Sailor Moon
di semplicementeme

Mey
11/09/07, ore 20:35

Che brutto periodoç_çtutti impegnati col lavoro e con la scuola(e io che devo destarmi alle seiç_ç sigh).Comunque io piu che altro speravo in una visione dove Serenity vedeva la sua bambina(se ogni tanto mi spiegassi sarebbe un bene^^)...ma non mi illudo!ComunqueEos maderina di serenity...mmh...interessante...ma tanto non riesco ad immaginarmi la tramaç_ç Continua,ma prima studia noi(almeno io)attenderò pazzientemente! Ciao

11/09/07, ore 20:26

Questo lato umano di Nemesi ammetto che mi piace molto... in fondo, non tutto i cattivi sono veramente malvagi...nel senso, nel caso di Eos, lei alla fine non è malvagia, è a causa di Caos che ha agito come ha agito... e capire cosa ha portato a tutto ciò che Usagi e co. stanno passando, scoprire l'umanità di Nemesi, mi piace molto!!!!
bacini by Selene89

11/09/07, ore 20:02

Ciao! Intanto non ti devi scusare di niente, slittare di due giorni non è poi così grave. Io invece non aggiorno con costanza perchè sono molto volubile di pensiero e molto spesso decido di cambiare il corso della storia che avevo prestabilito. Beh ora inizio a capire la situazione di éos, poveretta mi fa una gran pena, in quanto a Kenji aspetterò di certo questo non è un problema, invece io mi scuso se magari certe volte io non sarò puntuale a commentare ma perchè con il rientro al liceo non ho molto tempo, credo però che prima o poi riuscirò a commentarti. Beh che dire al prossimo aggiornamento allora! Ciaoo by Pera 11

11/09/07, ore 19:26

Bhe' adesso direi che è conmprensible il dolore e la rabbia di Nemesi! Dare voce a quei sentimenti reggiusi in lei è stata decisamente un idea meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Baci

11/09/07, ore 19:09

Prego... Che drammone! ^_^" Personalmente, preferisco i capitoli un po' più "leggeri", ma se ti serviva per completare la trama... A presto! ^^ P.S.: Sarebbe Manderlay... Scusa, ma ci tengo un sacco al mio nick! ^^

11/09/07, ore 18:01

ciao! ti capisco benissimo x il ritardo! ho iniziato la 5 liceo...delirio! quindi ho dovuto rallentare di parecchio le pubblicazioni! cmq bel capitolo! sei riuscita a trasmettere il dolore che Eos provava...addirittura posso dire che oltre a Usagi ed Eos(quella buona) c'eravamo anche noi! quindi bravissima! un bacio vale

11/09/07, ore 16:21

Be', direi proprio che anche questo esperimento è riuscito bene: dare voce anche a Nemesi e leggere del suo dolore. Deve aver sofferto molto, ma ugualmente è riuscita a rimanere in possesso delle sue capacità il tempo necessario per porre rimedio, anche se in minima parte, dando una seconda possibilità alla figlioccia. Hai ben espresso anche il dolore della Regina, nel vedere la sorella soffrire in quel modo e nel rendersi conto della sua impotenza.
Che dire? Ad essere sincera, sto cercando di cogliere ogni minimo indizio per trovare una soluzione prima che sia tu a darla, e in un modo o nell'altro credo di vedere anche io una fiammella in fondo al tunnel ;)
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima! Bax, Kla

Usagi_84
11/09/07, ore 15:55

Spiegazione fantastica, credo tu abbia reso in modo perfetto i sentimenti delle donne della famiglia lunare... tutte e 3! Era chiaro che Nemesi fosse posseduta, ma è straziante sapere che purtroppo non puoi fare nulla quando non hai il controllo delle tue azioni, e quel che è peggio è che non sai cosa hai fatto e non puoi cambiarlo per nessun motivo, altrimenti la maledizione sarebbe stata già annullata... bè una soluzione la troveranno no? Bacio Usa

11/09/07, ore 11:36

Ciao! Scusa per il ritardo nel commentare... Ho letto questa ff è sono rimasta colpita positivamente, è già tra le mie ff preferite! Ogni capitolo è un'emozione diversa!

11/09/07, ore 10:55

E' stato un bel capitolo, pieno di emozioni intense e di chiarimenti dell' intera situazione. La storia di Eos è veramente triste e si può capire perchè abbia ceduto a Caos. Usagi secondo me deve seguire il suo cuore, aldilà delle scelte che gli altri hanno fatto per lei e capire quello che vuole: Lei ama Endymnion e prima o poi cederà a questo amore. Brava ancora..un bacio

04/09/07, ore 14:41

Ok … non ti uccido, ma soltanto perché devi aggiornare questa stupenda storia. Però, povero Mamoru, guarda com’ è stato trattato!! Ma infondo che diritto ho io, visto che sono stata un pò cattivella. Quindi ti perdono, anche perché hai ragione, non può mica andare tutto liscio come l’olio… Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, meglio dell’altro, visto il romanticismo che hai messo (^_^). Brava. Ci si sente al prossimo aggiornamento. Ciao Ciao

NEPTUNE 87
02/09/07, ore 14:35

Che dire di questo capitolo? Che è assolutamente fantastico!!! E dico davvero, anche se ci hai impiegato un giorno per scriverlo direi che è proprio uscito bene. Penso che tu sia riuscita a esprimere bene tutte le emozioni che volevi trasmettere, non preoccuparti. Certo che quando ho letto che non tutto filava liscio tra Usagi e Mamoru un pò ci sono rimasta male, però poi effettivamente pensandoci bene, se tutta fila liscio ora poi non ci si aspetta più niente quindi va benissimo così. Come sempre sei riuscita e descivere molto bene le scene e mi hai trasmesso forti emozioni. Coplimenti ancora!! Un bacio

31/08/07, ore 20:33

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua fiction oggi e devo dire che ho impiegato un po' di tempo ad arrivare all'ultimo capitolo che hai postato. Ma ti dico felice che ne è valsa la pena. La storia è semplicemente stupenda e mi piace moltissimo, poi scrivi molto bene e il fatto di narrare la storia dal punto di vista di Usagi, scrivendo i suoi pensieri, è davvero molto bello. Passiamo ora a commentare questo ultimo capitolo, Mamoru è passato all'attacco ma secondo me Usagi ha fatto bene a reagire anche se ha dovuto usare il proprio potere e rischiando di ferire sentimentalmente Mamoru. Ah poi dimenticavo di dirti che mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che Kenji sembra sapere la verità, chissà se ci svelerai in che modo è venuto a conoscenza che sua figlia in realtà non è sua figlia? Oppure mi sbaglio e non è come sembra, in realtà Kenji non è a conoscenza di tutto? Mi stupisco, perchè sei la prima scrittrice che conosco che mette circa con precisione la data in cui aggiornerà, beh allora in tal caso al 9 Settembre o prima come hai detto tu stessa! Complimenti ancora per questa meravigliosa storia e ora cercherò di seguirti con costanza, anche se con l'inizio della scuola non ti posso assicurare niente. Ciaoo! By Pera 11

sailormoon81
31/08/07, ore 19:04

Ma ciao! Bentrovata!
Eccomi pronta a seguire nuovamente questa fic che, devo ammettere, sta riuscendo a emozionarmi tantissimo.
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti davvero: è bello vedere uno spruzzo di vita quotidiana in mezzo alla lotta per la salvezza della Terra...
Ma andiamo con ordine.
L'incontro tra Mamoru e Kenji è stato decisamente originale. Conosciamo tutti la gelosia di Kenji nei confronti della figlia, e sei stata brava a saperla presentare e risolverla nel giro di pochi minuti. Certo però che quei due potevano parlare di argomenti più alla portata di Usagi...
Quanto poi alla storia tra i due piccioncini ammetto che mi sono commossa nel leggere questo capitolo... Sarà che ultimamente ho la lacrima facile, sarà che la tua storia mi appassiona... non lo so. So solo che ero con un fazzoletto in mano...
Continuo a farti i complimenti per la caratterizzazione di Usagi: forte, determinata, che sa quando è il momento di arrendersi, così come sa quando non può assolutamente cedere. Davvero, mi intriga questa sua risolutezza. La parte finale poi è stata, secondo me, la parte più bella: lo respinge, non perché non lo ama, ma proprio per il forte sentimento che prova per lui. Basta. Non credo siano necessarie altre parole.
Qualcosa però mi dice che Mamoru non se ne starà buono, in attesa che tutto finisca...
Non mi resta altro che aspettare paziente il prossimo capitolo, che dovrei riuscire a leggere in tempo reale XD
Ancora complimenti! Bax, Kla

31/08/07, ore 01:57

bello bello bello davvero fantastico questo capitolo, ma tutte queste idee da dove ti vengono sei bravissima cmq la fine mi è piaciuta molto anche se avrei preferito che per una volta usa si fosse lasciata andare ma capisco anche i suoi sentimenti, io personalmente non ce l'avrei mai fatta a resistere con un tipo come il nostro mamoru... allora ci sentiamo la prossima settimana e ancora complimenti per questa ff che sta procedendo benissimo