Sailor Moon
di semplicementeme

strega_mogana
10/04/07, ore 10:11

5o6 capitoli? no, scusa hai detto 5o 6 capitoli? no... assolutamente no! non posso aspattare tanto!!! e perché Usagi ricorda una cosa ma Luna gliene racconta una completamente diversa? Perché queste bugie? perché questi misteri? oddio... sono confusa... ma questo capitolo é stato molto bello. Minako e Kunzite sono la mia seconda coppia preferita, sono perfetti insieme, simili sotto molti punti di vista! Spero di vederli ancora insieme con gli altri generali. Ed ecco Mars... beh io non sono una sostenitrice di Rei ma devo dire che la sua entrata mi é piaciuta molto! Bene, devo aspettare... e aspetterò, tenendo le dita incrociate per un finale a lieto fine strappalacrime e melenso come piace a me. Ah aspetto pure il commento per la mia FF!!! ^__^ Buona pasqua anche a te! Anche se un pochetto in ritardo ^^"

07/04/07, ore 16:04

chissà cosa hanno fatto a luna e minako poichè io sn sicura che la verità sia quella che ricorda usagi (almeno credo) cmq buona pasqua anche a te ci sentiamo presto

07/04/07, ore 14:12

Mmm... credo che qualcosa sia sfuggito di mano... Usagi ricorda cose che, secondo il racconto di Luna, non sono mai avvenute e, nel contempo, Luna racconta cose che Usagi sa essere false. Chi sarà in errore? Secondo me, Luna e tutti gli altri sono stati influenzati in qualche modo da una potenza superiore. Inizialmente, ho creduto fosse proprio Nemesi, ma a questo punto penso ci possa essere anche lo zampino di Chronos: non so, forse vuole vedere fino a che punto Serenity è pronta... mah! Forse è meglio attendere da te delucidazioni XD
Bella la scena da Motoki: Usagi è davvero descritta bene, nel suo preoccuparsi per l'amico ^^
Solo un appunto: la grafia corretta del corvo di Rei è Phobos ^^
Buona Pasqua anche a te! Bax, Kla

07/04/07, ore 09:46

BELLISSIMO!! complimenti...ma adesso come andrà avanti!? sarà parzialmente vera la storia di Luna e Artemis? ke voglia!! AGGIORNA PRESTO!! t sei fatta un pò desiderare vero? contina così che vai benissimo!!

07/04/07, ore 08:40

Ok è ufficiale... qualcuno sta complottando alle spalle della povera Usagi... e quel qualcuno potrebbe essere proprio Nemesi, quando Usagi si Uccise in passato non possiamo sapere cosa abbia realmente fatto Nemesi... la sua mente può aver fatto un brutto scherzo, ma chissà perchè invece lei ricorda... Povera... ancora tanti complimenti Bacio Usa

07/04/07, ore 01:16

io penso fermamente che luna si sia bevuta il cervello!!!.... c'è lo zampino di nemesi in tutto questo sconvolgimento nella storia raccontata da luna ad usagi?.... (lo scopriremo solo vivendo.... :D).. sono troppo curiosa.....poi, l'altra volta quando mi riferivo a minako non volevo intendere che sembrasse stupida, ma giusto un pò più svampitella, ma comunque sono contenta che almeno lei abbia ritrovato l'amore!!... bax, con affetto dolcebunny

03/04/07, ore 11:10

e tu mi finisci il chap così??????????Pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio sapere!!!!!!!! ^_^

02/04/07, ore 21:05

uffa... ci lasci proprio sul + bello, chissà cs vuol dire quella frase di minako, nn vedo l'ora che arrivi sabato cmq nel capitolo precedente mi è piaciuta molto la parte dove usagi parlava cn sua madre in fin di vita a presto baci

Kirby
02/04/07, ore 16:09

Ciao! Decisamente ci lasci sul più bello... Ed io qui a cercare di capire cosa può voler dire quella frase sibillina. Premetto che la spiegazione per Inner ed Outers è semplicemente fantastica e pure logica. Giuro che non ci avevo mai pensato, ma potrebbe essere una teoria non da poco. Mi piace come hai descritto la scena: i sentimenti sembra quasi di viverli sulla pelle. Solo mi domando: perchè Luna ed Artemis credono che sia stata lei a sconfiggere Nemesi? Un bacione ed attendo trepidante il seguito. Con affetto, Lu!!

merwen
02/04/07, ore 16:02

allora la mia scena preferita è senza dubbio quella della morte di Endimion,è sctitta con molta intensità,sembra quasi di avere la scena davanti agli occhi...passiamo all'ultimo cap...bellissimo come sempre ma..che diavolo significa che non si sono mai incotrati prima???come è possibile??

Strega_mogana
02/04/07, ore 10:31

ah già dimenticavo!!! la scena che mi é piaciuta di più nel capitolo precedente é quella dove Serenity unisce le mani di Uranus e Neptuno. E' una scena molto dolce e descritta con moltissima intensità e piena di sentimenti veri, reali, che si possono quasi toccare. Sì, una scena bellissima. Nulla da togliere a tutto il capitolo che é divino e descritto benissimo!

strega_mogana
02/04/07, ore 10:29

si, sei perfida. Non posso crederci che ci lasci in questo modo! In questo momento ho voglia di... ma lasciamo perdere.... attendo fiduciosa il prossimo capitolo. Iniziamo a dire che anche questo é scritto molto bene, sei migliorata tantissimo dalla prima FF che hai postato. La tua teoria sulla divisione dellle sailor e della differenza tra Inner e Other é stata molto bella e potrebbe essere una teoria molto valida a mio avviso. Che dire? Voglio immediatamente vedere Usagi e Mamoru abbracciarsi! Sia chiaro non accetto un altro capitolo lasciato sul più bello... no, dai scherzo! Vanno bene anche interrotti sul più bello, così la suspance aumenta! Ci "vediamo" al prossimo cap! Un bacio Elena

Usagi_84
02/04/07, ore 10:18

Allora, allora, allora... Intanto ti dico la scena del cap precedente che amo di più in assoluto... sono una romanticona... amo la scena in cui Serenity ed Endymion sono rimasti gli ultimi vivi, lei guarisce le sue ferite "in quell'angolo di pace non sembrava che fuori ci fosse la guerra" (era più o meno così la frase) e poi amo anche quando Endymio sta per andarsene per sempre e lei lo supplica di non lasciarla, di non morire...Oddio ho quasi pianto!!! Ok veniamo a questo... ODDIOMIOSANTISSIMO!!! Endymio si è dimenticato di lei... credo che forse i suoi ricordi non si siano ancora risvelgiati, insomma non del tutto, sa di essere il Principe, ma non sa di aver già "incontrato" Serenity, cioè Usagi... e a quanto pare non lo ricorda nessuno, la stessa Minako dice che loro non si sono mai incontrati... mmmmmmmmmmm... che sotto sotto ci sia lo zampino maligno di Nemesi??? Attendo con ansia il 7 aprile, anche perchè poi parto e se no devo aspettare troppo per leggerla. Bacio Usa

01/04/07, ore 23:36

bello, bello, bellissimo! non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso capitolo! mi dispiace soltanto che Mamoru si mostra così freddo, ma attendo fiduciosa... continua così che sei forte, baci michy

01/04/07, ore 23:17

e mi lasci così? mi vuoi far ammattire, di la verità? come può essere che non si siano mai incontrati?comunque bellissimo capitolo anche questo, ricco di spiegazioni e di particolari interessanti; mi piace sempre di più il fatto di vedere un'Usagi più matura e non sciocca e sbadata come è di solito e vedere che il suo posto è stato preso da minako!!! bax :-) con affeto dolcebunny