Una damigella per lo sposo
di Haley_

04/12/12, ore 10:57

Ciaooooooooo....
Wow stupendo non vedo l' ora di leggere il prossimo...
Defan64

04/12/12, ore 10:51

Eccoti con il nuovo capitolo :) mi è piaciuto molto!! Mi dispiace per Elena che sta male per la storia con Damon...lui è stato un pò stronzo! Andare a letto con lei e poi dirle che ti sposi visto che lei aveva scelto lui :( Comunque ora lei si potrà vendicare un pò visto che farà la damigella di Meredith LOL e Damon geloso perchè trova Stefan a casa di Elena è fantastico xD prima fai lo stronzo e poi fa il geloso .... :) sono proprio curiosa di vedere cosa farà ora Elena ;) non vedo l'ora di leggere la continuazione, baciii :)
OoO_Giulietta_OoO

03/12/12, ore 23:57

finalmente un tuo aggiornamento!! era ora!! AHAHAHAHAH scheeeerzo! :)
non preoccuparti di ritardi o cose varie..in fondo la storia è tua e hai tutto il diritto di scriverla utilizzando tutto il tempo che ci vuole, soprattutto se poi escono fuori capitoli COSì! :D
ho adorato questo aggiornamento, per vari motivi:
primo fra tutti jenna e mason. finalmente è riuscito a farla uscire di casa e anche se non hanno avuto una parte nel capitolo, sono stata veramente felice di sapere ciò...!! *-*
piano piano jenna inizierà a riprendersi e forse riuscirà anche ad aprire di nuovo il suo cuore (sia a mason che al piccolo)
mooootivo numero 2: stefan dice ad elena che vuole comunque esserle amico e poi le mette una mano sulla spalla (o comunque se la tiene stretta) per darle manforte in un momento delicato MA SOPRATTUTTO per far ingelosire damon. OHOHOHOH very good! ;D
moootivo numero 3: arriva finalmente la PROPOSTA! eeh, meredith furbetta! mica ci freghi..! meno male che caroline incita elena ad un 'combattimento' all'ultimo fidanzato!
ho voglia di vedere come la gilbert riuscirà a GIOCARE PULITO....ce credo 'n gran poco! (e per questo sarà molto più divertente leggere cosa accadrà)
ora, domandine per te:
1) ma finn quand'è morto? me so persa qualcosa o è stato immesso solo in questo capitolo?
2) tyler che fine ha fatto?
3) mi scriverai MAI un POV DAMON??? eh eh eh? :3
DEVO sapere cosa gli passa in quella testolina! xD
GELOSONE! U.U
coooooomunque, meno male che qui caroline è PRODELENA sennò non avrei potuto sopportare una altro..."tu, elena amore epico; damon, elena bleah" MA DE CHE?!!? fatte n'artra canna CAROLì!!!
AHAHAHAHAH credo che per oggi possa bastare....
ci sentiamo al prossimo aggiornamento (qualunque sia... ;D)
baci, silvia

03/12/12, ore 23:15

Questa è in assoluto la ff più bella che io abbia mai letto! E' la prima volta che recensisco ho sempre letto la tua storia in silenzio ma credo sia giusto dirti quanto la tua storia mi piaccia! Sei veramente bravissima i tuoi capitoli mi emozionano sempre e mi lasciano sempre qualcosa di forte! E' inutile dirti che spero continuerai la storia :D

03/12/12, ore 23:12

Schiatta Damon , schiatttaaaa.
Ma stiamo scherzando!?
Io amo quel vampiro e lo sai benissimo, ma con quale coraggio è andato a casa di Elena con la sua futura mogliettina?
E poi, perchè non ha dato un ceffone a Meredith quando ha proposto ad Elena di essere la sua damigella?
Ma Damon era capace solo di sputare veleno?
Mi odio, ma devo ammetterlo, ho preferito Stefan in questo capitolo.
Il che è assurdo, visto che dopo la 4 x 07 lo odio profondamente.
Quando Damon ha visto Elena e Stefan akle prese con il piccolino, il suo cervello è andato in tilt.
Probabilmente si stava rodendo le mani di nascosto
Eh, bel mio...
Datti na mossa, mollla quella rompiscatole di Meredith e datti da fare con Elena.
Perchè i due Salvatore hanno litigato? Che Stefan sappia cosa è accaduto?
Io kmq sono d'accordo con Caroline.
Secondo me Meredith stà architettando qualcosa.
Possiamo ucciderla!?
Ti pregooooo.
Ma quanto amo questa storia.
Sei sempre bravissima e mi incanti ogni volta.
Ti prego aggiorna presto xke la curiosità mi uccide.
Ti pregoooo.
Un bacione e mille complimentii.

22/11/12, ore 12:49

Il capitolo è tristissimo e sofferto, però tu sei riuscita a renderlo in modo eccellente.... soprattutto inserendo Mason che tira su il morale nella casa della depressione e strappa un sorriso anche a noi lettrici! Immaginavo che Damon in qualche modo dovesse "qualcosa" a Meredith, però lei non si merita che la sposi se non la ama veramente... povera. E spero che anche Damon arrivi a questa realizzazione.... sì sì. A proposito di Damon, povero cucciolo, nonostante tutto, mi ha fatto una tenerezza assurda mentre cercava di spiegarsi, senza riuscire a trovare le parole, e al tempo stesso fronteggiare la furia di Elena... si capiva proprio che è anche lui è distrutto!
Bravissima come sempre!
un bacio

22/11/12, ore 00:09

ciaooooo...
wow bellissimo questo capitolo... capisco Elena, al momento non avrei ascoltato niente e nessuno ma visto cosa ga detto Caroline io ci andrei a parlare.. come ha detto la barbie " non hai nulla da perdere"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Defan64

21/11/12, ore 23:34

carissima! eccomi qui, con un giorno di ritardo, ma ci sono sempre! xD
come posso non perdonarti per il ritardo quando mi sforni un capitolo del genere???
davvero bello!
la sofferenza di elena di sente veramente tutta, è distrutta;
ma soprattutto direi che si vede la sofferenza di damon!
i suoi occhi parlano chiaro, così come i suoi gesti, il suo accompagnarla fuori, il suo cercare di spiegare...
è stato un momento di debolezza.. certo, dato che deve sposarsi a breve, avrebbe fatto meglio a fermarsi prima MA se l'amava dalla notte dei tempi posso tranquillamente perdonargli questa sua mancanza di freni! xD
elena prima o poi capirà...sono certa che ascolterà i consigli di caroline (che per una buona volta è una DELENA convinta!!! meno male!!!! :D )
la piccola gilbert chiama mason...e..no! non mi avevi inganato per nulla! u.u avevo immaginato subito una chiamata a mason (ma forse solo perchè avevo appena letto la risposta alla tua recensione e ho fatto due più due... :D )
MASON è veramente SLFBWIFUHIHF :3
è AMORE! solo che la povera e dolce jenna deve riuscire a riprendersi e poi quando capirà i sentimenti di chi la circonda tornerà sicuramente a sorridere...ma piano piano, un passo alla votla! non abbiamo fretta, che cucciola, può soffrire quanto vuole e quanto ha bisogno... *-*
anche se quel cuccioletto non vede la sua mamma...cosa c'entra in fin dei conti? speriamo torni presto ad occuparsi del piccolo, anche se è difficile! D:
per quanto riguarda caroline e tyler, spero proprio in un ricongiungimento C:
#speranzamodaltàON
il FLASHBACK! *-*
oh gosh! bellooooo bello bello! (anche se è stato l'ultimo! D: )
finalmente si scoprono nuovi altarini su damon, poveroooo anche lui ha sofferto tanto! D:
ed è andato a salutarla! ommammina! *-* <3
aspetto il prossimo capitolo con ansia! devo sapere le argomentazioni di damon riguardo la focosa notte e voglio sapere se elena crederà o no alle sue parole!!!
a presto!
bacio, silvia :)

21/11/12, ore 19:40

Capitolo bellissimo. Che bello leggere ancora la tua storia, mi prende sempre di più. e non ne ho mai abbastanza. Come potrei dimenticari questa storia? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la nostra Elena più combattiva
A presto
Nut<3

21/11/12, ore 18:27

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, non solo tra le fanfic dei Delena/Nian, ma tra tutte :) Davvero, è bellissima, è stupenda, c'è suspense, attira molto.
Davvero :) Baci.

21/11/12, ore 15:20

Haley, il capitolo è fantastico e tu hai saputo farci provare quasi, se non tutta, la sofferenza di Elena.
Indubbiamente, ha fatto bene ad andarsene, anche se poteva ascoltare le spiegazioni di Damon, ma la rabbia l'ha divorata.. Povera ragazza.. :(
Mason è davvero una gran persona, non si è allontanato dalle tre ragazze depresse, nè dal piccolo Kyle.
Anche io c'è lo vedo come marito di Jenna u.u
Caroline è anche lei in fase "depressione" e le due amiche sfogano il tutto tra piumoni,film depressivi e reality show..
Nonostante il capitolo sia molto triste, si intravede una piccola dose di comicità, data da Mason e da Caroline e devo dire che ho amato la bionda in questo capitolo ;)
L'ultimo flashback ci mostra la partenza di Elena, e Damon che la saluta.. chi avrà mai scelto la ragazza? la stessa persona che ha scelto oggi?
Damon ha avuto un periodo piuttosto complicato e Meredith lo ha aiutato a riscoprirsi.. quindi c'è una sorta di "dovere" nei confronti della ragazza?... :|| Per questo la sposa?
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo,
Mi raccomando non farci aspettare molto ;)
Ancora Complimenti..
Un Bacioo :3

21/11/12, ore 14:05

Sarò breve e coincisa xD ho letto la risposta ke mi hai dato nella scorsa recensione e sono più ke pronta a dirti ke a me la storia piace da impazzire. È una stata inserita nelle preferite, quindi ci sarà un motivo :) il cappy precedente è statl sconvolgente ma in senso buono e nn ho giudicato la tua FF per arrecarti alcun dispiacere. Credimi, adoro e venero Una damigella per lo sposo così come adoro Damon xD
Per quanto riguarda questo aggiornamento... beh, nn posso ke essere d'accordo con te: è stato pesante ma tutto sommato è stato importante per capire cosa succederà ora ke Elena sa qualcosa di più riguardo a Damon.
Sei stata brava a esternare le emozioni dei personaggi, come sempre ^_^
Ok, ora devo proprio scappare!!
Un bacione!!!! Sha

21/11/12, ore 10:19

bellissimo capitolo! anche se sono triste per damon..hihi chissà cosa succederà? speriamo si chiariscano..e che elena se lo riprenda!

21/11/12, ore 09:40

Bellissimo capitolo come al solito! :)
Ho sofferto leggendolo insieme a Elena, mi è sembrato di percepire il suo dolore, dopo una vita riesce a scegliere, a mettere da parte per un attimo i sentimenti che prova per entrambi e la sua incapacità di ferire qualcuno per dire a se stessa chi è l'uomo che ama davvero e quello che ne riceve è un colpo in pieno cuore, io sono convinta (come fa intuire anche Caroline verso la fine) che Damon abbia delle "buone ragioni" per sentirsi legato a Meredith e per non sapere come comportarsi, ma sono stata vicina ad Elena come non mai, quello è un dolore che ti spezza il cuore facendotene percepire il rumore, e tu sei riuscita a farmelo sentire.
Mi piace molto anche il personaggio di Mason e come si sta prendendo cura delle ragazze, e si, sono stata terrorizzata dall'idea che Elena avesse chiamato Stefan, so che probabilmente tornerà alla carica ma non ero ancora pronta (probbailmente non lo sarò mai, ma noi Delena siamo di ferro! ihihih)!
Ancora veramente complimenti, la tua storia mi era manacata, non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento!
Ele!

21/11/12, ore 02:07

Tesoro certo che la tua storia mi è mancataaaa.
Quindi Elena prima di partire aveva già fatto una scelta, ma chi?
Ti prego fa che sia Damon.
Anche perchè, lui è stato l'unico a mettere da parte l'orgoglio a andare a salutarla prima della partenza.
Tu mi metti l'ansia, tesoro ahahahl
La parte iniziale è stata straziante, e ti giuro, avrei voluto prendere a badilate Elena xke non ha dato modo a Damon di spiegare
Magari quell'uomo meraviglioso avrebbe detto una frase da film romanticisskmo..che ne sappiamo.
Io lo avrei fatto parlare mahuahaha
È stato dolcissimo quando l'ha seguita fuori x assicurarsi che stesse bene.
Ho seriamente creduto che Elena avesse chiamato Stefan, ma fortunatamente cosi non è stato.
Mason.... Che uomo meraviglioso.
Stà aiutando ben tre fanciulle depresse e un piccolo frignone. Un uomo da sposare.
La rivelazione di Car mi ha sconvolta, e sono fermamente convinta che Damon stia sposando Meredith per gratitudine e immenso affetto, ma nn per amore.
Quello è diElena
Ecco, Damon, regala un diamante a Mereditj e ti sdebiti di tutto. Può bastare, no?
Non ci posso fare nulla, delena fino al midollo ahaha.
Kmq sei sempre fantastica,tesoro.
Un baciomeee