Sailor Moon
di semplicementeme

23/11/07, ore 20:35

capitolo bellissimo! i miei complimenti!! hai descritto tutto così bene che mi sembrava di essere li!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/11/07, ore 19:56

IO comprendo e giustifico benissimo la reazione delle Senshi, e cosi` pure i miei alter ego.
Usagi e` stata fortunata che in zona non ci fosse il mio alter ego maghesco Danny, che certi comportamenti (nascondere la verita` per proteggere gli altri) li ODIA fino al midollo.
Ok, pero` continua cosi`, che la fic va a agonfie vele...
Voto: 9

23/11/07, ore 18:40

Ciao! Questa storia è sempre più bella! ma come fai?!?!è fantastico questo capitolo...Usagi poi...l'hai resa molto più umana...diciamo che ha ceduto come tutti avrebbero fatto! Sei stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti, le sue sensazioni... sei stata veramente brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo ed entusiasmante capitolo!! un mega bacio vale

Kirby
23/11/07, ore 17:56

Ciao! Eccomi pronta a recensire la tua meraviglia. Un capitolo fantastico che ha reso molto umana Usagi, ma non è la sola. Tutti gli stati d'animo che hai descritto erano talmente reali e veri che in parte li ho quasi provati io stessa mentre leggevo i ricordi della protagonista. Mamoru mi ha piacevolmente sorpreso: dopo l'attimo di abbandono del precedente capitolo non avrei mai creduto che arrivasse a divendere così a spada tratta Usagi. Resta il fatto che mi è piaciuto un sacco il suo comportamento, perchè come hai detto tu stessa il loro è vero amore. La lettura della tua ficcy mi rilassa e mi rasserena ed i commenti che ti lascio (posso parlare solo per me) li faccio volentiere e non mi pesano, dato che ritengo che una simile meraviglia debba essere apprezzata in ogni singolo capitolo. Ok, mi fermo prima di scrivere un poema ed attendo trepidante il prossimo capitolo. Alla prossima, un bacione!!

21/11/07, ore 22:14

come al solito sei troppo severa con te stessa! perchè questo capitolo non dovrebbe convincerti? riesci sempre a dare una svolta diversa ed interessante alla storia.... devo dire che un mamoru così demoralizzato ed abbattuto non riesco ad immaginarlo, infatti la stessa usagi rimane inizialmente sconvolta perchè sembra quasi che lui abbia voluto gettare la spugna, però poi riesce a trovare la forza di starle vicino proprio nel momento in cui lei aveva più bisogno, quando arriva il tempo di rivelare agli altri tutta la dolorosa verità che le provocava una così profonda sofferenza.....spero che gli altri possano perdonarla e considerarla ancora la loro degna principessa.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio

strega_mogana
21/11/07, ore 16:23

bel capitolo. Intenso, emozionate e pieno di sentimenti contrastanti. Alla fine Mamoru sta perdendo la speranza ma non si allontana perché non vuole lasciare sola la sua principessa. Usagi vole stare lontano da lui ma lo bacia e poi gli chiede aiuto. Le sue guerriere litigano tra di loro. Una situazione molto delicata, un equilibrio sottile che può spezzarsi da un momento all'altro. quando credo che si é arrivati alla vetta del dolore e delle sofferenze ecco che tu mi stupisci ancora una volta! ora che succederà? le sue guerriere le staranno vicino o le rinfacceranno il passato vecchi di millenni? e Mamoru? mah... chissà se avrò qualche risposta nel prossimo, già lo so, meraviglioso capitolo.

19/11/07, ore 18:54

ciao il capitolo è avvincente non ti preoccupare ed ogni tanto ci vuole un cap introspettivo e senza troppa azione. ci sono ancora molte cose da spiegare e da svelare e quindi anche questi capitoli servono. prevedo momenti difficili per Usagi perchè secondo me alcune delle seshi prendereanno male la realtà, poi però penso che ripensando a tutti gli sforzi di Usagi per proteggerle da Caos nelle varie battaglie capiranno che lei è cambiata e non è quella del passato. La depressione di Mamoru è un bel problema e sinceramente non mi piace vederlo così affranto perchè l'ho sempre immaginato forte e determinato...gli passerà vero??? bye

09/11/07, ore 23:36

Devo dire che è stato un capitolo molto toccante,una volta ogni ci vogliono queste riflessioni senza azioni particolari. Mamo ha avuto un momento di paura e sconforto, purtroppo proprio quando Usagi aveva più bisogno del suo aiuto. Sono sicura che troverà il modo per farsi perdonare. Sono curiosa di sapere la reazione delle guerriere, spero non sia troppo negativa: In fondo anche la loro principessa è un essere umano con le proprie debolezze.....sei molto brava!Bacio ed a presto

09/11/07, ore 19:09

già già... mamoru è proprio depresso forte... ma non bisogna perdere la speranza! quando muore quella, è la fine... per loro, invece, una speranza c'è ancora... devono credere che ci sia!!!! forza mamo-chan!!!!
l'incontro nella camera... bè... ammetto che l'avevo immaginato... erano tanto dolci!!!! so che usagi-chan non "vuole" stare con lui perchè non vuole la sua morte... ma presto o tardi imparerà che al cuore non si comanda... non ce la farà a restare razionale ancora per molto, secondo me... eheh!
cmq, bel capitolo, mi è piaciuto molto!!!!
bacini by Selene89

NEPTUNE 87
09/11/07, ore 12:37

Che? Questo capitolo non ti convince? A me è piaciuto tantissimo. E' vero che rispetto all'altro succede poco, ma quel poco basta e avanza! Innanzi tutto tutta la verità è stata svelata e ora si aspetta la reazione delle altre (chissà come andrà? Non vedo l'ora) e poi i momenti stupendi tra Mamoru e Usagi che dire....... Il primo è assolutamente stupendo, hai saputo descrivere perfettamente la magia di quell'attimo che poi purtroppo si è spezzato. Anche il seconodo momento tra loro è stato molto bello e intesno, anche se Mamoru che si arrende non ce lo vedo, e quindi deve riprendersi. Lo farà vero? Beh che dire capitolo stupendo come tutti gli altri. Bravvissima e continua sempre così. Bacio a presto

07/11/07, ore 19:07

ma ciao...!!! è da tanto che non leggo un tuo aggiornamento, naturalmente solo perchè il mio pc è andato in tilt ultimamente comunque che dire... tu sai che le tue storie mi piacciono moltissimo e ogni capitolo che scrivi per me è meraviglioso come infatti lo è anche questo, molto diverso dal precedente capitolo, ci voleva propio un pò di romanticismo e coccole dopo avere assistito al combattimento tra usa e le due inners e poi mi è piaciuta in particolare la scena iniziale di usa e mamo anche se poi a quanto ho capito mamo si è arreso con la sua principessa, bhe spero che cambi idea anzi deve farlo per forza... ahahahah!!! un bacio e alla prossima

07/11/07, ore 10:40

Ottimo capitolo!!! Senza dubbio, ma mi si stringe il cuore a vederli così. Mamoru ha perso le speranze e Usagi ha perso il suo appoggio e forse anche quello delle sue compagne. Non è una situazione facile. Bravissima come sempre. Bacio Usa

06/11/07, ore 23:04

bel capitolo!! E la scena tra Usagi e Mamoru davvero bella...hai descritto alla perferzione cosa provano i personaggi! NN vedo l'ora di leggere il seguito per vedere le reazioni delle senshi...

06/11/07, ore 17:30

Bel capitolo.
E` meglio se chiedo a KK Babel di psicanalizzare Mamoru, che magari si toglie dalla testa certe fregnacce mitologiche...
Ok, adesso le Senshi stanno scoprendo la realta`. L'accetteranno (se serenamente o meno non fa differenza) oppure decideranno di andare a legnare Chronos?
Voto: 9

Mey
06/11/07, ore 15:10

OoOmamma mia...che capitolo...ci credo che hai ricevuto piu commenti...troppo bello0o0. La descrizione della "morte"di sailor uranus e Sailor Neptuno mi ha sconvolta un casino(anche perchè ho attaccato a piangere e quindi il resto è un misto di lacrime e di singhiozzi tento che ho capito poco o niente! Ma ci sarà una parte prima della fine un pò piu "happy" o devo fare scorta di fazzolettini?Avvisami che almeno mi organizzo! E comunque non preoccuparti se non riesci a rispettare le scadenze ,io sicuramente aspetteò pazzientemente^.^ UN BACIONE!Buon lavoro!