Sailor Moon
di semplicementeme

miki90
15/10/07, ore 18:50

ciao seplicemente, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e non poteva mancare di certo il mio commento, anche se scritto un pò in ritardo... è vero la prima parte del capitolo è stata abbastanza forte, con scene molto cruente però devo farti come sempre i miei complimenti per come riesci a far capire tutto ciò che prova usagi e poi anche come descrivi ogni minima azione o movimento dei personaggi, quando leggo la tua ff mi sembra di vedere nelle mia mente tutte le scene scritte... sei davvero bravissima continua cosi che mi sembra che ormai ci stiamo avviando verso la fine di questa storia anche se devo ammetterlo mi dispiace moltissimo... a presto un bacione

Kirby
15/10/07, ore 15:30

Ciao! Eccomi a recensire questa meraviglia. Premetto subito che la scena d'azione mi è piaciuta un sacco. Le emozioni della protagonista erano talmente reali che mi sembrava di viverle mentre leggevo. Rispondendo alla tua domanda: no, non mi è sembrata troppo articolata, anzi mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto un sacco come Endimion ha affrontato Nemesi con la povera Usagi tra le braccia. Era romanticissimo. Secondo me l'arancione va benissimo: ok, ci sono scene violente, ma ho letto ficcy con descrizioni più macabre. Sta venendo fuori una ficcy molto bella, complessa ed al contempo matura. Le protagoniste sono reali sotto molti punti di vista. Spettacolare il finale con l'abbraccio tra Ami, Makoto e Usagi. Attendo il seguito, così capirò come le sue senshi sono riuscite a liberarsi dal giogo di Nemesis. Un bacione ed alla prossima!!

15/10/07, ore 13:13

Ciao! Eh eh sono proprio io, ho alcuni minuti per lasciarti un commento e non me li lascio certo sfuggire. Ti ringrazio di aver capito se certe volte non commento è perchè non ne ho il tempo, ma adesso sono qui! Allora mi sembra di non aver commentato nemmeno il penultimo capitolo oltre a questo, beh comunque non è che devo girarci intorno sono stupendi e ben scritti come sempre. Certo che Usagi è fissata a tenere lontano Mamoru, non ha tutti i torti però che tortura vederli separati! Mentre devo aspettare per vedere Kenji? Beh aspetterò nessun problema, rifletti tranquillamente, per esempio io cambio come minimo cento volte le idee che ho per la mia fiction. Forse un giorno mi staccherò un po’ da Detective Conan e scriverò qualcosa anche su Sailor Moon, perché no? Mi sembra un’idea buona sempre se riesco a mettere giù qualcosa di decente…beh ci vediamo e la prossima volta spero di essere puntuale anch’io a lasciare il mio commento. Ciaoo by Pera 11

Usagi_84
15/10/07, ore 09:54

Ok un passo importante è fatto!!!! Possiamo tirare un sospiro di sollievo! La sua grande forza ha liberato le sue guerriere dal giogo di Caos! Ma ovviamente quello che ci rimette è sempre Endymion. E' davvero troppo testarda! Dovrebbe credere nel loro meraviglioso amore, è la cosa più importante in assoluto!!!! Bè sono felice di sapere che siamo ancora a metà storia, vuol dire che ci terrai compagnia ancora per un po'. Bacio Usa

14/10/07, ore 19:06

wow! sono contenta che finalmente Mercury e Jupiter siano rinsavite!!! certo, magari qualche ferita in meno ci stava... eheh! povera Usagi, ora è tutta ammaccata! però si è fatta coccolare da Mamoru... eheh! che teneri in quella scena! l'ho letta tutta col sorriso sulle labbra e gli occhi luccicosi!!! eheh!
bacini by Selene89

14/10/07, ore 09:57

ma tu lo sai che anche io stravolgo l'aspetto esteriore di Usagi togliendole i codini...quindi da parte mia non c'è stato nessun linciaggio!! Cmq mi piace tantissimo la tua storia! Ho una vera e propria dipendenza da questa storia!! hi hi...la prima parte è stata veramente forte...ci mancava solo che mi mettessi a piangere. L'hai resa veramente bene! complimenti. La seconda parte è stata bella...carini...mano nella mano. Peccato che come al solito non ci dai nemmeno una piccola piccola soddisfazione da parte della nostra Usagi. Dopo quello che aveva fatto almeno un bacino no? UFFA! sono troppo romantica! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio vale

13/10/07, ore 23:19

sorry cmq volevo dirti che la frase che dice mamo nell episodio 200 è < oltre l'infinito,oltre l'eternità io ti vorrò per sempre bene> mi piace tantissimo questa soria e spero nel lieto fine tra mamo e usa a presto baci

13/10/07, ore 23:17

ciao volevo dirti che seguo questo racconto da quando è uscito ma non sapevo come commentare i capitoli cmq

Mey
13/10/07, ore 21:42

O.OQuando hanno pestato Usagi o pensato"aio che male",poi fine delle comunicazioni col mio cervello!Quindi non sò bene cosa sciverò in questa recensione(o"recanZione" come dice la mia prof d'ingelese^^). Che cucciolo che p MAmoru che si prende cura della sua bella...spatatosissimo! E poi la storia dell'antenata...non è che per caso centra Caos(che frà parentesi si trova in acemra mia)? Ed infine tutte le sailor insieme...AAA!ME FELICE!Solo un'ultima domanda:Chi fà parte del Consiglio??? Ok...finito...credo...scusa ma ho tanto tanto Tonno e devo anche uscire,quindi chiudo per adesso le comunicazioni^^ CIAO CIAO ps.Se non ti fanno 14 recensioni le faccio io...ma non saranno molto intelligenti(come puoi già intuire).é tutta colpa della scuola/lavoro

13/10/07, ore 21:14

Ok, ti mandero` solo DarkSin, allora.
Ottimo capitolo... cavolo! Le Senshi possedute dal tuo Caos sono anche peggio di quelle del manga!
Bene, almeno Makoto-chan ed Ami-chan sono di nuovo nel gruppo.
Presumo che Haruka dira` talmente parolacce da scandalizzare persino il mio demoniaco alter ego (e ce ne vuole), nel prossimo capitolo...
Bella l'idea del 'blocco' del Ginzuishoo verso i poteri delle Senshi e verso i sentimenti di odio.
Voto: 9

13/10/07, ore 20:41

ciao,sucsa se commento solo ogni tanto,ma la mia vita è talmente incasinata che a volte mi passa di mente queste piccole cose,e non dovrebbero visto ke la fic è meravigliosA!!!!Cmq,Amy e Mako finalmente sono libere che bello,non vedevo l'ora!!!!Però è un po' straziante questi aggiornamenti lunghi,tieni una tensione paurosa nel sapere come continua!!!!Ma cmq,continua così xkè la ff è fantastica!!!ciao ciao un bacione Ps.la frase a cui ti riferisci è:"oltre l'infinito oltre l'eternità io ti vorrò per sempre bene".Certo però che a quel tempo la mediaset era terribile,rifaceva anche battute del genere,era meglio se diceva ti amerò per sempre come hai fatto tu!!!!

13/10/07, ore 18:55

devo farti i miei complimenti. difficilmente leggo storie su sailor moon, ma questa è davvero bella e a tratti coinvolgente. ottima poi la scelta di narrare la fic da un punto di vista soggettivo.... continua così. P.S. hai mai pensato di scrivere una storia su Neon Genesis Evangelion? sono sicuro che non mi deluderesti. A presto!!!!!!

13/10/07, ore 18:24

che capitolo lungo, complimenti! era molto bello. Non mi devi ringraziare per aver messo la storia nei preferiti o per aver recensito, quando una storia è travolgente e bella come questa io recensisco molto volentieri! ^__^ si, effettivamente in questo capitolo mi è dispiaciuto un po' per Usagi.. ç_ç poverina! Cmq aspetto il prossimo, scusami se non mi dilungo troppo, avrei tante cose da dire ma purtroppo ho poco tempo! un bacione

sailormoon81
11/10/07, ore 22:11

Caspita, non mi ero accorta di non aver commentato questo capitolo!
Ritorno nel mondo reale, e mi complimento per quanto stai creando.
Davvero ottimo lavoro. Sei attenta nelle descrizioni non solo delle azioni, ma anche degli stati d'animo dei vari personaggi, visti attraverso Usagi.
La testardaggine di Mamoru non credo sia un bene: Usagi sa ciò che fa,e lui potrebbe solo causarle intoppi... E ora che entrerà in scena Uranus temo ne vedremo delle belle! Ma perché nessuno ascolta le direttive della leader? Capisco il voler essere utile, ma se lei dice una cosa, un motivo ci sarà, no? ;)
A parte questo, noto che stai migliorando sempre più,anche a livello di forma, e per questo rinnovo i complimenti.
Quanto agli aggiornamenti,non temere: so cosa vogliano dire gli impegni universitari, e credo che i lettori continueranno a seguirti ^^
Al prossimo aggiornamento. Bax,Kla

11/10/07, ore 09:33

Eccomi qui! L'ho letto il capitolo appena postato ma non ho avuto tempo per commentare a caldo, post-lettura. Ma ora ho trovato 5 minuti per farlo! Allora per prima cosa mi dispiace molto per Killkenny,insomma lui vuole solo salvare la sua famiglia (e, visto come si comporta la NEmesi non credo che la sua famiglia sia ancora in vita) e mi dispiace che debba lottare contro un'amica. Ma sono felice che Usagi abbia deciso di lottare. Seconda cosa: Mamoru é una testa di condomineo. Fa quello che vuole... a volte é proprio antipatico. ho capito che lui l'ama, che vuole proteggerla, che vuole stare con lei bla bla bla ma, porco mondo, perché, per una buona volta, non fa quello che Usagi dice? Vabbeh... alla fine so che con la testardaggine farà aprire gli occhi alla sua amata. Terzo punto: Mercury e Jupiter. Mi sembrava troppo semplice che con un colpetto quelle due potessero tornare normali. Sarebbe stato banale e tu non sei per nulla banale! Ora sono curiosa di vedere come reagirà Haruka, conoscendo quella testa calda farà un gran casino o, come minimo, non darà retta agli ordini della sua principessa. Il capitolo mi é piaciuto molto, intendo e ben descritto. Aspetto il prossimo capitolo, sperando in un raggo di speranza che illumini il futuro grigio di Sailor moon! Al prossimo capitolo! Baci baci