Sailor Moon
di semplicementeme

17/06/07, ore 16:17

Sì, la tua Hotaru non mi dispiace affatto ^^ Credo che sia entrata in scena al momento giusto, quando Usagi avverte il peso del mondo (e non solo metaforicamente parlando XD) su di sé, e ha realmente bisogno di qualcuno che sappia la verità. E non la verità di Chronos...
Quanto al capitolo, l'ho apprezzato molto: mi sorprendo da sola, ma ultimamente tendo a privilegiare l'azione alle romanticherie ^^" In fondo, ci sarà tempo per cedere alle coccole, una volta sconfitta Nemesi. No?
Ora attenderò il prossimo fine settimana per vedere come agirà Nemesi: a quanto pare, teme molto Saturn, e sospetto che abbia una mezza idea di scappare lasciando tutto in sospeso XD Ma so che non sarà così, perciò resto buona buona e attendo il prossimo aggiornamento.
Bax, Kla

17/06/07, ore 14:27

Ottimo capitolo, con giusto mix di comicita`, serieta` ed azione.
Hotaru-chan entra PESANTEMENTE in azione...
Se tanto mi da` tanto, Nemesis farebbe meglio a chiamare rinforzi (specie se e` il mio alter ego ad appoggiarla: e` uno dei pochi che SA come evitare il peggio) e scappare a gambe levate (l'ultimo che ha fatto VERAMENTE arrabbiare Hotaru e` stato il Master Pharaon 90mo. E si sa che fine ha fatto nel manga ndKK).
Voto: 10

17/06/07, ore 11:13

come al solito mi stupisci! la scelta del mix non è stata male, anche se io preferisco di più la parte romantica! adesso però mi chiedo quali sviluppi avrà questo bacio? e poi Mercury ed Jupiter ritorneranno in se? Aspetto con ansia il nuovo cap. Baci e a presto...

17/06/07, ore 10:18

Il capitolo mi è piaciuto non ti preoccupare, va benissimo così anche se io volevo un pochino di romanticismo in più, che ti devo dire io non vedo l'ora di vederli insieme!...comunque mi è piaciuto tantissimo!!Giuro!aspetto con impazienza il prossimo capitolo! un bacio vale

17/06/07, ore 02:53

POrca miseria! Carmen hai fatto un capolavoro, quale noia! questo capitolo è bello e intenso, il bacio è stato dolcissimo tranquilla. Mamma mia sono pazza, per leggere la tua storia ho fatto le 2 e 50 di notte, ma ne è valsa la pena e come! Per quanto riguarda il mio ritorno, beh grazie! sei troppo buona. Comunque è vero, sento di capire e migliorare tantissime cose ogni giorno in più che scrivo. questo grazie ai consigli di tutti e soprattutto all'esperienza che pian piano si matura. Che dire aspetto con ansia il seguito, e so che tu aspetti con ansia il mio quindi domani mi dedicherò alla stesura! Notte Notte e a prestissimo!!

miki90
17/06/07, ore 01:07

no non ti preocuppare il capitolo va benissimo cosi, anche se nn c'è stata molta azione e romanticismo mi è piaciuto lo stesso e poi devi scrivere quello che ti senti e non quello che preferiamo noi anche perchè a me personalmente tutte le tue idee mi sono piaciute tantissimo fino ad oggi, in questo capitolo in particolare mi è piaciuta la parte iniziale con usa e hotaru, da questa scena infatti si può evincere il forte legame di amiciza che li unisce, adesso però sono molto curiosa di sapere come reagirà mamoru al bacio di usa e cmq non lo vedevo molto turbato quando usa lo abbracciava, chissa forse sa davvero tutto... a presto un bacione

16/06/07, ore 22:39

si si si si si!!!ce l'ho fatta!!! mi sono praticamente divorata tutti i capitoli arretrati perchè come sempre meravigliosi, ma finalmente ci sono riuscita!!!.....bella, davvero sempre più bella sta diventando questa tua storia e con sviluppi appassionanti...... bè, io ovviamente tifo per un prossimo capitolo romantico, quindi incrocio le dita ^_^.....comunque per toglierti la curiosità ho gli esami di maturità, e quindi a causa dello studio non avevo proprio trovato il tempo di leggere i capitoli arretrati e commentare...... poi passava il tempo, i capitoli si acumulavano e poi c'era lo sconforto per essere mancata a questo mio impegno nei tuoi confronti ..... però mi ha fatto piacere constatare che ci tenevi comunque sia anche ad un mio piccolo commento.......non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacio grande :-)

15/06/07, ore 15:18

un bel capitolo romantico ci vuole senza dubbio! come sempre sei bravissima! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! spero che ci sia un evoluzione e la verità venga a galla! continua così!

13/06/07, ore 23:38

vaspita semplicementeme, questo capitolo è bellissimo, Hotaru poi, è sempre pronta,beh che dire, sono felice di essere tornata aleggere i tuoi capolavori, apprendere da te è bellissimo. ti aspetto un bacio!

Strega_mogana
13/06/07, ore 15:55

ecco qui una delle guerriere più potenti in assoluto, colei che porta morte ma anche rinascita. Io amo Sailor Moon ma Sailor Satur é l'altra mia guerriera preferita, così forte e così difficile da manovrare che in pochi hanno il coraggio di usare il suo personaggio perché rischiano di farlo diventare banale. Tu ce l'hai fatta! Devo dire che questa Hotaru così dolce ma anche così decisa mi piace molto. Lei é una guerriera forte che sta al di sopra della classica divisione tra Inner e Outher. Lei é Satur, é colei che porta amore ma anche odio, colei che può stregarti con i suoi occhi di ghiaccio ma che nascondo un fuoco. Bellissimo capitolo e sono felice di vedere che Usagi ora ha qualcuno con cui parlare, con cui sfogarsi, con cui piangere senza problemi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono una piccola "drogata" della tua FF!

12/06/07, ore 08:49

Capitolo veramente bello, l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo. Finalmente qualcuno che sa la verità, meno male!! Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Hotaru. Per il prossimo capitolo direi... romantico (non posso farne a meno del romanticismo) cmq ancora tanti complimenti per il capitolo. ps grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere e sono contenta che ti sia piaciuto e che tu abbia trovato miglioramenti, ne sono felice. un bacio

11/06/07, ore 21:49

strordinario anche questo capitolo, sono contenta che almeno una delle guerriere sappia tutta la verità, per quando riguarda il prossimo capitolo io gradirei una mix tra azione e romanticismo,poichè credo che sia ancore presto per un capitolo dedicato completamente all'amore e poi l'azione nn si vede da ben due capitoli, cmq sarebbe bello anche un pò di romanticismo,ok!!! a presto baci baci

Kirby
11/06/07, ore 17:11

Ciao! Ho letto il chappy tutto d'un fiato. Inizio subito dicendo che la lettura mi ha completamente rapita, tant'è che sono lieta di questa posata anticipata. Aggiungo che hai reso magnifica Hotaru (che per certi versi Naoko non ha mai approfondito troppo). Ti confesso che non mi sembra tanto simile a ChibiUsa almeno per il momento, ma mi riservo di giudicare meglio leggendo il seguito. Come avrai capito leggendo le mie ficcy io sono per i capitoli (storie) a carattere romantico, ma l'azione è stuzzicante, quindi se riesci a fare un mix... ^__^ Se non chiedo troppo... Attendo il seguito e... Perchè Nemesi ha pianto? Alla prossima ed un bacione!!

Usagi_84
11/06/07, ore 09:51

Cavolo hai ragione... i ricordi sono in prima persona, è chiaro che non puoi mettere quelli di Mamoru... che ingenua che sono stata... sigh sgih. Bellissimo capitolo però, si è vero in Hotaru c'è un po' di Chibiusa, ma sono anche gli eventi del coma e di tutto il seguito ad aver fatto diventare così la sua personalità... insomma trovarsi sole in un momento così la cosa più brutta e triste che le potesse capitare... tuttavia sono contenta che lei ricordi le cose esatte, ma non capisco perchè a lei non abbiano dato nuovi ricordi... Per Mamoru... bè io credo sia giusto che Usagi gli dica tutto, in fondo prima o poi avrebbe dovuto farlo comunque... magari lui sarà comprensivo e capirà lo stato d'animo della sua Principessa... A proposito... io voto per il capitolo romantico... Bacio Usa

10/06/07, ore 19:53

Ciao, sono contenta che Sailor Saturn abbia i ricordi corretti, almeno una dopo Usagi. Molto bello anche il modo in cui si sono conosciute ed il collegamento che c'è tra loro, questo potrebbe portare a interessanti novità e avvenimenti nella storia. Per la scelta del prox cap mi metti in difficoltà perchè mi piacerebbe l'azione visto che negli utlimi due capitoli non c'è stata, ma anche un pò di romanticismo, che secondo me non guasta mai. Non troppo però perchè il fatto di non sapere se Mamoru ricorda o no rende la storia ancora più intrigante. Complimenti ancora. Bye