Sailor Moon
di semplicementeme

20/05/08, ore 14:11

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Come sempre non ti smentisci, bello e appassionante. Ci hai abituati proprio bene... Non mi aspettavo, sinceramente, che ti concentrassi nuovamente sul rapporto tra Usagi e Mamoru ma é stata una piacevole sorpresa! Che dire, amo decisamente questo loro rapporto più "adulto". Avrei solo una domanda.... Ma Nemesi-Caos dove sono finiti? Cosa stanno macchinando nell'ombra? Se devo essere completamente sincera, un pochino mi mancano gli scontri e le battaglie... Buon lavoro, attendo impaziente il prossimo capitolo! Ah, P.S., congratulazioni per il tuo Catania che resta in Serie A!!!

19/05/08, ore 18:19

complimenti per questo capitolo! davvero molto bello! mi sono piaciute molto le scene tra usagi e mamoru...sembra un pò diverso da come lo conosciamo...ma mi piace!! ora sono curiosa di scoprire chi sarà la prossima guerriera ad entrare nella dreams room...anche se io penso sia sailor mercury. kiss,

19/05/08, ore 13:29

Eccomi qua! Questa volta sono riuscita a leggerlo quasi subito e non in treno. Per la tua domanda sul mal di treno ti dico che: no, no me lo fa venire. ^^"
Ormai sono 10 anni che faccio la pendolara, 40 minuti di treno all'andata e 40 al ritorno. Sono abituata a leggere capitoli di FF e libri interi in quegli 80 minuti di tempo. A volte scrivo ma siccome la mia calligrafia é illeggibile anche per la sottoscritta (in situazioni normali), scrivere in treno diventa poi un'impresa ardua per la trascrizione di pagine di righe spesso illeggibili. Per la serie: gli egizi erano meno complicati! Così mi limito ad aggiornarmi con le storie che seguo sempre con moltissimo interesse.
Ma veniamo al capitolo.
Permetteimi di dire una cosa: hai capito questa maiala di principessa? Certo che una volta preso quel treno difficilmente si riesce a scendere. Tutta pudica, diventa rossa ma non si perde un'occasione! E brava! Così si fa sorella! Mi sono piaciuti molto i "battibecchi" tra Mamoru e Usagi. Servono per smorzare un poco la tensione. Pure io fingo di litigare con il mio fidanzato. Mi ha ricordato molto me e lui.
Michiru: Dolce e preoccupata. E ho già capito che non é lei la prossima.
Hai parlato di occhi azzurri considerando che: le uniche con gli occhi azzurri sono: Haruka, Minako, Usagi e Ami. La prossima é Ami. (Minako era via con Kunzite e Michiru, non credo proprio che sia Usagi e Haruka poveretta ha già dato). A men che non dimentico qualcun altro (però Rei ha gli occhi rossi, Makoto verdi, Stetsuna non mi ricordo ma se non sbaglio sono simili a rei e Hotaru li ha scuri) dovrebbe essere la nostra guerriera di Mercurio. Voglio vedere le paure di Ami, quello che nel profondo la tormenta.
Haruka: lei incarna tutte e 3 le furie e non hai tutti i torti. Azi: hai prioprio ragione. Per questo motivo trovo ancora più bello il capitolo precedente ma anche questo non era da meno. E' vero é stato tranquillo ma sono dell'idea che dopo un capitolo denso di azione e colpi di scena ci voglia un capitolo calmo e tranquillo. Anche perché a me verebbe il cardiopalma.
Bene, dopo questo romanzo vado a mangiare e magari riesco a buttare giù qualche riga del mio prossimo cap!
Baci!

19/05/08, ore 11:18

ciao tesoro! Eccomi! Usagi un po' maliziosa non è niente male, ma adoro Mamoru quel tanto maniaco che basta, giusto per far capire anche a noi quanto desidera la sua principessa... La dream's room la vedo bella difficile e dolorosa, se per ogni senshi lei deve sopportare questo sforzo assurdo, mi chiedo come arriverà alla fine. Spero abbia la saggezza necessaria di dire basta, e di riposarsi... ma ovviamente non ci credo neanche io. Per fortuna che c'è Mamoru, che, pur umiliandola, almeno la ferma e la costringe al riposo assoluto... bhè quasi assoluto... dovremmo escludere certi momenti... ahahaha. Un bacio grande Usa

18/05/08, ore 17:31

Spero di continuare a farti arrossire dicendoti che questo cappitolo è semplicemente fantastico!!! L'ultima parte che riguarda Haruka e Michirumi ha veramente commosso e mi ha provocato delle splendide emozioni. Invece la prima parte è stata ovviamente molto bella e mi ha anche divertito la scena del gioco tra Mamoru e Usagi, penso che a volte sia molto meglio allegerire la situazione e far immaginare ciò che succede, la trovo una cosa molto bella, o per lo meno a me piace e mi ha divertito e l'ho trovata dolcissima. Mi piace sempre di più questa storia. Cosa dire aspetterò il prossimo capitolo x sognare ancora e riuscirò a resistere x sapere chi sarà la prossima ad entrare, anche se forse un'idea me la sono fatta in questo capitolo. Un bacio a prestissimo

18/05/08, ore 16:53

semplicemente fantastico! perchè una storia sia scritta bene, non credo sia necessario che in ogni capitolo succeda qualcosa di sensazionale... anche capitoli come questo, dove alla fine non è successo niente di nuovo, può essere apprezzato. a me infatti è piaciuto molto! Gli incontri tra Mamoru e Usagi li attendo sempre con ansia e, credimi, finora non sono mai rimasta delusa! anche la scena nella stanza di Haruka e Michiru, molto dolce!
ti capisco, anche io in questo periodo sono molto sotto pressione... solo che io lo sono perchè fra un mese ho la maturità... O.o speriamo in bene!
attenderò con ansia il nuovo capitolo!
bacini by Selene89

18/05/08, ore 16:33

Bravissimissima!!!! Un capitolo davvero stupendo!!! Davvero, i tuoi capitoli me li divoro letteralmente!!! Sei bravissima!!! La prossima Sailor ad entrare sarà....dunque vediamo... Haruka è entrata...Michiru resterà sicuramente con lei, e poi quando hai accennato agli occhi azzurri Minako se n'era già andata, quindi escluderei anche lei...Mars non può essere perchè non mi pare abbia gli occhi azzurri...e la stessa cosa vale per Jupiter e Pluto...Quindi io direi proprio che sarà Ami ad entrare nella stanza! Aspetto di leggere il prossimo capitolo per vedere chi sarà..Dubito sia come dico io visto che cicco sempre, quindi... Alla prossima!!

18/05/08, ore 14:17

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! sei bravissima! Mi piace tantissimo come hai progettato la storia e anche i personaggi! Usagi e Mamo insieme così sono veramente carini...gli adoro! Anche l'uso della mitologia che hai fatto mi è piaciuto tantissimo... Adesso basta però...se no ti faccio la lista delle cose che mi piacciono nella tua storia! Cmq ti ripeto che trovo la tua storia assolutamente fantastica! spero di leggere presto il seguito! un bacio vale

18/05/08, ore 13:26

Molto bello il contrasto tra Mamo e Usagi, finalmente il principe si è fatto rispettare, in questo capitolo mi è sembrato molto uomo. Usagi ha tentato di resistergli ma come si può fara con un tipo così: per fortuna adesso si comporta un po' di più come una ragazza normale ed ascolti di più i suoi sentimenti. La prossima guerriera è sailor mercury?Se è così mi raccomando cerca di non farmi perdere la mia Amy, ne ha già passate tante... Personalmente spero non si perda nessuno, ma sò già che mi farai disperare, è nel tuo stile!Alla prossima ed in bocca al lupo per i tuoi esami...bacio

18/05/08, ore 12:25

non preoccuparti non sono rimasta delusa...mi è piaciuto molto questo capitolo...bacioni alla prossima

18/05/08, ore 12:20

mmmm,l'idea di mettere un capitolo,diciamo,"di transizione",credo sia stata un'idea molto azzeccata...In fondo,se mettessi una battaglia dietro l'altra,la storia sarebbe più pesante e meno fluida e si farebbe un po' di fatica a seguirla,proprio perchè sembrerebbe diciamo non molto veritiera...Come hai fatto notare,il legame che Usa sta cercando di ricreare con le guerriere cerca di essere più forte di prima,ma siccome ogni cosa ha anche dei lati negativi,aumentando il legame aumenta anche il danno che può "accusare" la nostra amica se una guerriera si ferisce...debilitando anche lei...Mamoru deve averla osservata tutto il tempo e tenuta molto sotto controllo durante la permanenza nella Dream's room per potersi accorgere di quanto la donna che ama si fosse indebolita...Proprio come farebbe un principe azzurro innamorato ihihihih!!!!!!! Tranquilla,non posso assolutamente volertene solo perchè non aggiorni con maggiore frequenza,l'uni è importante...e le minacce dei padri di tagliare le teste,beh anche quello può avere un discreto ascendente!!!!! Capitolo bellissimo come sempre,complimenti!!!! Ah,la prossima guerriera che entra,è Minako,giusto?

17/05/08, ore 23:40

ti ringrazio per gli apprezzamenti che hai fatto sulla nostra killer...mi trovo pienamente d'accordo con te. Avrei potuto tirare avanti ancora un capitolo...purtroppo non ho la capacità di far terminare bene le mie storie...è un mio punto debole infatti mi dispiace tantissimo di questa mia mancanza... Chissà...magari un giorno arriverò ai tuoi livelli (sperando!) Cmq la tua storia praticamente l'adoro. Ho divorato questo capitolo in pochi minuti, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e trovo bellissima la tua idea di questi incontri divertenti ma nello stesso tempo romantici tra Mamoru e Usagi. Spero di azzeccare la guerriera che entrerà...è Minako vero? spero di aver colto bene l'indizio. Ti rinnovo ancora i complimenti per questa storia semplicemente fantastica! un bacio vale

02/05/08, ore 23:33

Ho letto i tuoi capitoli uno dietro l'altro...che dire, sono molto felice che le tensioni tra Mamo e Usagi si siano risolte ed abbia trionfato l'amore e la passione...riguardo a questo ti faccio i miei complimenti per come hai descritto la scena. Chronos si è rivelato in fondo più umano di tante altre persone che appartengono a questo genere e penso che ci stupirà ancora. Haruka è stata grande, ha superato le sue paure con il suo solito coraggio e caparbietà, anche perchè ha dato retta alle parole di Serenity ed ha pensato alle persone che l'amavano veramente!!Il peggiore nemico che dobbiamo affrontare siamo noi stessi, ed è una lotta continua, senza fine, ma è fantastico quanto il lato buono prevale, si diventa più forti....complimenti ancora, bacio

21/04/08, ore 10:48

Ho aspettato il capitolo in ansia, ero proprio curiosa di vedere cosa ne usciva fuori. Quando ho visto che avevi aggiornato (una settimana fa ormai) ho provato a leggerlo ma, per un motivo o per l'altro, non arrivavo mai alla fine. Alla fine mi sono rotta, ho stampato il tutto e me lo sono letto in treno in tutta tranquillità.
Ora posso commentare (e con solo una settimana di ritardo... sto facendo progressi! ^o^)
Haruka... Haruka... Haruka... bel personaggio. Dopo Hotaru, uno dei più difficili da gestire a mio avviso. Complesso e semplice nello stesso momento. Il che é tutto dire... Haruka é imprevedibile, impalpadile, a volte illogica come il vento. Arriva crea confusione e se ne va. Irrequieta e indomabile. Forse é per questo che la uso molto poco nelle mie FF. Entrare nella testa di H Haruka non é una cosa che si può fare tutti i giorni, soprattutto per la propria sanità mentale. Bisogna arrotolarsi le maniche fino al gomito ed affondare in quel turbinio di pensieri che passano sotto i corti capelli biondi. Tu sei stata molto brava. Hai espresso molto bene i sentimenti della guerriera di Urano e il suo amore per Michiru. Mi é piaciuta moltissimo la descrizione del maniero di Urano. Il Lupo é stata una delle idee migliori e mi congratulo con te per il lavoro di ricerca della leggenda. Le furie come sue sorelle: altra idea che mi é molto piaciuta.
sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per le latre guerriere.
non so dirti perché ma immagino Rei come la prossima che entra nella sala. Forse perché crede di potercela fare in poco tempo, crede di esser più forte (spiritualmente e mentalmente) di Haruka. Non so dirti perché ma mi é venuta in mente così.
Non preoccuparti per i tempi di aggiornamento. io stessa ho seri proplemi a scrivere nell'ultimo periodo.
Complimenti di nuovo, ci "vediamo" al prossimo cap!
ps: grazie per i complimenti!

16/04/08, ore 15:02

Caspita questa fic è stupenda!!! Ci ho messo un bel po' a leggerla per colpa della scuola ma alla fine ce l'ho fatta!!! Davvero complimenti!!! Secondo me la prossima a entrare sarà o Michiru o Hotaru.... Bho non so nemmeno io perchè!! Comunque ancora complimenti!!! Al prossimo capitolo!!