Sailor Moon
di semplicementeme

NEPTUNE 87
13/05/07, ore 15:00

Ciao, si è vero che come dici tu ai fini della storia non è successo niente. Però devo dire che questo capitolo mi è veramente piaciuto, ho apprezzato moltissimo il dialogo tra Mamoru e Usagi, bellissimo!!! Sembra quasi che Mamoru si stia innamorando.... ahhh!!! E' stata molro divertente la situazione tra Usagi e Kunzite. Bravissma, spero presto di vedere l'aggiornamento ciao

12/05/07, ore 22:06

come dici tu, non sarà accaduto nulla ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!!....ha donato nuovamente un pò di normalità alla loro vita; ma la cosa che mi è piaciuta di più, è stata quando mamoru ha detto ad usagi: "sei ugualmente bella anche se sembri uno spaventapasseri"........ e lì mi sono completamente sciolta come neve al sole.....ah che bello!!!.....ci "vediamo" al prossimo aggiornamento, un bacio grande :-)

09/05/07, ore 16:47

Ciao! Ho letteralmente divorato questo chappy. Non è successo molto? Beh, io mi sono sbellicata dal ridere di fronte alla scena Usagi-Kunzite(con in mano il reggiseno di Minako)-Mamoru: ho riso (in sordina) talmente tanto che una collega mi ha chiesto se per caso mi sentivo male. La descrizione della casa dei ragazzi è stata fantastica, tant'è che mi sembrava d'esserci dentro io stessa. Chronos ha perso in partenza, fin da quando ha deciso di manipolare la mente delle senshi e dei gatti. L'amore di Usagi e di Mamoru (Serenity/Endymion) sarà pure maledetto, ma il caro Chro dovrà rassegnarsi, perchè tornerà prepotentemente alla ribalta, com'è giusto che sia. Alla prossima e buon week!!

strega_mogana
08/05/07, ore 10:22

ah! la mascella di Chronos sarà daduta a terra! Ah ah ah ah ah ah Endymion si innamorerà di Serenity (e di conseguenza Mamoru di USag) anche senza i ricordi reali della sua vita passata! Ben gli sta! così impara a dire che un amore é meledetto! Bel capitolo, rilassante dopo gli eventi di quelli precedenti, bella l'immagine dell'appartamento con Kunzite con in tasca la biancheria di Minako! Quei due sono una forza... mi piacciono proprio! Bene bene bene così Usagi ha deciso di dire la verità, giusto un comportamento da principessa. E Chronos cosa farà? si farà vivo dinuovo? e le altre guerriere? non che per caso Endymion finge solo di aver perso la memoria? al prossimo capitolo!

Usagi_84
07/05/07, ore 11:08

woooooooooo!!!! Eddai che lui si sta innamorando!!! Evviva evviva evviva!!! Forse lui resterà un po' deluso quando lei racconterà la verità... forse si arrabbierà, ma so che capirà, e spero che lei racconti anche del fatto della memoria, e che loro due erano innamorati... Bacio Usa

06/05/07, ore 12:11

Bel capitolo! Per la descrizione della casa dei balgi giovano sei sicura di esserti ispirata a quella dei tuoi colleghi? Sicura sicura? No, perché è come se per descriverla avessi fatto una capatina in camera mia XD
Vabbè, sorvoliamo...
Vero: non è successo molto, dal punto di vista concreto... ma forse è successo molto più di quanto sembri. Credo che Mamoru inizi a provare qualcosa per Usagi, e continuo a pensare che sarà proprio questo loro amore-perduto-e-ritrovato che permetterà la sconfitta di Nemesi...
Dici che sono troppo romanticosa? Mmm, può essere ^^ Ma mi piace pensare al loro amore come a qualcosa di eterno, che abbatte le aversità ;)
Alla prossima settimana ^^ Bax, Kla

06/05/07, ore 08:49

Bellissimo questo capitolo! Quando hai descritto l'appartamento mi è sembrato quasi di esserci dentro!! sono troppo curiosa su come andrà avanti...aggiorna presto! un bacio vale

05/05/07, ore 21:55

Questa storia mi piace molto, è molto interessante e scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! X Dany: i fidanzati delle sailor.. diciamo che... si esistono nel manga e sono praticamente quelli che nel cartone sono i generali del Regno delle Tenebre che, ai tempi del Silver Millennium e del Golden Kingdom si occupavano di garantire la sicurezza di Endymion. Tra loro e lui c'era praticamente lo stesso rapporto che lega le sailor a Serenity

miki90
05/05/07, ore 18:20

sinceramente mentre leggevo il capitolo in particolare nella parte in cui descrivevi la casa di mamo e kunzite mi è sembrato di essere dentro la mia camera... cmq apparte questo anche se nn è successo nulla di che mi è piaciuto molto ugualmente il capitolo aggiona presto

Hatori
05/05/07, ore 11:47

Nonostante Mamoru abbia perso la memoria, penso che sente qualcosa per Usagi. Poi in questo capitolo è stato dolce ^_^. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi son spaventata a leggere la descrizioe della condizione della casa.. aleno c è qualcuno peggio di me poi è scritto molto bene. Ciao Ciao

Dany
05/05/07, ore 02:34

Complimenti!Ho letto tutti i tuoi dieci capitoli stasera e non vedo l' ora di leggere il seguito! Mi è piaciuto molto come hai descritto le caratteristiche di tutti i personaggi,in particoare delle guerriere sailor....una curiosità:i fidanzati delle guerriere sailor li vedo in più storie diverse ma nel manga esistono?bacio.....continua così brava!

04/05/07, ore 21:13

Dopo un fottio di capitoli commento pure io.
La storia e` assai interessante.
Ed anche il nemico sembra essere un avversario con i controfiocchi.
Solo... io ODIO le manipolazioni di memoria, qualunque sia lo scopo dietro di esse.
Spero che ad un certo punto gli altarini vengano fuori...
Voto: 9

04/05/07, ore 20:23

Sono la prima a commentare!!!iuppy!!!!!!!!!! e sai una cosa??questo chap x qanto x te possa essere abbastanza tranquillo, beh x me è stato bellissimo!! e poi cm al solito è scritto benissimo...vogliamo parlare delle descrizioni della casa???cavolo mi sembrava di vederle! bravissima...anke se nn oso immaginare come sia vivere in quel caos..poveri i tuoi amici ^_^ divertiti questo fine settimana. bacio, vale!!!

Kirby
04/05/07, ore 13:35

Ciao! Il capitolo l'ho divorato, anche se ho impiegato qualche istante a capire che avevi aggiornato (chiedo venia ^___^). Inizio subito dicendoti che sono combattuta: Chronos non è stato corretto a fare quello che ha fatto (e qui meriterebbe odio e rancore da parte della figlia) ma credo che neppure per lui sia stata una situazione facile e che abbia in qualche modo già pagato. Però caspita, mi salta fuori con l'amore maledetto: come faccio a non volergli cavare gli occhi!? Chro? Che mi combini? L'arrivo degli altri generali mi è piaciuto molto ed ora attendo i risvegli delle altre senshi. Helios figlio di Nemesi? Inizio a pensare che madre e figlia hanno un debole per i belli e dannati. Ti rinnovo i complimenti per come procede questa ficcy che mi ha semplicemente incantato. Al prossimo chappy. Un bacione!!

03/05/07, ore 23:06

ma dove avrò la testa ultimamente????.... solo adesso mi sono accorta di non aver commentato il capitolo dopo che l'avevo letto giorni fa!!!.... eh lo so, sono un caso disperato.... ma, tornando a noi, innanzi tutto voglio dirti, rispondendo alla domanda dell'altra volta, che non so nemmeno io da cosa è dettata la mia antipatia verso rei.... forse sarà perchè (almeno nell'anime) doveva mettere sempre becco su tutto prendendo in giro continuamente la povera usagi..... comunque per quanto riguarda questo capitolo devo dirti che mi ha sorpreso molto il fatto di scoprire che nemesi sia la madre di helios(mmmmmh, la cosa è davvero interessante!!!).... poi mi ha colpito molto l'atteggiamento di usagi nei confronti del padre: a volte così fredda e distaccata, mentre altre volte così "presa" dai suoi sentimenti per la sofferenza di scoprire che il suo amore è maledetto.... ma riuscirà il loro amore a sopravvivere nonostante tutto? bè, io intanto tifo per loro..... bravissima come sempre, ci "rivediamo" al prossimo capitolo.... un bacio grande :-)