuscirà a trovarsi in una situazione simile con Stefan...sarà un bel casino!!!
Devo ammettere che nel tf io tifo Tylorine...sono così carini e si amano a vicenda *-* però qua Klaus (essendo umano) è così carino pure e gentile e preoccupato per lui e mi fa una tenerezza infinita vederlo innamorato di Car mentre lei invece pensa solo a TYler!! =( spero che l'amore Klaroline trionfi nella tua FF *-*
Spero che aggiornerai prestoo!!
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:15 am)

24/08/12, ore 01:11

Ciao questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, ben scritto , molto descrittivo . Sono proprio curiosa di vedere cosa combina la ns. Elena eterna indecisa. Io naturalmente tifo x il mio damon sempre e comunque. Ciao

24/08/12, ore 00:39

ciaoooooooooooooooooooooo...
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo...
A presto
Defan64

23/08/12, ore 23:19

Ciao, cara.
Attendere un tuo capitolo non è un problema, xke vale sempre la pena aspettare.
Giuseppe è un uomo formidabile, ed è chiaro che ci tiene ad Elena. La. Vede come una figlia e, magari, anche come una nuora ahahah.
Ok, a tal proposito credo che quest'uomo sappia tt.
Forse si è accorto del cambiamento tra i suoi figli e la dolce Elena. Possibile.
Vabbe.
Abbiamo visto che, in passato , Stefan ha ignorato Elena per il bene di suo fratello, ma poi cosa è successo?
Perhè a me sembra che la situazione sia degenerata a vista d'occhio.
Forse Stefan nn è riuscito a trattenersi.
Damon è davvero uno stronzo.
In ufficio ha usato quella frase a doppio senso per scatenare l'ira di Elena.
Ma daiii nn si fa così ahahah.
Andie mi è simpatica , ma se sarà lei la sposa giuro he inizieró ad odiarla.
Già ho provato l impulso di ucciderla quando era in cabina con Damon.
Parliamoci chiaro, Damon merita un pugno.
C'era bisogni di provarci con l amica di Elena?
Fortunatamente si è fermato, e sn certa he la sua coscenza gli abbia urlato di tenerselo nei pantaloni :)
Io sn convintissima che nn sia andato fino in fondo xke è follemente innamorato di Elena.
Amo Klaus e adoro il fatto che lui ed Elena siano così amici.
Stefan è un idiota e nn mi piace cm si comporta.
La gelosia è fuori luogo dato che ha professto amore eterno per la Barbie.
Ora si togliesse dalle scatole.
Elena ha finalmente capito di amarli, ma mi preoccupa il suo piano stupido e pericoloso
Nn puo baciare Stefan.
Così rischia di perderli entrambi e definitivamente.
Tesoro ma tua storia è magnifica e scritta divinamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei bravissima.
Un bacione

23/08/12, ore 18:18

Ehilà (:
Dopo dieci capitoli Elena ha finalmente ammesso di essere innamorata di entrambi i fratelli *____* *compare un coro di donne che comincia a cantare Alleluia* ahahah lo so è il caldo :') Lascia stare xD
Comunque, ci voleva Andie per farglielo capire? O.O Tesoro, vieni più spesso e magari presentati nella serie così Elena sceglierà una volta per tutte la persona giusta u.u (per giusta intendo Dam u.u ahahah)
Insomma, nel flashback Stefan spinge Elena tra le braccia di Damon, perché non vuole far soffrire il fratello e non vuole avere problemi con lui.. :// Sta diventando tutto sempre più strano ^^" xD
Damon rinuncia a fare l'amore con Andie perché è innamorato di una ragazza.. Elena forse?..
Stefan ammette di essere geloso di Elena.. good.. Secondo me dovrebbe cominciare ad avere dubbi sulla sua relazione con Rebekah... Stef non fare lo stesso errore di Elena.. capisci veramente chi vuoi.. Rischia.. anche se rischiare può fargli perdere l'amicizia >.< Oddio.. cosa devono fare questi ragazzi per essere felici?
Elena, ti prego non avere lo stesso momento di "passione" di "amore" che hai avuto con Damon, con Stefan.. succederanno guaiii >.<
Beh, ti faccio i complimenti *__* Ogni capitolo è sempre più bello ed interessante..
Quando arriverà il prossimo? xD
Bacii :33

20/08/12, ore 13:35

Elena. Tu non sei normale! :D
Con quel popò di roba che ti si avventa addosso tu ti blocchi per Stefan? Che è pure fidanzato??? Basta farsi remore!! Dai!!!
Vogliamo il Delena anche tra gli umani! eheheheeheheh

Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che prima o poi le cose prendano il risvolto che aspetto! :)

Baci e bravissima!

16/08/12, ore 10:59

ciaoooo dopo giorni di lotte per trovare un buco in spiaggia, litigate feroci con vicini di ombrellone decisamente maleducati venditori di cocco che ti distruggevano l'udito, bambini che quando entravi in acqua generavano uno tzunami,esseri maschili più comunemente chiamati cessi a pedali che sfoggiavano osceni slippini che danneggiavano la vista e maleducati attendati che hanno lasciato un porcile sotto le MIE piante e perfino dentro il mio cortile scatenando l'ira funesta di mio padre entro su questo sito e vedo che la tua storia ha un capitolo in più! Grazie mi salvi da giorni pieni di disperazione! E da mio padre che inveisce contro chiunque..... Passiamo al capitolo...... Io amo caroline insomma è il mio mito ahahah, e la loro chiaccherata è fantastica :-) poi damon ed elena che si baciano....... Ed elena pensa a stefan... Tanta stima per questa donna! Poi il flashback io li amo insomma mi piace vedere il loro rapporto problematico da adolescenti, elena che evita damon, stefan che evita elena (stefan che cavolo fai ti lancio una lattina in faccia cit. Una delle piante) Non ti fare inutili paranoie il capitolo è molto carino e tu scrivi bene lo sai! Bene ora vado a finire di pulire il porcile che mi hanno lasciato in giardino baci a presto :-)