Sailor Moon
di semplicementeme

blue1989
01/04/07, ore 22:20

penso che è un capitolo bellissimo.. brava! mi hai spiegato cose (anche se sono di tua fantasia) che non ho mai capito. e poi la descrizione più bella: la trasformazione di Moon.. la adoro è bellissima, e poi con nuove sailor fuku.. alla prossima aspetto impaziente!

sailormoon81
01/04/07, ore 22:15

Mi accodo alla domanda di Usagi: che vuol dire che non si sono mai incontrati? Inizio a essere più confusa che persuasa XD
A parte questo nuovo tarlo che hai messo nel cervello, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Lo scontro con Nemesi, Usagi che si trasforma, la spiegazione della distinzione tra Inner e Outer... insomma, devo davvero farti i complimenti! Bravissima ;)
Per la punteggiatura... ti capisco: anche io a volte la metto dove capita ^^ E non devi chiedermi scusa =P Dopotutto, quando si scrive si hanno le cose talmente chiare che non sembra necessario dover usare la punteggiatura per esprimersi ^^
Aspetterò il 7 con molta più curiosità del solito ^^
Bax, Kla

01/04/07, ore 21:57

Come sarebbe che non si sono mai incontrati in vita loro?? Che vuol dire?? Sono troppo curiosa!!! Il capitolo è stato stupendo, scritto molto bene ed è stato divertente la semplificazione di Minako... Detto questo ti auguro una buona Pasqua. Ciao Ciao da Hatori

01/04/07, ore 21:28

Grazie mille per avermi chiarito le idee... questo capitolo è fatto veramente bene e finalmente abbiamo un idea più chiara sui talismani e le trasformazioni!! Proprio un bel lavoro!! continua così...e aggiorna presto!!

27/03/07, ore 20:30

mi è venuto in mente ke se era la vera storia di Sailor Moon allora Sailor Venus sarebbe dovuta morire per ultima uccidendo Serenity perchè Beryl aveva preso il suo corpo quando si è suicidata... quindi boh... stò andando in palla! Aggiorna presto cosìmi risolvi i dubbi...

27/03/07, ore 12:57

Noooooo...e che mi finisci così!!!!Altro che mattone...spettacolare!!! Posta presto!

miki90
26/03/07, ore 20:17

per adesso questo capitolo anche per me è il più bello aggiorna presto sei sempre eccezzionale

merwen
26/03/07, ore 18:39

bellissima fanfiction l'ho letto tutto d'un fiato questo cap..dolcissimo e tristissimo...ma perchè Mamoru non la riconosce???non capisco...muoio di curiosità!!!

strega_mogana
26/03/07, ore 14:54

Non ho pianto solo perché sono in ufficio. mamma che capitolo, tristissimo, pieno di emozioni, ho il cuore che mi batte forte forte... Un capitolo bellissimo! Hai ragione: é anche il mio preferito fino ad ora. NOn vedo l'ora del prossimo ma ti prego... fai che Endimion non abbia dimenticato la sua principessa. Ti prrrrrregoooooo

Kirby
26/03/07, ore 13:48

Ciao! Certo che mi piace! Ok, le sailor sono morte, e qui una lacrimuccia è scesa, però Endymion mi ha lasciato sbalordita: non ricorda Usagi? Ha paura di perderla nuovamente? Perchè si comporta così?! Capitolo lento? Non direi. E' molto bello e mi ha tenuto incollata al monitor. Un bacione!!

26/03/07, ore 11:35

Anche questo è stato un bellissimo capitolo; certo, magari tanto triste, a causa della sconfitta di tutte le guerriere, però non per questo meno intenso e coinvolgente ;)
La sola cosa che mi preoccupa adesso è capire il perché Endymion non sembra quello dei ricordi di Usagi... Nemesi avrà fatto qualcosa, oppure lui non ricorda nulla del loro amore ma è lì solo per un senso del dovere? Vabbè, non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento, sperando che il bel principe torni innamorato della sua principessa ;)
Attenta solo alla punteggiatura: nella prima parte del capitolo andrebbe un po' rivista ;)
Bax, Kla

Usagi_84
26/03/07, ore 10:47

guarda che non è affatto lento! adesso mi chiedo se Endymion sia ancora innamorato di Usagi...perchè è così freddo???? Perchè i suoi occhi non trasmettono più l'amore che lei ricordava??? Povera... Comunque tranquilla non ho aspettato troppo, anche io non aggiorno in pochi giorni, quindi...tranquilla, ma aspetto con ansia il prossimo Baci Usa

blue1989
25/03/07, ore 23:21

beh cara mia, ti sei risposta da sola! in questo capitolo infatti oltre che all'azione hai aggiunto l'amore e la disperazione provata per le compagne e per il suo Endymion. bravissima i miei occhi hanno retto non per molto devo dire! poi altra cosa molto importante, un mattone? scusa se te lo dico ma sei fuori? è bellissimo, ricco di emozioni, paure, sentimenti, azione, pensieri... è il più bello! continua così che sei una grande scrittrice! a presto!!!!

25/03/07, ore 21:54

ma quale mattone!!!è davvero molto bello anche questo cpitolo che , devo ammetterlo, mi ha un pò rattristato per come sei riuscita a trasmettere il loro dolore e la loro sofferenza, quindi brava!!!....... leggo sempre i tuoi capitoli tutti in un fiato perchè sono meravigliosi!!!però povero inuyasha che qui è visto come un cattivo al femminile...vabbè, comunque, che altro dire se non che aspetto impaziente il prossimo capitolo di questa bellissima storia...... tanti bax :-)

25/03/07, ore 20:43

questo capitolo è veramente bello... è la storia originale vero?la vera trama, giusto? cmq hai fatto proprio un bel lavoro... aspetto kn trepidazioe il prossimo! Ciao