Sailor Moon
di semplicementeme

08/10/08, ore 20:03

Ci ho messo 2 gg di cui 1nottata per leggere tutti e 35 i capitoli ma ne è valsa la pena...è stupenda qst storia...Spero che Usa riesca a far pace con Mamo-chan o dovrà dire addio alla pietra di luna. Soprattutto se Mamo-chan nn riuscirà a starle vicino Usagi morirà stremata ma non per mano di Kaos ma dall'addestramento delle sailor- Per le scene NC17 non le ho trovate così pesanti da dover avere un rating rosso...ti assicuro che in tv si vede di peggio...quindi tranquilla...vai sul sicuro...
Per il resto la tua storia è magnifica complimenti!

08/10/08, ore 19:35

Come sempre sei bravissima! Hai descritto a meraviglia il personaggio di Rei che è uno tra i miei preferiti! Sono solo un leggermente preoccupata per la povera Usagi. Sperso che tra lei e Mamoru si risolva tutto al meglio! Baci

08/10/08, ore 11:54

sempre bravissima complimenti!!! riesci davvero a catturare l'attenzione!! sono un pò preoccupata per mamomru e usagi...riusciranno a risolvere? io lo spero tanto... complimenti ancora per il capitolo! kiss!

08/10/08, ore 02:30

Ho già avuto modo di lasciarti un pensierino riguardo questa storia, e per questo non mi dilungherò per molto. Ribadisco che il capitolo mi è piaciuto molto come anche il modo con cui hai scritto di Rei. Mentre la situazione tra Usagi e Mamoru mi sta preoccupando. Lei farà una brutta fine?? Ma per quanto riguarda le mie storia, al momento queste sono bloccate: restyling in corso. Sono troppo orrende per poterle continuare. Invece tu, hai una cosa da mettere in linea, che io sto aspettando da giorni, da settimane, da un mese… “Diversi ma simili”. Detto questo mi dileguo. Alla prossima. Hatori.

07/10/08, ore 19:30

capitolo stupendissimo!!! però speriamo che finisca tutto bene tra mamo e usa!! bacioni alla pross^^

07/10/08, ore 16:28

Ciao!!!! sinceramente non mi pare che tu stia perdendo colpi!!!!!! anzi, mi hai colto di sorpresa con questo chappy!!!!! finalmente!!!!!!!! ^_____^ mi stavo chiedendo che prova avrebbe dovuto affrontare Sailor Mars... geniale!!!! sono rimasta così appena l'ho finito di leggere: O_O per poi passare a: *___________* e per finire: ^_________________________________^!!!!!!!!!! spero tu abbia capito!!! ^__^ Anche se sinceramente mi aspettavo un'arma un po' diversa... Mercury ha avuto il Caduceo, mi aspettevo che Mars ricevesse un'arma nuova, una spada o boh (non che l'arco non vada bene ma ce ne ha già uno!!!!!). una curiosità...anzi te le dico tutte e poi vedi tu se vuoi rispondermi o meno!!! ^__^ mamo perdonerà usa? e cronos che ci faceva davanti alle porte della Dream's room? usagi riuscirà a portatre a termine l'addestramento o morirà prima? e la pietra di luna? tornerà ad usagi? ma mi spieghi come cavolo fa a resistere a tutti quegli attacchi? è... che cavolo è? un demone, un dio... perdon dea o cosa?!? sto impazzendo... @_@ ma mi sto anche icuriosendo!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo chappy!!!! a presto! ^_^

07/10/08, ore 13:50

Bel capitolo, e bella prova per Rei-san.
Un po` azzardato l'accoppiamento mitologico all'epoca del Silver Millennium, ma interessante.
Per quanto riguarda il mio alter ego... mandami in fase beta almeno un abbozzo di quello che intendi combinargli, cosi` ti dico se rientra nelle sue capacita` varie...
Voto: 10

22/09/08, ore 00:48

Bene! Sono arrivata alla fine! Molto bella non ho parole! Spero aggiornerai presto!

16/09/08, ore 22:25

Ciao. Crudo ma interessante questo capitolo. Brava. Solo una cosa: la frase esatta dell'ultima puntata è "Oltre l'infinito, oltre l'eternità, io ti vorrò per sempre per bene". Non so se te l'hanno già detto perchè non ho letto le recenzioni. Ciao alla prossima

13/09/08, ore 11:35

ciao finalmente riesco a recensire. Allora in primis complimenti anche per questo capitolo perchè mi è molto piaciuto. La decisione di Usagi di accelerare le cose per le sue guerriere, il litigio con Mamoru su chi protegge chi è degno di ogni coppia di findanzati che si rispetti e poi la proposta di matrimonio di Mamoru che Usagi, ovviamente, non vuole accettare in un momento così, la presenza di Caos ad Illusion. Insomma un capitolo pieno di azione e di sentimento. Sono curiosa di vedere poi i veri poteri di Mamoru perchè finora ne abbiamo visti sola una parte. E sono curiosa di vedere come si evolverà la lotta nel momento in cui le guerriere saranno tutte "potenziate". Ciao

13/09/08, ore 01:40

Rieccomi spuntata. Scusa se ti commento sporadicamente, ma sto leggendo la tua storia poco a poco... Ho sempre meno tempo con l'università! Complimentissimi è bellissima! Spero che Mercury e Juppiter ricordino presto chi sono in realtà. Bravissima! Prometto che cercherò di arrivare al 34° cap. quanto prima!

03/09/08, ore 12:51

Ciao. Scusa se non posso commentare capitolo per capitolo, ma come ti ho detto sto leggendo un pò alla volta perchè gli esami incombono T_T. Bene ora è arrivata anche Saturn. Ora bisogna solo converite Juppiter e Mercury. Complimentissimi alla prox

31/08/08, ore 20:34

Bravissima!!! Fantastico capitolo come sempre complimentissimi!!! Certo che stavolta Usagi e Mamoru ci sono andati pesante O_O Cavoli poverini! Mi fanno una pena!! Speriamo che tornino di nuovo assieme presto... Bravissima come sempre riesci a ripagare la lunga attesa!! Complimentissimi e alla prossima!! Baci!

30/08/08, ore 22:52

ciao...ho letto la tua storia quasi due settimane fa,ma non ho potuto mettere un commento..ero nella tua bella regione,che ormai la conosco come le mie tasche..ti faccio i mie complimenti,sei molto brava,quando leggo la tua storia sembra che ci stia dentro..aspetto il 18 per leggere come va con la guerrira di marte..ti mando un bacio

27/08/08, ore 23:02

Sempre più brava... Ma non mi aspettavo che Mercury e Juppiter fossero passatee dalla parte di Nemesi... No non è possibile... Una spiegazione ci sarà... Al prox commento