Sailor Moon
di semplicementeme

16/07/07, ore 15:52

Ciao Carmen, scusa se non ho aggiornato subito... sono felice di sapere che ora stai meglio per l'ustione. Per la reazione di Mamoru, non preoccuparti, è proprio da lui, calmo e riflessivo nonostante l'ira che gli suscitano queste "verità" dolorose. Bello l'addio di Usagi, anche se non credo sia definitivo... Per quanto riguarda Haruka&Michiru: grazie se cercherai di accontentarmi, davvero. Sì, si scrive anche pensando a chi legge, ma non è da tutti preoccuparsene come fai tu e rispondere sempre personalmente a tutte le recensioni, davvero! so comunque che la storia è raccontata in prima ersona da Usagi, e quindi sarà difficile dare più spazio alle mie due guerriere preferite, ma ti ringrazio se ci riuscirai. In caso non ci riuscissi, grazie mille lo stesso per averci provato, è molto difficile dare più spazio a loro, o a qualsiasi altro personaggio, se non è tra i tuoi preferiti! Attendo domenica per l'aggiornamento ;)

16/07/07, ore 12:19

non recensisco costantemente lo so e mi dispiace, ma stavolta non potevo non farlo..ho avuto le lacrime agli occhi per tutto il tempo...credo che questo sia il miglior capitolo della storia...almeno fino ad ora!complimenti.

16/07/07, ore 09:46

Favoloso! Direi che Mamoru ha reagito nell'unico modo che gli si addice. Sappiamo che lui non è molto espansivo e per niente bravo con le parole, quindi credo si sia comportato nella maniera più dolce possibile per far capire ad Usagi che l'ama, tuttavia la maledizione esiste, sparo che Helios dica anche a Mamoru che c'è un modo per eliminare la maledizione, sono sicura che farebbe di tutto per risolvere questa situazione. Sentimenti reali anche se molto molto dolorosi, ho pianto insieme ad Usagi... Bacio Usa

15/07/07, ore 21:57

Bellissimo capitolo: intenso al punto giusto, dove sei riuscita a trasmettere le emozioni di entrambi i protagonisti, anche solo attraverso le parole di Usagi.
Purtroppo ho i secondi contati, e non posso dilungarmi troppo, ma non posso non farti i complimenti per come hai reso possibile la rivelazione del passato.
Mamoru che da di matto proprio non l'avrei visto, mentre così è decisamente lui: controllato, ma non freddo; appassionato ma non stucchevole; preoccupato, ma non appiccicoso :P
Insomma, un altro bel capitolo, degno di una bella storia ;)
Spero di essere presente per il prossimo capitolo.
Bax, Kla

15/07/07, ore 20:55

Pazienza, il peggio della scottatura è passato!Il capitolo è stato dolcissimo ed hai espresso molto bene le emozioni dei due ragazzi. Mamo non accetterà di perdere la sua Usa, adesso che sà la verità sistemerà le cose....brava complimenti e in bocca al lupo per gli esami!!!p.s: Molto originale il parallelismo tra Selene ed Eos....sono appassionata di mitologia!!!Bacio

15/07/07, ore 17:10

wow, mi è piaciuto davvero molto, finalmente mamoru sa tutto e chissà adesso cosa farà per la sua usako... cmq bravissima sei fantastica peccato che io il prossimo capitolo non potrò leggerlo perchè domani parto e sto via per ben due settimane quindi se non trovi una mia recensione e solo per questo a presto bacio ciao

15/07/07, ore 16:04

capitolo che definire stupendo è riduttivo! seriamente, è fantastico!!!!! finalmente la Rivelazione con la R maiuscola! la reazione che ha avuto mamoru era prorpio da lui... sempre molto calmo... quando ero piccola ero innamorata di lui proprio per questo... cmq, secondo me vorrà stare con Usagi anche se rischia la vita... ah, l'amour! that's love!
ancora complimentissimi!!!!!
bacini by Selene89
p.s. sapevo che selene era la dea della luna(non per niente l'ho scelto come nick, io adoro la Luna... eheh) ma non sapevo che Eos fosse l'Aurora, sorella di Selene... decisamente amo questo capitolo!

NEPTUNE 87
15/07/07, ore 15:32

Che dire... il capitolo è stupendo, mi è piaciuto veramente tantissimo. Mi ha fatto emozionare come non mai, e per me non è facile emozionarmi così quando leggo una storia. Che dire di Mamoru io lo trovo perfetto, molto controllato come suo solito, non penso dovesse essere più duro, anzi già il fatto che si sia infuriato è stato molto eloquente nell'esprimere ciò che stava provando. Poi il finale è bellissimo, questo bacio e questo addio perchè non c'è speranza di un noi. Ancora tantissimi complimenti è davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio Cri ps se ti capita di andare su manganet ho postato una storia, se ti va puoi dirmi cosa ne pensi

15/07/07, ore 14:43

Bel capitolo.
Mamoru ha ragione: non si puo` spedire una giovane ed inerbe principessa in una situazione da incubo come l'attacco finale di Nemesi al Silver Millennium e sperare che riesca a sbarellare il nemico.
E` gia` un miracolo Serenity-pet non diede di matto fin dalle prime vittime, che poi non ne sia rimasta cosi` segnata da riuscire addirittura, nella vita successiva, a non avere pesanti strascichi psichici e` una cosa fin troppo positiva.
Voto: 10

14/07/07, ore 16:25

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia. Ammetto che sono rimasta senza parole quando ho letto che Helios è il fratellastro di Mamoru... Sei a dir poco geniale! E va da sé che da una mente geniale venga partorita una storia fantastica. Complimenti! Ho solo una domanda da porti. Io sono una grande fan della coppia Haruka&Michiru, quindi mi viene spontaneo chiederti se le due guerriere avranno più spessore nel seguito della storia! Aspetto domenica per leggere e commentare il prossimo capitolo!

12/07/07, ore 23:23

la storia della nascita del Silver Millenium mi è piaciuta un sacco! davvero fantastica! e ovviamente è stupendo anche tutto il resto del capitolo... finalmente si sono capite molte cose... e finalmente Serenity potrà evitare di continuare a dire bugie... porella...
aspetto con ansia domenica!
bacini by Selene89

strega_mogana
12/07/07, ore 14:39

Ebbene... questa proprio non me l'aspettavo! mi hai lasciato a bocca aperta! complimenti per il bellissimo colpo di scena, Nemesi non é altro che la sorella di Selene. Mi è piaciuto molto il capitolo, perché dici di non esser soddisfatta? Usagi inizia a trovare uno spiragli di luce, trova una strada, capisce l'odio di nemesi nei suoi confronti. i rende conto che é un odio che dura da millenni, un odio che sarà difficile da debellare. Helios fratello di Endymion. anche questo mi piace, é una bella svolta che non avevo mai preso in consigerazione. Ora vorrei sapere come la prenderà il principe terrestre. Vedrà il tradimento del padre o solo un fratello? E come prenderà la verità su Nemesi e sulla malezione? Riuscirà a lasciare stare l'orgoglio e la rabbia per far pace con il suo coniglietto? Beh.. non mi resta che aspettare lunedì per leggere il prossimo meraviglioso capitolo! baci

11/07/07, ore 23:09

ah che bello finalmente ho letto l'aggiornamento poichè il mio pc ultimamente ha dato un pò di problemi,ma meno male che tutto si è aggiustato soprattutto per avere la possibiltà di leggere una delle mie ff preferite cmq il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta perchè come al solito non avevo capito proprio nulla di questo legame tra usa e nemesi, però sono felice che ci sia una possibilità per usa di vivere la sua vita normalmente, mi raccomando nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere una scena romantica tra usa e mamo, bravissima continua cosi sei la diventata la mia autrice preferita allora a domenica baci

Usagi_84
11/07/07, ore 12:13

Cavoloooo!!! La sua zietta la vuole fare fuori... bè diciamo che è Caos che alimenta i suoi, se pur lievi, sentimenti di rabbia nei confronti della nipotina. A me il capitolo convince pienamente, hai spiegato nei dettagli ogni cosa, senza tutta via appesantire troppo... d'altra parte questi capitoli di spiegazione sono necessari no?! Mi dispiace per la tua ustione... ci sono passata anche io. Un consiglio? Ripetute docce fresche... Bacio Usa.

09/07/07, ore 19:38

ciao, quante rivelazioni! non avrei mai pensato che Nemesi fosse la zia e questo spiega le strane lacrime avute nei combattimenti, per quanto essa sia soggiogata a Caos probabilemente prova ancora dei buoni sentimenti verso la nipote e forse non vorrebbe farle del male. Il cap è convincente non preoccuparti ed arriva anche al momento giusto, non resistevo più dalla curiosità. e poi non è un cap solo di spiegazioni perchè c'è un nuovo elemento dato dalla pietra della luna, e questo porta a fare di usagi una persona ancora più completa nel sui ruolo di regina e di combattente. Guarisci presto. bye