Sailor Moon
di semplicementeme

miki90
25/03/07, ore 15:02

nn mi ero accorta che avevi aggiornato l'ho sl letto adesso il cap. che cm al solito è bellissimo ma io adesso nn sò proprio cosa aspettarmi da questa storia quindi aggiorna presto bacio

20/03/07, ore 13:03

Che dire della tua storia? Veramente bellissima, mi piace molto, poi scrivi veramente bene e quindi tutto scorre via piacevolmente. Cmq non credere che siano noiosi i capitoli, anche se c'è poca azione non è detto che la storia annoi nelle descrizioni. Continua così mi raccomando sei bravissima! ps Volevo chiederti una cosa, siccome non ho che un numero del manga e quindi non conosco bene i nomi, mi potresti dire chi è Kunzite? La mia ignoranza è infinita!

Kirby
20/03/07, ore 13:01

Ciao! Allora... Cosa intendi tu con "noioso"? Io con questo termine penso a qualcosa di lento, monotono e che mi fa addormentare... Questo chappy tu lo chiami noioso?? Ma sei pazza (nel senso buono del termine)?! E' semplicemente fantastico! Giuro che quando le due si sono abbracciate avevo i lucciconi agli occhi. Bellissimo anche l'incontro con Sailor Pluto. Non credo d'aver già capito tutto, sarebbe troppo facile, con le tue storie bisogna andarci cauti, perchè niente è come sembra. Complimenti per il chappy! Un bacione!! P.S.: per la mia ficcy ti mando una mail appena ho 2 minuti. Ciao!!

19/03/07, ore 21:42

tranquilla bellissimo! come sempre sei stata descrittiva nei punti giusti. un capito che lascia intendere una bella storia d'azione brava!

19/03/07, ore 13:09

E andiamo ke il potere salior ritorna ^_^ e x fortuna anke endymion!! Beh inutile dire...brava cm sempre!!!

sailormoon81
19/03/07, ore 12:20

Mi sa che abbiamo una diversa concezione del termine "noioso" ^^ Credimi, per quanto non si è andati molto avanti con combattimenti e altro, questo capitolo è stato assolutamente indispensabile per il proseguire della storia.
Per quanto riguarda il fatto che sarà una storia a sè stante rispetto la serie originale, devo ammettere che mi piace ancora più che se si fosse trattato di una semplice rivisitazione della prima serie ^^
Attendo il prossimo aggiornamento e rinnovo anche per questo capitolo i complimenti per lo stile che, come già detto, migliora sempre più ;) Bax, Kla

strega_mogana
19/03/07, ore 10:21

noioso? no, molto descrittivo. E' normale che i capitoli prima di una qualsiasi battaglia vadano più a rilento. C'é la preparazione, la paura, l'emozione che tu hai descritto in maniera superba. Ora sono curiosa di vedere come il nostro Endimion si comporterà e il bellissimo Kunzite? Generale che io adoro... ma le altre guerriere? e gli altri generali? loro ricordano o meno? ora però sono curiosa di vedere la battaglia. Al prossimo cap! baci baci

19/03/07, ore 09:40

Perchè non ci ho pensato subito!!!!Hai ragionissima, altro che Helios...giustamente è la prima serie...grrrrrrr, rabbia rabbia rabbia!!!Vabbè, pazienza...cosa mi aspetto adesso???mmmmm forse che Endymion si sacrificherà di nuovo per lei...ma essendo lei diversa dal passato questa volta non permetterà che lui muoia, insomma una cosa del genere, lei non commetterà di nuovo gli errori passati...aspetterò con ansia il 25 marzo, a prestissimo Bacio Usa

19/03/07, ore 02:28

sei sempre molto autocritica verso le tue opere, ma lasciami dire che non è assolutamente vero che questo capitolo era noioso!!!! so che i capitoli di transizione sono necessari, ma te, con la tua bravura, riesci sempre a rendere tutto molto bello e coinvolgente anche in poche righe.... un grande saluto dalla più sdolcinata delle tue ammiratrici :-)

strega_mogana
16/03/07, ore 16:13

no scusa un attimo: noioso? Ma, dico, stai scherzando? Ho il cuore che mi batte forte! il sogno é stato dolcissimo ed angosciate nello stesso momento.é come se lo stessi vivedo io. Usagi é forte e debole, insicura e decisa nello stesso momento. mi piace molto! al prossimo cap!

12/03/07, ore 21:15

si che sei una delle mie autrici preferite e ti ringrazio per avremi dedicato il capitolo cmq meraviglioso cm sempre è tutto cosi misterioso e mi piace molto questa cosa aggiorna prestissimo

Kirby
12/03/07, ore 16:54

Ciao! Eccomi qua pronta a commentare il secondo capitolo. Davvero intrigante come chappy, anche se credo di aver intuito chi è il tipo che chiama Usagi "Serenity". Attendo il seguito trepidante, ma ti assicuro che per il momento te la stai cavando egreggiamente. Un bacione ed al prossimo chappy!!

12/03/07, ore 15:39

Come sempre..sei una grande!!!Ogni storia che scrivi riesce a prendermi totalmente!!Bravissima!!!Aggiorna presto eh!!!

12/03/07, ore 14:45

è molto bello anche questo capitolo non ti preoccupare.....sei davvero brava non c'è che dire!riesci sempre a scrivere storie apassionanti capitolo dopo capitolo ed ogni volta che leggo il tuo nome in una nuova ff corro subito a leggerla!!.... comunque mi accodo all'altra ragazza: helios è il ragazzo che l'ha chiamata serenity, vero? a presto :-)

Usagi_84
12/03/07, ore 10:40

eccomi qui anche per il secondo capitolo!!! Questa storia a me piace davvero tanto, solo una domanda: il ragazzo che ha chiamato usagi "Serenity" è Helios vero???? e poi c'è mamoru...era lui si, chi altri ha gli occhi color cobalto???e poi nel sogno hai riportato le stesse porole che si sono detti al bar...aspetta aspetta se mamoru è andato via con helios allora vuol dire che anche lui conosce serenity...wooooooooooo che figata!!!! ok, commenti seri: i sentimenti che descrivi direi che si possono percepire a pelle, riesco tranquillamente a immaginare tutta la scena come se stessi guardando un anime, e poi le ff me le leggo tutte con le colonne sonore di Sailor Moon, quindi è una favola... ti ringrazio anche per i complimenti per la mia ff, anche io spero di descrivere bene i sentimenti, insomma che la gente immagini le scene così come le vedo io...Oddio riesco a mettere 2000 puntini anche nei commenti oltre che nella ff...aiuto sono puntini dipendente...