Sailor Moon
di semplicementeme

10/10/07, ore 19:00

S-T-U-P-E-N-D-A complimentoni, ho letto questa fic e l'ho aggiunta immediatamente nei preferiti. Mi piace come scrivi, complimenti. ^_^ aspetto l'aggiornamento! un bacio

09/10/07, ore 19:49

Ciao!! scusa scusa scusa! mi ero dimenticata di commentare...a causa della storia riesco a leggere i capitoli ma certe volte x mancanza di tempo non riesco a lasciare commenti! mi perdoni vero? cmq è bellissima la trasformazione in Sailor Cosmos, talmente era dettagliata che mi sembrava di averla davanti agli occhi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come lo fai proseguire! devo ammettere che pensavo che quando Sailor Mercury e Jupiter si sarebbero risvegliate avrebbero ricordato il loro passato. troppo bello per essere vero! Aggiorna presto che sono curiosissima! un bacio vale

NEPTUNE 87
07/10/07, ore 16:24

Eccomi qua a commentare con un ritardo che non si può, ma l'università mi porta via un sacco di tempo! Questo è un capitolo veramente meraviglioso, mi è piaciuto tanto anche perchè si è tornati all'azione quindi si procede con la storia. Devo dire che Sailor Cosmos (spero di non aver sbagliato a scrivere) l'hai descritta così bene che me la sono immaginata davanti agli occhi e poi mi piace stile dea. Che altro dire....Continua così che la storia è sempre più bella e intrigante, anche perchè voglio sapere come si risveglieranno le ultime 2 Sailor. Capisco benissimo il perchè dell'aggiornamento ogni 2 settimane, tranquilla. Un bacio Cri ps grazie x il commento sulla fan fiction di City Hunter mi ha fatto piacere

Kirby
03/10/07, ore 09:24

Ciao! Chiedo umilmente perdono per l'immenso ritardo con cui recensisco questa meraviglia. Ti assicuro che il capitolo è una favola: ho quasi percepito fisicamente il dolore di Usagi quando Mamoru è stato ferito da Chaos. Molto reale e soprattutto magistralmente descritto lo scontro tra Killkenny ed la nostra paladina. Nephrite è stato fantasticamente irruente nell'apostrofare la ragazza che, secondo il generale, aveva fatto del male alla sua Jupiter. con Ami hai superato te stessa: fredda fino alla fine e capace di ragionare a mente lucida anche in situazioni disperate. Questa ficcy è un tale capolavoro che credimi: soltanto un pazzo potrebbe abbandonarla. Al prossimo chappy. Un bacione!!

Usagi_84
01/10/07, ore 11:53

Fantastico!!! Davvero! Sailor Cosmos la immagino anche io così, più come una Dea che come una Senshi. Spero però che questo serva a liberare le sue compagne, devono essere tutte unite per battere Caos, anche se credo che poi alla fine sarà solo lei a fronteggiarla definitivamente. Bacio Usa

01/10/07, ore 00:22

Questi benedetti esami.....comunque è stato sicuramente un capitolo ricco di azione e combattimento, senza contare che sailor mercury e jupiter sono ancora soggiogate da Caos e purtroppo hanno colpito la nostra principessa ma che fine hanno fatto le loro pietre?Magari con quelle potrebbero riaquistare la memoria.......aspetto i prossimi sviluppi, anche amorosi!Bacio e complimenti

30/09/07, ore 18:02

*KK riemerge da una nuvola di pestaggio e chiude otto folli dietro ad una porta*
Ottimo... ottimo capitolo.
Spero che Usagi e socie riescano poi a liberare Ami e Makoto dall'influsso di quel [censored] di Caos.
Se in futuro dovesse apparire Eudial (la rossa dei Deathbusters/5 Streghe), posso passarti un'ideina su di lei? Assieme alle altre sei a cui si accompagna.
Bel combattimento.
Voto: 9

30/09/07, ore 13:00

innazitutto mi scuso per non aver aggiornato il capitolo precedente, credevo di averlo fatto e invece me ne sono dimenticata... il capitolo mi è piaciuto molto, anche se era poco romantico, in particolare mi è piaciuto lo scontro tra usagi e killeny, povero uomo, è costretto a combattere contro di lei per salvare la sua famiglia, per quanto riguarda sailor mercury e jupiter credevo che al loro risveglio avrebbero ricordato tutto e invece hanno attaccato la loro principessa, spero che non succeda nulla di molto grave a usa allora ci risentiamo tra 2 settimane e non ti preoccupare se non ce la fai ad aggiornare sempre, l'importante è che tu non ti dimentichi d questa ff per mesi e mesi come capita spesso ( non è il tuo caso naturalmente) ciao ciao

20/09/07, ore 02:40

Io penso, anzi no credo, che tu abbia ipotizzato diverse cose: rapimento alieno, scomparsa, decesso e così via…… :P Ma io mi scuso infinitamente per la mia assenza nel commentare un bel po’di capitoli che mi sono persa, ma che prontamente ho recuperato tutti di un fiato, anche perché la tua capacità di emozionare e coinvolgere nelle tue storie è grandissima e mi sono divorata letteralmente capitolo dopo capitolo……. wow, insomma ci sono state importanti novità: la scoperta che nemesi è la sorella della madre di serenity, nonché legittima erede al trono, che ha rinunciato per il bene della sorella a regnare; helios è il figlio che ha avuto con thor(padre di endymion) e fratellastro di mamoru, il quale ha accolto la notizia positivamente; usagi che continua a “ricascarci”(e si baciano e lo respinge, e si baciano e lo respinge, e si ribaciano e lo ri-respinge------ noto che la ragazza è alquanto confusa!!! ^_^); il padre terreno di usagi ha capito tutto o ne è sempre stato a conoscenza?...... c’è solo la speranza di veder usagi sconfiggere nemesi, liberarla dall’influenza deleteria esercitata da caos, in modo da spezzare così la maledizione che grava su di lei e vederli ricongiungersi dopo tanta sofferenza…… che dire, meravigliosa la storia e come sempre complimenti alla tua capacità di esporre così bene da far sembrare di poter vedere la scena davanti a miei propri occhi!!!..... aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che stavolta non tarderò a leggere e commentare(altrimenti ti autorizzo a strangolarmi!!:P)….. un bacio

13/09/07, ore 18:32

ciao, capitolo questo molto particolare sia perchè è una pausa dalle emozioni forti dell'incontro con Mamoru sia perchè ci spiega molte cose. Ora possiamo capire perchè Nemesi è diventata così e perchè odia tanto Usagi e questo è importante perchè spiega ancora di più la sua lotta interiore e le sue lacrime nel combattimento contro la nostra eroina. Molto bella la scena in cui Usagi si rende conto delle piume sulle ali della zia segno del potere sempre più forte di Caos sulla mente di Eos. Bella anche la descrizione di come Usagi sente il poter del cristallo d'argento. Chissà magari proprio liberando lo spirito di Eos contenuto nel cristallo Usagi saprà sconfiggere Caos. Vedremo. Mi piace molto anche come hai descritto i giardini, la stanza del tempo e tutti gli altri piccoli particolari che fanno sembrare vere le scene che descrivi. Ciao

13/09/07, ore 14:01

Leggo una delle tue risposte. In confronto a quello che aspetta Usagi e socie in alcune mie idee, voi siete state persino buone!
Ottimo capitolo di chiarimento...
Quelli del Consiglio sono stati degli idioti.
Voto: 9

NEPTUNE 87
12/09/07, ore 17:33

Che dire di questo capitolo? Che è semplicemente stupendo! Non ci sono parole è veramente fatto bene dall'inizio alla fine. Dal padre di Usagi che diventa "padre" e non più un dio a Eos che è ha dei sentimenti così forti e umani. Sei riuscita a rendere perfettamente lo stato d'animo di una madre a cui si è tolto un figlio,è veramente perfetto. Cos'altro dire di più, spero presto di vedere un nuovo capitolo per sapere qualcosa di più, e non preoccuparti se pubblichi con un pò di ritardo, è normale capisco perfettamente Un bacio alla prossima Cri

strega_mogana
12/09/07, ore 10:55

Ok, ti ho perdonato solo perché questo capitolo é molto bello. ^__^ IL capitolo mi é piaciuto molto, ora si sa qualcosa di Nemesi e sono felice che tu le abbia dato questo volto umano. Vederla distrutta per la separazione da suo figlio era straziante... hai espresso bene il dolore di una madre che si vede portare via il figlio che io posso solo vagamente immaginare. Ora però come reagirà Usagi? Come può combattere contro la sua madrina? Come può ucciderla conoscendo la sua vera storia. E come può lei accettare il suo ruolo di principessa quando é chiaro che non le spetta. Belle domande... domande a cui solo tu potrai dare risposta. Hai detto che potrebbe anche essere che la FF finisca in modo del tutto inaspettato... vedremo... ma mi immagino più un Happy end dove tutti sono felici. Ami e MAkoto dove sono finite? E Mamoru come diavolo reagirà ora? Mi dispiace averti messo nei guai ma la reazione di Chronos quando vedeva sua figlia mezza nuda era la prima delle mie curiosità e, nonostante i tuoi timori, hai reso molto dolce e tenera la scena. Lui toglie la maschera di Dio per indossare solo quella del padre. Bello, veramente molto bello. Ora Usagi deve tornare, deve aiutare la zia e aiutare anche se stessa per stare lontana da Mamoru. Ma ci riuscirà? In bocca al lupo per gli esami! Al prossimo capitolo. Baci Elena

Kirby
12/09/07, ore 09:32

Ciao! Wow che chappy. Eos così umana è stata una vera rivelazione. Ti confesso che mi è piaciuto un sacco il momento della maledizione. Sei riuscita a rendere al massimo il dolore di Eos come madre. Serenity ha compreso tutto: comme reagirà? Sono preoccupata perchè ho capito che non sarà il sacrificio di Serenity a salvare Eos. Però, e qui forse mi contraddico, sono certa che in un certo senso sarà proprio il sacrificio a salvarla. Ok, attend il seguito. Un bacione e non preoccuparti per la mail: io non scappo. Ciao!!

12/09/07, ore 09:21

ogni chap ci dai uno scoop...ora sappiamo ke nemesi è la madrina di serenity...acciderbolina direi ^__^ questo nn fa altro che pormi altre domande su come finirà questa spettacolare storia!!! attendo il prox chap...bacio enorme!