Sailor Moon
di semplicementeme

24/01/08, ore 22:09

ciao, belli questi 2 capitoli e, per me, non preoccuparti per l'aggiornamento. le belle storie come le tue meritano di essere anche un pò attese. preferisco aspettare che avere nuovi capitoli da leggere senza le caratteristiche che hai sempre dato loro. Passiamo ora ai cap: nel penultimo mi hai sopresa con l'incontro con Caos nella sua veste umana perchè l'avevo sempre immaginato come uno spirito, una presenza e non come uomo. Bella anche la spiegazione di quello che devono fare le guerriere per aumentare i loro poteri, soprattutto il fatto della dipendenza reciproca con Serenity. Nell'ultimo capitolo è ovvia la mia felicità per vedere finalmente insieme i nostri 2 beniamini, peccato che l'incanto sia durato troppo poco. Come i precedenti anche questi 2 capitoli sono scritti molto bene, ricchi di di particolari, e l'incontro "amoroso" è spiegato con attenzione senza però essere troppo pesante o ridicolo (si leggono di quelle cose assurde a volte nelle storie...ma questo non è certamente il tuo caso) complimenti ancora, ciao silvia

24/01/08, ore 21:59

Bel capitolo.
E bella scenetta divertente, con Jadeite che becca i due con le mani piu` o meno nel sacco...
TA-CLACK
Il mio alter ego demoniaco e` pronto a muovere guerra a Caos, se dovesse servire.
Voto: 10

bunny1987
24/01/08, ore 21:53

come faccio a non farti i complimenti se ogni capitolo è sempre più bello o meglio stupendo! cmq non ti preoccupare anche io ho da studiare ti comprendo benissimo! e proprio per questo nn ti abbandono! ti seguirò cmq... anche se aggiorni ogni due mesi..eheheh! non posso non leggere qst fan fict stupenda! bacioni! a presto!

24/01/08, ore 21:40

che bello,finalmente usa s'è lasciata andare ed ha aperto il cuore a mamo!!!!Non vedevo l'ora... Tranqui,capisco le tue prblematiche di studio,il mio ragazzo è sempre sui libri e a volte non abbiamo nemmeno il tempo di vederci!!!! Vorrà dire che questa fic durerà più a lungo e ci terrà col fiato sospeso!!!ihih

24/01/08, ore 14:06

Keeeeennnnjjjjjjiiii!! Ecco svelato il mistero! Beh sono proprio contenta e ah ciao e scusa per il ritardo...bravvissima come sempre! Mi è venuto un colpo quadno ho letto che Mamoru era morto ma per fortuna era solo un sogno di Serenity!....Invece questo capitolo finisce con Mamoru che si sveglia, sono proprio curiosa di scoprire la sua reazione quando scoprirà Serenity in camera sua! Beh ora ti lascio! Ciao e aspetto il prox capitolo! By Pera 11

dinny
21/01/08, ore 19:22

Capitolo molto toccante questo.....Povera. Per me qualcosa di vero è accaduto, Caos è veramente lì!Sono curiosa di sapere la risposta delle guerriere sailor!!!!Bacio e complimenti

18/01/08, ore 21:46

Sei tornata!!! Me commossha... ;__; Posso sperare che questo "spaghetto" di Usagi sfoci in un riavvicinamento tra quei due? Non pretendo tutte rose & fiori e picci-picci, ma francamente mi sarei un po' stufata di vederli farsi la guerra!

17/01/08, ore 19:08

bè, che dire? capitolo fantastico!!!! e adesso voglio sapere la reazione di Mamoru al ritrovarsi la donna che ama gettata su di lui in lacrime... e forse ho qualche ideuccia... hihi!
spero che il tuo problema di linea dsi risolva presto!!!!
bacini by Selene89

16/01/08, ore 20:20

TI AMO! ti giuro non vedevo l'ora di sapere il seguito!!! il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!! sono così felice di vedere questo cap online!!! mi hai fatto tanto, tanto felice! grazie! ma ti scongiuro con tutto il cuore... la prossima volta non farmi attendere tanto, oky? ^^

bunny1987
16/01/08, ore 18:23

è meraviglioso il nuovo cap. come sempre...baci alla prox!

16/01/08, ore 16:56

bellissimo questo capitolo...sembrava davvero di essere lì!!

Usagi_84
16/01/08, ore 16:30

Bellissimo, straziante, eccezionale! Che altro dire? Qualcuna si farà male all'interno della stanza maledetta, ne sono sicura, e Caos che minaccia Mamoru??? Ne vogliamo parlare? Chissà invece cosa ha sognato Mamoru. Ad Illusion tutto è possibile no? Alla prossima Bacio Usa

Kirby
16/01/08, ore 16:15

Ciao! Caspiterina che angoscia quel caspita di incubo. Giuro che per un attimo solo ho avuto davvero paura per Mamoru e per la nostra Usagi. Caos mi ha stupito con la sua domanda: odio ed amore sono le due facce della stessa medaglia. Complimenti per il capitolone e non scusarti: dopo un chappy così pregno di colpi di scena io ti perdono tutto. Continua così, mi raccomando. Un bacione ed alla prossima!!

16/01/08, ore 15:22

no,non ci credo,vedi le coincidenze della vita???Proprio stamattina,mentre ero a gironzolare un po' per il sito,rivedo la tua storia e la riapro per vedere a che punto era arrivata...E ora,trono dalla palestra e mi trovo un nuovo capitolo...Che stranezza l vita!!! Comunque,sono contenta che tu abbia aggiornato,avevo iniziato a pensare che lasciassi la storia incompiuta!!!Pensiero che si è dileguato un secondo dopo!!!ihih Oddio,povera Usa,dev'essere stato straziante tutto quello che ha apssato nell'incubo,soprattutto la parte di mamoru...Era terribile solo leggerlo!!!! Bravissima come sempre!!!

16/01/08, ore 14:35

bellissimo capitolo! però mamma mia che angoscia sono stata con il cuore in gola da quando serenity "incontra" Chaos...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se ti capisco che hai fatica...io sono sommersa dalla scuola e trovo difficilmente il tempo per pubblicare ma anche solo scriverre le continuazioni ma non potevo aspettare troppo a leggere questo capitolo! bacioni vale