Una damigella per lo sposo
di Haley_

21/07/12, ore 23:45

Ciao,
non so perché ma ho l'impressione che gli sposi siano Damon e Lexy.
Comunque è una bella storia, complimenti.
Spero di aver centrato gli sposi. ahahhaha
Baci, alla prossima.
Delena_93

20/07/12, ore 13:21

Allora lo sposo è Damon *-* Aaah, sono contenta ^^
Comunque, non so se te l'ho già detto ma io AMO questa storia, sul serio!
E' originale, mai letta prima, e tu scrivi davvero bene! Complimenti!

18/07/12, ore 22:45

Ho appena letto questa ff tutta d'un fiato: è meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!! *__________________* non vedo l'ora di leggere il seguito... sono troppo curiosa!!!!! *-* Complimentissimi!

18/07/12, ore 21:20

ciao! dopo aver letto questo capitolo mi sembra il minimo lasciarti un commentino!!! ^.^
questa storia MI PIACE!
perchè è diversa da qualsiasi altra e perchè essendo tutti umani non si sa cosa aspettarsi! :D
ho apprezzato moltissimo i flashback e non vedo l'ora di scoprire quale sarà il personaggio da te scelto per essere LA SPOSA! (un'idea già ce l'ho! xD )
utilizzerai un personaggio di TVD? lo spero proprio! xD
damon? ERA COTTO DI LEI GIÀ A 21 ANNI, ne sono certa! ogni scusa era buona per abbracciarsela! *-* doooolce lui! <3
per quanto riguarda la 'coppia' elena/kol...bè. avrei preferito di gran lunga elijah :) kol mi è antipatico :P
e del klaroline....mmmm io sono forwood! xD, ma devo dire che stai costruendo una bella storia anche per loro (e poi klaus è così puccioso e bello.. *-*)
vabbè, non so cos'altro dire xD
al prossimo aggiornamento, sicuramente mi farò sentire! :D silvia

18/07/12, ore 20:20

ciao :) allora stef che vuole far ingelosire lexi con elena che dolce... Però si vede che ha una cotta per elena.... Poi nik e care che litigano sono uno spettacolo ahahah.... Damon tieni lontane le mani da elena grr! Però se vuoi posso consolarti io! Ok il caldo fa male! Bene ora scappo scusa per la misera recensione ma ho appena finito di preparare le valigie domani mi trasferisco al mare e purtroppo non so se la chiavetta internet prenderà.... Nel caso sparisco è per quello! Spero di poter recensire il prossimo capitolo ciao ciao :-)

18/07/12, ore 20:05

Noooo
Quel " Ehi piccola" Mi ha distrutto il cuore.
Io lo sapevo che uno come Damon non poteva essere sigle per molto.
Chi è la fortunata?
Mi dai il suo indirizzo? Così vado ad ucciderla ahahah.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ricco di ricordi, e ora si inizia a capire qualcosina in più sul trio.
Credo che neanche a ventun'anni, Damon fosse indifferente nei confronti di Elena. Andiamo, sul divano se la teneva stretta stretta, e quando è arrivato il fratello c'è mancato poco che lo decapitasse xD
Il rapporto d'amicizia tra Stefan e Elena era carinissimo, lui voleva evitarle una sofferenza, ma allos tesso tempo ha ammesso che Damon ci tiene a lei.
Che tenero.
Ahahah, amo Karoline E Klaus. Sono uno spasso.
Hai descritto perfettamente i personaggi, tesoro.
Sei stata fenomenale.
Oh, mio DIo, Kol?ù
Kol ed Elena? NOOO
Ti prego, spero solo che sia passeggero, perchè quello mi sembra un effemminato, e poi non pùò competere con Damon.
Spero che Damon sia geloso marcio ahahahah.
Amo questa storia, è ufficiale.
Sei bravissima.
Mi incanti ogni volta.

18/07/12, ore 18:51

Olà, sempre io a rompere le scatole con le mie strane recensioni senza capo nè coda!
Ok, dai ammettilo: è damon! Tutto il capitolo con i flashback della elena che è cotta di Damon, poi quel "ciao piccola".
Daje, è Damon! Me lo sento!
Capitolo moooooooolto bello! Amo Caroline e Klaus, mi hanno fatto davvero sorridere e Elena che finisce in mezzo alla loro litigata e che vi pone fine mi è piaciuta molto come idea!
Sai che ti dico? Sono Delena nell'anima, nel corpo, nei capelli, nelle braccia in tutto. Quindi vedo Kol e Elena solo come cosa dettata dall'attrazione. Magari lui le chiederà di uscire, lei accetterà perchè ha scoperto del matrimonio di Damon(perchè ho deciso che è lui il (s)fortunato. Ecco) e non vuole apparire la povera ragazza innamorata da tutta la vita di uno che sta per sposarsi con un'altra, perchè in questa ff per mia grande gioia è una ragazza con le palle. QUindi direi qualche bacetto innocente, un flirt davanti a tutti che fa ingelosire Damon e cose così. Io Kol ce lo vedo troppo bene con Bonnie. Non so perchè ma è così
A presto
ELe.

18/07/12, ore 17:29

Ciao,
finalmente un paio di cose sembrano farsi più chiare.. non tutto, ma comunque.. :P
I flashback, sono stati molto importanti e appunto hanno fatto capire meglio come viveva Elena il suo rapporto con i due fratelli..
Elena, che aiuta Stefan a far ingelosire Lexi :') xD Che fine avrà fatto poi quest'ultima?... :/ ho seri dubbi al riguardo.. xD
Kol e Elena? Nah, non c'è li vedo.. poi l'autrice sei tu quindi spetta a te scrivere la storia.. xD
Elena che (finalmente) chiarisce con Damon, il quale riceve una chiamata da una ragazza e la chiama "piccola".. >.< Chi potrà essere?
Come sempre complimenti per tutto *_*
Baciii :3

16/07/12, ore 10:39

Ciao,
l'aggiornamento è arrivato prima del previsto u.u Mi piace questo fatto xD
Cominciano a nascere altri misteri :S.. Oddio quante domande.. xD Chissà cosa stanno nascondendo Bonnie e Caroline..
Soprattutto chissà cosa è successo qualche anno prima con i due fratelli.. e tutti cambiamenti che sono avvenuti.
Anche Damon sembra nascondere qualcosa, sopratutto con la sua ultima frase..
Caroline che convive con Tyler ma è "attratta" da Klaus?.. Mi piaceee *___* :P
Mi stai incuriosendo sempre di più *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii :3

16/07/12, ore 00:32

Eilà, sempre qui a romperti!
Capitolo che mi è molto piaciuto per l'introspettività: non c'è nulla da fare, quelli così un po' tristi mi affascinano molto. E questo capitolo aveva qualcosa: non so spiegarlo o espirmerlo ma mi immagianvo ogni scena alla perfezione con una semplicità da stupirmi. E ho amato il clima che hai saputo descrivere e che non saprei definire. C'era un che di nuovo, di allegro, di triste, di introverso, di interessante, di misterioso e molto altro. Mi piace questa Mystic Falls, così piena di problemi QUOTIDIANI. Cosa che non è invece quella della serie tv.
Uhm, ancora non si è scoperto chi è lo sposo, ma io sono sempre più sicura sia Damon! Non so perchè ma abbiamo visto Elena insieme a Stefan e Elena insieme a Damon e con il mio preferito(penso tu abbia capito chi sia) c'era qualcosa in più.
Cavolo io non riesco a esprimere cosa abbia provato nel leggerlo: ti dico solo che mi è capitata solo con due shot(una klaroline e una Delena, in cui non avveniva nulla di sostanziale, non cerano drammoni o cose incredibili. Ma c'era questa atmosfera magica quasi). E mi è successo con questo capitolo. Io ti auguro di riuscire a trasmettere lo stesso con anche i prossimi, e penso che questa sarebbe la storia che io abbia mai letto in tutta efp. E fidati non ti sto adulando, altrimenti non avrei speso millemila parole come hai fatto, mi sarei limitata a un "bravissima!" e cose così. E poi non è nel mio stile, sarebbe stato OOC per il mio personaggio. Ecco
A presto
ELe
ancora complimenti, di questo passo e la long vola tra le ricordate appena terminata.

15/07/12, ore 23:49

Si, un nuovo aggiornamento. EVVIVA.
Qui, il mistero si infittisce.
ho tante cose da dire, quindi inizio senza perdere ulteriore tempo.
klaus e i suoi adorabili fratelli stanno dando filo da torcere alla mia dolce Caroline...
Io amo il Klaroine, quindi, spero che tutto questo odio alla fine porti ad una storia d'amore.
Congratulazioni a Jenna che aspetta un bambino. Evviva, almeno qui è viva e vegeta e procrea ahahahah.
Ho amato la parte tra Damon ed Elena.
loro per me sono perfetti insieme.
Lui la conosce molto bene, ed è evidente che c'è un forte legame tra loro.
Le farfalle impazzite nello stomaco di Elena ne sono la prova.
Come mai non beve più? Che è successo? Damon Salvatore astemio? Esci da questo corpo, Satana ahahahah.
Tu mi hai messo la pulce nell'orecchio, sai?
Cosa stanno nascondendo, Bonnie e Caroline?
Cosa è successo a Mistyc Falls?
Bonnie ( che io odo) è pronta a decapitare Vicky...Sarà che c'entra Jeremy?
Se quelle due si picchiano, io punto tutto su Vicky :)
Sono morta dal ridere con la storia di Elena che vuole prostituirsi.
Ma da dove ti vengono?
Stefan è stato molto dolce, ma , sarà anche solo una mia illusione, non ho percepito la stessa elettricità che c'era con Damon.
Lui era molto carino, certo, ma come lo può essere un amico buono ed altruista.
Mentre Damon era ...era....piu passionale.
Ah, vabbè non sò neanche io come spiegartelo.
Fatto stà che non ho percepito la stessa elettricità--

Attento Stefan…ora non sei l'unico a cui devi dar conto.”

Questa frase mi ha dato da pensare.
Che sia Stefan lo sposo, e quindi, Damon si riferisce alla sua fidanzata?
oppure, Damon fà ben intendere che non si farà da parte per il cuore di Elena?
Mille dubbi, e tantissima curiosità.
Sei davvero bravissima, e la tua storia non annoia mai.
Aggiorna presto, eh :)
Un bacione grande grande

15/07/12, ore 23:29

ciaoooooooo :D mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente (rimedio subito) ma mi sto trasferendo alla casa al mare.... Allora ho percepito un certo indizio su chi possa essere lo sposo o sbaglio? Una frase mi è sembrata ambigua... Vedremo.... Oh jenna e rick genitori che carini.... Care e klaus che litigano... Ti prego voglio un loro litigio presto so già che faranno troppo ridere.... Poi ti volevo fare i complimenti è la prima fic in cui elena mi piace.... Non la sopporto e tu sei riuscita a farmela piacere.... Sentiti onorata! Ahahah bene ora vado a recensire l'altro capitolo alla prossima :-)

14/07/12, ore 21:51

Wow, questo capitolo mi fa morire dal ridere!!XD hai avuto proprio una bella idea, mi piace molto come stai continuando la storia :)
continua così, mi raccomando!!;)

Al prossimo aggiornamento =)

14/07/12, ore 21:02

Ciao! Ho letto la tua storia e per prima cosa voglio dirti che, soprattutto in questo capitolo, è davvero divertente! mi piace molto, davvero: scrivi davvero bene e mi hai incuriosito: di chi è il matrimonio? e di chi è davvero innamorata? Naturalmente da buona delena, spero che alla fine finisca con Damon, ma la tua storia è così carina che aspetterò pazientemente di vedere come si evolverà. alla prossima

14/07/12, ore 04:57

Ehilàaà, Hai aggiornato *.* capitolo molto divertente xD Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Che sarà successo sei anni prima con i fratelli Salvatore? Jeremy è piuttosto cretino, però è divertente :') La vita newyorkese di Elena, mi ricorda un pò il film "il diavolo veste Prada" xDDD Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ** Baciiiii :3