Sailor Moon
di semplicementeme

NEPTUNE 87
10/02/08, ore 16:21

Dunque che dire...... Innanzitutto mi psiace non aver commentato il capitolo precedente, ma colpa dello studio non ce l'ho fatta e ho letto i capitoli insieme solamente adesso. Per il capitolo precedente volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo ed è stato molto emozionante. Di questo che dire? Semplicemente stupendo, meraviglioso, veramente fatto bene!!!! Poi finalmente Usagi e Mamoru decidono di vivere il loro amore, veramente bello, è stato emozionante il momento e poi la fragilità di Usagi di fronte all'idea che Mamoru potesse essere morto, ha rivelato la grande intensità dei suoi sentimenti, e sei riuscita veramente bene a farli trasparire. Veramente complimenti!!!!! Non penso ci siano altre parole da dire, se non farti i complimenti per aver creato questo capitolo così intenso di emozioni sia nella prima che nella seconda parte. Brava!!! Brava!!! Brava!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un bacio a presto

02/02/08, ore 00:27

Bhè che dire? Come sempre un capitolo davvero perfetto e molto accurato che vale la lunga attesa. E io quale fan della coppia Mamoru Usagi a vita non ho potuto fare a meno che adorare in ogni sua parte questo cap. ancora più che i precedenti! Spero che per i nostri eroi tutto si risolva al meglio! Baci

31/01/08, ore 14:09

Beh non c'è che dire, certamente hai soddisfatto le mie aspettative! Questo capitolo è a dir poco perfetto! Le descrizioni sono precise e i sentimenti dei personaggi sono chiarissimi al lettore. Come al solito non mi resta che complimentarmi, ora aspetto di vedere cosa succederà in avanti con Caos, ma credo che ormai un duro scontro sia vicino. Aspetto però di vedere che scelta hanno fatto le guerriere. Per quanto all'aggionamento non c'è problema, aspetterò! Anche perchè i tuoi aggiornamenti ricompensano anche le più lunghe attese! E quindi al prox capitolo! Ciao by Pera 11

Ale75
28/01/08, ore 15:23

Carissima Semplicementeme, vorrei farti i complimenti per questa splendida storia. L'ho letta per caso proprio nel fine settimana e devo dire che mi ha subito rapita. Mi piace soprattutto la tua Usagi determinata, coraggiosa e per niente piagnucolona. Che dire poi delle storie d'amore "proibite"... non sono proprio le più avvincenti? Se me lo permetti, ti faccio notare un piccolo errore che hai ripetuto un paio di volte... Lo stato di catalessi si chiama "trance".... i "trans" sono tutt'altro! ^___^ Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/01/08, ore 12:01

Usagi ha trovato nuova forza. Forse non se ne rende conto, ma l'amore vero può dare una forza impareggiabile, e neanche Caos può contrastarla... finalmente il nostro coniglietto si è lasciato andare, dopo mille costrizioni, a non guardarlo, a non amarlo, dopo essersi negata anche la gioia di un bacio innocente, ha assaporato cosa vuol dire amare ed essere riamata. Bellissimo. Bacio Usa

26/01/08, ore 19:45

ah che bello poter rileggere la tua storia, mi spiace di nn avere potuto recensire lo scorso capitolo ma sn stata molto impegnata cn la scuola cmq nn ti preoccupare che seguirò sempre la tua ff, allora passiamo adesso al capitolo che sinceramente aspettavo da tanto, finalmente usa si è concessa un pò di felicità, adesso però sn proprio curiosa di sapere che decisione avranno preso le salior e conoscendo i tipi certamente accetteranno la proposta di allenarsi nells stanza, anche se io preferirei di no, cmq sn sicura che qualunque cosa succeda la tua storia mi piacerà sempre, adesso ti lascio al prossimo mese.... anche se un pò mi dispiace però capisco che lo studio è molto + importante di di far contente noi lettrici baci baci

26/01/08, ore 17:34

no, in realtà ho avuto idee più maliziose... che poi tu hai scritto... ehm... XD
finalmente Usagi si è lasciata andare! era ora, povero Mamo-chan...
mi dispiace che il periodo tra un aggiornamento e l'altro si allughi, ma capisco pienamente che sia impossibile scrivere bei capitoli con delle scadenze soprattutto se in mezzo ci si deve infilare pure lo studio... quindi, meglio aspettare un mese, che ritrovarsi un capitolo fatto male ogni settimana! perciò, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! a fra un mese, allora!
bacini by Selene89

25/01/08, ore 18:45

CIAO! beh...all'inizio era veramente angosciante poi è diventato come hai detto tu tutto più "leggero"! Bellissimo capitolo cmq! adoro il modo in cui scrivi...ma credo che questo l avevi già capito! per quanto riguarda i capitoli mi dispiace ke pubblicherai solo una volta al mese ma non posso fare a meno di capire perfettamente le tue ragioni. Anche io mi ritrovo un pò sommersa...non vedo l'ora che aggiorni! le tue storie sono sempre emozionanti! bacioni vale

dinny
25/01/08, ore 18:18

mamma che bel capitolo!!!Così dolce ed intenso.....ci voleva un tratto di storia di questo tipo. Sicuramente tutti adesso avranno di che parlare, ma sono contenta di questa cosa. Scommetto che il prossimo capitolo accadrà qualcosa di negativo, forse è per questo che hai deciso di smettere la storia e se è così te ne sono grata. Leggerò sicuramente il seguito a febbraio e spero che riuscirò a vedere finita questa bellissima storia.....bacione e complimenti!!!

25/01/08, ore 15:34

Hai fatto benissimo a concludere così il capitolo. Quello che è successo nella stanza di Mamoru rimarrà non solo nella stanza appunto, ma anche nei loro ricxordi. Ora cominci un nuovo giorno e bisogna andare avanti. Mi è piaciuta molto anche la scelta di alleggerire la seconda parte, se non fosse stato così potevi rischiare di ripetere e sarebbe diventato un pochino pesante, ma non è successo e perciò sei stata molto brava. Per gli aggirnamenti non cìè problema: pensa prima di tutto allo studio! See you soon, one kiss and goodbye!

25/01/08, ore 14:28

Non sai che felicità ho provato nel vedere il tuo aggiornamento, sopratutto scoprendo che ci hai donato ben due capitolo, stupendi come sempre. Non posso certo non negare che quello che ho preferito è stato l’ultimo, perché finalmente, ho potuto vedere Usagi e Mamoru insieme. Davvero molto dolce e toccante, sperò però, che adesso non si separeranno. Ora devo andare. Ciao Ciao.

Kirby
25/01/08, ore 13:45

Ciao! Finalmente Usagi e Mamoru prendono in mano la loro vita. Non posso che essere soddisfatta. Certo che il tempismo di Jadeide merita quasi un premio... Sono certa che odio ed amore siano le due facce della stessa medaglia: condivido in pieno la tua teoria. Hai descritto magnificamente l'incontro tra i due ragazzi. A parer mio non merita la classificazione NC17, dato che hai narrato il tutto in modo delicato e semplice (nel senso di pulito). Comunque dopo il tuo avvertimento se qualcuno ha dei problemi deve soltanto evitare di leggerlo, anche se credo si perderebbe un meraviglioso capitolo pregno di dolcezza e di introspezione. Complimenti per come stai sviluppando questa storia e per le descrizioni dei personaggi che di volta in volta diventano sempre più realisti e "vivi". Alla prossima. Un bacione!!

25/01/08, ore 12:48

capitolo stupendo!!! finalmente usagi ha aperto il suo cuore a mamoru!!! e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare presto (x per lo studio ti capisco benissimo) l'importante è tu continui a scrivere perchè sei davvero brava!!!

25/01/08, ore 10:03

Eccomi... eccomi.. eccomi... allora: ho letto tutti e 2 i capitoli. Bellissimi, inutile ripeterti che sei brava vero? diventarei ripetitiva... 8beh un pochino già lo sono visto che i tuoi capitolo sono uno più bello dell'altro). Visto che io ho una predisposizione per i cattivi il tuo Caos mi piace un sacco! Finalemnte un cattivo di Sailor Moon che non é un vecchio, o una donna in menopausa, o una massa informe di energia cosmica! Un bell'uomo muscoloso..... aaah... vabbeh, asciughiamo la bava. Allora molto dolce la seconda parte del lungo capitolo. Finalmente Usagi si é tolta la scopa da dove non batte il sole e si é lasciata andare. Spero che le cose tra i due piccioncini vadano meglio, alla faccia di tutti e del Dio paparino che, ne sono certa, si é visto un bel film vietato ai minori con protagonista la sua figlioletta casta! Altro che dio del tempo e pizzi e mazzi... é un padre. per lui deve morire vergine ed immacolata. Se Mamoru e Usagi avessero un figlio, il padre continuerebbe a pensare che l'abbia portato la cicogna! Jadeite mi é piaciuto un sacco! Ora voglio vedere le reazioni delle compagne; Minako in primis... conoscendo quella donna inizierà a darle consigli di tutti i tipi, da quelli più elementari a quelli più imbarazzanti. Ogni tanto ci vuole una risata per smorzare l'atmosfera. Bene bene... hai dipinto un bel quadro... ora cosa succederà? Spero di poter commentare subito il prossimo capitolo! (qui il tempo é tiranno... ) E, come sempre, sei bravissima!!! Baci Baci Elena

25/01/08, ore 00:02

non puoi perdere lettori perchè scrivi troppo bene....hai mai pensato ad una carriera come scrittrice?mi piace davvero il tuo modo di scrivere, in ogni capitolo metti un qualcosa che ti invoglia a continuare a leggere. hai fatto bene a decidere di aggiornare meno spesso mantenendo però il tuo stile, ti appoggio in pieno