Private lessons
di comet91

16/09/13, ore 19:40

Ciao Comet! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e devo ammetterlo: se fossi stata al posto di Strawberry, Ryan l'avrei strozzato! XD Tralasciando il modo in cui l'ha punzecchiata, perlomeno avrebbe potuto degnarsi di rispondere al messaggio che gli aveva mandato. Infatti, (scusa la banalità del mio dubbio,ma ho bisogno di un chiarimento,abbi pazienzaXD ) non mi è affatto chiaro il perché si sia comportato in questo modo. E' vero, è nella natura di Ryan non aprirsi troppo, né lasciarsi andare a troppe manifestazioni di affetto, ma mi è sembrato un atteggiamento troppo menefreghista e superficiale da parte sua >.< O magari sarà semplicemente un'influenza del mio pensiero, e cioè del classico: "se non ti cerca, significa che non gli interessi". Devo ancora rifletterci bene sopra :3 Aldilà di ciò, come al solito, devo farti i miei complimenti per come scrivi. Mi riesce davvero facile immaginare i vari dialoghi e le espressioni dei personaggi momento per momento,la lettura è sempre molto scorrevole e piacevole, e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo per vedere cosa succederà tra Ryan e Straw:) *Mannaggia a Katherine,non poteva stare zittaaaaaa?!XD * Ma alla fine,non sarebbe più lei e prima o poi i due avrebbero dovuto comunque affrontare la questione "Mark";)

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
a presto.

LookingForTheSun

16/09/13, ore 14:38

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, per me sono stati giorni un pò impegnativi anche eprchè giovedì mi sono laureata e sono stata stra presa. Ora però eccomi qui! ^_^
Sono contenta che tu ti sia divertita in Giappone, voglio un resoconto dettagliato sappilo! XD
Detto ciò, passiamo al capitolo, hai fatto bene a postarlo più lungo perchè mi sono, come sempre, appassionata nel leggerlo e avrei voluto che durasse anche di più.
Capisco Strawberry, anche io mi sarei sentita arrabbiata nei suoi panni ed anche gelosa!
Sono contenta che però abbiano avuto un momento per riavvicinarsi e stare un attimo in intimità, secondo me sei riuscita anche ad inserire molto bene il momento del passato di Ryan, che come tu stessa hai detto, è giusto reso così breve, in puro stile Ryan. ^_^
Ora però Katherine, senza volerlo, ha svelato a Ryan dei "problemi" di Strawberry con Mark, cosa succederà ora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando non farmi aspettare tanto eh!
A presto e bentornata! ^_^
Kiss

16/09/13, ore 02:46

Stupenda fanfiction. Scritta in modo superlativo e con una trama molto originale! Non so come tu faccia ma riesci a rendere le scene così vere tanto che il lettore viene quasi "catapultato " nella storia! Ti faccio tanti complimenti... continua così! P.s non farci attendere troppo per il prossimo capitolo ;)

15/09/13, ore 22:48

Ciao Comet, ben tornata! :)
Caspita, sei stata in Giappone, wow! Come ti invidio! >___< hai cercato il Cafè Mew Mew? :P No, scherzi a parte, immagino che sia veramente un posto con un fascino particolare.
Ok, ora è meglio passare alla recensione!
Premetto che ho un sonno micidiale, addosso (e non so perchè o.O), quindi se scrivo castronerie... perdonami!
Partendo come sempre dalla parte grammaticale, non posso che farti i complimenti! Lo stile mantiene sempre la sua freschezza e a tratti assume l'immediatezza di una scena di un cartone animato, tanto risulta facile immaginarsi le dinamiche degli eventi. Strawberry è sicuramente IC, soprattutto quando gonfia le guance o inizia a strepitare, agitando le braccia come una matta XD Ryan... be', non è nato come insegnante, nel manga, ma a mio parere mantiene un rapporto diretto con il suo Io originale, quello creato dalla Ikumi. Kyle, non so perchè, mi ha ricordato un modaiolo pasticcere francese... più o meno quando ha visto il disastro di Katherine, sì XD non chiedermi perchè, ma mi si è formata quell'immagine in testa! Katherine... il suo carattere non è male, ma si dissocia abbastanza dalla mia idea di mamma, quindi molto spesso non riesco ad associarla a quel ruolo. Ma è innegabile il fatto che la sua presenza aggiunge un po' di brio al racconto :)
E' molto divertente leggere i fatti raccontati dal punto di vista della rossa: è anche molto facile immedesimarsi, lo ammetto! Chi di noi non ha avuto pensieri simili, durante una frequentazione?
Per quanto riguarda gli errori, non ne ho trovati :) quindi niente elenco da pignola! No... anzi, aspetta. Mi correggo: ho trovato un'imprecisione ^^' Nel pezzo in cui Straw osserva Lory, hai scritto "Quando era entrata in classe...". Lo so che nella lingua parlata non ci si fa caso, ma la classe è un insieme di persone e non si può entrare fisicamente dentro dei corpi umani. Quindi il termine corretto sarebbe aula. Perdonami la pignoleria, perdonami! Ma dovevo segnalartela >____<
Bene, dopo questo passiamo alla storia!
Come hai scritto tu il capitolo è bello lunghetto... mi trovi d'accordo, sì! o.o xD ogni tanto mi si incrociavano occhi e parole, confesso (per caso hai cambiato la grandezza del font? o.O)
La primissima parte del capitolo, in cui parli del rientro a scuola, mi è parsa molto autobiografica: in questi giorni mi sto preparando psicologicamente all'inizio delle lezioni. Il problema è che per me è un sollievo, perchè quando ho troppo tempo libero mi va il cervello in pappa XD quindi, Straw, io e te siamo agli antipodi!
Il problema Mark: l'avevo rimosso così come cerco di rimuovere l'ameba ogni volta che leggo di lui -___- è una bella gatta da pelare e rivela tutta la sua pericolosità proprio alla fine del capitolo quando, per poco, Ryan non fa i fumini per la sorpresa/rabbia!
Per quanto riguarda Lory, anche lì le cose non vanno molto bene. Quando si litiga e si aspetta che sia l'altro a farsi avanti per scusarsi, non si va molto lontano. A volte bisogna farsi avanti e prendersi la colpa, anche se non la si ha. A me è successo, ma almeno ho sbloccato la situazione. Non so cosa deciderà Straw, ma spero che prima o poi lei e Lory riescano a chiarirsi. Sarà un pezzo di difficile lettura, ma almeno farà bene alla rossa u.u XD
Parlando di cose che le fanno bene, tra queste non c'è sicuramente mandare messaggi al suo quasi-forse-fidanzato. Straw, comprendo benissimo la tua rabbia: anche a me vengono i fumini quando la gente non si degna di rispondere. Se poi lo fa il tuo lui... apriti cielo!
E' vero che lei è abbastanza permalosetta, ma rispondere ad un messaggio non costa nulla. Certo, bisogna anche tener conto che stiamo parlando di Ryan e lui non è mr espansività. Che coppia XD
Una cosa che ho notato e su cui credo tu abbia calcato abbastanza è questo continuo tira e molla che c'è tra di loro: lei si arrabbia, lui la punzecchia per farla esplodere del tutto, lei esplode e lui la fa sciogliere con una delle sue occhiate o una gentilezza improvvisa.
E' sicuramente divertente vederli battibeccare, ma mi chiedo se, a lungo andare, questa cosa porterà dei problemi o.O Così come potrebbe causare problemi la smorfiosa e molto poco simpatica Megumi. Attenti a quella serpe!
Il pezzo in cui Ryan parla di sè è azzeccatissimo e l'hai reso anche molto bene, complimenti! Non c'era autocommiserazione, ma una semplice e lucida analisi della sua infanzia. La parte dell'esperimento in cucina è stata divertente, soprattutto perchè mi sembrava di vedermi! Io sono una capace di scambiare il sale per lo zucchero u.u ^///^ ma l'importante è l'intenzione, no? :P
La scena al tramonto mi ha ricordato quando Straw spiava Ryan, nel manga. A quanto pare la luce del sole morente gli dona un fascino irresistibile! Be', lui è bello sempre, ma così migliora sicuramente! Quindi non possiamo fare una colpa alla rossa se la rabbia se n'è andata di colpo, sostituita dalle farfalle :P
Mhm... credo di aver scritto un papiro, sorry!
Meglio salutarci e darci appuntamento al prossimo capitolo :)
Ciaoo :D

P.S.: Ho cercato informazioni su Ryan, ma non esiste una data di compleanno, come dicevi tu... forse una data di nascita, ma anche quella è incerta!

15/09/13, ore 22:45

innazitutto volevo dirti che mi fa piacere che la vacanza in Giappone ti sia piaciuta e devo dire che ti invidio dal momento che è una delle mete che più desidero ma vedrai che prima o poi ce la farò ahahhaha
Riguardo il capitolo stavo per piangere vedendo tanta lunghezza davvero, sentimenti, riflessioni, azioni, tutte meticolosamene descritte e così dovrebbe sempre essere quindi brava :)
Penso sia inutile sottolineare la sconfinata simpatia di Strawberry e la dolcezza di Ryan e Katrine penso di adorarla ahahaha
sono scoppiata nella scena in cui lei sottolinea il fatto che il suo bel figliolo e Straw abbiano fatto pace ahhaha è davvero troppo tenera con quel giusto pizzico infantile :D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo di capitolo per vedere come reagirà Ryan alla notizia di Mark :)
ciaoo

15/09/13, ore 21:40

Bentornata dal Giappone! Spero di essere una di quelle che in futuro potrà seguire il tuo consiglio ed andarci ^_^
Mi è piaciuto molto il capitolo, sono sempre meglio quando sono lunghi, secondo me ;) Era molto IC il modo in cui Ryan e Strawberry hanno litigato, e la gelosia della rossa era perfetta ;)
Certo che l'americano è il solito st*onzo, se mi passi il termine xD Ma diciamo che siccome non vedeva la sua "dolce metà" da qualche tempo, si è dovuto sfogare ;)
Lory e Mark continuano a starmi antipatici, però Strawberry deve mettere da parte la sua gelosia e stizza, e chiarire per bene con il biondo, soprattutto ora che Katherine l'ha messa nei guai xD Inutile dire che quest'ultima si riclassifica come mia preferita, le parti infatti che mi sono piaciute di più sono quelle con lei ^^ E' talmente l'alter ego del figlio che a volte mi domando come abbia fatto a generarlo - o forse quella di Ryan è solo un'ulteriore protezione per non impazzire con una mamma tanto spumeggiante xD
Sono molto curiosa di leggere le tue prossime idee, e come Ryan prenderà la notizia su Aoyama - ma lui e Strawberry sono già andati in vacanza assieme?
Solo due cose: 1) alla fine è c'entra, non centra :)
2) Non sono sicura che il verbo arrange sia corretto come "metterò a posto" nel senso di riordinare dopo aver fatto casino; ho chiesto anche un parere e forse sarebbe meglio tidy up, clean up, straighten up :)

A presto, spero! Un bacione
Hypnotic Poison

15/09/13, ore 21:26

Buonasera!
Ero venuta per recensire l'altro capitolo e invece ne ho trovato uno nuovo, non immagini che felicità! *-*
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo per tempo, anche se l'avevo già letto, sono imperdonabile :c
Però ora cerco di rifarmi qui u.u
Strawberry che ogni secondo cerca di ricordare a sé stessa di essere arrabbiata con Ryan è a dir poco esilarante! E' tenerissima, e l'ho adorata! *w*
Stesso discorso per la gelosia, quando si auto-convince di non essere gelosa di Ryan. A quanto pare invece al biondo piace vedere la sua alunna gelosa, eheh.
Uno dei miei personaggi preferiti (oltre a Ryan e Straw, ovviamente u.u) è Katherine! Dio, quella donna è unica! Durante le sue prime apparizioni non mi era tantissimo simpatica ma, cavolo, ora la amo! Il suo modo di essere così spontanea, positiva, quando se ne esce con le sue frasi in inglese.. è adorabile! Anche il suo essere, a volte, infantile. :3
La scenetta della - povera - cucina di Kyle è stata stupenda! Povero Kyle, immagino che dolore nel vedere la sua adorata cucina in quelle condizioni. ç_ç aahaha.
Poi per quanto riguarda la torta di Kath.. devo dirti che mi aspettavo facesse qualcosa del genere, tipo mettere il sale al posto dello zucchero! La torta venuta perfetta, sembrava troppo bello per essere vero!
"A dir la verità, ogni volta che c’era Ryan di mezzo, lei non ci capiva nulla. Il più delle volte era tutto maledettamente complicato. Poi, però, c’erano dei momenti in cui volergli bene era la cosa più semplice del mondo, facile come respirare." Direi che questa frase è stata la mia preferita del capitolo. :') In primo luogo il "facile come respirare" mi ha ricordato Jacob e Bella (il mio istinto da Twilighter sempre presente AHAH), e poi, per me, esprime tutta semplicità di Strawberry! "Volergli bene era la cosa più semplice del mondo, facile come respirare" è un bel paragone, perchè se tu ci pensi, respirare è istintivo e quindi ti rendi conto perfettamente di quanto per lei sia estremamente semplice voler bene a Ryan! Ragionamento un po' ingarbugliato forse (?). Chiedo venia. e.e
Ah, quasi dimenticavo! Ho sorriso come un'ebete quando Ryan ha nominato i principi della dinamica, e prima che se ne ricordasse Strawberry, anche io ho pensato ai primi capitoli e alle prime lezioni con il bel professore. *-*
Il modo in cui Ryan, in biblioteca, alla parola gattina alza volutamente la voce per farsi sentire da Strawberry è decisamente adorabile, e l'ho trovato dolcissimo quando in seguito riprende la stessa parola, chiamandola "gattina gelosa"! Sempre rimanendo in tema di dolcezza, ce lo vedo Ryan da piccolino "isolato" un po' da tutti a causa della sua intelligenza fuori dal normale, povero cucciolo :c E Strawberry che, con tanto amore, gli fa notare che lui non è più solo! Anche il modo in cui lui poi la attira a sé e la bacia con la luce del tramonto alle spalle.. *__*
Insomma, questi due sono la dolcezza e tu me li stai facendo amare ancora di più! Io mi sono davvero innamorata di questa storia! La trama, di per sè, è avvincente e ben strutturata. Poi anche il modo in cui ogni singolo capitolo è impostato! Nulla è messo lì a caso e tutto è estremamente ponderato! Mi spiego, le cose avvengono per gradi, lentamente e nel modo più naturale possibile, nulla è affrettato oppure banale. Niente da fare, amo questa storia! Nel capitolo precedente avevo notato un leggero calo, ma direi che ti sei ripresa alla grande!
Ultima cosa: per quanto riguarda il rapporto con Lory, penso di aver apprezzato questa loro (momentanea credo) lontananza. Io non credo che sarei capace di perdonare una mia amica dopo un torto del genere! Se poi ci aggiungiamo che Lory non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti (nè nella fic, nè nel manga, nè nell'anime, nè ovunque) non posso essere che favorevole a questo loro allontanamento!
Mi scuso se sono una frana nello scrivere recensioni e soprattutto se uscirà un papiro :c
Sono davvero contentissima di aver trovato questo nuovo capitolo oggi, you made my day, darling!
Oddio, comincio a delirare! Ahahahahah.
Beh, ti saluto e ti mando un calorosissimo abbraccio virtuale! Al prossimo capitolo!
_faith.

15/09/13, ore 19:29

ciao dolcezza che bel capitolo ora sono curiosissima davvero anche se vorrei eliminare i codini alla nostra straw coi capelli lunghi rossi e sciolti starebbe una favola io adoro i capelli rossi

24/08/13, ore 20:55

Ciao volevo dirti ke sei bravissima a scrivere ho riletto la tua storia per 3 volte e non mi ha ancora annoiata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo poi volevo chiederti quanti capitoli farai per questa storia,se pensi di farne altre e quando metterai il prossimo capitolo. Ciao e buon fine vacanze.

17/08/13, ore 15:11

Coooomettttt!!!!! :D Finalmente sei tra noi!
Non vedevo l'ora di leggerti finalmente! Ed eccoti qui con questo bel capitoletto... un po' mi hai lasciato con l'amarezza, ma vabbè se vai in Giappone non posso che augurarti un buon viaggio. Anzi, ti invidio tantissimo: è il mio sogno poterci andare un giorno. :D
Passiamo alla storia.
Bene, ho amato tanto il chiarimento di tra Mark e Strawberry, ci stava e ne avevano bisogno entrambi. Mi piace anche che lui sappia di Ryan, da' il pepe alla storia, ma cavolo potevi fargli baciare un pochino pochino? :( lui ora è a Kyoto e lei a Tokyo, lontani.
Vabbè, te la perdono solo perché so che con il prossimo capitolo recupererai tutto!
Buon divertimento, a presto! :-*

08/08/13, ore 11:44

Ciao :)
Rieccomi a recensire un tuo capitolo, finalmente! Spero che i vari disguidi dei mesi scorsi si siano risolti e, prima che mi dimentichi, buon viaggio! :)
Allora, da dove comincio?
Facciamo così, come al solito: prima sintassi e poi storia XD
In questo capitolo non ho trovato errori, ad esclusione di una piccolissima svista in questo passaggio "... corse a prenderlo a lo indossò...". Se non sbaglio è il pezzo in cui Straw si contende il cappellino con Ryan. A proposito... Ryan con un cappellino? o.O mi fa strano immaginarmelo, magari con un berretto degli Yankes, non so perchè XD
Per quanto riguarda lo stile, quello è sempre perfettamente adatto al genere di storia che stai scrivendo: le frasi scorrono senza intoppi, le gestualità dei personaggi sono molto buone così come le loro riflessioni interiori, in particolare quelle di Straw.
Mi sono ritrovata un po' spaesata a leggere l'aggiornamento dopo tanto tempo ma, al di là di questo, ritengo che tu sia riuscita a mantenere la continuità narrativa. Anche perchè hai avuto l'accortezza di recuperare le sensazioni e le emozioni dei capitoli precedenti, andando a rileggerli.
Ok, ora passiamo al racconto vero e proprio.
Io capisco che prima o poi avrebbe dovuto esserci un confronto con Mark... ma era meglio fosse stato in un lontano futuro. Quanto è inutile quell'uomo? Cristo!
Ma andiamo con ordine. Ora capisco da chi abbia preso: sua madre mi ricorda terribilmente la dolce e posata Esme... e questa cosa scatena in me istinti omicidi. Non è per colpa tua, per carità, ho un odio personale per quel personaggio u.u il fatto che l'ameba abbia gli stessi comportamenti perbenisti della madre, lo rende irritante. Anche un cieco avrebbe capito che Straw ti stava evitando e tu che fai... la segui in camera?! E le parli come se la situazione fosse (apparentemente) normale. Grande ammirazione per la nostra protagonista perchè non gli ha urlato in faccia e non gli ha tirato cornici (ma non sulla tempia, dritte in mezzo agli occhi u.u). Avrei preferito di gran lunga che lui avesse le palle di assumersi la colpa per quello che era successo.
Il problema, è che he has no guts! Ahh!! Ci penso io a toglierlo di mezzo...!
Ok, dopo questa semi sclerata, che indica quanto io sia dentro la storia, direi che è il momento di ricomporsi u.u XD
Straw ha deciso di andare a cercare conforme da Ryan e lui... lui deve partire improvvisamente per un viaggio di lavoro?! Ma no, mondo crudele! Comet crudele T___T Non si fa, non va bene per il cuore delle tue lettrici!
Ci voleva qualche coccola per farci dimenticare del precedente pezzo con l'ameba... invece niente, i soliti punzecchiamenti, nemmeno un bacetto... però, dai, si capisce che tra i due l'attrazione è forte, quindi confido che metteranno per bene le carte in tavola e decideranno di fare qualcosa di concreto (tipo mettersi insieme seduta stante).
Katherine e Kyle rappresentano l'intermezzo comico, ormai. Insieme sono fantastici e Kat rimane sempre una donna diversamente materna, se vogliamo metterla così XD non che non ami suo figlio, anzi!
E si è rivelata anche un'insegnante spietata XD povera Straw!!
Be', non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...
alla prossima, ciaoo :D

05/08/13, ore 22:45

Ciaooooo *-*
Dirti che ho fatto i salti di gioia appena ho visto l'aggiornamento non è affatto esagerazione. xD
L'ho fatto,per davvero! Ahahahaha
Non ti piace il capito? è.é a me sì,tanto. u.u xD
Avevo intuito che fosse un capitolo di passaggio :3 ma mi piace lo stessoooo!!
Quindi Strawberry parte con la sua famiglia e quella di Mark? :3 Perché ho la vaga impressione che il biondo non prenderà bene il fatto che lei non gli abbia detto nulla? XD impressione,eh.
Ryan: Uccellaccio del malo augurio -.-'
Crepa! è.é
Lui è partito... peccato,volevo vederli insieme prima dell'inizio della scuola. xD
Vabbè,avranno tempo per recuperare,vero?? VERO??
Ahahahahha ma seriamente,non ti stresso? xD :3
''Prof'' Ahahahhaha certo che ha taaaanta fantasia questa ragazza. xD io non salverei il numero del mio ''professore'' col diminutivo ''Prof'' xD
E in questo momento mi sto chiedendo: Ma perché dovrei avere il numero del mio professore in rubrica? o__O
XD va bene,se è come Ryan al diavolo le regole della scuola.XD
Adesso io mi ritiro perché altrimenti veramente finirai con lo strozzarmi tramite pc stesso. xD
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di leggerlo prima della tua partenza. xD E poi mi accorgo che devo partire anche io. xD Ma dettagliii!!
Ciao ciaooo!! <3 Alla prossima!

05/08/13, ore 22:20

E' stato un colpo vedere sulla lista questa storia al primo posto!
Sono felicissima che tu abbia continuato perché adoro questa storia.
Il capitolo è magnifico,anche se Mark ha avuto troppe attenzioni,ma dopotutto tutti i personaggi hanno bisogno di attenzioni soprattutto quando ritornano utili per lo svolgimento.
Ryan e Straw sono sempre tenerissimi *^* e lui è MAGNIFICO! <3
Complimenti per il capitolo e aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! >.<
Buon viaggio e manda una cartolina xD
Bacioni <3

Maka

05/08/13, ore 15:42

ben tornata finalmente!
decisamente per la nostra coppietta iniziano i problemi !
ma le madri non possono fare gli affaracci lro !
appena arriva a casa si ritrova chi mneno si aspetta mark e deve pure fingere che non sia cambiato nulla e che la loro amicizia sia rimasta intatta cosa che sappiamo non essere cosi . se non altro le ha fatto capire che non lo amava per nulla visto che rivederlo non le ha procurato alcuna sensazione Nonostante questo, affermare di essere in grado di restare impassibile davanti a Mark era forse troppo e non sapeva se ci sarebbe mai riuscita.
“Anche se dicevo il contrario, in realtà sono arrabbiata con te e Lory, perché mi avete mentito. E questo non mi lascia ragionare lucidamente, anzi, in alcuni momenti vorrei solo urlare. Ogni volta che ci penso, le idee diventano più confuse e non arrivo a niente. Perciò, dammi tempo. Io… sono andata avanti. Non provo più quelle cose, però ho bisogno di altro tempo perché l'amicizia possa tornare ad esserci senza rancori
in oltre non avevano mai chiarito con il biondo la loro situazione certo lui aveva ammesso che le piaceva ma a modo suo Ryan non era mai così esplicito nei suoi confronti e quando si trattava di dirle cose carine, ammettendo che le dicesse, lo faceva sempre in modo ironico o provocante, così che lei non riusciva mai a capire se fosse serio o scherzasse.
cosi si recada lui per chiarire ma lo trova con la valigia in mano e kate che le spiegherà il figlio non desiderava affatto partire quella volta poiché aveva progettato di pasdsare del tempo con lei ma ci penserà kate a tenerla impegnata con le sue lezioni

i due possonono finalmente finire il discorso e lui è felice che abbia registrato il numero ma Tu pensi sempre che io giochi con te” Si era fatto serio e la guardava dritta negli occhi.
Strawberry si irrigidì. Era proprio quello il punto. “N-non è così?”
la rispsposta è il desiderio di entrambi potersi baciare liberamente ma essendo in un luogo pubblico devono stare attenti
si rese conto che nella sua testa le stava già riuscendo troppo facile pensare a Ryan come al suo ragazzo. Sperava solo che anche per lui fosse lo stesso.
doveva solo aspettare e speriamo che da questa separazione inaspettata e forzata raya capisca quello che prova e torni meno enigmatico su di loro

05/08/13, ore 11:37

Ciao, ma che piacere risentirti!
Sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare e spero che i tuoi inconvenienti si siano risolti!
Il capitolo mi é piaciuto molto e mi è sembrato ben reso. Mi spiace in sacco che Ryan sia dovuto partire, ma sono contenta che nel prossimo sarà già di ritorno. Inoltre concordo con te che la parte con Mark debba essere chiarita ed affrontata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche io parto per una settimana di vacanza ma rimango decisamente più vicina qui in Italia, non sai come ti invidio, vorrei poter venire anche io in Giappone, prima o poi devo farcela a visitarlo!
A presto, kiss