Una damigella per lo sposo
di Haley_

25/09/12, ore 22:08

Cielo, vale leggere 14 capitoli in mezza giornata?? Mi piace moltissimo la tua storia e scrivi davvero bene. Poi la trama è così incasinata, mi sorprendo di come tu riesca a venirci a capo!! MA anche per la sua complessità mi ha catturato in modo tanto veloce ed intenso...
Bravissima, i miei migliori complimenti per questa storia fantastica.
Ps:hai un giorno fisso per aggiornare?
A presto spero
Nut<3

25/09/12, ore 16:39

Tesoroooo <3
perdonami ancora per il ritardo, purtroppo la scuola prende praticamente tutto il mio tempo e tenermi al passo con gli aggiornamenti è sempre piu difficile :(
Comunque parlando del capitolo... è semplicemente sensazionale! Favoloso, fantastico, una meraviglia!!!!! :)
non trovo più aggettivi per descrivere quanto la storia mi piaccia, ormai è un punto fisso per me e sono sempre più emozionata man mano che i capitoli vanno avanti.
Diciamo che questo è stato ricco di forti emozioni e mi ha soddisfatta moltissimo!! Tu come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
Bekah mi fa tenerezza, è così dolce ma tu sai che io voglio vedere Elena e Stefan insieme, per cui anche se mi dispiace per lei continuo a tifare per loro... e approposito di Stelena, la prima volta di Elena è stata con Sefan?!?!
Non poteva esserci cosa migliore, e secondo me (parere super personale) non poteva esserci miglior persona di Stefan.
Insomma lui la ama veramente, è sempre stato così meravigliosamente dolce e premuroso con lei che mi fa sciogliere il cuore T.T
è stato tutto così romantico :')
Elena mi fa tantissima tenerezza, come ti ho già detto mi ritrovo parecchio in lei e vederla stare male fa sentire male anche me :(
Spero che per lei arrivi presto tanta felicità, se la merita... chissà magari da Stefan!! <3 <3
Klaus e Caroline sono dolcissimi, DEVONO stare insieme e nessuno deve impedirlo!! (mi riferisco a una certa rossa a caso che non mi piace per niente!!)
Bè tesoro io ti faccio i miei migliori complimenti, il capitolo è interamente favoloso e sono curiosissima di leggere il seguito <3 Scusa per la brevità della recensione ma ho pochissimo tempo! Un abbraccio <3

25/09/12, ore 14:47

non ci credo che stronzo che è stato Damon nell'ultima parte spero non l'abbia fatto per gelosia perchè sarebbe penoso!! Cmq sono proprio curiosa di sapere cosa dirà elena nel flashback a Stefan. Un bacio alla prossima :*

25/09/12, ore 14:32

Haleeeeeey!!! Mi fai impazzire con capitoli come questo! Insomma vedere i nostri ragazzi che conducono una vita con semplici problemi UMANI è molto emozionante, dato che nella serie non possono condurre un Capodanno del genere. E poi ci sono questi intrighi tra tante persone, enigmi, offese, gelosie e quant'altro. È stupendo leggere una storia così originale. Caroline è un amore, la adoro proprio come la tua Rebekah umana, così sensibile, pura e fragile che sembra la vittima della situazione. Meredith invece non mi ispira, ma non significa che la odio tanto quanto Bonnie xD e poi Damon... mmmmm.... Non so cosa gli sia passato x la testa ed Elena fa bene a volerlo affrontare. See you soon ;) Sha

24/09/12, ore 23:28

ciaoooooooooooooooo...
wow ho adorato questo capitolo.. mi è piaciuto davvero tanto... non vedo l'ora di leggere il prossimo... l'attesissimo confronto tra Damon ed Elena...
Alla prossima
Defan64

24/09/12, ore 21:42

Non ci credo!!!!!!! cosa diavolo gli è saltato in mente??? Capisco che magari è deluso e ferito per il fatto che lei abbia "scelto" Stefan ma non ha alcun diritto di esserlo! Lui si è comportato malissimo con Elena cosa pretendeva?? Che poi oltre che Rebekah ci sarà rimasta di schifo anche Meredith suppongo perchè si capiva benissimo che quella era una provocazione dettata dalla gelosia! e parlando di gelosia....anche Car non ci scherza con Klaus xD “Chi diamine è quella bagascia tinta?!” ahahahahahahah mi ha fatto morire dal ridere! La adoro ** e quando parla con quello a tavola?? ahahahah
Il flash....che dire....l'hai descritta veramente molto bene secondo me tutta la scena...certo non mi va giù che la sua prima volta sia stata con Stefan ma vabbè xD però lui che le dice che la ama.....-.- spero che lei non gli risponda lo stesso!
Così Damon si era lasciato con Meredith...quindi quando bacia Elena in palestra era single? e sarà il mio animo Delena ma credo, voglio credere, che quando ha detto quelle cose a Andie si riferiva ad Elena e quindi situazione complicata potrebbe essere: mi sono appena lasciato con la mia ragazza e ora è ritornata la ragazza di cui sono follemente innamorato da quando ero un picciotto e quindi non so come comportarmi.....xD
La scena con le 2 coppiette ha dato un po il voltastomaco anche a me ahahahahah
Ripeto che secondo me Mason non è l'aggressore...non mi convince sta cosa...appunto perchè Stef e Dam potevano manomettere i fascicoli u.u però se lo avessero fatto questo significherebbe che uno dei due potrebbe nascondere qualcosa su quella sera....bhu!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero in un faccia a faccia tra Damon e Elena....
Si avvicina sempre di più il capitolo in cui si scoprirà chi è la sposa....hai detto verso il 17 giusto? Quindi fra un po si dovrebbe intuire.....e in questo capitolo Stefan ha chiamato Becky: la sua dolce metà.....spero non sia nessun riferimento al futuro -.-'''' Lo sposo deve essere Damon u.u
xD
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:17 pm)

24/09/12, ore 18:26

ciao ,si ci sei mancata e soprattutto i tuoi aggiornamenti :-)) come sai noi lettrici siamo sempre in attesa dei capitolo successivi, che dire abbiamo capito che Stefan è stato il primo per Elena , ma ora non so proprio chi sceglierebbe, diciamo che in questo è uguale alla elena di TVD , certo che Damon è enigmatico come sempre, ma peggio lei che non sa quello che vuole. a presto spero per il prox capitolo per cercare di vedere un po più chiaro. ciao

24/09/12, ore 18:03

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Tu non puoi lasciarmi così!!! Io rischio di impazzire per la curiosità!!! Attendo con ansia ogni tuo capitolo, questa storia mi ha presa completamente! E meravigliosa!!! Complimenti! Complimenti! Complimenti!! *___________* Ti prego aggiorna presto :*

24/09/12, ore 16:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ma IO AMO QUESTO CAPITOLO * Noemi decide di costruire una statua in tuo onore*... è veramente qualcosa di superlativo!!! vuoi farmi morire?? la prima volta di elena e stefan.. porca miseriaccia è cosi dolce.. giuro che se elena non sceglie lui prendo la macchina e la investo, sono un pericolo pubblico potrei farlo ahahahah...... caroline è gelosa marcia di klaus ahahahah ma quanto mi fanno ridere sti 2?' sono troppo carini..... beh mi duole dirlo ma adoro rebeckah e meredith.... sono cosi amiche e con elena sono molto dolci quasi quasi mi dispiace che una delle due possa correre il rischio di essere mollata all'altare...... bene ora arriva il momento indignazione.... *guarda damon con aria inferocita e lui si fa piccolo piccolo* giuro che potrei staccargli un braccio a morsi.... che cavolaccio sta facendo???... *Noemi lo insegue con una spranga* povera becca mi dispiace per lei e anche per stefanuccio che passera dei guai con lei ( beh insomma elena che aspetti a consolarlo??').... *damon chiede umilmente scusa* ... bene dopo aver scritto questo scempio di recensione ti lascio in pace ( mi dispiace dovrai sopportarmi ancora per un pò, almeno fin quando la tua storia continua muahahahahah) va bene va bene ora ti saluto seriamente :D alla prossima

24/09/12, ore 16:31

O.O ok questa proprio non me l'aspettavo.
la prima volta di elena è stata con stefan, e vabbè posso accettarlo ma facendo due conti potrei quasi azzardarmi a dire che damon o li ha colti sul fatto o comunque non l'ha presa nel migliore dei modi, ecco.
perchè caspita ha dovuto dire quelle cose a cena, poi? AAAAAAAargh maledetta la cripticità di damon.. in questo modo ha fatto un torto al fratello, alla povera rebekah -che ha semplicemente subito la faccenda-, ad elena e soprattutto a se stesso. CONTA FINO A DIECI quando decidi di parlare, caro il mio bel vampiro-bonazzo, che va sempre a finire così: ci rimani di merda e peggiori solo la situazione...
dovrebbero iscriverlo ad un corso per tenere quella bella boccuccia di rosa chiusa.. :3
caroline è un pò troppo gelosa di klaus e la cosa mi fa rattristare parecchio.. D: ..però devo essere forte e prepararmi al peggio: so già che sei una klaroline, purtroppo (per me!)...quindi prima o poi dovrò abituarmi all'idea di vedere quei due insieme..
i FLASHBACK! viva i flashback! non smetterò mai di dirlo, quindi mi beo della loro presenza finchè deciderai di metterli.. :D
capitolo bello, pieno di colpi di scena -come sempre, del resto! :D-
non vedo l'ora di sapere come proseguirà la serata... chi andrà a parlare con rebekah? sarà elena? le racconterà cosa è successo veramente in quelle due notti, così da risolvere la situazione? o sarà uno dei fratelli salvatore a parlarle? perchè finisco sempre per avere più domande che risposte? #depressione modalità #on
alla prossima, silvia :)

24/09/12, ore 14:28

Oh My Dam! :D
Beh inizio col dire che il capitolo è molto bello, intenso e sentito. Il flashback della prima volta di Elena e Stefan è davvero stupendo! *_* avevo gli occhi inebetiti a cuoricino!! Shiiii!!!
Onestamente a me Rebekah e Meredith non piacciono moltissimo. Anche se al 99% sono in buonissima fede e sono due sante ...grrrr beh...forse parto un pò prevenuta, ok! XD
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Stefan per giustificarsi con Bekah? E poi, se non c'era nessun tipo di interesse sotto, perchè non dirglielo? In fondo Elena viveva con un maniaco ed aveva subito un'aggressione. Avrebbe dovuto essere fiera del suo uomo e fidarsi di lui. U.u No? Vabbè ovvio che io parlo perchè non sono nella situazione, sicuramente ci sarei rimasta male anche io al posto di Bekah...
E Damon? A che gioco sta giocando? Io penso che sia innamorato di Elena..... io lo spero...più che lo penso!! ahahah Il mio spirito Delena esce in avanscoperta per sondare il terreno!!!! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti faccio come di consueto tanti complimenti...la storia mi sta piacendo sempre di più!!!!

24/09/12, ore 04:17

Oh mio Dio, Elena ha perso la verginità con Stefan???
Va bene, non condivido, ma posso capire. Stefan è sempre cosí dolce, quindi più delicato in certe situazioni.
Bene, veniamo alla cena.
Povera Elena, ha dovuto assistere a una scena davvero pietosa. Ma da dove sbucano fuori quelle oche? Bella, no tu più bella, si tu sei fantastica.
Io invece avrei messo: sei una cretina. Si, vero, ma tu di più ahahah
Ok, la pianto.
Ora ci si mette anche Klaus a fare l'idiota?
Solo che Caroline, al contrario di Elena ha subito ricambiato il favore cn Brian. Fatto bene.
Caroline e Meredith, purtroppo, mi sembrano davvero delle brave ragazze. Quindi spero che, prima o poi, si venga a scoprire qualche difettuccio, perchè altrimenti aiuto Elena a farle fuori.
Damon è stato un vero bastardo. Credo che sia arrivato al limite e sia scoppiato.
Elena, però, conoscendolo, sà che questo è l'atteggiamento che adotta quando soffre.
Non puoi dirmi che Damon non sia innamorato. Andiamo. Altrimenti veramente è pazzo :)
Immagino che nn abbia preso molto bene il fatto che la sua Elena abbia perso la verginità cn Stefan.
Ribadisco ancora una volta che, secondo me, Mason non è l'aggressore.
Ora mi chiedo: cosa accadrà?
Tesoro, sempre magnifica. Amo questa storia.
Sei bravissimissima

24/09/12, ore 01:18

Adoro la tua Caroline!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

19/09/12, ore 17:00

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
wow questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... davvero bello... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacio
Defan64

17/09/12, ore 20:26

Ciao tesoro *-*
Allora prima di tutto perdona il mio terribile ritardo nel recensire ma sono stata super impegnata con la scuola e non ho potuto trovare un po' di tempo.
Questo capitolo è veramente bellissimo, sarà che è così pieno di emozioni e movimentato che mi ha davvero colpita!
Mason sembra essere sempre più colpevole, ma non ho capito se da questo capitolo ne abbiamo avuto la conferma. Scusami ma sono un po' fusa xD
Coomunque, la povera Elena mi ha fatto tantissima tenerezza, non merita tutta questa sofferenza e l'indecisione e i dubbi che la fanno soffrire sono un peso davvero pesante da portare da sola!
Spero che le vada tutto bene il prima possibile, è una ragazza forte e fragile allo stesso tempo e in questo mi
rivedo particolarmente in lei.
In  realtà siamo molto simili, sia nel modo di ragionare che di comportarci per cui la riesco a capire molto facilmente e a mia volta mi sento capita e questo è tutto merito tuo <3
Sei una delle autrici che preferisco, la tua storia è fantastica e ogni capitolo mi trasmette tantissimo.
Il lato positivo del capitolo (secondo me che sono Stelena xD) è che Elena e Stefan si avvicinano molto e sono felice che la prima persona a cui lei abbia pensato sia lui.
Insomma, io spero fino alla fine di vederli insieme perché sono troppo dolci, per quanto adori Damon non posso fare a meno di shipparli :DD
Adoro tanto i flashback, sono una delle mie cose preferite e mi dispiace che fra poco non ci saranno più :(
In ogni caso ti mando un grande abbraccio e ti faccio i complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3