Sailor Moon
di semplicementeme

Dany
27/05/07, ore 13:48

Ciao!In effetti sono un po' dispiaciuta....ma non per questo smetterò di seguirti,però per favore cerca di salvarmele (comr si fa senza il ghiaccio e il fulmine?)Neptuno e uranus hanno fatto le Pollon combina guai della situazione ....da Uranus me lo aspettavo ma da Neptuno no (riflessività lasciata a casa....)Mamo secondo me ha paura di innamorarsi di Usagi,sente che è successo qualcosa ma non riesce a ricordare(l' amore va al di là di tutto!)Mi rsccomando,fai la brava nel prossimo cap......bacio

27/05/07, ore 12:23

Ciao! che bello questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo!! BRAVA BRAVA BRAVA!! secondo me hai fatto bene a far diventare cattive Mercury e Jupiter, l'hai resa più interessante...poi più vado avanti a leggere la storia e più mi piace il personaggio di Usagi, molto più matura di quanto ci appare nelle serie...poi Mamo...uffa...non si capisce! sa o non sa!?!? magari può sapere qualcosa ma non lo dice perchè pensa che Usa non si ricorda niente!! boh...no vedo l'ora di scoprirlo!! al proximo capitolo! un bacio vale

valepigia
27/05/07, ore 02:24

Ma ke dc,la storia mi prende tantissimo,è ke il computer è un po' in tilt e non mi riesce a stare aperto abb x farmi fare le cose a volte!!!!E poi,alla fine,mi passa di mente!!!!! Cmq,hai fatto davero bene a mettere questa nota in +,ke Mercury e Jupiter sono sotto il controllo di nemesi,dà + pepe alla storia!!!!1 Sai,mi ricorda un po' il live in questo punto,xkè anche lì x un periodo Sailor Mercury diventa malvagia a causa di un incantesimo di Kunzite,c'è un qualche spunto anche da lì???? Vai,aspetto giovedì allora...miracc,continua così xkè la storia sta venendo su davvero bene!!!

27/05/07, ore 01:21

secondo me mamoru sà tutto ma nn lo dice per lo stesso motivo per cui non lo dice usagi cmq molto bello questo capitlo usagi ha dimostrato quanto in relatà lei valga e poi mamo dietro quello sguardo freddo è sempre cosi protettivo... allora alla prossima baci

luna91
26/05/07, ore 22:11

ciao mi kiamo jessica e da un po che leggo la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo sei molto brava a scrivere e riesci a trasmettere tante emozioni quando scrivi, riguardo i personaggi mi piacciono anche loro specialmente usagi e molto piu matura e marzio mi intriga anche lui anche se sono curiosa di sapere se fa solo finta di nn ricordare.be o finito spero di ligere presto il prossimo capitolo. ciao da luna91

25/05/07, ore 14:37

e adesso chi la salva Usagi?? nooo...che fine cattiva del capitolo! cmq mi è piaciuta molto la scena di Mamo e Usagi...bella bella bella! non tenerci troppo sulle spine un bacio

23/05/07, ore 21:35

Bel capitolo.
Io volevo mettere in campo il mio alter ego sia per guastare certe idee di Chronos e SIA per dare problemi a Nemesi (prendo ordini solo da una persona. E quella persona e` Lilith-sama ndKK_D).
Voto: 9+

23/05/07, ore 13:17

Molto bello anche questo cap. sia per l'incontro con Mamoru sia per la forza interiore di Usagi. Mi è piaciuto anche che Rei si sia accorta che c'è qualcosa che non va nella sua amica. Aspetto il prox cap. anche perchè mi hai lasciata proprio con la curiosità di sapere se Usagi saprà cavarsela anche questa volta o se Mamoru farà qualcosa per salvarla... Bye

23/05/07, ore 11:36

bellissimo anke questo chap...ma in fondo già lo sapevo ^_^ e poi c'è sia avventura che romanticismo....nn c'è niente da fare....per me usagi e mamoru sono troppo troppo carini!!!!! riguardo l'ultima battaglia..bel guaio ke si è messa Usa...ma tanto c'è mamoru vero????? ^_^ ^_^ bacio!

merwen
22/05/07, ore 20:51

che dolci che sono se solo Mamoru ricordasse da solo...sarebbe stupendo...e ora che succede...speriamo niente di grave!!!

22/05/07, ore 17:26

Ciao! Wow, un finale da brivido. Decisamente Usagi sa come cacciarsi nei guai. Ma andiamo con ordine. Sei riuscita a rendere la protagonista (Usagi per intenderci) molto matura e ti confesso che mi piace. Nella 5^ serie dell'anime non mi era piaciuta molto (troppo fragile e si arrendeva subito) mentre quella che traspare dai tuoi capitoli è una ragazza che sa quali sono i suoi doveri e, avendo già sbagliato una volta, non vuole ripetere gli stessi errori. Mamoru m'incuriosisce: sa? Non sa? Finge di non sapere? Magari per proteggere la ragazza che ama da sempre? Il dubbio rimane. Sono curiosa: come si comporteranno Haruka e Michiru? Ricorderanno? Alla prossima ed ancora complimenti per gli splendidi capitoli che sai regalarci. Un bacione!!

strega_mogana
21/05/07, ore 15:56

Bene, eccoci qui. Si avevo immaginato Ami perché associo la piscina a lei, le Other le uso poco e non sono molto brava a muoverle, resto sul mio binario e a volte non vedo altro. Però la parte della piscina mi é piaciuta veramente tanto, era descritta molto bene e il fatto di "nuotare per scappare dalla propria vita e dalle responsabilità" mi piace. Ora veniamo a questo capitolo. Bello e molto emozionante. Non vedo l'ora di leggere il cuore della scena d'azione, quando anche Uranus e Neptune entraranno in azione!!! Mamoru? beh che dire del bellissimo Mamoru? io sto iniziando a credere che lui sappia più di quanto vuole ammettere. Sto iniziando a sospettare che il nostro principino non abbia scordato e non dica nulla per due motivi: 1) anche lui sa che il loro amore é maledetto e 2) crede che Usagi non ricordi il loro amore ma solo la battaglia finale. NOn so perché ma ci sono certi atteggiamenti che me lo fanno intuire. Se, invece, ho sbagliato beh... credo che inizi ad innamorarsi di lei anche se non ricorda il loro amore. Credo che quello che li lega vada ben oltre ogni ricordo fasullo, guerre e morte. In un modo o nell'altro torneranno insieme!!! E sono molto contenta che Usagi abbia deciso di reagire!!! Basta piangersi addosso! E' tempo ti fare la tipa tosta!!!

Usagi_84
21/05/07, ore 14:42

Aiuto! Usagi è in trappola... ma lo sappiamo tutti che lei pensa prima agli altri e poi a se stessa, e sicuramente non ha minimamente pensato che potesse essere una trappola... Mamoru mi è sembrato alquanto preoccupato, e chissà se questa emozione non gli faccia venire in mente che forse dipende anche un pochino dal fatto che si sta innamorando... si si si si si si si si ! hihihihihihihihi ^.^ In questo momento vorrei poter avere una visione del futuro, come qurella di Usagi...e scoprire il mistero, ma credo che nel prossimo avremo delle sorprese, mi chiedo se da parte di Haruka e Michiru, o di Mamoru... insomma, chi salverà Usagi???? Baci Usa

20/05/07, ore 17:22

Innanzi tutto bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto il mix tra azione e romanticismo. E' stata un ottima idea lasciare in sospeso, anche se avrei preferito leggere il seguito. Cmq niente da dire, mi è piaciuto tutto. I sentimenti di Usagi che hai descritto erano veramente belli, sono riuscita a percepirli benissimo. Complimenti. Un ultima cosa, visto che non sono riuscita a commentare il capitolo precedente lo faccio qui. Mi è piaciuto tantissimo anche quello, anche perchè hai reso molto reale la situazione... ti parlo per esperienza personale, anche a me capita, quando nuoto, di riflettere sui miei pensieri. L'acqua ha questo potere credo... Cmq complimentoni per tutti e due i capitoli, continua così... solo non far sparire troppo presto le due nuove arrivate..

valepigia
20/05/07, ore 16:57

SIII,è + bello con + parti insieme,non solo con una parte romantica e una d'azione!!!!Approvo pienamente!!!!! Per la parte del sangue nero,è vero che nel manga c'è una cosa del genere,e anche quella è collegata ad una maledizione,solo che è una maledizione fatta a helios che,essendo il protettore del principe endymion e della terra,viene trasmessa anche a quest'ultimo.Alla fine,poi,viene trasmessa anche ad Usagi.è una maledizione fatta dalla regina Nehellenia per poter distruggere le difese della terra e conquistarla!!!1