Sailor Moon
di semplicementeme

30/08/07, ore 22:38

rieccomi da poco tornata dalle vacanze...e quale rientro migliore se non trovare un tuo nuovo capitolo????e aggiungerei..ke capitolo...lo aspettavo da secoli ^_^ il pranzo è stato breve ma ci hai ripagato raccontandoci il resto della giornata.....ma quant'è dolce mamoru??? prossima missione???trovare uno cm lui!!! ^_^ e per quanto mi piaccia Usagi in questa sua nuova veste....beh da una parte mi piacerebbe ke fosse meno razionale...xo anke cosi la storia nn fa ke piacermi sempre di +!!! brava!! bacio enorme!!!

Mey
29/08/07, ore 20:59

E alla fine commento anche io!^^ Ti seguo da quando hai iniziato la ff,ma essendo una gran pigrona ho riletto piu volte le i capitoli senzai mai commentare!SCUSA!(c'è altra gente come me,ti segue senza commentare!). Anche io voglio Mamoru come fidanzato! (e invece devo "inseguire"un bradipo)Ora però mi sorge un dubbio...comparirà anche la Piccola Lady???-.-(ponderiamo)e Diana???Lo sò sono domande assurde!Ti prego aggiorna!

29/08/07, ore 18:01

Eccomi qua! Ho deciso di aggiungermi anche io hai numerosi commnenti che già ricevi in questo sito visto che dall'altro non hai aggiornato! Questo capitolo è assolutamente favoloso! Usagi ha mostrato una determinazione esemplare! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per leggere i nuovi sviluppi della storia. Bacioni

Kirby
29/08/07, ore 16:37

Ciao! Con sommo ritardo eccomi qua! ^___^. Inizio subito dicendoti che il capitolo è assolutamente fantastico. La descrizione che ha fatto Mamoru a Kenji mi è sembrata chiara e soprattutto molto verosimile (Kenji non poteva non berla). Usagi mi ha fatto pensare: mi sono sempre chiesta quanto la nostra Odango Atama amasse il bel Mamoru e nella tua ficcy si ha chiaramente la risposta a questa mia domanda: si capisce benissimo che il sentimento è molto profondo e soprattutto molto radicato in lei. Il suo gesto non lo vedrei come un'azione di vigliaccheria, ma più che altro una reazione alla "forza" di Mamoru. Aggressiva? No, secondo me non lo è stata, più che aggressiva direi determinata e/o risoluta nel voler proteggere l'uomo che ama. Mi è piaciuto un sacco la frase "sono disposta a morire ogni volta che ti incontro piuttosto che rivivere quei momenti": fa comprendere appieno la portata del sentimento che la lega al ragazzo. Sono curiosa di scoprire come reagirà Chronos. Alla prossima e complimenti per questa trama ricca di colpi di scena. Bacioni!! Lu. P.S: non ti preoccupare per la mail, io non scappo ^___^.

28/08/07, ore 22:23

le mie vacanze sono state bellissime! anche se non romantiche... nemmeno l'ombra di uno zito... ma va bene così! anzi, sono state migliori degli altri anni perchè ho avuto più libertà! ed è venuto a trovarmi il mio migliore amico!
ma basta parlare delle mie vacanze, devo commentare il capitolo!!! dunque... wow! che altro dire... questo mamoru intraprendente mi piace sempre di più!!! e usagi dovrebbe lasciarsi andare, anche se capisco che non può... ah, l'amour... è talmente forte che usagi non vuole lasciarsi andare per paura di perderlo... romanticooooooooo! ma sono certa che mamo-chan non si arrenderà tanto facilmente... troverà un modo... oppure nel frattempo sconfiggeranno Nemesi e la maledizione verrà sciolta! spero che finisca bene!!!!!>_<
bacini by Selene89

28/08/07, ore 20:59

questa la cosa giusta da fare....aggiorna presto!Bacio

28/08/07, ore 20:58

Scena molto eccitante, anche perchè combattuta tra desiderio e dolore, un' amore difficile, ostacolato e per questo più forte. Non trovo giusto che Usagi decida per Mamo, sono due persone adulte, dovrebbe lasciarsi andare ai suoi sentimenti per una volta, magari è proprio

28/08/07, ore 19:23

ciao e bentornata. Capitolo splendido anche se straziante. Speravo di essermi sbagliata e, visto come stava procedendo la storia, mi sono illusa che per una volta Usagi avrebbe vissuto non come Serenity ma come una qualsiasi umana, ed invece no, le sue responsabilità sono state più forti. Il finale è stato un bel colpo di scena e la fuga è stata secondo me l'unica sua possibilità di prendere le distanze da Mamoru perchè lui non sarebbe mai andato via dal suo appartamento. Non so cosa avrei fatto al suo posto sinceramente, penso però che se dovessi scegliere, e se avessi la lucidità di farlo, l'avrei sbattutto letteralmente fuori dalla porta di casa. Avere la consapevolezza di essere la causa della morte della persona che amo mi potrebbe annientare...e su questo non ho alcun dubbio. Mi pentirei per l'eternità di non aver provato ed utilizzato tutti i modi possibili per salvarlo. Mi hai molto incuriosita anche con l'affermazione del padre terrestre di Usagi, spero ci tornerai più avanti. In sisntesi ho apprezzato tutto il capitolo in ogni sua parte, e poi ribadisco che un Mamoru così protettivo, romantico, determinato, e anche sofferente, è proprio un angelo. Aspetto l'aggiornamento. Ciao

28/08/07, ore 18:27

SCUSA SCUSA!! Non mi sono accorta di non aver commentato il capitolo precedente!! cosa dici?!?! mi è paiciuto tantissimo anche quello prima e questo mi ha totalmente lasciato senza parole e senza fiato. Sono rimasta praticamente incollata allo schermo, ci hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la pena! è un capitolo bellissimo! mi è piaciuto tutto e approvo la tua decisione finale...quindi non ti ucciderò anche se con questa affermazione adesso staranno pensando di far fuori anche me...ma come hai detto tu non poteva andare tutto liscio! Ma perchè si è smaterializzata da Chronos? cosa vuole da lui? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio vale

28/08/07, ore 16:48

Finalmente il nuovo capitolo!! Bè devo dire che anch'io non penso avrei resistito come Usagi...davvero l'hai scritto pensando a me? Sono davvero onorata *.* !!! Però poverino, l'ha addirittura attaccato! Ma da questo si vede come lo ama, pur di salvarlo si comporta così! Mamoru comunque ha ragione... Usagi non puoò decidere per lui, anche se lei ha sofferto troppo quando è morto, è comunque lui a dover decidere! Interessante la fuga da Chronios, chissà che accadrà... Bene, non sai che gioia sentirti dire che stai lavorando su un bel capitolo di Haruka&Michiru!!! Forse in prima persona sarebbe il top dei top per me^^, anche perchè lo sguardo di Usagi può arrivare solo fino ad un certo punto ;)...! Però chissà, magari sarebbe ancora più interessante anche capire cosa ne pensa un esterno, per quello che vorrai che veda... Non lo so! Io aspetto impaziente :D

Usagi_84
28/08/07, ore 15:49

Ooooops! Se ho retto? Diciamo che mi sto riprendendo... e in tutta sincerità io non so se sarei stata così forte come Usagi a fermarmi proprio sul più bello... mmmmm con uno come mamoru poi... No! Decisamente non ce l'avrei fatta! Secondo me Chronoss non si arrabbierà... sa che la figlia soffre, e da bravo Dio tutto sa e tutto vede, e quindi non avrebbe senso arrabbiarsi per qualcosa che non è successo. Io credo che per quanto un Dio non abbia gli stessi sentimenti di un essere umano, un padre capisce i sentimenti della propria figlia. Credo che Chronoss sia capace di rendersi conto da solo che Serenity è già distrutta e frustrata per conto suo, senza che lui rincari la dose. Ma tutto puù succedere ovviamente. Bacio Usa

strega_mogana
28/08/07, ore 13:52

in questo preciso momento ti st odiando. Perché? Con tutto quello che poteva succedere perché lei doveva avere una crisi di coscienza ora? Ora che MAmoru era così vicino a lei? Ed ora si presenta davanti al paparino mezza nuda? Questa voglio proprio vederla.... eh eh eh eh eh eh e voglio vedere come continua questa bellissima FF che mi tiene sempre sulle spine. Bello il capitolo a mio avviso la pausa ti ha fatto bene. A me il cap é piaciuto mi ha trasmesso molte emozioni, dalla paura di usagi, alla sua sofferenza per la solitudine, al disperato bisogno di lei di Mamoru e la frustazione per non averla più vicino... un capitolo molto bello.

19/08/07, ore 20:00

Che carini Usagi e Mamoru...:) Cmq io ho un account d'autore ma devo ancora pubblicare una fic! Mi sono iscritta così perchè avevo e ho intenzione di scrivere, ma devo ancora farlo purtroppo... Cmq grazie se darai a Haruka e Michiru un po' più di spazio...;)

07/08/07, ore 20:13

ciao e scusa per il ritardo della recensione, credevo di averla scritta ma mi sbagliavo....ho bisogno di ferie...molte ferie.... lo sapevo che Mamoru avrebbe fatto anche l'impossibile pur di stare con Usagi. è veramente un angelo questo ragazzo.... non sono convinta però che Usagi si lasci avvicinare così facilmente perchè il timore di perderlo è troppo grande, penso che lo farà soffrire un pò e che di conseguenza soffrirà ancora di più anche lei. spero di sbagliarmi. Mi è molto piaciuto lo scambio di battute sia tra di loro sia con il padre terrestre di Usagi, iniziate in tono abbastanza pesante e concluse in modo quasi ironico, con il risultato di essere riuscita ad allegerire il discorso senza renderlo sciocco, complimenti. Buone ferie. Bye

NEPTUNE 87
05/08/07, ore 15:43

Che dire di questo cpitolo? Direi che mi è piaciuto da morire!!! Anche se non c'è molta azione, visto che negli altri capitoli tra azione e colpi di scena c'è stato un bel pò di pathos, direi che un capitolo così era perfetto. Anche perchè vedere Mamoru che cerca in tutti i modi di dimostrare a Usagi che a lui non interessa che il loro amore sia maledetto e che vuole stare con lei. Ah che bello!!! Per il prossimo capitolo aspetterò con impazienza. Complimenti ancora Buone vacanze!!