Sailor Moon
di semplicementeme

09/07/07, ore 17:41

sono stupefatta...confusa...e anche triste! allora...quante rivelazioni! Abbiamo scoperto che Nemesi è la sorella di Selene...e già qui...che roba! che scoop! sono rimasta letteralmente a bocca aperta! giuro! quindi poi scopriamo che Helios non è altro il cugino di Serenity e il fratellastro di Endymion! Ah già sta storia che non doveva essere Serenity ma Helios...non so come ti è venuta in mente l'idea ma è pazzesca e la storia è diventata molto più intrigante! adesso mi preoccupa il rapporto che ha con Endymion...cavolo! per due settimane non saprò più niente e quindi farò un full immersion quando torno! cmq è bellissima la storia e con questo casino di parentele è diventata ancora più bella! ti meriti proprio dei complimenti! un bacio vale

Kirby
09/07/07, ore 16:36

Ciao! Mi dispiace moltissimo che tu stia male. Il fattore 20 frega: io uso quello per i neonati e l'ustione non me la schivo, ringraziando il cielo la febbre riesco sempre ad evitarla. Tornando al chappy. Inizio subito dicendoti che è spettacolare, quindi non provarti a modificarlo o peggio a cancellarlo. Sei riuscita a descrivere magnificamente le emozioni dei vari personaggi: l'iniziale rabbia di Usagi, la comprensione e l'abbraccio del perdono. Helios è stato un grande e sei riuscita a farmelo diventare ancor più simpatico se possibile. Sono preoccupata per la reazione di Endymion, ma solo in parte dato che la gioia di ritrovare un fratello cancella ogni dubbio e pregiudizio (almeno secondo me, dato che non è sui figli che deveno ricadere le colpe dei genitori). Quindi Eos è la zia di Serenity... sospettavo una parentela e comunque gli indizzi c'erano tutti. Attendo il risveglio della protagonista. Un bacione immenso e... riguardati: questa storia è meravigliosa e scommetto che tutti noi lettori sapremo attendere pazientemente la tua guarigione. Alla prossima!!

09/07/07, ore 13:36

cavolo mi dispiace che hai la febbre..ank'io un paio di settimane fa mi sono ustionata..cn tanto di crema!! però credimi, il chap è fantastico!!! finalmente ogni cosa è stata spiegata...e naturalmente, cm ogni tuo chap, è scritto benissimo!!! brava ^_^ buona guarigione! bacio

blue1989
09/07/07, ore 12:45

carmen mi dispiace per la febbre! ma potevi anche ritardare non c'erano problemi, anche se morivo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo. che bello! mi è piaciuto troppo davvero! tutte queste rivelazioni, legami di sangue, cavoli è difficile acomunare tutto. senti una cosa, ma quest'idea l'avevi in testa quando hai iniziato a scrivere il primo capitolo, o è venuta pian piano? perchè è veramente bella. comunque bravissima, ogni capitolo è una nuova emozione. ora credo proprio che la soluzione a tutto ci sia, vediamo un po! è tutto perfetto, qualche piccolo errore di ortografia ke però nemmeno guardo :) a prestissimo allora, rimettiti eh! (capitoletto mio quasi completato non t faccio aspettare troppo ) ciauu!!!

NEPTUNE 87
09/07/07, ore 10:29

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma che dico mi è piaciuto ancora di più. Non riesco ancora a crederci che la verità è venuta allo scoperto, sono ancora skocchata per le rivelazioni!! Capitolo bellissimo, non è vero che non è convincetne, finalmente si è riflettuto su tutte le novità, e ora ci attende il giorno della verità giusto? Che succederà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu stia meglio, un bacio a presto

08/07/07, ore 22:52

Io dico invece che il capitolo va bene. Sono rimasta cn la bocca aperta fino alla fine, giuro che non ero arrivate a questa conclusione e devo dire che è proprio bella questo insieme di cose. Ti faccio i miei complimenti. Ti faccio i miei saluti e spero che per la prossima volta ti senta meglio.Ciao Ciao

08/07/07, ore 22:50

Mi spiace che stai male, spero che ti riprenderai presto!!!Complimenti per l' esame!Ho trovato questo capitolo molto toccante. Dopo tanta azione ci voleva un po' di descrizione e di sentimento. E' stato un paragrafo pieno di rivelazioni. Anche Nemesi soffre ma purtroppo è soggiogata dal tremendo Caos. La perdita di un figlio e un amore impossibile senza contare della solitudine eterna, metterebbero alla prova la più forte e pura delle creature.Serenity e Endymion riusciranno e coronare il loro amore....adesso ne sono certa!Ps:Anche io ho la pelle chiara e sò che fa un male cane quando ti scotti, prova a mettere un pò di olio:Dovrebbe rinfrescarti un po'. Bacio e a presto

08/07/07, ore 22:17

'Azz.
KK Babel: Dovrei essere IO ad imprecare: come sempre, la colpa di tutto e` di quell'idiota di 'zio' Caos.
KK_Human: Tu sei un po` troppo duro con Caos...
KK Babel: A causa sua Master e` stata sigillata da non ricordo neppure io quanto tempo, ed il Silver Millennium, la speranza che avevamo noi Mazoku di far capire a quelle teste di [parolaccia sui rifiuti organici in dialetto babilonese che mi rifiuto di tradurre ndKK] degli Dei che la convivenza con noi e` possibile. Secondo te, come dovrei comportarmi?
KK_Human (gocc): Comunque, tornando alla fic... ottimo capitolo, e spero che la situazione possa venir poi risolta senza la solita sequela di sacrifici o tragicita` che di solito appaiono.
Voto: 9

NEPTUNE 87
07/07/07, ore 14:24

Eccomi di nuovo a commentare anche se con un ritardo spaventoso, colpa dell'esame. Complimenti altro capitolo molto bello, mi è piaciuto moltissimo quanta azione, e poi questa nuova entrata in scena che porta altro scompiglio alla già non facile situazione. E poi il motivo per cui combatte, per la famiglia. Bello veramente, non vedo l'ora di sapere come si risolverà tutta questa situazione. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Un bacio Cri ps spero che l'esame sia andato bene

07/07/07, ore 10:31

ciao, bello anche questo cap anche se il precedente rimane il mio preferito. la comparsa del demone crea ancora più scompiglio e curiosità, anche per il fatto che Usagi, in veste di Serenity, lo conosce. Quando Usagi dirà la verità anche sul padre ne vedremo delle belle perchè penso che molti si sentiranno come in parte traditi per non averlo saputo prima. Attendo con ansia il momento in cui parlerà dei ricordi modificati e dei reali avvenimenti collegati a Menesi, immagino discussioni e non solo... chissà se riusciranno a perdonarla... Bye

04/07/07, ore 14:10

Altro entusiasmente colpo di scena!!! Sei stata fantastica ed ingegnosa!!! Non mi sarei mai aspettata un demone del genere...poverino, mi dispiace per lui!!! Costretto a combattere per salvare la sua famiglia...e per di più contro quella che mi è parsa essere stata una sua cara amica, dico giusto? Speriamo che la situazione si risolva al più presto per il meglio...anche perchè é un nemico molto potente. Ed in più mi dispiace sia per lui che la sua famiglia e Serenity, sicuramente lei ci soffre più delle altre. Invece riguardo Haruka mi è parsa un po' OOC, anche se probabilmente la mia é solo un'impressione, perché sono abituata a non vederla mai turbata o sorpresa, ma sempre pronta a tutto in ogni occasione. Quand'é che tornano quelle poverette di Sailor Mercury e Sailor Jupiter? Mi mancano...non vedo l'ora di rivederle affiancate a Sailor Moon, anche se temo che mi toccherà aspettare il finale. O mi sbaglio? Non é che magari vedendo la loro principessa in fin di vita per la maledizione si "risvegliano" e tornano in sè? Non sarebbe bello? Bò, attendo con ansia il tuo prossimo chappy. Mi dispiace di non aver recensito prima, ma per impegni vari non sono riuscita a finire prima di leggere la tua appassionante ficcy...ma stai tranquilla che d'ora in poi sarò la tua ombra!!! Promessa di Sailor!!!^_^ Allora alla prossima...e grazie di aver recensito la mia ff. Aggiorna pure in anticipo, verrò a controllare tutti i giorni!!! Ormai non riesco a farne a meno, quindi continua così!!!

03/07/07, ore 14:28

Primo talismano arrivato! Haruka ha capito fino a quali livelli può arrivare il suo potere. E questo mi preoccupa, Haruka si é sempre creduta la più forte a mio avviso e farle in mano un potere così grande é pericoloso. Ma ho fiducia in te e in lei... sono certa che non si monterà la testa. questo nuovo personaggio mi piace e mi disipace che debba combatere anche se non vuole. NEmesi vuole distruggere Sailor Moon per ultima, vuole prima farle del male e poi ucciderla. Perché? Anche lei era innamorata di Endimion? Nemesi é una specie di sorella gelosa? Boh.. solo tu puoi dircelo. Un bel capitolo, ottimo, e vorrei tanto sapere perché ora Usagi si sente meglio. Mamoru la sta baciando? Cos'é usa la scusa del voglio darle la mia energia per baciarla di nuovo. Baciarla metre é svenuta é peggio che baciarla con la forza! Endimion é strano, é difficile da capire in un capitolo é gentile nell'altro un pazzo. Mah... chissà cosa nasconde. Sono felice di sapere che ti "ispiro" in qualche modo, vuol dire che i miei commenti non sono stupidi!^^" ah.. per quanto rigurda la tua richiesta di aggiornamenti oggi ti ho accontentato! Ho aggiornato una delle Fic.E' oggi l'esame vero? tengo le dita incrociate!! Al rpossimo cap!

Kirby
03/07/07, ore 13:00

Ciao! Ti dico subito che il tuo aggiornamento mi era sfuggito... Chiedo umilmente perdono e ti ringrazio per avermi fatto notare la cosa. Inizio subito rispondendo alle tue domande. La frase di Usagi che mi ha colpito è stata quella in cui ringrazia Eos, mi è sembrato di avvertire le emozioni delle due protagoniste. Vuoi sentire la mia teoria balzana? Secondo me Eos non è una semplice nemica, ma è legata a Serenity in qualche modo (zia? madre? sorella?). Magari è un buco nell'acqua, ma finora questa è l'impressione che ho avuto. A parer mio la trama è interessante e ricca di colpi di scena che ti tengono incollata al monitor fino ai ringraziamenti. Non è affatto una ficcy pesante, almeno io non l'ho notato dato che il capitolo finisce fin troppo velocemente. Questo capitolo mi ha lasciato stupita: wow, addirittura un demone?! Fantastica! Giuro che quando ho letto il nome mi è quasi preso un colpo. Davvero una presentazione con i fiocchi e soprattutto una storia che mi ha appassionato. Nemesi è astuta, ma non mi è chiaro lo svenimento di Usagi... Un capitolo meraviglioso, anche se i cellulari spenti delle senshi mi hanno stupito, fortuna che l'hanno acceso in tempo per soccorrere la loro principessa. Mamoru credo che conosca la verità... Quella frase finale... la dice lunga. Attendo con ansia il seguito. Un bacione ed alla prossima!!

02/07/07, ore 22:31

wow questo capitolo pieno di azione mi è piaciuto moltissimo, mi dispiace però per usagi che sta sempre peggio cmq meno male che hai aggiornato perchè morivo dalla voglia di leggere un altro capitolo di questa splendida ff, spero che l'esame ti sia andato bene... a domenica allora ciao ciao baci

Usagi_84
02/07/07, ore 14:37

bè... che dire... Usagi è sempre più distrutta... rischia di farsi venire un esaurimento nervoso... Allora per quanto riguarda il fatto che Mamoru possa odiare Usagi... ecco, ammettiamo che queste siano due persona normali, un comportamento di questo tipo da parte di Usagi ti può portare a non sapere più cosa c'è nella sua testa, e di conseguenza nella propria... insomma un ragazzo con il passato pieno di lutti come Mamoru non si apre tanto facilmente alle persone, tanto meno all'amore... potrebbe arrivare a pensare che Usagi si stia prendendo gioco di lui, o peggio ancora che lo stia usando!!! Il confine tra amore e odio è sottilissimo, sono due aspetti della stessa medaglia... certo, forse proprio odiarla no, ma potrebbe stancarsi di questa situazione... sempre che lui già non ricordi... ammetto che sono dei discorsi per assurdo, ma io non so cosa c'è nella tua testa, non so se lui ricorda o meno, e quindi la mia testolina vaga alla ricerca di risposte e soluzioni... Ti ringrazio tanto per i complimenti, ma voglio assicurarti che se vorrai usare l'unione dei due cristalli per me non c'è nessun problema, perchè anche secondo me sarebbe la soluzione più logica. Bacio Usa