Sailor Moon
di semplicementeme

27/08/08, ore 21:11

Ciao! Scusa se non commento tutti i capitoli, ma gli esami mi stanno smmegendo e ho poco tempo. Complimenti, l'incontro tra Serenity e sua madre è stupendo!

27/08/08, ore 13:57

Ciao. In una pausa dai libroni ho ripreso a leggere... Questa storia mi piace sempre di più!

27/08/08, ore 11:55

Riciao! Eccomi qua nuovamente pronata recensire la tua ultima fatica. Che dirti se non meraviglioso? Ho le lacrime agli occhi per il finale che ci hai regalato. Ora sono di nuovo separati, anche se fino all'ultimo ho sperato che non si arrivasse a questo. L'arrivo di Caos mi ha sorpreso molto, anche se la spiegazione di Usagi è stata assai chiarificatrice in proposito. Rei è la prossima. Chissà quale sarà la sua paura e soprattutto Jadeide come reagirà? Certo che Chronos poteva restarsene a casa se doveva fare tutti questi danni eh? Scherzi a parte, ti rinnovo di cuore i complimenti per quest'opera semplicemente meravigliosa. Un bacione ed alla prossima!!

27/08/08, ore 11:15

Ciao! Inizio subito scusandomi per l'immenso ritardo con cui recensisco, ma spero di riuscire a rimediare in giornata, divorando queste due meraviglie di capitoli. Amy mi ha sempre affascinato, forse perchè spesso mi sono identificata in lei, con la sua solitudine e la sua passione per la conoscenza e soprattutto per i libri. Hai reso molto bene i rapporti tra tutti i personaggi: Usagi e Hotaru, Usagi e Mamoru, Amy ed Usagi,Amy e Zoicite. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il rapporto tra la senshi di Mercurio ed il generale, molto dolce e soprattutto reale: caratteristica non da poco per una fanfiction. Ho molto apprezzato le aggiunte che hai fatto (quelle relative ai "Cavalieri dello Zodiaco", altra serie che seguivo), contribuiscono a dare un senso di veridicità a tutta la storia e ti assicuro che questa fanfiction mi ha letteralmente conquistata. Un bacione ed ora vado a divorare l'altro capitolo!!

22/08/08, ore 01:48

Da un lato sono felice perché finalmente hai aggiornato ma dall’altro lato sono triste per come hai fatto concludere questo capitolo. Poveri i nostri due piccioncini, che ne sarà di loro adesso?? Il nemico è troppo forte e sono convinta che la prossima volta, Mamoru non sarà così fortunato a sopravvivere. Scommetto inoltre che Nemesi passerà all’attacco grazie a questa separazione. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Ciao.

21/08/08, ore 18:14

Hi hi hi! E' arrivato Endymion!

20/08/08, ore 18:49

Non si può fare questo ad una persona come me, ti rendi conto che sono quasi collassata per questo magnifico capitolo? Quando Mamoru le fa la proposta mi sono emozionata come non mai, e alla fine del capitolo per poco non piango come una fontana ( però sono rimasta senza respiro) per le parole che si sono rivolti. Capitolo incredibile niente da ridire e poi già ho il pensiero per il prossimo visto che sarà rei ad entrare, cosa accadrà? Non vedo l'ora di saperlo e quindi attenderò l'aggiornamento, così mi distraggo tra un esame ed un altro. Ancora tanti complimenti e alla prossima Baci ps quando hai un attimo di tempo, conto su una tua valutazione per la mia storia, ci tengo molto

20/08/08, ore 15:49

Uhhhhhhhhh... Sono curioooooooooooooooooooosa!!! E i miei libroni aspettano! Se non mi stacco non inizierò mai a studiare ma tu 6 troppo brava!

20/08/08, ore 15:16

Eccomi a leggere un'atra tua storia su Sailor Moon. (Quella intitolata "Come inizio non c'è male" l'adoro, sarà così anche ora?) Purtroppo le mie vacanze son finite, da oggi ricomincio a studiare per gli esami ma tra un capitolo e l'altro mi concedo una pausa... Ho letto la tua scheda, sei di Catania? Wow, io adoro la Sicilia! Ci sono stata in gita con la scuola in secondo liceo. La tua terra è bellissima!!! E che ne dici di Salerno??? Hi hi hi! Cmq già dal primo capitolo sono curiosissima! Brava!

20/08/08, ore 15:11

è inutile...adoro troppo questa storia! naturalmente è tutto merito tuo per come scrivi! sei bravissima! magari riuscissi a scrivere bene come te! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! povero Endy...mi dispiace un casino per lui! un bacio vale

19/08/08, ore 22:35

Caspita! Questo capitolo è un capolavoro! Mi sono emozionata quando Mamoru gli ha fatto la proposta e ho pianto a fine capitolo per le parole che si sono detti. Vivono momenti dolorosi e emozioni forti entrambi ma sono sicura che alla fine staranno insieme! Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Baci

19/08/08, ore 20:52

bellissimo capitolo...sei riuscita davvero ad emozionarmi in ogni scena che hai descritto!!

19/08/08, ore 12:09

Usagi e` terribilmente IC nel continuare ad autoferirsi nel tentativo (corretto o meno) di proteggere gli altri...
Vado ad avvertire uno degli altri miei sfasciatori personali di tenersi pronto ad una consegna espressa... che quando gli altri avranno finito con Caos vorra` avere anche lui la sua parte.
Ottimo capitolo...
Voto: 9

19/08/08, ore 00:19

oddio mi viene da piangere...che bel capitolo...la tansione che c'era si capiva tutta... sei bravissima^^

22/07/08, ore 09:50

Eccomi qui! Dieci minuti li rubo dall'ufficio per commentare!
Ami l'ho sempre vista come la guerriera insicura. Quella con i poteri più da difesa che d'attacco (alemno all'inizio). Non deve esser stato facile tenere il passo con le altre i primi tempi. Quello che hai scritto nel capitolo é proprio il dilemma interiore che potrei vedere nella guerriera dei ghiacci. debolezza ma anche una grande forza per aiutare le sue comapagne con i mezzi a sua disposizione.
Mi é proprio paiciuto questo lungo capitolo. Mi piace il duello con la sua se stessa malvagia. Mi piace il fatto che non sia stata capace di parlare a cuore aperto con Zoisite, infodo lei è così. Genio sui libri, insicura con gli affare di cuore. E tu l'hai dipinta proprio bene!
Complimenti!
Ora chi sarà la prossima?
Purtroppo non ci sarò per il prossimo aggiornamento. Sarò già in vacanza e a casa internet non va. Quindi ci riaggiorniamo alla fine di Agosto!
Baci baci
Elena