Una damigella per lo sposo
di Haley_

13/07/12, ore 23:38

Eilà!
Capitolo molto carino... Mi piace questa Elena, mi piace davvero molto! Peccato tu non abbia detto che è Damon a sposarsi e di conseguenza che è Damon quello di cui si innamorerà(tipregodimmicheèluiperchèamestefaneelenainsiememifannoaddormentareemidispiacerebbeabbandonarelatuastoria):)
A parte questo, capitolo molto carino e non ho trovato errori di grammatica imperdonabili!
Solo un piccolo appuntino che è un mio consiglio: evita la ripetizione di tante lettere per dare enfasi(cfr Sono a casaaaaaaaaa) perchè secondo me il lettore potrebbe percepirli in modo fastidioso(o almeno per me un po' lo è). Al massimo metti un punto esclamativo!
A parte questo però mi piace come scrivi e mi piace che tu non faccia capitoli di 4 righe in cui non si capisce nulla!
Bravissima
Ele.

13/07/12, ore 23:36

Che bello, hai aggiornato
* esulta, grida e si strappa i capelli*
Per quanto mi riguarda, il capitolo non è stato affato noioso, inoltre, come hai detto tu, serviva capire cosa è successo nella vita di Elena e perchè è tornata a Mityc Falls.
Andy Star era una cara amica di Elena, e ora non sò se eliminarla dalla lista delle possibili spose, oppure no.
Non lo sò...ho qualche dubbio.
Jeremy - anche se maniaco e idiota - mi ha fatto morire dal ridere.
Soprattutto con l'uscita finale ahahahah.
>Che bella sorpresa ha trovato al suo rientro a casa...c'erano praticamente tutti.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto che, tra i protagonisti, c'era anche Giuseppe Salavatore.
Da quello che ho potuto notare, qui sembra un padre amorevole e mi piace molto.
Finalmente entrano in scena i magnifici, bellissimi, sexyissimi, e palestratissimi, Fratelli Salvatore.
C'è molta tensione tra loro ed Elena, e da altri indizi disseminati per il capitolo, credo che tra loro ci sia stato una sorta di triangolo in passato.
Santa Caroline da Mistyc Falls.
Quella ragazza l'ho sempre amata e, anche se ha messo Elena in imbarazzo, la sua uscita mi è piaciuta da morire.
Stefan o Damon?
me lo chiedo anche io e, ovviamente, spero che il ragazzo giusto sia Damon.
Ti faccio i miei complimenti.
Scrivi benissimo, ipnotizzi il lettore tanto che vorrebbe che il capitolo non finisse mai ( almeno io ho provato questo)
La tua storia mi piace da impazzire.
Sei davvero brava.
ottimo lavoro.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

13/07/12, ore 22:52

Oddio, quanto mi incuriosisce questa storia *-*
Sto tipo impazzendo dalla curiosità perché voglio sapere chi è lo sposo!
Ahahah, vabbè lasciamo stare il mio piccolo sclero xD
Quindiii, sul serio. Questa storia mi piace tantissimo, mi ha colpita!
Mi piace che c'è questo mistero sullo sposo, e anche sulla sposa!
Scrivi bene e hai avuto una bella idea ;)
Ciao, a presto :*

13/07/12, ore 14:29

ciao :-) allora la tua storia già mi piace! Complimenti scrivi benissimo :-) da stelena spero che lo sposo sia stefan... Poi paul con lo smoking è troppo sexy! Ahahah.... Torniamo al capitolo la sposa è acida non mi piace chi sarà? Un'idea più o meno ce l'ho ma staremo a vedere.... Al prossimo capitolo :D

13/07/12, ore 10:19

Ciao,
la storia, già mi incuriosisce parecchio e infatti non vedo l'ora di saperne di più.. *_*
Dato che entrambi i fratelli, come hai scritto nell'introduzione, sono sempre stati i suoi migliori amici, ora ci interessa sapere quale dei due è lo sposo.. e chi è la sua sposa.
Chissà. cosa sarà successo prima di questo matrimonio....
Sinceramente non ho mai visto il film "il matrimonio del mio migliore amico", però è da vedere xD Anche se da quanto ho capito finisce male.. Spero che la storia non sarà così xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima <3
Bacii :3

13/07/12, ore 02:18

Ciao molto bello come prologo ** mi ha incuriosito e nn poco!
Spero che chiunque sia lo sposo o Damon o Stefan non si sposi xke deve stare
con Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono Delena convinta e spero in un finale dove loro 2 staranno insieme!!
Aggiorna presto
e non voglio che che si sposiiiiiii grrrrrrrrrrr xke nn deve finire come nel film dove se non
sbaglio Giulia Roberts alla fine lo lascia andare!
Elena nn deve!!

13/07/12, ore 00:22

Ciao, cara.
Questo prologo, oltre che scritto divinamente, mi ha anche incuriosita da morire.
Ti faccio i complimenti per l'originalità, e per il modo in cui hai saputo descrivere il tutto.
Mi aspetto davvero tanto da questa storia, che già adoro.
E' ancora tt avvolto nel mistero. Sappiamo solo che Elena ha capito di essere innamorata del suo migliore amico, e che ha cercato in utti i modi di sabotare il suo matrimonio.
Chi è la sposa? Un personaggio di TVD o di tua invenzione?
Io mi immagino una Andy, o una Bonnie.
Boh, non sò perchè :=)
Un'altra sensazione è che, tra i due fratelli, lo sposo sia Damonuccio.
Sono una delena sfegatata e ovviamente, se dovesse trattarsi di lui, spero ci sia il lieto fine per la mia coppia del cuore.
Il film l'ho visto tempo fà, ma non ricordo se lì ci fosse o meno il lieto fine.
Matt e Caroline, da quanto ho capito sono ancora al fianco di Elena. Menomale.
sarà doloroso per lei fare da damigella, al matrimonio dell'uomo che ama.
Povera Elena.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e coinvolgente.
Non mi capita spesso, io ho le mie autrici preferite e di solito leggo solo le loro opere, ma tu, con la tua originalità e bravura, mi hai colpita.
Ottimo lavoro.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.

13/07/12, ore 00:06

Eilà!
Capitolo di introduzione mooolto interessante, devo dire che la storia mi ha molto intrigato e amo il film da cui ti sei ispirata! Che dire, sono una stalker e odio aspettare, ergo sono volata sul tuo profilo in cerca di altre tue storie per capire se si tratta di una delena o stelena. Ma essendo la tua prima storia non ho trovato nulla. Ma non mi faccio abbattere per così poco e SBAM! volo tra le tue storie preferite/seguite(tra cui c'è pure una mia, sono commossa!:') ) dove trovo un po' di ff delena. Ergo il mio responso vaticinante è che sia una storia Delena e che il misterioso sposo sia proprio lui.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè scrivi davvero bene: semplice ma mai banale e senza errori di grammatica!
Ele.
ps sto scrivendo una long Delena, "Souls Of Fire" e mi farebbe piacere se ci facessi un salto e mi facessi sapere che ne pensi